Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato March 2, 2009 E tu ometto quando la smetterai di gettare il sasso e nascondere la mano?ogni volta che si chiedono delle argomentazioni o degli esempi finisce la spinta propulsiva. Provvedimenti e ban dal topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato March 2, 2009 se tu non hai letto nessun articolo di moggi, non hai ascoltato nessun suo intervento televisivo, non ? colpa mia..informati e dopo ripassa. magari anche con un po' pi? di educazione. alessio, guarda che quella che tu citi e'un'altra leggenda metropolitana, come quella di paparesta chiuso nello spogliatoio. moggi non ha mai "confessato" comportamenti antisportivi. forse ti confondi con de biase, che, intervistato tempo fa', disse che farsopoli era un aborto, e che AL MASSIMO si sarebbe potuta condannare la Juve e moggi per slealta' e non per illecito. inoltre, visto che comunque le "carte" del processo (le intercettazioni cioe') sono pubbliche, mi sapresti indicare qualche esempio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato March 2, 2009 (modificato) Si ma pu? anche essere che abbia sparato delle cazzate, ma penso che ognuno di noi debba avere il diritto di esprimere la propria opinione, non ? giusto che venga bannato solo perch? l'amministratore non ? d'accordo con la sua opinione... Se vengo sul forum del tifosi del Napoli, e dico che siete una squadra di m***a, che ci avete rubato negli ultimi anni due partite. Che fate. Mi portate a cena. Modificato March 2, 2009 da ivanalex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato March 2, 2009 Ora ho capito, grazie.In pratica dici che la Juventus e' stata punita per un reato maggiore di quello che a tuo avviso ha effettivamente commesso, e di conseguenza la pena e' sproporzionata, sbaglio? esattamente. ma aggiungo una cosa. il reato di slealt? sportiva lo vedo anche difficile da definire.. voglio dire, no ? univoco stabilire cosa ? sleale e cosa no. cosa ? etico o cosa no. Io mi riferivo semplicemente al fatto che lo stesso Moggi ha spesso detto che al massimo si era reso responsabile di qualche infrazione dell'articolo 1, e come lui tanti altri. di conseguenza concordavo con chi diceva che al massimo la Juventus avrebbe dovuto subire una penalizzazione in punti, rimanendo in serie A e ovviamente conservando i suoi scudetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ribelle 0 Joined: 14-Feb-2008 99 messaggi Inviato March 2, 2009 semplicemente perch? un equo processo o presunto tale ? stato fatto in 2 giorni seguendo quello che era il sentimento popolare inoltre spiegatemi che cosa ha fatto luciano che gli altri non facevano?e poi ? vero che c'era un sistema nella gestione dei giocatori(GEA docet) ma adesso ? stato sostituito da un sistema vergognoso per esempio ci avete fatto caso che gigi de canio (allenatore che non ha mai rinnegato di essere appartenente alla GEA) ? 3 anni che non trova pi? panchine?eppure il suo curriculum ? eccellente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato March 2, 2009 Una vera perla di saggezza Noi ci ridiamo talmente ? assurda ma ? una motivazione che fa venire solo il vomito. Credo sia la frase emblema di tutta la sentenza (farsa). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato March 2, 2009 (modificato) La mia opinione ? che la juve ha pagato troppo rispetto alle altre squadre coinvolte nello scandalo, per? non potete dire che chi era a capo della vostra dirigenza non abbia commesso errori... Certo detto da un tifoso che e' stato portato dalla C alla A con 150 rigori a favori mi suona proprio strano Modificato March 2, 2009 da 91 punti teste di ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato March 2, 2009 no ragazzino, non hai capito allora.prima impara a rivolgerti educatamente e poi ne riparliamo. hai infarcito i tuoi commenti ai miei messaggi di faccine di scherno, neanche avessi detto che la terra ? quadrata. quindi, come sopra, ripassa un altro giorno. Quanto detto per gli altri vale anche per te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato March 2, 2009 Provvedimenti e ban dal topic. Era ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato March 2, 2009 Quanto detto per gli altri vale anche per te. Biagio, come vedi mi sto confrontando civilmente con Tango, che non mi ha insultato n? deriso. Con altri, invece mi sono semplicemente difeso. Comunque vedo che l'aria si ? fatta abbastanza pesante, quandi il topic lo abbandono da me. Tanto rispondendo a Tango ho espresso chiaramente come la penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACK DRAGON 0 Joined: 29-Dec-2008 60 messaggi Inviato March 2, 2009 E due.Il prossimo che si permette di offendere gratuitamente si prende le tacche. Chiedo scusa per averlo comparato a un interista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato March 2, 2009 Biagio, come vedi mi sto confrontando civilmente con Tango, che non mi ha insultato n? deriso. Con altri, invece mi sono semplicemente difeso.Comunque vedo che l'aria si ? fatta abbastanza pesante, quandi il topic lo abbandono da me. Tanto rispondendo a Tango ho espresso chiaramente come la penso. Ho letto tutto, Alessio, ecco la ragione per la quale lui ? stato sanzionato e tu no. Per? ? opportuno evitare di cadere nelle provocazioni, altrimenti se ne fanno le spese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato March 2, 2009 Chiedo scusa per averlo comparato a un interista... Paragonare uno Juventino ad un interista a me non fa ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 2, 2009 sono daccordo,innocenti non lo siamo mai stati, ma insieme a noi si muovevano altri. Noi siamo stati il capro espiatorio, ma le partite le rubavamo eccome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACK DRAGON 0 Joined: 29-Dec-2008 60 messaggi Inviato March 2, 2009 (modificato) Paragonare uno Juventino ad un interista a me non fa ridere. Non e un sorriso ,e una smorfia di dolore a sentire un mio fratello di maglia dire certe cose,basta chiudo qui... Modificato March 2, 2009 da the black dragon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato March 2, 2009 bella coerenza.... apper?....sono disgustata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato March 2, 2009 Secondo me non e' difficile da spiegare, ma lo spiegarla non comporterebbe necessariamente il tuo cambiare idea su Farsopoli.Io il senso di quella sentenza per esempio lo vedo chiaramente, ma rimane il fatto che a mio avviso sia una porcata (cit.) che pare scritta da un bambino di 6 anni. Io non so come si possa spiegare ?? concettualmente ammissibile l?assicurazione di un vantaggio in classifica che prescinda dall?alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola gara?... Ma che vuol dire? Ma cosa vuol dir concettualmente ammissibile? Ma come si fa ad avere un vantaggio in classifica senza alterare le gare? Quale pu? essere il vantaggio in classifica scaturito da altro che l?aver truccato le partite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACK DRAGON 0 Joined: 29-Dec-2008 60 messaggi Inviato March 2, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 2, 2009 scusate ma adesso volete dirmi che sbagliavano in buonafede con noi? perch? se ? cos? mi ritiro subito. No, no, hai ragione, c'era la "cupola" moggiana a manovrare la classe arbitrale e il mercato dei calciatori grazie alla Gea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato March 2, 2009 Post rimosso Tornate nella fogna sorcio Abbi almeno il coraggio di dire per quale squadra tifi. str****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato March 2, 2009 Post rimosso beh, allora la frase giusta era "torna nel mondo delle fiabe"... e il tutto ovviamente grazie a quelli come te, che non hanno ancora capito che qua di castello di carte ce n'? uno solo, e non lo abbiamo costruito noi. E che ci sono tanti anche non juventini che di fronte a certi argomenti non trovano risposte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato March 2, 2009 Visto che lo sciacquone normale non ha sortito effetti, vediamo con l'idraulico liquido se ci riesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato March 2, 2009 Post rimosso Su questa frase ed ? cos? per tutte le squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACK DRAGON 0 Joined: 29-Dec-2008 60 messaggi Inviato March 2, 2009 Post rimosso Ma in che mondo vivi,basta che ci fischiano una rimessa laterale a favore ,che ci danno ancora dei ladri,dove vivi nel mondo delle fatine..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato March 2, 2009 io pero' aspetterei a bannare may/satch.. perche' e' veramente difficile trovare uno cosi'....uscito dalla penna di palombo... lasciamolo parlare...esprimere... vediamo fin dove puo' arivare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti