aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato March 7, 2009 ah ah ah lo stanno prendendo in giro...uh uh uh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventinite* 0 Joined: 06-Dec-2007 143 messaggi Inviato March 7, 2009 prossima: juve bologna mer.de fiorentina :sventola: :sventola: :interxxx: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato March 7, 2009 novellino su sky non riesce manco a parlare tanto rode parla balbettando E vabb?: sono con un piede in B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato March 7, 2009 Cmq io mi piglio tutti i nomi di quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno,di quelli che difendono ogni mossa di questa societa e di questo allenatore anche la piu assurda o fallimentare!Gente che giustificherebbe anche l'aquisto di Anzilotti onesto terzino 45enne della Cerretese a 10mln piu 4mln all'anno di stipendio,gente che tratta la juve come il Lecce pur di mettersi dalla parte della societa e non criticare nemmeno di fronte all'evidenza! Vi segno tutti e vi aspetto a fine stagione,poi se PURTROPPO(perche io TIFO JUVE e' chiaro????) non vinciamo una ceppa(come e' abbastanza cmq normale visto l'andazzo),vi perseguo peggio dell'INQUISIZIONE,voi e i vostri continui rompimenti di balle! Io sono qua mi conoscete sono vinx70! Pronto a metterci la faccia se sbaglio(ma non credo) Voi invece??? Ancora avanti con le GIUSTIFICAZIONI???? vinx ma abbiamo vinto il derby... goditela... poi se dovessimo uscire marted? ci sfoghreremo (sgraaaattt).. ma stasera abbiamo vinto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28454 messaggi Inviato March 7, 2009 Con Capello abbiamo vinto due campionati giocando propio cos?, ma in campo scendeva la migliore formazione al mondo...Inizia il conto alla rovescia per marted?... JUVEEEEEEE proprio cos? non direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato March 7, 2009 Incredibile! ...40 minuti fa abbiamo vinto il derby..... .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato March 7, 2009 Ramses lo possiamo quotare? Ramses non ? un troll ? un tifoso INCOMPRESO (che ha cominciato pure a parlare in terza persona vedo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato March 7, 2009 vinx ma abbiamo vinto il derby... goditela... poi se dovessimo uscire marted? ci sfoghreremo (sgraaaattt).. ma stasera abbiamo vinto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 7, 2009 Cmq io mi piglio tutti i nomi di quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno,di quelli che difendono ogni mossa di questa societa e di questo allenatore anche la piu assurda o fallimentare!Gente che giustificherebbe anche l'aquisto di Anzilotti onesto terzino 45enne della Cerretese a 10mln piu 4mln all'anno di stipendio,gente che tratta la juve come il Lecce pur di mettersi dalla parte della societa e non criticare nemmeno di fronte all'evidenza! Vi segno tutti e vi aspetto a fine stagione,poi se PURTROPPO(perche io TIFO JUVE e' chiaro????) non vinciamo una ceppa(come e' abbastanza cmq normale visto l'andazzo),vi perseguo peggio dell'INQUISIZIONE,voi e i vostri continui rompimenti di balle! Io sono qua mi conoscete sono vinx70! Pronto a metterci la faccia se sbaglio(ma non credo) Voi invece??? Ancora avanti con le GIUSTIFICAZIONI???? dai vinx, godiamoci questa vittoria adesso...da domani mettiamo in dubbio tutto e niente...ma adesso io godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 7, 2009 Se non fosse stato per Sereni sarebbe stata una goleata... Ricordiamolo ai bovini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveramente1 0 Joined: 13-Feb-2007 60 messaggi Inviato March 7, 2009 signori contentissimo dei 3 punti pero' vi dico che quelli del chelsea dopo vista questa partita si staranno a fare un sacco di risate, e iddinks sapra' gia' come imbrigliare quella nullita' di ranieri e il suo camaleonte rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato March 7, 2009 Cairo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato March 7, 2009 malgrado farsopoli... malgrado la nostra rosa sia non da Juventus... malgrado fossimo in un periodo difficile... malgrado gli infortuni... malgrado il turnover... malgrado per loro sia l'unica partita dell'anno,mentre noi marted? abbiamo il chelsea,ed anche le motivazioni son diverse... malgrado loro siano la squadra "simpatica",e tutt'italia vorrebbe vedere il cuore topo distruggere la Juve ladra degli agnelli e del potere e di sticazzi... malgrado tutto... MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dick winters 0 Joined: 06-May-2007 124 messaggi Inviato March 7, 2009 Ottimi Chiellini e Mellberg con lo svedese che merita pi? considerazione da parte nostra di quanto ne abbia avuta finora mellberg mi sta stupendo in positivo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca* 0 Joined: 22-Oct-2008 42 messaggi Inviato March 7, 2009 Cairo su Sky che rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Fuorigioco attivo di Vincenzo ci avete rottoooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato March 7, 2009 Cairo rosikone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 7, 2009 cairo oddio .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 642 Joined: 31-May-2006 8849 messaggi Inviato March 7, 2009 ma gayro non lo intervistano? eccolo...che piangeeeee....muuuuuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 7, 2009 Gairo piange sul gol MUUUU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestatu2 0 Joined: 16-Oct-2006 81 messaggi Inviato March 7, 2009 3 punti nonostante poulsen...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 7, 2009 Ramses non ? un troll ? un tifoso INCOMPRESO (che ha cominciato pure a parlare in terza persona vedo ) pero non fare il drama-queen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato March 7, 2009 CAIRO parla di FUORIGIOCO ATTIVO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato March 7, 2009 i giocatori del toro negli spogliatoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chiwa 359 Joined: 01-Jun-2005 915 messaggi Inviato March 7, 2009 a centrocampo avrebbe fatto schifo pure gerrard stasera con un compagno di reparto come poulsenquindi evitate di criticare marchisio... mi sa che mi sono perso qualcosa... chi ? che ? riuscito a criticare marchisio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 7, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti