Shaqthebeastn 1 Joined: 28-Jun-2006 398 messaggi Inviato March 4, 2009 il 2-1, tutto sommato ? il migliore dei peggiori risultati. La lazio fuori casa non vale nulla, al ritorno ne prendono 3 come minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaqthebeastn 1 Joined: 28-Jun-2006 398 messaggi Inviato March 4, 2009 sono d'accordo... e non esca nessuno a dire che marchionni ha segnato perch? marchionni marco non pu? essere l'esterno della juventus f.c. infatti, l'esterno della juventus f.c. ? Camoranesi Mauro German; Marchionni Marco doveva essere, nei piani, il suo ottimo sostituto...doveva giocare una ventina di partite al massimo, invece ne avr? giocate almeno 50 alla fine della stagione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 05-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 4, 2009 il 2-1, tutto sommato ? il migliore dei peggiori risultati. La lazio fuori casa non vale nulla, al ritorno ne prendono 3 come minimo sperem...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato March 4, 2009 comincia a togliere ranieri dalla panchina e gi? si vedrebbero degli ottimi risultati in campo! Il problema ? sempre quello: con un altro allenatore arriverebbero anche acquisti importanti? Perch? non ? detto che Prandelli e Spalletti farebbero giocare Molinaro Grygera Poulsen e Tiago meglio di quanto stanno facendo. Insieme ad un altro allenatore servirebbero innesti importanti: altrimenti, anche se so che per molti di voi ? una bestemmia, credo che Ranieri vada pi? che bene per gestire una rosa che difetti completamente di centrocampisti, esterni e terzini di valore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
undeadinjune 11 Joined: 08-Feb-2007 246 messaggi Inviato March 4, 2009 ci ho pensato anche io...... darebbe qualita' e imprevedibilita' alla manovra......speriamo che lo faccia gia' da sabato, ma non credo, da quella parte il mister temera' le sgroppate di abate... Abate "sgropperebbe" sul nostro lato sinistro credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
latriadennsitocca 0 Joined: 02-Feb-2009 21 messaggi Inviato March 4, 2009 buon primo tempo.. nn mi appello al goal annullato perch? nn sono ne interista ne fiorentino.. nel secondo tempo bene i primi 5 minuti poi abbiamo deciso di far rinascere la lazio, perch? nn ? che loro hanno fatto una gran partita! siamo noi che c siamo chiusi dietro=nn siamo una grande squadra!!! tanto per cambiare ranieri ha sbagliato i cambi! nn so piu che dire.. torneremo grandi ma senza questo allenatore ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato March 4, 2009 Solo un commento: vai a casa incompetente. L'ho sempre difeso, ma ? come combattere coi mulini a vento, ? troppo incompetente nel fare i cambi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato March 4, 2009 Vincevamo 0-1 e non sappiamo tenere un risultato o mettere al sicuro il risultato. 2 gol nelle ultime 3 partite, 2 gol deviati, senza la deviazione i 2 tiri andavano fuori. Non mi diverto pi? a guardare una partita della mia amata Juve, non gioco, senza emozione Non mi riccordo neanche l'ultima partita vinta giocando bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato March 4, 2009 Io ho visto il secondo tempo e c'era da vergognarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77166 messaggi Inviato March 4, 2009 Il problema ? sempre quello: con un altro allenatore arriverebbero anche acquisti importanti?Perch? non ? detto che Prandelli e Spalletti farebbero giocare Molinaro Grygera Poulsen e Tiago meglio di quanto stanno facendo. Insieme ad un altro allenatore servirebbero innesti importanti: altrimenti, anche se so che per molti di voi ? una bestemmia, credo che Ranieri vada pi? che bene per gestire una rosa che difetti completamente di centrocampisti, esterni e terzini di valore. Gi? con Prandelli o Spalletti due di questi sarebbe sempre in tribuna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 4, 2009 solo io trovo osceno giocare un ritorno un mese e mezzo oltre l'andata? Questa partita si poteva benissimo giocare dopo gli ottavi di champions...complimentoni alla lega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato March 4, 2009 Nella coppa di lega in Belgio ? la stessa cosa, semifinali giocate ieri, ritorno quasi alla fine di Aprile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato March 4, 2009 Se siamo fuori dalla Champions,abbiamo pi? possibilit? di passare al ritorno perch? la Coppa Italia sar? l'unico traguardo raggiungibile. Forse. Giocatori,dirigenza e allenatore non all'altezza del nome che rappresentano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato March 4, 2009 Abbiamo fatto un buon primo tempo,male il secondo! Ci facciamo sempre recuperare,mai sappiamo gestire il vantaggio... L'anno scorso giocavamo male il primo tempo,ma bene il secondo. Quest'anno ? al contrario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 4, 2009 Nella coppa di lega in Belgio ? la stessa cosa, semifinali giocate ieri, ritorno quasi alla fine di Aprile... non ? che se lo fa il belgio va bene a me pare un'assurdit?...poi boh, pazienza non ? tanto la distanza tra le due partite. Ma vista questa distanza si poteva con tutta tranquillit? scegliere un'altra data, invece di metterla tra gli ottavi di champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexTheLegend 0 Joined: 03-Dec-2008 1 messaggio Inviato March 4, 2009 delusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
david77 0 Joined: 26-Jul-2006 33 messaggi Inviato March 4, 2009 delusione o si caccia ranieri e tutti i suoi bidoni che ha voluto o non si vincer? mai niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 4, 2009 (modificato) Ranieri ha colpe e gravi e non solo per ieri sera. Non credete anche che i nostri giocatori non siano concentrati come si dovrebbe?? Ci sta un calo fisico, ma di due mesi??? Ditemi una partita (vinta) giocata decentemente dai nostri dopo dicembre... PS: al ritorno, ormai fuori da tutto, vincere con la Lazio ? d'obbligo. Ci basta l'1-0, ma vorrei farne di pi? e non subirne! Modificato March 4, 2009 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 05-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 4, 2009 Sembra strana la cosa... ma avrei preferito perdere 2-0 e poi fare il goal con Marchionni nella ripresa. Il fatto di esserci fatti superare in questo modo (su rimonta), brucia... e molto. gi? facciamo fatica normalmente e adesso ci accorgiamo come non sappiamo nemmeno gestire una partita!!! carissimo mister spero che prenda una saggia decisione a breve:l'esonero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 05-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 4, 2009 non ? che se lo fa il belgio va bene a me pare un'assurdit?...poi boh, pazienzanon ? tanto la distanza tra le due partite. Ma vista questa distanza si poteva con tutta tranquillit? scegliere un'altra data, invece di metterla tra gli ottavi di champions il palazzo!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppe1954 0 Joined: 02-Aug-2008 63 messaggi Inviato March 4, 2009 Ieri sera che delusione ? meno mal che mancava Zarate.Al ritorno mancher? Sissoko(poveri noi).Tagliavento ci ha diffidato tutta la squadra,in finale (se arriviamo)chi giocher?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 4, 2009 Che disfatta, ma ce la possiamo fare! E la *****inter ha perso 3-0 stasera... Quindi se passiamo in finale forse non la incontreremo! Voglio la decima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti