Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Lazio - Juventus

Recommended Posts

1382 messaggi
Questa squadra ha qualcosa che non va a livello psicologico, e non ? questione di sostituzioni (la squadra era gi? andata in barca prima dell'entrata di Poulsen) perch? ogni volta che andiamo in vantaggio finiamo sempre per venire schiacciati e subire le iniziative dell'avversario. A volte ti va bene, a volte ti va male, ma resta questo palese disagio nel gestire la gara.

Boss la squadra ha imbarcato quando il GENIO ha tolto Sissoko!

Il suo peso fisico a centrocampo,il suo tener palla era FONDAMENTALE per noi.....................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

eccoci qua! come volevasi dimostrare,TUTTI e dico TUTTI INCAZZATI come belve per la sconfitta

addirittura persone ke incolpano ranieri,ke stasera ha messo i migliori,xke ha lasciato a casa del piero!!!!

ma daiiiiiiiiiii

non era una coppetta? persone ke ridevano nel topic pre-partita,ora sono fuoriose

un po di coerenza.

figuratevi come ci sono rimasto io ke ero uno dei pochi che voleva sta coppa fin dall inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
non riesco nemmeno ad incazzarmi per il gol annullato

quanto abbiamo giocato male

guarda il lato positivo della cose...il gol fuoricasa l'abbiam fatto

perch? continuare a ripetere sempre il gioko il gioko...non ? solo il buon gioko che fa vincere le partite

eppoi nel primo tempo abbiamo giokato molto bene

il secondo gol poteva essere evitato...ma Chiellini ? un p? lentuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

Siamo di una pochezza unica non riusciamo a fare niente e poi appena andiamo avanti ci chiudiamo dietro e soffriamo come cani

Mi auguro un 5 posto veramente ragazzi stasera sono veramente gi? onestamente pensavo di arrivare in fondo in coppa italia invece niente se magari si arriva 5 sar? un fallimento e forse delle cose cambieranno,.....forse...

L'allenatore ha la cultura del segna e difenditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

spero vivamente di una ripresa MORALE prima e fisica poi... dobbiamo tornare quel che siamo davvero, basta con queste partite oscene..nulla ? perduto ma le premesse sono terrificanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
eccoci qua! come volevasi dimostrare,TUTTI e dico TUTTI INCAZZATI come belve per la sconfitta

addirittura persone ke incolpano ranieri,ke stasera ha messo i migliori,xke ha lasciato a casa del piero!!!!

ma daiiiiiiiiiii

non era una coppetta? persone ke ridevano nel topic pre-partita,ora sono fuoriose

un po di coerenza.

figuratevi come ci sono rimasto io ke ero uno dei pochi che voleva sta coppa fin dall inizio

.quoto .quoto .quoto .quoto

E aggiungo che sono le stesse che criticano il comportamento di Mourinho...ma se qui dentro ? pieno di ipocriti doppiofaccisti :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77281 messaggi
Se la rosa ? stata sventrata nel 2006 e sono arrivati mezzi giocatori ? ovvio che non si vince pi?, immaginate che squadra avremo tra 2 - 3 anni con quasi tutti giocatori presi da secco blanc e montali, io non oso pensarci .

Altro che lottare per il secondo posto e ottavi di Champions. sefz

Brividissimi...Ci aspettano anni e anni di vergogna fino a quando questi proprietari/dirigenti e questo allenatore rimanerano ad inquinare la NOSTRA JUVE

ma perche' ranieri fa cambi per difendere i pareggi o gli svantaggi?

Perch? ? un perdente di natura, non gli piace di vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

cmq iaquinta andava venduto per i 12 mln offerti....

totalmente inutile alla causa........ .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma daiiiiiiiiiii

un po di coerenza.

Siamo in due fratello... sono incazzato nero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

Ennesima partita nella quale veniamo sopraffatti nel 2? tempo... all'inizio tante occasioni, concretizzazione pari allo 0, calo vistoso nel 2? tempo ed ecco... la sconfitta ? servita! Ranieri non riesce, per l'ennesima volta, a 'leggere' la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Il suo peso fisico a centrocampo,il suo tener palla era FONDAMENTALE per noi.....................

Non so Vinx, pu? essere come dici te ma di partite cos? ce ne sono state veramente tante, al di l? dei protagonisti in campo (oltre quella di oggi: Napoli, Palermo, Cagliari, Fiorentina, Siena le pi? recenti che mi vengono in mente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

ma quando mai sissoko stasera non ha fatto un cavolko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

MI SONO ROTTO IL C***O!

Concordo.

La squadra ? cotta e riesce a fare solo un tempo decente: bisogna scegliere quale...

E' chiaro che in queste condizioni, se non cominciano improvvisamente a correre da domani, contro chiunque non si riesce a far risultato.

Io su questo allenatore non voglio dire pi? niente perch? ormai le partite decisive sono alle porte, ma se non si vince neppure la coppa Italia quest'anno, ? fuori discussione che quest'uomo debba fare un passo indietro, se non altro per un minimo di dignit?.

PS: solo noi abbiamo fatto passare la Lazio per dei fenomeni; altri gli hanno rifilato 4 pappine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
ma quando mai sissoko stasera non ha fatto un cavolko

Purch? si critichi...

Voglio tanto bene alla Juventus per desiderare che certa gente deve rodersi le mani fino a sanguinarle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

siamo tre incazzatura cosmica e sfiducia totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Penso ci sia poco da dire...

Partita persa grazie a cambi errati.

Complimenti a Ranieri, questa sconfitta ? tutta merito suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

la cosa ke mi fa rabbia,ke molti avevano dichiarato di non interessarsi a sta partita

ora tutti a fare polemica,quando invece gli unici C******I a fare coppia fissa sia io e te

come ranieri e spalletti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

:sventola:

ragazzi calmatevi tanto in questa settimana finir? tutto !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Secondo gol consecutivo con tiro deviato

E' sicuramente uno schema :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
ci mettono sotto tutti, pure i morti, adesso ho paura anchedel torino, altro che chelsea, quelli non li considero neanche possibili da affrontare adesso. Ma l'avete visto il secondo tempo o no????

e tu l'hai visto il primo? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Ranieri!!!!! dimettiti!!!! bsta basta basta....una squadra senza gioco senza idee e poi mi sbagli anche i cambi...togli sissoko invece che tiago e dopo 2 minuti ti accorgi di avere sbagliato e togli tiago x polsen...nn ho parole....con questo allenatore solo solo delusioni nn vinceremo mai!!!

vogliamo Prandelli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

per me sono importanti tutte le partite, mi arrabbio pure se perdiamo le amichevoli.. :angry::103:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

ma daiiiiiiiiiii

un po di coerenza.

sconfitta che fa male... ma leggo troppi commenti esagerati... quoto cmq il fatto delle doppie faccie.... molti qua dentro volevano giocare con fausto rossi stasera........

ci mettono sotto tutti, pure i morti, adesso ho paura anchedel torino, altro che chelsea, quelli non li considero neanche possibili da affrontare adesso. Ma l'avete visto il secondo tempo o no????

non ? questo parlare da veri tifosi.... se giochiamo come il primo tempo, ai londinesi li asfaltiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi
Ma ci rendiamo conto che soffriamo come bestie contro CHIUNQUE

CHIUNQUE , continuando cos? il nostro fegato morir? a breve..

Se ogni partita noi tifosi dobbiamo perdere 4 anni di vita.. qu? non si va avanti..

.quoto .quoto .quoto

Siamo giunti alla settima sconfitta stagionale contando tutte le competizioni

Riusciremo nella mirabolante impresa di arrivare a 10?

.bah .bah .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi
Penso ci sia poco da dire...

Partita persa grazie a cambi errati.

Complimenti a Ranieri, questa sconfitta ? tutta merito suo.

non sono i cambi shus e proprio la squadra che nel secondo tempo non ha fatto niente ? la mentalit?

"Segna e difenditi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...