Momo22Mace 0 Joined: 16-Sep-2008 161 messaggi Inviato March 2, 2009 Agnelli su Calciopoli: 'La Juve andava difesa meglio' 11:05 del 02 marzo Andrea Agnelli e Calciopoli: "La Juve andava difesa meglio, non ho condiviso la scelta dell'Ifil". Il figlio di Umberto: "Ora tifo per Cobolli e Blanc. Si sono dati 5 anni per tornare a vincere, il giudizio alla fine". (Il Sole 24 Ore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerafolle 0 Joined: 27-Oct-2008 23 messaggi Inviato March 2, 2009 Sono pienamente daccordo.... ma ormai ? tardi, no? Mi piacerebbe anche quest'anno dimostrare di essere ritornati forti, magari con una coppa dalle strane orecchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato March 2, 2009 Certe cose poteva dirle ad agosto 2006 se aveva voce in capitolo, per? ne dubito visto che hanno vinto i cugini. Anche lui si ? allineato per amor di patria(interessi economici enormi) sotto la guida della chioccia Montezemolo. Cosa dire? aspettiamo gli eventi che poi sarebbero le aspettative di molti qui nel forum cio? la vendita della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 2, 2009 Dico solo: tardi, tardi, tardi!TROPPO tardi! Anche io oramai credo che solo una cessione riporter? la Juve sulla strada dei futuri trionfi...e per quelli vecchi di cui siamo INGIUSTAMENTE stati privati...dovremo (al solito!) pensarci noi con Associazioni, Petizioni, e ricorsi vari....ma tant'?, in questi tempi dove le ultime Bandiere in campo stanno scomparendo (nelle dirigenze poi sono scomparse DEL TUTTO),le uniche bandiere SIAMO NOI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppe1954 0 Joined: 02-Aug-2008 63 messaggi Inviato March 2, 2009 Anche se non aveva voce in capitolo,? pur sempre un Agnelli,doveva parlare quando era il momento.Ma a capito bene di stare zitto,quando i "suoi" parenti boicottavano la vecchia dirigenza.Adesso stia zitto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato March 2, 2009 Anche se non aveva voce in capitolo,? pur sempre un Agnelli,doveva parlare quando era il momento.Ma a capito bene di stare zitto,quando i "suoi" parenti boicottavano la vecchia dirigenza.Adesso stia zitto. Parlicchia... ed ? tutto quello che vuole dire. Tanto per differenziarsi un gocciolino dagli altri rampolli della real casa. Da uno che ? nel consiglio di exor con tutti gli altri parenti e insieme a franzo stevens (gabetti presidente onorario) cosa vi aspettavate. mala pecunia sed pecunia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
saltimbanco 0 Joined: 24-May-2006 12 messaggi Inviato March 2, 2009 Troppo facile parlare adesso. Dov'era quando la farsa andava in scena? Dov'era quando Moggi veniva massacrato? Dov'era quando una Storia centenaria ed irripetibile veniva sputtanata? INDEGNO DEL COGNOME CHE PORTA, questa la mia opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato March 2, 2009 e quando la juve andava difesa, tu nd? cazz,o stavi? vabb? che ti vorrei alla juve come presidente ma queste uscite meglio evitarle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zorro Bianconero 17 Joined: 03-Aug-2006 207 messaggi Inviato March 3, 2009 - Agnelli su Calciopoli: 'La Juve andava difesa meglio' - Che scoperta del ca..o ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pumpkinsman 0 Joined: 11-Dec-2006 204 messaggi Inviato March 3, 2009 Mi sembra che A.Agnelli sia atato l'unico della famiglia a schierarsi con la triade da subito. Di questo bisogna dargli atto. L'ultima partita della triade a Torino, cominci? con Andrea a fianco della dirigenza ad inizio partita e con J. Elkan che liquid? la triade a fine partita. Probabile che A.Agnelli non abbia potuto far molto, per? il suo pensiero ? sempre stato ben chiaro e diverso da quello dei cugini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato March 3, 2009 rag?, c'? un topic in JF... http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=135168 buttateci un occhio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flip 0 Joined: 15-Feb-2006 199 messaggi Inviato March 3, 2009 "Difender? i miei uomini fino all'ultimo grado di giudizio" - l'Avvocato, in merito a Tangentopoli.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato March 7, 2009 io, per analizzare le vicende parto dagli accanimenti, se ci sono accanimenti spropositati, c'? qualcosa che non va, detto questo, giuto ieri parlavo con un industriale di una caerta importanza, juventinissimo dalla nascita, amico dei fratelli Agnelli, amico della triade..ebben mi ha raccontato che l'epurazione ha colpito anche loro, i tifosi importanti che prima erano del giro, andavano alle cene,, alle feste...piazza pulita maniacale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia 0 Joined: 30-Jun-2006 76 messaggi Inviato March 7, 2009 Sono pienamente daccordo.... ma ormai ? tardi, no?Mi piacerebbe anche quest'anno dimostrare di essere ritornati forti, magari con una coppa dalle strane orecchie La coppa dalle grandi orecchie non va sempre al pi? forte. In due partite ti giochi tutto. L'arbitro, la condizione, gli infortuni, le circostanze hanno un influenza estremanente maggiore rispetto al campionato, ma sembra che nessuno se ne sia accorto. Non a caso la Triade puntava ad una competizione tipo Eurolega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 7, 2009 ha detto anche: "l'ifil ha preferito azzerare e ripartire da zero" dichiarazione ancora pi? grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato March 9, 2009 non tanto, ma un attimino me ne ero accorto anch'io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 9, 2009 Forse intendeva dire: "Andava difesa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato March 11, 2009 "La Juve andava difesa meglio, non ho condiviso la scelta dell'Ifil" Questo ? sicuro! "Ora tifo per Cobolli e Blanc. Si sono dati 5 anni per tornare a vincere, il giudizio alla fine" Se stiamo ad aspettare il loro programma quinquennale siam messi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 141 Joined: 18-Oct-2006 830 messaggi Inviato March 12, 2009 "La Juve andava difesa meglio, non ho condiviso la scelta dell'Ifil"Questo ? sicuro! "Ora tifo per Cobolli e Blanc. Si sono dati 5 anni per tornare a vincere, il giudizio alla fine" Se stiamo ad aspettare il loro programma quinquennale siam messi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20656 messaggi Inviato March 26, 2016 [siccome a quasi 10 anni di distanza, la memoria di farsopoli si presta all'oblio, preso da follia riesumo tutti i vecchi post della sezione partendo dal più vecchio a risalire. Li voglio tutti in evidenza, per non dimenticare. Per sperare che qualcuno, per sbaglio nella Sezione, abbia voglia di conoscere e non dimenticare. 25.07.2006-26--26.03.2016] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti