JUVE FOREVER1897 1 Joined: 10-Jun-2007 512 messaggi Inviato March 5, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato March 6, 2009 nostra idea che i topic dove noi non riguardiamo e meglio che si parli in off juve,a volte c'erano tra i primi 5 topic argomenti extra juvecomunque questione di abitudine Forse perch? interessavano . Forse perch? non erano extrajuve per il noto motivo che si gioca contro qualcuno e non da soli e per vincere non occorre essere bravi ma occore essere pi? bravi degli altri . Comunque noto che in firma hai una citazione off-juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato March 6, 2009 Si dovrebbe trovare una via di mezzo!! Certo topic unicamente dedicati ad allenatori presidenti e squadre avversarie sono un po'eccessive,per? dichiarazioni o notizie che in qualche modo ci riguardano anke se riguardano altre squadre sarebbe giusto tenerle in jf!!! Sicuramente un bel lavoro x i moderatori!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato March 6, 2009 Sar? fuori dal coro, ma mi sembra che stia diventando tutto troppo dispersivo, calciomercato, farsopoli, off-juve... probabilmente sono io che non riesco a seguire il tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 6, 2009 Forse perch? interessavano . Forse perch? non erano extrajuve per il noto motivo che si gioca contro qualcuno e non da soli e per vincere non occorre essere bravi ma occore essere pi? bravi degli altri . Comunque noto che in firma hai una citazione off-juve. ma delle dichiarazioni di gasperini che ci interessa?di ancelloti che ci interessa?le dichiarazioni di mourinho sono rimaste in JF,come tutte le dichiarazioni che parlano di juve,come il confronto tra noi e loro tramite i punti degli arbitri.la mia citazione e tutta per loro Si dovrebbe trovare una via di mezzo!!Certo topic unicamente dedicati ad allenatori presidenti e squadre avversarie sono un po'eccessive,per? dichiarazioni o notizie che in qualche modo ci riguardano anke se riguardano altre squadre sarebbe giusto tenerle in jf!!! Sicuramente un bel lavoro x i moderatori!! infatti le dichiarazioni di mourinho sono in JF,come le dichiarazioni di novellino sono in JF Sar? fuori dal coro, ma mi sembra che stia diventando tutto troppo dispersivo, calciomercato, farsopoli, off-juve... probabilmente sono io che non riesco a seguire il tutto... stiamo pensando di unire off-juve e calcio internazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato March 6, 2009 ...stiamo pensando di unire off-juve e calcio internazionale c'? anche una sezione "calcio internazionale" in questo forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato March 6, 2009 secondo me invece la scelta ? azzeccata. Altrimenti qua dentro non si capisce niente... e non ? giusto che un topic sulle mer*e o su *****inho resta in prima pagina, e quelli sulla juve cadano in 2 e 3.... Infatti se ho voglia di parlare solo di juve, entro qui e basta... Che poi, ci sono troppi utenti che non riescono a capire questa SOTTILE regola, ? diverso... e continuano a postare in jf notizie sulle altre squadre.... lavoraccio per i mod ai quali va detto GRAZIE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti