jubopay 0 Joined: 08-Jul-2008 1 messaggio Inviato March 3, 2009 ma tipo..nessuno ha pensato che il calo nel secondo tempo..possa essere dovuto alla preparazione fisica in vista del Chelsea ? No perch?..a me sembra abbastanza evidente la cosa.. ? troppo netto il calo.. bhe tra 4 giorni c'? il derby e tra 7 il chealse, per te un giocatore pensa alla lazio e alla coppa italia o ai prossimi impegni! purtroppo sembrer? strano ma andare in vantaggio per la juve ? stata la cosa peggiore, perch? a quel punto la loro tensione si ? allentata e pensando di aver gia terminato l'impegno si sono lasciati sopraffarre dalla lazio che ha fatto la mezz'ora della vita perch? se si fa sbattere fuori dalla coppa italia ha fallito totalmente la sua annata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato March 3, 2009 Il ritorno, sebbene sia fra 50 giorni , come lo vedi? Proprio perch? ? fra cos? tanto, ? inutile pensarci ora. Certo ? che se non cambia la mentalit?, qui non si va da nessuna parte, e non solo in Coppa Italia. Non voglio essere inutilmente catastrofista, ma la squadra vista oggi non pu? ambire a vincere qualcosa. Ed ? un peccato, perch? in fondo non siamo cos? scarsi. La realt? ? che siamo deficitari nei punti chiave: non si vuole giocare col regista ma sulle fasce? bene... ma dovremmo avere terzini che sovrappongono con la facilit? con cui respirano (scandalosa oggi la prova di Molinaro) e ali che sappiano crossare (Marchionni ha fatto forse 1 cross decente in 90 minuti). Chiaro, a Torino possiamo giocarcela, ma potevamo tranquillamente controllare la partita e, per come si erano messe le cose, fare anche un altro gol che avrebbe forse chiuso il discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato March 3, 2009 ma tipo..nessuno ha pensato che il calo nel secondo tempo..possa essere dovuto alla preparazione fisica in vista del Chelsea ? No perch?..a me sembra abbastanza evidente la cosa.. ? troppo netto il calo.. Sicuramente anche il numero incomprensibile di cartellini ci ha penalizzato. Sembrava accompagnassimo i giocatori della lazio a fare una passeggiata... abbiamo perso intensit? e cattiveria insomma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7483 Joined: 18-Oct-2008 76621 messaggi Inviato March 3, 2009 Sono appena tornato dallo stadio.Purtroppo, ho visto una Juve spenta e incolore, una squadra che ha giocato un tempo solo e poi ? arretrata di buoni 30 metri per tutto il secondo tempo, prendendo ovviamente i due gol della Lazio. Non che nel primo tempo avessimo giocato bene... praticamente Muslera non ha fatto una parata.... Certo, potremmo anche nasconderci dietro al gol annullato a Iaquinta, ma la realt? ? che questa squadra non ha gioco. Nel secondo tempo in pratica non ci siamo mai resi pericolosi, e non avremmo potuto farlo visto che abbiamo fatto lo stesso "schema" di continuo: palla a destra, lancio lungo di Grygera per Iaquinta e dio ce la mandi buona. Una menzione particolare va al mister, che ? riuscito nell'impresa quasi impossibile di schierare INUTILMENTE Poulsen, che ha camminato in mezzo al campo senza recuperare UN pallone, avendo il solo effetto di far abbassare ulteriormente la squadra (come se ce ne fosse bisogno). Infine, arbitraggio scandaloso di Tagliavento, che ci ha fortemente penalizzato ammonendo per falli veniali o addirittura inesistenti. E nel primo tempo manninger ci ha salvato 2 volte, che vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 3, 2009 Proprio perch? ? fra cos? tanto, ? inutile pensarci ora. Certo ? che se non cambia la mentalit?, qui non si va da nessuna parte, e non solo in Coppa Italia. Non voglio essere inutilmente catastrofista, ma la squadra vista oggi non pu? ambire a vincere qualcosa. Ed ? un peccato, perch? in fondo non siamo cos? scarsi. La realt? ? che siamo deficitari nei punti chiave: non si vuole giocare col regista ma sulle fasce? bene... ma dovremmo avere terzini che sovrappongono con la facilit? con cui respirano (scandalosa oggi la prova di Molinaro) e ali che sappiano crossare (Marchionni ha fatto forse 1 cross decente in 90 minuti). Chiaro, a Torino possiamo giocarcela, ma potevamo tranquillamente controllare la partita e, per come si erano messe le cose, fare anche un altro gol che avrebbe forse chiuso il discorso. E' questa la cosa che pi? mi da fastidio. Perch? dobbiamo sempre ridurci a giocare le qualificazioni a Torino quando si poteva vincere o pareggiare e ipotecare il passaggio del turno?? Idem in Champions... Speriamo di essere pi? in forma al 22 aprile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 229 Joined: 14-Aug-2006 2623 messaggi Inviato March 3, 2009 La realt? ? che quando l'avversario (qualsiasi avversario) decide di spingere, non tocchiamo + palla....e ultimamente massacrati sul piano fisico e del gioco. Francamente non riesco a capire di chi sia la colpa... e adesso non + scuse per gli infortuni... Non tocchiamo piu' la palla perch? i nosrti difensori TUTTI hanno una tecnica da prima categoria per cui quando sono in difficolta' sparacchiano il pallone in avanti, ( non hanno le qualita' per appoggiare la palla ad un centrocampista per ripartire) e dopo 2 secondi quello ? nuovamente al limite dell'area e andiamo nuovamente in difficolta'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Interminchia 0 Joined: 19-Nov-2008 14 messaggi Inviato March 3, 2009 Il fatto ? che ora non diamo pi? garanzie di vittoria neanche in casa.Segnamo poco o niente ormai,il centrocampo ? di burro,non riusciamo mai a mettere Amauri in condizioni di segnare di testa e spesso e volentieri neanche le altre punte.Non abbiamo pi? un giocatore che affronti l'uomo nell'uno contro uno,spesso si preferisce frasare all'indietro aspettando che qualcuno si liberi dell'avversario per prendere palla,non ci sono idee,si fanno lunghi lanci a cavolo favorendo le ripartenze degli avversari fin quando prendi il gol,ma che squadra ? questa?Ma dov'? la squadra di Vialli e Ravanelli che ci faceva tanto divertire e sognare?Quelli s? che avevano i c*******i,no queste signorine.Di sicuro anche quest'anno rimarremo con un bel pugno di mosche in mano!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato March 3, 2009 passeremo questa semifinale fidatevi. il 2 a 1 ? la migliore delle sconfitte in un doppio confronto, e poi si ? visto che nel secondo tempo la testa dei ragazzi era altrove, complice anche rilassamento per essere passati in vantaggio. Il ritorno ? fra 50 giorni e sar? cambiato tutto, potr? essere che per noi questa semifinale (spero di no) sar? fondamentale per risollevare la stagione ed andarci a giocare almeno la supercoppa l'anno prossimo, e la affronteremo molto seriamente. E se la affrontiamo seriamente perdonatemi, ma non possiamo farci impaurire dalla lazio che ha un vantaggio minimo, e poi noi giochiamo in casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato March 3, 2009 Alla Lazio, nel 2? tempo, ? bastato arretrare Rocchi facendolo giocare nella STESSA IDENTICA POSIZIONE di Di Natale (prendo a ESEMPIO Udinese-Juve), togliendoci il punto di riferimento in attacco e giocando tra le linee. Poi la brillante idea Poulsen e il gioco ? fatto. Ormai lo sanno anche i bambini.... solo Ranieri continua a cascarci. A volte mi chiedo come siamo arrivati a qs punto della stagione ancora con qualche residua speranza di "vincere" qualcosa... mi rispondo che sar? "colpa" del livello generale molto basso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato March 3, 2009 Infine, arbitraggio scandaloso di Tagliavento beh che pretendi, ? quello die tre rigori di cagliari eh? e poi oggi mou aveva parlato come Zarathustra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato March 3, 2009 ma tipo..nessuno ha pensato che il calo nel secondo tempo..possa essere dovuto alla preparazione fisica in vista del Chelsea ? No perch?..a me sembra abbastanza evidente la cosa.. ? troppo netto il calo.. ma secondo me ? un discorso che poteva valere fino a qualche giorno fa, adesso a soli SETTE giorni dal chelsea mi sembra difficile che si possa recuperare smalto tanto in fretta, dovremmo gi? essere abbastanza in forma adesso secondo me, contando che manca cos? poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato March 3, 2009 beh che pretendi, ? quello die tre rigori di cagliari eh? e poi oggi mou aveva parlato come Zarathustra Effettivamente... per? oggi veramente ? stato allucinante. Cio?, si vedeva dallo stadio che non ne azzeccava una... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asterixs 0 Joined: 29-Oct-2006 5 messaggi Inviato March 3, 2009 Come siamo pessimisti vero abbiam giocato un buon primo tempo ed un brutto secondo tempo ma il risultato di stasera mi da fiducia e son sicuro che in finale ci andiamo noi contro le m*e*r*d*e aspettiamo il ritorno prima di fasciarci la testa da soli onestamente potevamo fare meglio nella ripresa ma non siamo fuori ancora da nulla anzi vi dir? di pi? passiamo sia in champions che in coppa Italia e le m*e*r*d*e forse e dico forse vinceranno lo scudetto ma solo e soprattutto grazie alla concessione arbitrale :sisi: fino alla morte forza JUVENTUS :sventola: NB: se qualcuno non se ne accorto ci anno negato anche un goal regolare questa sera :sisi: quindi :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato March 4, 2009 Come siamo pessimisti vero abbiam giocato un buon primo tempo ed un brutto secondo tempo ma il risultato di stasera mi da fiducia e son sicuro che in finale ci andiamo noi contro le m*e*r*d*e aspettiamo il ritorno prima di fasciarci la testa da soli onestamente potevamo fare meglio nella ripresa ma non siamo fuori ancora da nulla anzi vi dir? di pi? passiamo sia in champions che in coppa Italia e le m*e*r*d*e forse e dico forse vinceranno lo scudetto ma solo e soprattutto grazie alla concessione arbitrale :sisi: fino alla morte forza JUVENTUS :sventola: NB: se qualcuno non se ne accorto ci anno negato anche un goal regolare questa sera :sisi: quindi :sventola: Abbiamo giocato un buon primo tempo? Sar?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brother 0 Joined: 01-Jun-2005 315 messaggi Inviato March 4, 2009 Non ho pi? parole...pochezza assoluta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio_10 0 Joined: 02-Apr-2007 110 messaggi Inviato March 4, 2009 Dallo stadio ho visto un bel primo tempo con varie occasioni da una parte e dall'altra!!! Ora ho letto online che il goal annullato a Iaquinta era per fuorigioco dubbio... Poi nel 2? tempo hanno dominato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato March 4, 2009 Dallo stadio ho visto un bel primo tempo con varie occasioni da una parte e dall'altra!!!Ora ho letto online che il goal annullato a Iaquinta era per fuorigioco dubbio... Poi nel 2? tempo hanno dominato! il goal era regolarissimo...ma si s? che la Juventus gode continuamente di favori arbitrali!!? nel suo stile!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato March 4, 2009 tornato dallo stadio da una mezz'ora...buon primo tempo,anke se manninger ha fatto un paio di miracoli,nel secondo tempo preoccupante calo fisico e loro hanno dominato andando giustamente a vincere la partita...dopo il cambiodi sissoko la squadra ha arretrato troppo il baricentro,molinaro e marchionni nn hanno azzeccato un cross e soprattutto l'ingresso di david a 10 minuti dal termine nn l'ho capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ripicchio 0 Joined: 22-Aug-2006 21 messaggi Inviato March 4, 2009 Allenatore perdente, squadra di mediocri. ma avete mai visto una squadra che cambia i due perni di centrocampo??? se voleva farli riposare significa che non tiene alla coppa italia e allora che c**** li fa giocare dall'inizio. allenatore squilibrato ed incompetente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asterixs 0 Joined: 29-Oct-2006 5 messaggi Inviato March 4, 2009 Abbiamo giocato un buon primo tempo?Sar?... Secondo me si dai se siamo qui sempre e solo per criticare....vero il secondo tempo abbiam giocato male ma il primo la MIA JUVE non a giocato male anzi se poi C*A*Z**Z*O ci annullano sempre goal REGOLARISSIMI Fino alla morte FORZA JUVENTUS :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lagaiascienza 0 Joined: 27-Mar-2008 216 messaggi Inviato March 4, 2009 Scusate la brutalit?, ma voi le partite le guardate!? A leggere certi (ovviamente non tutti) commenti e soprattutto i voti che date, no. Commento pi? diffuso: "Molinaro non sa crossare", oppure "Molinaro ha sbagliato tutti i cross". Voto medio: 5. Io credo che Molinaro abbia giocato un'eccellente partita e che sia tra i migliori, non ha per nulla sofferto Foggia, come leggo, anzi ? Chiellini a essersi preso un giallo per fallo su Foggia. Ma vabb?. La cosa imbarazzante ? che il goal ? venuto su cross di Molinaro, bello, sul secondo palo; Manfredini respinge e Marchionni segna. http://www.youtube.com/watch?v=pW3XWFGMwog Poi, leggo che Poulsen ? stato disastroso, e vabb?. Ma leggo che il goal di Pandev ? colpa sua. Ah s?? http://www.youtube.com/watch?v=k5Ghew4iFNE (lasciate perdere l'audio) Come ? facile vedere, il goal nasce perch? Marchisio non porta via il pallone a Pandev e, soprattutto,gli permette di girarsi. Domanda: non dovrebbe esserci Mellberg su Pandev? Voti a Nedved: 5, 4.5, 5.5, 6. Giudizi: "non ? pi? quello di un tempo". Nedved stasera ? stato perfetto, ha corso per novanta minuti e distribuito palloni per settanta. Il primo goal, che nasce da un cross di Molinaro, ? arrivato su verticalizzazione di Nedved. Per dirne una. Poi ci sono altri casi. Ho guardato la partita con un tifoso della Roma, il quale ha detto pi? di una volta, "Nedved ? mostruso". Che lo capiscano gli avversari e non noi, di sicuro non ? bello. Chiellini figura tra i votabili per il ruolo di migliore in campo. Da un suo fallo sciocco dal limite su Foggia - che fa SEMPRE la stessa finta -hanno preso una traversa; da un suo errore di lettura ? nato il goal di Rocchi. Chiudo su Poulsen. Lui entra, fa obiettivamente poco, prende 2 e 3. Ci sta, lo capisco. Poi ripenso alla partita di Giovinco con il Napoli: un goal divorato a porta vuota, due palle trascinate fuori dal campo in dribbling, zero assist, zero tiri, zero azioni create. Voti? Qualcuno critico, gli altri dal 5.5 al 6.5. Il giorno dopo c'era un post in cui si diceva che Giovinco ? superiore a Del Piero. Inizio davvero a pensare che molti qui le partite non le guardino davvero. Non si tratta di pretendere di avere ragione sulle opinioni, ma sui fatti. Dire "Molinaro ha sbagliato tutti i cross" quando il goal ? arivato da un suo cross, non ? un'opinione. Dire che Poulsen era su Pandev, quando non c'era, e doveva esserci Mellberg e ci si ? trovato Marchisio, ? un fatto. Etc. Infine, sul risultato. 2-1 fuori casa contro degli indemoniati che per tener buoni i tifosi devono vincere con la Juve, anche se poi rischiano di prenderle con il Napoli, con un goal regolarissimo annullato (saremmo andati negli spogliatoi sullo 0-2), non mi sembra giustifichi certi isterismi. Per il resto, il secondo tempo abbiamo fatto vomitare e Ranieri ci ha messo del suo. Concordo. non ho visto il primo tempo di oggi quindi non posso dire se i commenti siano veritieri o meno, ma su molinaro e poulsen purtroppo c'? poco da dire,uno ha limiti che non superer? mai (si pu? migliorare la fase difensiva,ma non si pu? imparare alla sua et? a controllare il pallone e crossare, ? inutile..) e l'altro non ? il tipo di giocatore che seriva alla juve che poi certi giocatori siano esenti da critiche e altri abbiano sempre colpa si sa. amauri sono mesi che fa schifo ma guai a toccarlo, del piero nelle stesse condizioni ? considerato un peso morto; poulsen ? entrato e ha giocato male "voto 3",marchisio ? entrato e ha fatto pena "marchisio lottatore cuore juventino";se sbaglia chiellini tutti zitti,se sbagliano mellberg e grygera non sono da juve. ma questo si sa, e sar? sempre cos? purtroppo.... poi c'? anche,e sono tanti,chi le partite le guarda,ma semplicemente non le capisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato March 4, 2009 Ottimo primo tempo giocato bene da entrambe le squadre(a differenza di mourinho non mi attacco al goal annullato); Ripresa nettamente di marca laziale e juve in grossa difficolt? nel contenere le folate degli avversari e (specie questo mi ha fatto un p? inca**are)incapace di creare qualcosa in avanti. Risultato recuperabile quindi niente drammi....il 22 aprile si vedr?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato March 4, 2009 ma secondo me ? un discorso che poteva valere fino a qualche giorno fa, adesso a soli SETTE giorni dal chelsea mi sembra difficile che si possa recuperare smalto tanto in fretta, dovremmo gi? essere abbastanza in forma adesso secondo me, contando che manca cos? poco ci vuole una settimana per arrivare al 100 % alla partita...non sulla durata ovvio ma sulla velocit? diesecuzione delle giocate...eravamo nettamente sottoritmo nella ripresa....col TORO sar? ancora PEGGIO.... se Ranieri si ? lamentato della data un motivo ci sar? no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7483 Joined: 18-Oct-2008 76621 messaggi Inviato March 4, 2009 Scusate la brutalit?, ma voi le partite le guardate!? A leggere certi (ovviamente non tutti) commenti e soprattutto i voti che date, no. Commento pi? diffuso: "Molinaro non sa crossare", oppure "Molinaro ha sbagliato tutti i cross". Voto medio: 5. Io credo che Molinaro abbia giocato un'eccellente partita e che sia tra i migliori, non ha per nulla sofferto Foggia, come leggo, anzi ? Chiellini a essersi preso un giallo per fallo su Foggia. Ma vabb?. La cosa imbarazzante ? che il goal ? venuto su cross di Molinaro, bello, sul secondo palo; Manfredini respinge e Marchionni segna. http://www.youtube.com/watch?v=pW3XWFGMwog Poi, leggo che Poulsen ? stato disastroso, e vabb?. Ma leggo che il goal di Pandev ? colpa sua. Ah s?? http://www.youtube.com/watch?v=k5Ghew4iFNE (lasciate perdere l'audio) Come ? facile vedere, il goal nasce perch? Marchisio non porta via il pallone a Pandev e, soprattutto,gli permette di girarsi. Domanda: non dovrebbe esserci Mellberg su Pandev? Voti a Nedved: 5, 4.5, 5.5, 6. Giudizi: "non ? pi? quello di un tempo". Nedved stasera ? stato perfetto, ha corso per novanta minuti e distribuito palloni per settanta. Il primo goal, che nasce da un cross di Molinaro, ? arrivato su verticalizzazione di Nedved. Per dirne una. Poi ci sono altri casi. Ho guardato la partita con un tifoso della Roma, il quale ha detto pi? di una volta, "Nedved ? mostruso". Che lo capiscano gli avversari e non noi, di sicuro non ? bello. Chiellini figura tra i votabili per il ruolo di migliore in campo. Da un suo fallo sciocco dal limite su Foggia - che fa SEMPRE la stessa finta -hanno preso una traversa; da un suo errore di lettura ? nato il goal di Rocchi. Chiudo su Poulsen. Lui entra, fa obiettivamente poco, prende 2 e 3. Ci sta, lo capisco. Poi ripenso alla partita di Giovinco con il Napoli: un goal divorato a porta vuota, due palle trascinate fuori dal campo in dribbling, zero assist, zero tiri, zero azioni create. Voti? Qualcuno critico, gli altri dal 5.5 al 6.5. Il giorno dopo c'era un post in cui si diceva che Giovinco ? superiore a Del Piero. Inizio davvero a pensare che molti qui le partite non le guardino davvero. Non si tratta di pretendere di avere ragione sulle opinioni, ma sui fatti. Dire "Molinaro ha sbagliato tutti i cross" quando il goal ? arivato da un suo cross, non ? un'opinione. Dire che Poulsen era su Pandev, quando non c'era, e doveva esserci Mellberg e ci si ? trovato Marchisio, ? un fatto. Etc. Infine, sul risultato. 2-1 fuori casa contro degli indemoniati che per tener buoni i tifosi devono vincere con la Juve, anche se poi rischiano di prenderle con il Napoli, con un goal regolarissimo annullato (saremmo andati negli spogliatoi sullo 0-2), non mi sembra giustifichi certi isterismi. Per il resto, il secondo tempo abbiamo fatto vomitare e Ranieri ci ha messo del suo. Concordo. Mi fa fatica anche perch? ho sonno rispondere a tutto (nel bene poich? concordo su molto e nel male), ma una cosa vorrei fare notare: Molinaro ha corso e si ? battuto ma il cross lo ha sbagliato di brutto, che poi manfredini sia un inetto che respinge la palla a 4 all'ora sui piedi di un avversario in area non ? che vuol dire che molinaro ha crossato bene; ha come sempre sparacchiato la palla alta sulla testa di nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damio_LM 0 Joined: 11-Jul-2007 241 messaggi Inviato March 4, 2009 Che amarezza, io ero abituato a tifare per uno squadrone che terrorizzava qualunque avversario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti