Korova 0 Joined: 17-Sep-2006 328 messaggi Inviato March 3, 2009 Vorrei porre al forum una domanda:ma cos'? esattamente che ad inizio stagione poteva farvi supporre uno svolgimento migliore di quello che sta avvenendo ?.........l'acquisto di Amauri forse? Arrivati al momento topico della stagione voglio snocciolare un p? di cifre..... L'anno scorso in coppa italia in questo periodo eravamo gi? stati estromessi dagli onestoni a Torino nei quarti. L'anno scorso in questo periodo il mercoled? o il martedi andavamo tranquillamente al bar o a letto o a f*** la sera anzich? soffrire davanti alla tv o allo stadio. L'anno scorso in campionato alla 26esima giornata avevamo 5 punti in meno in classifica di quest'anno, un distacco abissale sempre dagli onestoni , e con il nostro attacco atomico composto da capocanonniere DP e vice capoc. Treze avevamo segnato udite udite la bellezza di SOLI 4 goals pi? di quest'anno , ma in compenso ne subivamo 3 in pi?. Ora alla luce di tutto questo, con 2 centrocampisti in meno (Camoranesi e Zanetti) Treze rientrato ora oltre che al Capitano e Nedved con un anno in pi? sul groppone, e con una campagna acquisti cos? , potete obiettivamente dire che vi aspettavate di meglio ? Io credo di no , anzi credo che nonostante gli infortuni , nonostante la dirigenza, lo staff medico e l'allenatore, stiamo veramente facendo i MIRACOLI , e la cosa che pi? mi intristisce ? che non baster? certo un acquisto anche fenomenale (dubito), per riportarci a lottare seriamente in europa e in italia. Io voglio invece ringraziare i giocatori , perch? nonostante la guida tecnica, i limiti tecnici gli infortuni e l'et? per molti di loro, stanno al momento riuscendo a superarsi un anno dopo il miracolo dello scorso. FORZA JUVE ? un'ottima domanda, hai fatto bene a porla. Purtroppo c'? chi non vuole capire. mi dispiace dirlo ma hai ragione come mi dispiace dirlo che qua dentro e' pieno di tifosi diciamo un po monotoni e che spesso avvalorano la loro tesi e godono ogni qualvolta si crea un problema oggi si perde attacchiamo prima di tutto il mister poi in ordine molinaro e poi parliamo male di poulsen di nedved e grygera poi troviamo la scusa che manca la qualita del centrocampo parliamo di diego ma anche che giovinco deve giocare di piu ma dai mettiamoci anche che tiago e' una pippa e facciamo la tragedia su risultati ribaltabilissimi e alla nostra portata qua dentro penso che si deve sempre e comunque vincere ok come mentalita ma ci puo stare la sconfitta. eh s?, ? proprio colpa del forum se la Juve non gira. Secondo me, il male della Juve lo fa chi fa finta di nulla di fronte a certe situazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato March 3, 2009 ? un'ottima domanda, hai fatto bene a porla. Purtroppo c'? chi non vuole capire. eh s?, ? proprio colpa del forum se la Juve non gira. Secondo me, il male della Juve lo fa chi fa finta di nulla di fronte a certe situazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cuorebianconero89 0 Joined: 05-Oct-2008 72 messaggi Inviato March 3, 2009 Molto bene il primo tempo, carichi grintosi un Tiago mai visto prima...e trasformati (negativamente parlando) nel secondo tempo complice anche gli pseudo scambi del mister!Ahh dimenticavo..arbitro PRO Lazio! Grazie mille... insomma tiago da bidone a indispensabile eheh. Sono molto contento perch? a me piaceva fin dai tempi del lione... CMQ COME MAI ARBITRO PRO LAZIO??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 3, 2009 bah delle ultime di campionato abbiamo preso punti con Catania e Napoli...quindi? Allora non hai letto! CAMBIA IL RISULTATO,ossia puoi anche vincere,ma giochi di m***a venendo messo sotto da tutti! INACCETTABILE e soprattutto poco incoraggiante per il futuro! MA ti ricordi le partitone di prima di Natale,in cui spesso dominavamo??? E che giochiamo uguale??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato March 3, 2009 rientro ora dallo stadio. vorrei vedere bene i gol (compreso quello annullato) ma una cosa ? chiarissima anche dal vivo: ranieri non ? capace di gestire i 90 minuti! giochiamo un bel primo tempo e segniamo fuori casa dopo un gol che a me era sembrato regolare e soprattutto senza mai subire. nel secondo tempo regaliamo praticamente la partita agli avversari perch? anche un ragazzino di 3 anni sa che nelle sfide di coppa l1-1 fuori casa ? un ottimo risultato e noi prendiamo il solito gol in contropiede senza invece gestire il risultato. lo dico anche in relazione al momento storico in cui ? capitata questa inutile gara. ci sta abbassare il ritmo ma lo fai giocando 20 metri pi? indietro contro un'avversario che sa giocare solo in contropiede...facilissimo! intasi gli spazi lasciando la partita nelle loro mani e porti a casa il riusutlato OTTIMO! invece la juve gioca allo stesso modo del primo tempo ma a velocit? dimezzata! ed ecco che anche in coppa italia ci tocca la rimonta! Ormai questa squadra non ha pi? sorprese per nessuno...gioca un calcio sempre identico a se stesso grygera molinaro poulsen iaquinta marchionni ( o mio dio marchionni!!!) sono pippe in televisione e restano pippe anche da vicino...che peniamo a fare? PS: quanti altri gol con l'avversario che si lancia tra le linee solo davanti al portiere dobbiamo subire?????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3874 Joined: 01-Jun-2005 77361 messaggi Inviato March 3, 2009 Si ma visto che fuoriclasse non ne abbiamo e se il mister fa i cambi alla c**** di cane e la societ? fa gli acquisti alla c**** di cane non vedo perch? dovrei essere ottimista...poi forse tu non vuoi cogliere la differenza tra tifare(cosa che farei anche se giocassimo in Eccelenza...non sia mai...) e criticare la gestione della squadra...se ci accontentiamo pure noi tifosi allora stiamo freschi... siamo sempre tifosi ma "alzare la voce" non ? vietato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cherubino89 0 Joined: 10-Dec-2008 332 messaggi Inviato March 3, 2009 Scusate io purtroppo non ho visto la partita... potreste dirmi com'? stata??? (come abbiamo giocato ecc ecc...) Ti sei salvato...se la vedevi perdevi 10 anni di vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 3, 2009 cmq il risultato non e cosi pessimo...2-1 e meglio del 1-0 contro il chelsea.... in casa dobbiamo anche essere in grando di vincere le partite contro chiunque squadra, no??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 3, 2009 cmq il risultato non e cosi pessimo...2-1 e meglio del 1-0 contro il chelsea....in casa dobbiamo anche essere in grando di vincere le partite contro chiunque squadra, no??? Se la Lazio segna un gol ? finita... E in Coppa Italia la Juve non gioca mai al 100%. Dovremmo essere perfetti e magari anche pi? in forma... Mancano praticamente quasi due mesi al ritorno (22 aprile).... Vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 3, 2009 Ti sei salvato...se la vedevi perdevi 10 anni di vita... Non sono morto per 3 finali di Champions perse...figurati se perdo 10 anni per sta partita...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato March 3, 2009 cmq il risultato non e cosi pessimo...2-1 e meglio del 1-0 contro il chelsea....in casa dobbiamo anche essere in grando di vincere le partite contro chiunque squadra, no??? hai ragione ma per favore considera avversario e sopratuto il primo tempo! abbiamo regalato la partita...? fin troppo chiaro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato March 3, 2009 Se la Lazio segna un gol ? finita... E in Coppa Italia la Juve non gioca mai al 100%. Dovremmo essere perfetti e magari anche pi? in forma... Mancano praticamente quasi due mesi al ritorno (22 aprile).... Vedremo pensare al ritorno oggi ? praticamnete inutile...troppe cose posso cambiare in meglio (avatni in CL e in corsa per il titolo) o in peggio (ultima possibilit?)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 3, 2009 Allora non hai letto!CAMBIA IL RISULTATO,ossia puoi anche vincere,ma giochi di m***a venendo messo sotto da tutti! INACCETTABILE e soprattutto poco incoraggiante per il futuro! MA ti ricordi le partitone di prima di Natale,in cui spesso dominavamo??? E che giochiamo uguale??????? si ma pure che mi mettono sotto per 90 minuti e io segno al 91esimo e vinco...io sto bene forse non hai capito che ono estremamente machiavellico con la Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato March 3, 2009 (modificato) Chi abbiamo poi di diffidato? tutti gli ammoniti di stasera, cio? chillo grygera marchisio e iaquinta, pi? momo che per? sar? squalificato eventuali altri che lo fossero gi? stasera, onestamente non li so Modificato March 3, 2009 da buozzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 3, 2009 tutti gli ammoniti di stasera, cio? chillo grygera marchisio e iaquinta, pi? momo che per? sar? squalificato Urka!!! Davvero tanti... Insomma, se arriveremo in finale scommettiamo che almeno due di quei giocatori non ci saranno?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cherubino89 0 Joined: 10-Dec-2008 332 messaggi Inviato March 3, 2009 Non sono morto per 3 finali di Champions perse...figurati se perdo 10 anni per sta partita...... forse hai ragione...10 anni no ma qualche mese forse si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 3, 2009 pensare al ritorno oggi ? praticamnete inutile...troppe cose posso cambiare in meglio (avatni in CL e in corsa per il titolo) o in peggio (ultima possibilit?)! Mancano 50 giorni... un'eternit?... Sarebbe stato bello fosse stata prima!! Quest'attesa mi snerver?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 3, 2009 forse hai ragione...10 anni no ma qualche mese forse si... quest'anno a Milano con l'Inter ? l'unika volta che era deluso e per riprendermi c'? voluto un p? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 720 Joined: 19-Aug-2007 2765 messaggi Inviato March 3, 2009 La realt? ? che quando l'avversario (qualsiasi avversario) decide di spingere, non tocchiamo + palla.... e ultimamente massacrati sul piano fisico e del gioco. Francamente non riesco a capire di chi sia la colpa... e adesso non + scuse per gli infortuni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato March 3, 2009 Sono appena tornato dallo stadio. Purtroppo, ho visto una Juve spenta e incolore, una squadra che ha giocato un tempo solo e poi ? arretrata di buoni 30 metri per tutto il secondo tempo, prendendo ovviamente i due gol della Lazio. Non che nel primo tempo avessimo giocato bene... praticamente Muslera non ha fatto una parata.... Certo, potremmo anche nasconderci dietro al gol annullato a Iaquinta, ma la realt? ? che questa squadra non ha gioco. Nel secondo tempo in pratica non ci siamo mai resi pericolosi, e non avremmo potuto farlo visto che abbiamo fatto lo stesso "schema" di continuo: palla a destra, lancio lungo di Grygera per Iaquinta e dio ce la mandi buona. Una menzione particolare va al mister, che ? riuscito nell'impresa quasi impossibile di schierare INUTILMENTE Poulsen, che ha camminato in mezzo al campo senza recuperare UN pallone, avendo il solo effetto di far abbassare ulteriormente la squadra (come se ce ne fosse bisogno). Infine, arbitraggio scandaloso di Tagliavento, che ci ha fortemente penalizzato ammonendo per falli veniali o addirittura inesistenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 3, 2009 Sono appena tornato dallo stadio.Purtroppo, ho visto una Juve spenta e incolore, una squadra che ha giocato un tempo solo e poi ? arretrata di buoni 30 metri per tutto il secondo tempo, prendendo ovviamente i due gol della Lazio. Non che nel primo tempo avessimo giocato bene... praticamente Muslera non ha fatto una parata.... Certo, potremmo anche nasconderci dietro al gol annullato a Iaquinta, ma la realt? ? che questa squadra non ha gioco. Nel secondo tempo in pratica non ci siamo mai resi pericolosi, e non avremmo potuto farlo visto che abbiamo fatto lo stesso "schema" di continuo: palla a destra, lancio lungo di Grygera per Iaquinta e dio ce la mandi buona. Una menzione particolare va al mister, che ? riuscito nell'impresa quasi impossibile di schierare INUTILMENTE Poulsen, che ha camminato in mezzo al campo senza recuperare UN pallone, avendo il solo effetto di far abbassare ulteriormente la squadra (come se ce ne fosse bisogno). Infine, arbitraggio scandaloso di Tagliavento, che ci ha fortemente penalizzato ammonendo per falli veniali o addirittura inesistenti. Il ritorno, sebbene sia fra 50 giorni , come lo vedi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato March 3, 2009 Sono appena tornato dallo stadio.Purtroppo, ho visto una Juve spenta e incolore, una squadra che ha giocato un tempo solo e poi ? arretrata di buoni 30 metri per tutto il secondo tempo, prendendo ovviamente i due gol della Lazio. Non che nel primo tempo avessimo giocato bene... praticamente Muslera non ha fatto una parata.... Certo, potremmo anche nasconderci dietro al gol annullato a Iaquinta, ma la realt? ? che questa squadra non ha gioco. Nel secondo tempo in pratica non ci siamo mai resi pericolosi, e non avremmo potuto farlo visto che abbiamo fatto lo stesso "schema" di continuo: palla a destra, lancio lungo di Grygera per Iaquinta e dio ce la mandi buona. Una menzione particolare va al mister, che ? riuscito nell'impresa quasi impossibile di schierare INUTILMENTE Poulsen, che ha camminato in mezzo al campo senza recuperare UN pallone, avendo il solo effetto di far abbassare ulteriormente la squadra (come se ce ne fosse bisogno). Infine, arbitraggio scandaloso di Tagliavento, che ci ha fortemente penalizzato ammonendo per falli veniali o addirittura inesistenti. hai perfettamente ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato March 3, 2009 Sono appena tornato dallo stadio.Purtroppo, ho visto una Juve spenta e incolore, una squadra che ha giocato un tempo solo e poi ? arretrata di buoni 30 metri per tutto il secondo tempo, prendendo ovviamente i due gol della Lazio. Non che nel primo tempo avessimo giocato bene... praticamente Muslera non ha fatto una parata.... Certo, potremmo anche nasconderci dietro al gol annullato a Iaquinta, ma la realt? ? che questa squadra non ha gioco. Nel secondo tempo in pratica non ci siamo mai resi pericolosi, e non avremmo potuto farlo visto che abbiamo fatto lo stesso "schema" di continuo: palla a destra, lancio lungo di Grygera per Iaquinta e dio ce la mandi buona. Una menzione particolare va al mister, che ? riuscito nell'impresa quasi impossibile di schierare INUTILMENTE Poulsen, che ha camminato in mezzo al campo senza recuperare UN pallone, avendo il solo effetto di far abbassare ulteriormente la squadra (come se ce ne fosse bisogno). Infine, arbitraggio scandaloso di Tagliavento, che ci ha fortemente penalizzato ammonendo per falli veniali o addirittura inesistenti. ma tipo..nessuno ha pensato che il calo nel secondo tempo.. possa essere dovuto alla preparazione fisica in vista del Chelsea ? No perch?..a me sembra abbastanza evidente la cosa.. ? troppo netto il calo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cherubino89 0 Joined: 10-Dec-2008 332 messaggi Inviato March 3, 2009 La realt? ? che quando l'avversario (qualsiasi avversario) decide di spingere, non tocchiamo + palla....e ultimamente massacrati sul piano fisico e del gioco. Francamente non riesco a capire di chi sia la colpa... e adesso non + scuse per gli infortuni... Principalmente ? dell'allenatore...le altre squadre lo hanno capito da un bel pezzo come giochiamo...difesa alta e gioco sulle fasce...se l'allenatore non cambia nulla sta pur certo che faremo(e stiamo facendo) lo stesso percorso della Roma ad inizio campionato dove poi Spalletti si decise a cambiare modulo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 3, 2009 ma tipo..nessuno ha pensato che il calo nel secondo tempo..possa essere dovuto alla preparazione fisica in vista del Chelsea ? No perch?..a me sembra abbastanza evidente la cosa.. ? troppo netto il calo.. In effetti siamo calati TROPPO e MALE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti