Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 7, 2009 IN GIRO OKKIO AI BOVINI!!FORSE SONO UN PO' NERVOSI!!! :haha: :haha: :haha: scusate se la posto di nuovo ma ? troppo forte st'immagine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato March 7, 2009 IN GIRO OKKIO AI BOVINI!!FORSE SONO UN PO' NERVOSI!!! :haha: :haha: :haha: ma ha la maglia BiancoNera di baggio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventinite* 0 Joined: 06-Dec-2007 143 messaggi Inviato March 7, 2009 Bisogna dire che il topo non ha fatto una partita malvagia sefz :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato March 7, 2009 Bravi ragazzi!!! .rulez Unico Giorgione P.S. L'header ? meraviglioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato March 7, 2009 a centrocampo avrebbe fatto schifo pure gerrard stasera con un compagno di reparto come poulsenquindi evitate di criticare marchisio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marianox 0 Joined: 16-Jul-2008 14 messaggi Inviato March 7, 2009 Putroppo c'? gente che ci deve sbattere la faccia... altri che invece capiscono prima il pericolo....RANIERI ci porter? allo sfascio... ? solo questione di tempo 56 punti con questa Juve li farebbero TUTTI gli attuali allenatori di serieA. E' il minimo sindacle..... RANIERI non da mai nulla in pi? alla squadra anzi a volte gli tarpa le ali. Giovinco ? l'emblema di ci?. Gli sta rovinando la carriera per far giocare minuti a POULSEN e gli altri brocchi che LUI ha voluto in rosa .... Non sono abituato a far conti a Marzo , sono molto moggiano in questo, se ne riparla a fine maggio ,poi si tireranno le somme su tutto alenatore giocatori buoni e presunti tali....finon ad allora forza juve il resto ? aria fritta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventinite* 0 Joined: 06-Dec-2007 143 messaggi Inviato March 7, 2009 a centrocampo avrebbe fatto schifo pure gerrard stasera con un compagno di reparto come poulsenquindi evitate di criticare marchisio... .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie 215 Joined: 08-May-2006 668 messaggi Inviato March 7, 2009 abbiamo vinto il derby con le riserve e si sputa veleno su Poulsen Brazzo Marchisio .bah siete fuori come un balcone .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anci 0 Joined: 18-Jun-2007 208 messaggi Inviato March 7, 2009 Con Capello abbiamo vinto due campionati giocando propio cos?, ma in campo scendeva la migliore formazione al mondo...Inizia il conto alla rovescia per marted?... JUVEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca* 0 Joined: 22-Oct-2008 42 messaggi Inviato March 7, 2009 Che siparietto osceno tra sconcerti e novellino a sky. Sconcerti si nasconde dietro le quinte ed esce senza preavvisto. Ditelo prima,che mi preparo psicologicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 7, 2009 rigore nettissimo per l'udinese...................................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato March 7, 2009 TURIN AL'E' BIANCA E NEIRA GRANDE GIORGIONE! :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 7, 2009 per novellino non c'era il fallo :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 7, 2009 Hanno avuto il centrocampo in mano fino all'ingresso di Nedved, ma non ho visto un tiro decente verso la nostra porta. Pascolare, pascolare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato March 7, 2009 novellino su sky non riesce manco a parlare tanto rode parla balbettando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 7, 2009 Cmq io mi piglio tutti i nomi di quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno,di quelli che difendono ogni mossa di questa societa e di questo allenatore anche la piu assurda o fallimentare! Gente che giustificherebbe anche l'aquisto di Anzilotti onesto terzino 45enne della Cerretese a 10mln piu 4mln all'anno di stipendio,gente che tratta la juve come il Lecce pur di mettersi dalla parte della societa e non criticare nemmeno di fronte all'evidenza! Vi segno tutti e vi aspetto a fine stagione,poi se PURTROPPO(perche io TIFO JUVE e' chiaro????) non vinciamo una ceppa(come e' abbastanza cmq normale visto l'andazzo),vi perseguo peggio dell'INQUISIZIONE,voi e i vostri continui rompimenti di balle! Io sono qua mi conoscete sono vinx70! Pronto a metterci la faccia se sbaglio(ma non credo) Voi invece??? Ancora avanti con le GIUSTIFICAZIONI???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 7, 2009 come hanno fatto non dare il rigore all'udinese per il fallo di mano di mexes?? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
17RoiDavid 0 Joined: 28-Jun-2006 232 messaggi Inviato March 7, 2009 voglio vedere gairo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato March 7, 2009 ma appena iniziato a sinistra Giovinco andava proprio bene...poi l'ha spostato, poi gli ha fatto rincorrere gli avversari, Giovinco non pu? rincoerrere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato March 7, 2009 Sono contento del fatto che siamo ancora attaccati all'Inter ma devo ammettere che siamo di fronte a una lenta agonia: vedesi Lecce, vedesi Catania, vedesi stasera. A quest'ora il campionato poteva essere finito e invece, non so come, siamo ancora l?, sebbene io abbia la netta sensazione che non servir? a molto. Un breve giudizio sul match: Giovinco mi sembra inadeguato e lo dico con grande dispiacere Poulsen scandaloso ma oramai non mi stupisco di nulla Ottimi Chiellini e Mellberg con lo svedese che merita pi? considerazione da parte nostra di quanto ne abbia avuta finora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato March 7, 2009 come hanno fatto non dare il rigore all'udinese per il fallo di mano di mexes?? :| con 1 colpo di mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca* 0 Joined: 22-Oct-2008 42 messaggi Inviato March 7, 2009 Cmq io mi piglio tutti i nomi di quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno,di quelli che difendono ogni mossa di questa societa e di questo allenatore anche la piu assurda o fallimentare!Gente che giustificherebbe anche l'aquisto di Anzilotti onesto terzino 45enne della Cerretese a 10mln piu 4mln all'anno di stipendio,gente che tratta la juve come il Lecce pur di mettersi dalla parte della societa e non criticare nemmeno di fronte all'evidenza! Vi segno tutti e vi aspetto a fine stagione,poi se PURTROPPO(perche io TIFO JUVE e' chiaro????) non vinciamo una ceppa(come e' abbastanza cmq normale visto l'andazzo),vi perseguo peggio dell'INQUISIZIONE,voi e i vostri continui rompimenti di balle! Io sono qua mi conoscete sono vinx70! Pronto a metterci la faccia se sbaglio(ma non credo) Voi invece??? Ancora avanti con le GIUSTIFICAZIONI???? Scusate se mi intrometto,ma ? ridicolo prendersela tra di noi. Suuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato March 7, 2009 NOVELLINO ROSICA.... ROSICATA DI NOVELLINOOOOO ........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato March 7, 2009 Cmq io mi piglio tutti i nomi di quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno,di quelli che difendono ogni mossa di questa societa e di questo allenatore anche la piu assurda o fallimentare!Gente che giustificherebbe anche l'aquisto di Anzilotti onesto terzino 45enne della Cerretese a 10mln piu 4mln all'anno di stipendio,gente che tratta la juve come il Lecce pur di mettersi dalla parte della societa e non criticare nemmeno di fronte all'evidenza! Vi segno tutti e vi aspetto a fine stagione,poi se PURTROPPO(perche io TIFO JUVE e' chiaro????) non vinciamo una ceppa(come e' abbastanza cmq normale visto l'andazzo),vi perseguo peggio dell'INQUISIZIONE,voi e i vostri continui rompimenti di balle! Io sono qua mi conoscete sono vinx70! Pronto a metterci la faccia se sbaglio(ma non credo) Voi invece??? Ancora avanti con le GIUSTIFICAZIONI???? Incredibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 7, 2009 mo c'e il chelsea spacciamoli .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti