the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato March 7, 2009 Non ho potuto seguire la partita sul Live ma l'ho vista a casa di amici bianconeri :sventola: Come occasioni da gol partita stravinta... peccato che si continua a finalizzare poco Bene il cambiamento apportato sulla fascia dx con Zebina e Brazzo, che io metterei titolari pure con il Chelsea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato March 7, 2009 Non ho potuto seguire la partita sul Live ma l'ho vista a casa di amici bianconeri :sventola: Come occasioni da gol partita stravinta... peccato che si continua a finalizzare poco Bene il cambiamento apportato sulla fascia dx con Zebina e Brazzo, che io metterei titolari pure con il Chelsea. Ma come se ranieri ha detto che siamo stati cinici . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato March 7, 2009 Ma come se ranieri ha detto che siamo stati cinici . e meno male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato March 7, 2009 Ragazzi ma Poulsen?????????!!!???????????????!!!!!!!??????????????????!!!!!!!!!!!???????????? ma quanto caxxo ? scarso sto cristiano ????? un'autentica palla al piede!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato March 7, 2009 ma perch? non si pu?? Oggi aveva tutte le attenuanti del mondo (Poulsen ), per? da uno juventino vero mi aspetto un altro derby, non consegnare il centrocampo ai bovini. Senza contare quel suo erroraccio all'ultimo minuto (prprio da pivellino) per cui bisogna ringraziare solo san mellberg ..di cui si parla pochissimo ma per me deve essere titolare,di testa ? un mogh?l fisicamente una bestia e non ? nemmeno lento,io al posto di legrottaglie lo vedo bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato March 8, 2009 facendo riposare del piero,nedved,grygera,legrottaglie,sissoko,tiago abbiamo cmq vinto il derby....nn escludendo nemmeno un impiego di trezeguet contro il chelsea...ho visto dei miglioramenti rispetto alle ultime 2 uscite contro il napoli e la lazio,sia sotto il piano del gioco ke sotto quello delle palle inattvie, punto debo?e delle ultime 3/4 gare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alextheking 0 Joined: 22-Sep-2006 106 messaggi Inviato March 8, 2009 Sono tornato dallo stadio e sto vedendo la partita sul digitale,siamo stati bravissimi come cori anche perch? sto sentendo solo noi....la Cagatona non si sente neanche in tv....fanno ridere "Dopo il bue e l'asinello......ecco il toro e Ciuccariello" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il baffo 30 Joined: 24-Apr-2007 2949 messaggi Inviato March 8, 2009 Ragazzi ma Poulsen?????????!!!???????????????!!!!!!!??????????????????!!!!!!!!!!!???????????? ma quanto caxxo ? scarso sto cristiano ????? un'autentica palla al piede!!!!!! E' irritante...mi ha fatto davvero sbottare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato March 8, 2009 Alla fine i tre punti sono arrivati e abbiamo fatto riposare i titolari di marted?, per? abbiamo fatto poco. Soprattutto il centrocampo mi ha deluso: so che aveva accanto la zavorra Poulsen, ma anche Marchisio ? naufragato stasera e ha consegnato il centrocampo ai bovini terzultimi in classifica! Non al Chelsea, ma ai scarsoni, non so se vi rendete conto! E poi caro Marchisio, al 93' con un erroraccio spventoso a centrocampo stavi per farci infilare come polli, ringraziamo Mellberg...Sicuramente col Chelsea, per fortuna, vedremo Sissoko-Tiago con Marchionni e Nedved sulle fascee Alex davanti Mah...a me Marchisio non ? affatto dispiaciuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato March 8, 2009 minkia ma ranieri stasera ha gi? svelato la formazione che metter? col chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato March 8, 2009 GODOOOOOOOOOOO! Questa sera non mi importa nulla di come abbiamo giocato....questa sera contava solo una cosa: vincere. TORINO E' E SARA' SEMPRE BIANCONERA!! GRAZIE RAGAZZI!! Topo m***a E adesso, su...da bravi, con la testa china e la coda tra le gambe...tutti a rompere le uova di pasqua per fare un dispetto ai bambini gobbi, per dimostrare..una volta in pi?, quanto fate pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra70 0 Joined: 05-Mar-2009 2 messaggi Inviato March 8, 2009 GODO COME UN MAIALE. TORO VAI FARTI RIFARE LE CORNA!!!... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato March 8, 2009 ora ? il solo il momento di GODERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato March 8, 2009 Quello che conta ? la vittoria Ma solo io ho notato che Amauri non ? stato sostituito nemmeno oggi dopo le ultime prestazioni indecenti? E Giovinco non dovrebbe giocare di pi? e possibilmente nel suo ruolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 8, 2009 Ranieri comincia a starmi sui maroni... Dai caspita, non ? possibile che ogni volta utilizzi sempre questo SCHIFOSO 4-4-2 con gli interpreti totalmente fuori ruolo!!! Hai Marchionni e Camo fuori????..Vara questo benedetto 4-3-1-2 con SEBA NEL SUO RUOLO e Marchisio mezz'ala, non con Poulsen e Marchisio centrali che non centrano nulla con quelle posizioni...e Brazzo....guarda, l'incompetenza di saper usare solo questo CAVOLO di 4-4-2 e di utilizzarlo pur non avendo i giocatori mi fa venire il volta stomaco.... E poi BASTA GIOCARE PALLA SCOPERTA CON LA DIFESA ALTA!!! :,( DOBBIAMO CONTRASTARE GLI AVVERSARI, PRESSARLI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 8, 2009 A...cmq... MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
interdimerda 0 Joined: 26-Aug-2008 40 messaggi Inviato March 8, 2009 Ragazzi va benissimo la vittoria, ma vi rendete conto che non siamo riusciti a fare 4 passaggi di fila? Sempre palla lunga e pedalare!!! E chi ? che lanciava?? Quel pippone di poulsen!! ? stato indecente,ha corso a vuoto tutta la partita .....molle troppo molle, senza un po' di grinta e questo sarebbe il vikingo??Basta guardarlo in faccia!!! Comunque in bocca al lupo x martedi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glass 0 Joined: 07-May-2006 2 messaggi Inviato March 8, 2009 Anche stasera come gioco non siamo andati granch?, per? nella lotta per lo scudetto quello di stasera ? un risultato che ci permette di tenere viva la speranza. Non ho visto molto bene Giovinco che si ? impegnato molto ma secondo il mio modesto parere non ha la prestanza fisica per fare l'esterno di centrocampo. Nota postiva: sicuramente il rientro di Zebina, che magari ? un elemento che ogni tanto ha qualche amnesia in fase difensiva, per? ? un cambio naturale di Grygera che ? un po' sulle gambe avendo giocato tutte le partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato March 8, 2009 Il derby non si gioca bene si vince!!!! Vittoria strameritata anche se il centrocampo mi ha un po deluso, ottimi Iaquinta e Amuari! Ma Del Piero non pretendeva di giocare sempre?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato March 8, 2009 qual era la formazione iniziale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UnSognoDal1897 0 Joined: 25-May-2008 21 messaggi Inviato March 8, 2009 na piet?... ma grandi i ragazzi per l'impegno... non abbiamo gioco e di questo dobbiamo ringraziare il nostro mediocre allenatore... na piet???? Noi che eravamo allo stadio abbiamo goduto da paura.. ma forse da casa certe cose non si capiscono... ranieri vai a fare in c*lo 3 derby vinti su 4 in due anni... GRAZIE Mister! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UnSognoDal1897 0 Joined: 25-May-2008 21 messaggi Inviato March 8, 2009 Mah...a me Marchisio non ? affatto dispiaciuto... Claudio molto bene anche stasera! GODOOOOOOOOOOO!Questa sera non mi importa nulla di come abbiamo giocato....questa sera contava solo una cosa: vincere. TORINO E' E SARA' SEMPRE BIANCONERA!! GRAZIE RAGAZZI!! Topo m***a E adesso, su...da bravi, con la testa china e la coda tra le gambe...tutti a rompere le uova di pasqua per fare un dispetto ai bambini gobbi, per dimostrare..una volta in pi?, quanto fate pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bronislaw 0 Joined: 07-Dec-2008 51 messaggi Inviato March 8, 2009 (modificato) Buongiorno. Non ho visto la partita, solo gli highlights poco fa. Ora mi leggero` con calma il topic per capire che tipo di partita e` stata, perche` le sintesi dei giornali on line non sono mai soddsfacenti. Pero` se qualcuno e` in linea e mi da un brevissimo sunto e giudizio sulla vostra gara sarei grato. Ah, domanda: Giovinco come ha giocato? Modificato March 8, 2009 da bronislaw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vavavuma 0 Joined: 14-Aug-2005 22 messaggi Inviato March 8, 2009 marchisio ? circa una 39-40ina volte meglio di tiago e circa 356 volte meglio di puzzen. Ma non ti vergogni a insultare cosi' un giocatore di quella che dovrebbe essere la tua squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato March 8, 2009 Buongiorno. Non ho visto la partita, solo gli highlights poco fa. Ora mi leggero` con calma il topic per capire che tipo di partita e` stata, perche` le sintesi dei giornali on line non sono mai soddsfacenti. Pero` se qualcuno e` in linea e mi da un brevissimo sunto e giudizio sulla vostra gara sarei grato. Ah, domanda: Giovinco come ha giocato? Allora partita inguardabile come il pi? classico dei derby col toro. Noi schieravamo la seconda squadra praticamente e riesumavamo Zebina e Sali titolari. Il toro ha tenuto bene il campo solo che rispetto alle altre volte facevamo quasi fare lapartita a loro e sono andati in difficiolt? praticamente come occasioni ogni volta che avevamo una punizione o un cornerera in chiara difficolt? nella marcatura in area. Rosina ci ha creato problemi perch? poi si eramesso dalla parte di Zebina...cmq hanno veramente faticato a fare un tiro a Buffon....Sereni ha fatto alcuni miracoli alla Julio cesar . Siamo mancati totalmente nella gestione palla specie grazie a Poulsen e al VERTICALIZZATORE marchisio. Giovinco benino ma come al solito in non possesso lo vedi poco a sinistra e spalle alla porta fatica sempre a giocare col fisico che ha. Entrato Nedved abbiamo preso campo a 20 minuti dalla fine...preso un palo e fatto il gol. Insomma visto con chi giocavamo va bene cos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti