Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Lazio - Juventus

Recommended Posts

27 messaggi
si ma dal 93 al 2009 abbiamo vinto una sola coppa italia, perche' la partita di ieri trattasi di coppa italia, la partita che conta e' martedi, pochi fronzoli.........quella E' LA PARTITA da vedere giocare e vincere, non certo quella di ieri

ma non parlo della partita di ieri in particolare... a me le nostre partite sembrano tutte uguali quest'anno... se andiamo in vantaggio ? sicuro che ci pareggiano... se andiamo sotto ? tanto gi? se pareggiamo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3237 messaggi
Non ho pi? parole...pochezza assoluta.

.quoto per chi si ricorda la partita con il Milan dove potevamo segnare 6 o 7 gol, invece nelle ultime 3 partite ( Chelsea, Napoli, Lazio ) 2 gol casuali e fortunosi, 2 tiretti deviati o con un portiere poco reattivo come con il Napoli. i nostri attaccanti sembrano tutti oggi i gemelli di Shevcenko, che non segna in campionato neanche a porta vuota... e poi con la carica e la grinta e i cambi di Morandi facciamo tombola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
guarda che fino al gol casuale di pandev la partita era nelle nostre mani...anzi abbiamo cannato in pieno 2 o 3 contropiede da mangiarsi le mani...... dopo l'1 a 1 ovvio che l'inerzia della partita e' andata a favore loro......

sul gol di pandev dormivano in 5 per?... ca.zzo che nervi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

ma poi avete visto il passaggio filtrante per rocchi nel 2 a 1 loro? porca T***A perch? quest'anno da parte nostra non ne ho visto 1 di quei passaggi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
ma poi avete visto il passaggio filtrante per rocchi nel 2 a 1 loro? porca T***A perch? quest'anno da parte nostra non ne ho visto 1 di quei passaggi????

Perche ? difficile vederli quando hai la linea di centrocampo tirata con il righello che gioca a 50 metri dagli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Primo tempo veramente ottimo......nel secondo si ? inceppato qualcosa, forse la testa ? andata ai prossimi impegni. Preoccupante il fatto che con due uomini come Iaquinta ed Amauri non si sia riusciti a chiudere la gara in contropiede.

Comunque l'importante ? che non si facesse male nessuno. Fra 50 giorni al ritorno, sapremo tutto della nostra stagione e quindi va bene avere un risultato ribaltabile. Forse il bruto secondo tempo ci aiuter? a mantenere la concentrazione sulle prossime partite, quando ci siamo sentiti troppo forti e sicuri siamo sempre scivolati....? una squadra ancora psicologicamente debole.

Pensiamo al Derby freghiamocene di tutto il resto (*****inter compresa). Abbiamo tre partite in casa fondamentali per il nostro futuro...Mucche, Chelsea, Udinese.......la nosta stagione si gioca quasi tutta li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

il gol di iaquinta... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

lo ha fatto tiago x iaquinta, gol regolare annullato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Dato pi? inquietante : l'attacco non segna.

Vabbeh che ieri Iaquinta aveva segnato un gol valido su imbeccata di Tiago...per? rimane il fatto che il nostro attacco ? sterile, la difesa si fa bucare che ? una bellezza...ditemi voi dove stanno le indicazioni positive e ottimistiche da un bel p? di partite....cio? abbiamo pure sofferto in casa contro il Napoli che in trasferta ne ha perse 8 DI FILA!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi
Perche ? difficile vederli quando hai la linea di centrocampo tirata con il righello che gioca a 50 metri dagli attaccanti

Bravo... quella cavolo di linea di centrocampo ? troppo bassa... allora palla agli esterni che quest'anno sono marchionni e nedved che un passaggio cos? non lo faranno mai... forse nedved ogni tanto... ? proprio l'impostazione della squadra che non mi piace... perci? voglio che cambi l'allenatore!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi
sul gol di pandev dormivano in 5 per?... ca.zzo che nervi!

.quoto

anche se la minchiata piu' grande l'ha fatta marchisio che s'e' fatto girare come un pollo... senza quel gol sarebbero rimasti nulli fino al 90 esimo.....

stesso discorso del rigore fantasma di ballotello sabato, sono quegli episodi che ti cambiano l'andamento di un match, io non sono cosi' pessimista cmq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Dato pi? inquietante : l'attacco non segna.

Vabbeh che ieri Iaquinta aveva segnato un gol valido su imbeccata di Tiago...per? rimane il fatto che il nostro attacco ? sterile, la difesa si fa bucare che ? una bellezza...ditemi voi dove stanno le indicazioni positive e ottimistiche da un bel p? di partite....cio? abbiamo pure sofferto in casa contro il Napoli che in trasferta ne ha perse 8 DI FILA!!!!!!

abbiamo sofferto nel senso che abbiamo vinto con uno striminzito 1-0...

ma buffon se l'? fatta la doccia a fine partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi
Dato pi? inquietante : l'attacco non segna.Vabbeh che ieri Iaquinta aveva segnato un gol valido su imbeccata di Tiago...per? rimane il fatto che il nostro attacco ? sterile, la difesa si fa bucare che ? una bellezza...ditemi voi dove stanno le indicazioni positive e ottimistiche da un bel p? di partite....cio? abbiamo pure sofferto in casa contro il Napoli che in trasferta ne ha perse 8 DI FILA!!!!!!

questo e' quello che mi fa piu' preoccupare............. Alex in campionato quest'anno ha fatto solo un gol su azione..... solo uno...... servono maggiori rifornimenti la davanti, x questo secondo me tiago e' fondamentale... visto che non facciamo un cross decente nemmeno a pagarlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
Bravo... quella cavolo di linea di centrocampo ? troppo bassa... allora palla agli esterni che quest'anno sono marchionni e nedved che un passaggio cos? non lo faranno mai... forse nedved ogni tanto... ? proprio l'impostazione della squadra che non mi piace... perci? voglio che cambi l'allenatore!!!!

Gi? i nostri esterni questa stagione non ? che siano Garrincha e Jair, poi se tutto dipende da loro diventa facile per gli avversari neutralizzarci, specie se a dare mano in sovrapposizione arrivano Molinaro e Grygera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi

Io mi chiedo una cosa... dopo l'ennesima partita deludente di Marchionni, Ranieri non potrebbe provare a mettere Giovinco a destra? Almeno Seba possiede un bel piede e buona tecnica. I cross arriverebbero a palate.

Speriamo che dopo 'sta partita arrivi a pensare questa soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97 messaggi
Inviato (modificato)
si ma dal 93 al 2009 abbiamo vinto una sola coppa italia, perche' la partita di ieri trattasi di coppa italia, la partita che conta e' martedi, pochi fronzoli.........quella E' LA PARTITA da vedere giocare e vincere, non certo quella di ieri

.quoto .quoto Altro che vincere ieri.. SI DEVE VINCERE ASSOLUTAMENTE MARTED?.. SE NON IO NON C? LA FARE? +... SONO STANCO DI SOFFRIRE E SUBIRE INSODISFAZIONI.. BASTA!!! .rulez

FORZA RAGAZZI .rulez

Modificato da 91 punti teste di .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi
Inviato (modificato)
Per dire tutto io ero uno di quelli che ero contento quando abbiamo ingaggiato Ranieri.Pero questo signore sta perdendo la mia fiducia su di lui.Si e vero che vogliamo la coppa italia pero poteva anche mettere ariaudo dal primo minuto per far riposare qualche giocatore dalla difesa che stanno giocando da agosto.

Seconda cosa e`: La Fifa ha fatto un nuovo regolamento che se inizii la partita con la formula del 4-4-2 non lo puoi cambiare?O se cambii la tattica devi fare una caz**ta e metti Marchionni dietro le punte quando hai Giovinco in panchina (Napoli).

Ultima cosa : Se stai vincendo 1 - 0 in coppa e vuoi il secondo gol per mettere quasi al sicuro il risultato,potevi mettere un giocatore velocissimo come Giovinco dietro a Iaquinta e togliere un spento Amauri e giochiamo con il contropiede.

Mah forse io sono un scemo e non capisco niente di calcio.Scusate per il mio italiano.

Beh, la pensiamo uguale. Ieri pensavo che mettesse Giovinco per dare l'imprevedibilit? offensiva; mi aspettavo che sostituisse Marchionni, magari per provare Seba in quel ruolo. Mi aspettavo magari che Trezeguet giocasse dall'inizio (per far riposare lo stanchissimo Amauri); mi aspettavo che almeno uno fra Molinaro e Grygera ieri riposassero (strano che il suo pupillo Brazzo non abbia giocato). La cosa che mi fa innervosire molto ? che dopo la sostituzione dei due centrocampisti centrali, abbiamo sofferto moltissimo. Non so quanto abbia senso cambiare entrambi i centrali di centrocampo.

La cosa che mi innervosisce ? che questa ? pressapoco la formazione titolare (mancano Del Piero, Legrottaglie e Buffon [Camoranesi non lo conto])... e mi chiedo: "Ma se abbiamo giocato cos? contro questa Lazio (che fino al primo tempo era battibilissima)... contro il Chelsea che caspita combiniamo? A loro basta solo un goal per farci fuori"

Auspico che contro il Chelsea (e pure contro il Torino) facciamo almeno due goal nel primo tempo... altrimenti come al solito saremo costretti a soffrire nella ripresa. Ormai ? diventata di consueta abitudine. E nulla ancora ? cambiato.

Modificato da snakes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

Alla fine questo risultato conta poco, la qualificazione ce la giocheremo al ritorno.

L'importante era che non si facesse male nessuno e non correre troppo in vista degli impegni ben pi? importanti che ci aspettano nei prossimi 7 giorni.

Ho visto un buonissimo approcio alla partita, e questo mi fa ben sperare in vista del Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7266 messaggi

un'altra partita andata a male..

possibile che non si pu? fare una partita tranquilla?

no, bisogna sempre soffrire...

non mi sta piacendo molto amauri ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

note positive di ieri la buona prestazione di tiago uno dellle due / tre migliori fatte alla juve, le certezza che sissoko abbia risolto il problema microfrattura.

note negative amauri in un grave scadimento di forma, la poca capacit? di gestire il gioco e possibilmente rallentarlo nei momenti di maggiore aggressivit? della squadra avversario mi spiego meglio sempre in affanno nei rinvi difensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98 messaggi

ci vuole della gran calma! se avessimo perso 2-1 col chelsea tutti avrebbero sottoscritto col sangue il goal fuori casa, ora invece 2-1 diventa un gravissimo problema. Se poi consideriamo che in 10 giorni ci sono 4 partite mi piacerebbe sapere se tirare un p? i remi in barca non possa essere comprensibile, ricordo a tutti che col chelsea alla fine correvamo solo noi, possibile che sia andata la condizione in una settimana? calmi eccheca..o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi
Inviato (modificato)

Una squadra che non sa conservare il risultato, tener palla, addormentare la partita dettando il ritmo di gioco...

Queste partite mettono in mostra i nostri limiti tecnici: serve un profondo rinnovamento a centrocampo.

Modificato da paulisalive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi
Beh, la pensiamo uguale. Ieri pensavo che mettesse Giovinco per dare l'imprevedibilit? offensiva; mi aspettavo che sostituisse Marchionni, magari per provare Seba in quel ruolo. Mi aspettavo magari che Trezeguet giocasse dall'inizio (per far riposare lo stanchissimo Amauri); mi aspettavo che almeno uno fra Molinaro e Grygera ieri riposassero (strano che il suo pupillo Brazzo non abbia giocato). La cosa che mi fa innervosire molto ? che dopo la sostituzione dei due centrocampisti centrali, abbiamo sofferto moltissimo. Non so quanto abbia senso cambiare entrambi i centrali di centrocampo.

La cosa che mi innervosisce ? che questa ? pressapoco la formazione titolare (mancano Del Piero, Legrottaglie e Buffon [Camoranesi non lo conto])... e mi chiedo: "Ma se abbiamo giocato cos? contro questa Lazio (che fino al primo tempo era battibilissima)... contro il Chelsea che caspita combiniamo? A loro basta solo un goal per farci fuori"

Auspico che contro il Chelsea (e pure contro il Torino) facciamo almeno due goal nel primo tempo... altrimenti come al solito saremo costretti a soffrire nella ripresa. Ormai ? diventata di consueta abitudine. E nulla ancora ? cambiato.

addirittura???...per me sarebbe gi? fantastico farne uno....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
ragazzi il problema ? che non abbiamo ancora ritrovato il ritmo che avevamo a novembre e dicembre, e quando gli avversari mettono la partita sul ritmo e sulla fisicit? (gli arbitri dovrebbero' fischiare un po' di pi?) non riusciamo a ribattere

Gi?....dopo la sosta siamo andati in letargo...proprio come l'anno scorso. Coincidenze? o ennesima preparazione del cavolo?? in concomitanza con la ripresa della Champions poi, ? quello che ci voleva... :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76553 messaggi

Tristemente

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ma sei ottimista 2 goal al chelsea prima della fine del primo tempo?

Se iniziamo prima che scendanod dall'aerero forse ce la facciamo dai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...