Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato March 3, 2009 cmq perdere contro la lazio ? vergognoso! Tolto Tiago ? finito il gioco, poi quel C******E di arbitro ha incoraggiato la lazio a provarci perch? tanto a loro non ne fischiava manco una, a noi tutte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato March 3, 2009 E' da non credere, siamo capaci di buscarle da chiunque.La settimana prossima se qualcuno dei nostri non tira fuori il coniglio dal cilindro possiamo salutare la coppa dalle grandi orecchie. Non ? che passati col Chelsea sei in finale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navi68 0 Joined: 23-Nov-2008 22 messaggi Inviato March 3, 2009 Ragazzi sono d'accordo con voi (chi se ne frega penserete). Mi sono permesso di scrivere solo per dirvi che anche se delusi dobbiamo rimanere vicino a questi giocatori. Non dobbiamo fischiarli, denigrarli, ecc..., ma continuare a sostenerli. Abbiamo tante pecche, ma non quella di essere come i tifosi interisti, per favore non diventiamo come loro!!! Forza JUVEEE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 3, 2009 ah si?a me sembra che Chiellini abbia fatto il suo errore sul secondo gol... forse ho visto male... Vero! Se Chiellini non sbagliava avremmo pareggiato 1-1 e fatto un secondo tempo di m***a ugualmente,venendo devastati dalla Lazio! Pero' finiva 1-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 3, 2009 cmq perdere contro la lazio ? vergognoso!Tolto Tiago ? finito il gioco, poi quel C******E di arbitro ha incoraggiato la lazio a provarci perch? tanto a loro non ne fischiava manco una, a noi tutte! La Lazio nel secondo tempo ha giokato... L'importanza di Tiago ? stata palese stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato March 3, 2009 esatto le DOPPIE FACCIE danno fastidiokmq i londinesi li asfaltiamo??mica hanno muslera e siviglia loro. si scrive facce, comunque, perche' c'e' la doppia consonante....roccia, rocce....faccia, facce.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zorro62 234 Joined: 19-Jul-2006 3426 messaggi Inviato March 3, 2009 Ma le cinque ammonizioni secondo voi c'erano tutte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 3, 2009 io sarei ottimista al posto vostro....al ritorno li asfaltate!!! la lazie fuori casa ? inguardabile mentre in casa ? pericolosa e nn ti fa giocare!!e poi dovete arrivare in finale voi, perch? se ci vanno quei buffoni dei cugini l'inter vince sicuro....e dato che andranno in finale solo grazie all'ennesimo scippo nei confronti della roma...a no scusate...mi sono sbagliato...senn? mi deferiscono!!! Non sono molto convinto. Per me la Lazio verr? a Torino e ci far? un gol... E quindi passeremo fuori... Me lo sento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iastil 0 Joined: 03-Mar-2009 32 messaggi Inviato March 3, 2009 io mica tanto.a fine aprile saremmo fuori da coppa italia,champions gia martedi e a meno 10 dalla *****e neroazzurre. almeno voi ci avete tenuto testa fino alla fine e umiliati 6-2 in finale di coppa. boh!! nn so, forse ? che vedendola da esterno nn mio faccio condizionare dall'umore...ma io sono convinto che al ritorno li battete! per quanto riguarda il chelsea x me vale lo stesso...fuori casa ? un'altra storia...nn parliamo del manchester!!! sar? ma sono convinto che passeranno sia roma che juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato March 3, 2009 Vero!Se Chiellini non sbagliava avremmo pareggiato 1-1 e fatto un secondo tempo di m***a ugualmente,venendo devastati dalla Lazio! Pero' finiva 1-1 l'errore e' di poulsen che perde mollemente un pallone a centrocampo. il taglio e' perfetto, e chiello non puo' farci niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_fedele 0 Joined: 01-Feb-2009 5 messaggi Inviato March 3, 2009 peccato gran primo tempo,poi calati nettamente nel secondo...deluso per la sconfitta, il goal fuori casa in vista del ritorno ? una delle poche cose positive il passaggio del turno ? ancora largamente possibbile e bisogna crederci, resta comunque una brutta prova stasera adesso sotto e lavorare perch? sabato c'? il derby molto pi? di una partita, i topi di fogna vanno solo annientati la parola d'ordine ? una sola VINCERE non c'? nient'altro da dire TORO m***a FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvechampions 0 Joined: 07-Apr-2007 105 messaggi Inviato March 3, 2009 Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e meritavamo di andare in vantaggio per 2-0 visto che il gol di Iaquinta era regolare. Poi nel secondo tempo ci siamo eclissati e non abbiamo pi? giocato rischiando anche di subire il 3-1 che avrebbe compromesso definitivamente la qualificazione. E' una cosa assurda giocare una partita di andata ad una distanza di oltre 45 giorni da una partita di ritorno, questo ? un momento molto delicato della stagione in cui non possiamo dare il massimo ma sono sicuro che a Torino ribalteremo il risultato e andremo in finale. Da apprezzare molto le dichiarazioni di Ranieri nel post partita, in cui abbandona il suo stile british per lanciare delle chiare stilettate all'arbitraggio di stasera, ma soprattutto a Mourinho e all'Inter. La frase sullo "stile Inter" ? degna di nota e mi auguro che rappresenti un cambiamento di stile per il futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 3, 2009 Ma le cinque ammonizioni secondo voi c'erano tutte? Per me solo due... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 3, 2009 l'errore e' di poulsen che perde mollemente un pallone a centrocampo.il taglio e' perfetto, e chiello non puo' farci niente. non hai il coraggio di criticare Chiellini... davanti i piedi l'? passata la palla! DAVANTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato March 3, 2009 quando si vince quei 4/5 calciatori NOTI vengono osannatiquando si perde le "matricole" vengono bastonare... ah sia nell'una che nell'altra parte "Ranieri vergogna" " Ranieri via" c'? sempre si ? sempre cos?. Fra poco uscir? qualcuno che dir? che abbiamo perso perch? non c'era Del Piero.. e avr? finito di leggere la dose giornaliera di fesserie.. andr? a letto contento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cherubino89 0 Joined: 10-Dec-2008 332 messaggi Inviato March 3, 2009 Arbitro *****oso(come al solito) e Ranieri"Thinkerman Buffone" mi fa rimpiangere quel maialone di Ancelotti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato March 3, 2009 risultato giusto era 4-1 per loro umiliati per fortuna ci ha tenuto in piedi manninger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato March 3, 2009 eccoci qua! come volevasi dimostrare,TUTTI e dico TUTTI INCAZZATI come belve per la sconfittaaddirittura persone ke incolpano ranieri,ke stasera ha messo i migliori,xke ha lasciato a casa del piero!!!! ma daiiiiiiiiiii non era una coppetta? persone ke ridevano nel topic pre-partita,ora sono fuoriose un po di coerenza. figuratevi come ci sono rimasto io ke ero uno dei pochi che voleva sta coppa fin dall inizio Ciao Desmond... che serata di m***a eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 3, 2009 La Lazio nel secondo tempo ha giokato...L'importanza di Tiago ? stata palese stasera sissoko e tiago sono troppo importanti per noi.... non ci possiamo privare di questi due giocatori in questo momento... tolti loro due, siamo andati in tilt. cmq poulsen ancora una volta inguardabile. ma che caxxo e successo con lui? almeno nel siviglio correva e dava il suo in fase difensiva... adesso e solamente imbarazzante.... .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 3, 2009 si ? sempre cos?.Fra poco uscir? qualcuno che dir? che abbiamo perso perch? non c'era Del Piero.. e avr? finito di leggere la dose giornaliera di fesserie.. andr? a letto contento. c'? gi? il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato March 3, 2009 non hai il coraggio di criticare Chiellini...davanti i piedi l'? passata la palla! DAVANTI!!! riguardati bene l'azione. anch'io, sul momento, ho pensato come te. ma al replay si vede che il passaggio e' perfetto, la palla gira e taglia fuori il chiello. bravissimo anche rocchi, secondo me non c'era niente da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato March 3, 2009 (modificato) uscito sissoko tiago e' scomparso entrato poulsen con marchionni derelitto e grygera irriconoscibile la squadra e' crollata definitivamente verticalizzavano con una facilita disarmante ps ho notato un poulsen macchinoso lento impacciato ha risentito della partita con il napoli? altrimenti sta messo male muscolarmente perche io ricordo un giocatore muscoloso aggressivo energico ma dove e' andata a finire la carica agonistica? Modificato March 3, 2009 da elteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 3, 2009 Al di l? della prestazione non ottima, resterei ottimista x il ritorno,,,abbiamo tutte le carte in regola per batterli, visto che fanno veramente schifo ma ragazzi,,,la nostra personale finale la giochiamo marted? prossimo,,,? l? che vorrei essere fiero della mia juve pi? di ogni altra partita,,stiamo vicino ai ragazzi ne hanno bisogno, siamo a un punto finale della stagione,,,marted? ci giochiamo TUTTO forza juve Perch?, noi non facciamo schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato March 3, 2009 scusami ma proprio dopo stasera, PROFESSORONI non ne voglio sentirevai a fare il prof. nei siti di letteratura. l'ho scritto di fretta,nn xke sono un cretino per carita'...e' che l'hai scritto anche BELLO GROSSO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 3, 2009 cmq ragazzi, molinaro lo voglio veramente bene... ma ogni volta che ha la palla, non sa cosa farne e in conseguanza, quasi sempre da il pallone all'aversario....e propria irritante .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti