Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato March 2, 2009 le firme di Alias__ sono come gli zombies di un film horror...si alzano dritti in piedi protesi verso di te e ne hai paura... eppure sarebbe naturale come cosa? Alias__ ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ɗr. Ƭroione 0 Joined: 27-Jun-2007 288 messaggi Inviato March 2, 2009 Ci voleva proprio :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoggiGiraudoBettega 0 Joined: 06-Oct-2007 65 messaggi Inviato March 2, 2009 ci voleva un po di pulizia.......... BRAVI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato March 2, 2009 ma ti ricordi davvero di me? ... sefzsolo per la famosa firma eh?... Certo che mi ricordo di te .. Si, per la firma, ma perch? non ho avuto il piacere di conoscerti Stiamo spammando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato March 2, 2009 Fuori dalle balle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldo993 1 Joined: 09-Jan-2009 134 messaggi Inviato March 2, 2009 Fuori dalle balle. finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 2, 2009 Finalmente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato March 2, 2009 Certo che mi ricordo di te ..Si, per la firma, ma perch? non ho avuto il piacere di conoscerti Stiamo spammando no... cmq adesso in JF si respira meglio... ? molto pi? salutare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato March 2, 2009 (modificato) approfitto anche per ricordare a tutti gli appassionati di calcio internazionale che abbiamo una sezione dedicata:http://www.j1897.com/forum/index.php?showforum=70 forse accorperemo Off Juve e Calcio Internazionale, stiamo ancora valutando, nel frattempo ricordatevi che esiste ed ? piena di topic interessanti. se posso consigliare, li accorperei, inserendo calcio internazionale come una costola di off juve, e nei weekend i post di commenti sulle inglesi, spagnole ecc, quelli da 60 pagine per intenderci, li porterei in off juve, di modo da facilitare la navigazione. non vi nascondo che sto letteralmente impazzendo a cambiare sezione di continuo! sono j1897 addicted! Modificato March 2, 2009 da paulisalive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 2, 2009 se posso consigliare, li accorperei, inserendo calcio internazionale come una costola di off juve,e nei weekend i post di commenti sulle inglesi, spagnole ecc, quelli da 60 pagine per intenderci, li porterei in off juve, di modo da facilitare la navigazione. non vi nascondo che sto letteralmente impazzendo a cambiare sezione di continuo! sono j1897 addicted! ci stiamo pensando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato March 2, 2009 (modificato) approfitto anche per ricordare a tutti gli appassionati di calcio internazionale che abbiamo una sezione dedicata:http://www.j1897.com/forum/index.php?showforum=70 forse accorperemo Off Juve e Calcio Internazionale, stiamo ancora valutando, nel frattempo ricordatevi che esiste ed ? piena di topic interessanti. I topic sull'Inter nella stessa sezione dove si parla di Barcellona e Manchester United ? Attento che ti ritrovi Ferguson e Laporta muso a muso contro di te... Modificato March 2, 2009 da shus35 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato March 3, 2009 Uppissimo!!! Mamma mia quanti topic sulle altre squadre che vedo ancora su jf!!! Ragazzi leggete tutti e tenete jf libero dalle altre squadre!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato March 3, 2009 Nonostante sia stata aperta sta sezione, nella prima pagina di JF si vede in almeno 1 topic su 3 la parola "Inter" nel titolo...speriamo che con il passare del tempo la gente inizi a conoscere sta sezione nuova... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 4, 2009 Non si pu? togliere lo stemma delle *****e dal banner? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato March 4, 2009 Non si pu? togliere lo stemma delle *****e dal banner? credo che sia tutto automatico.... pi? li nominiamo... pi? banner compaiono... per questo asterisco sempre la parola in*er Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato March 4, 2009 a me sto off juve non mi garba tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 4, 2009 a me sto off juve non mi garba tanto troppi topic sull inter nella sezione principale della juve non ha molto senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato March 4, 2009 vedo il forum troppo dispersivo ora ,anche se ? un ottima idea per tenere fuori da jf i trollazzi e discussioni su perdenti e altro....dobbiamo abituarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 4, 2009 vedo il forum troppo dispersivo ora ,anche se ? un ottima idea per tenere fuori da jf i trollazzi e discussioni su perdenti e altro....dobbiamo abituarci nostra idea che i topic dove noi non riguardiamo e meglio che si parli in off juve,a volte c'erano tra i primi 5 topic argomenti extra juve comunque questione di abitudine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato March 4, 2009 nostra idea che i topic dove noi non riguardiamo e meglio che si parli in off juve,a volte c'erano tra i primi 5 topic argomenti extra juvecomunque questione di abitudine siamo italiani tradizionalisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 4, 2009 credo che sia tutto automatico.... pi? li nominiamo... pi? banner compaiono...per questo asterisco sempre la parola in*er Intendevo dire dal banner della nuova sezione... Quello credo che venga fatto dai mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato March 4, 2009 Intendevo dire dal banner della nuova sezione... Quello credo che venga fatto dai mod ah, quello... notato ora... c'? anche l'Empoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 4, 2009 nostra idea che i topic dove noi non riguardiamo e meglio che si parli in off juve,a volte c'erano tra i primi 5 topic argomenti extra juvecomunque questione di abitudine Io mi trovo molto bene, cos?, non capisco le lamentele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 4, 2009 ah, quello... notato ora... c'? anche l'Empoli... Societ? molto pi? dignitosa di quella l? asteriscata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato March 4, 2009 Io mi trovo molto bene, cos?, non capisco le lamentele giusto.... basta un click... Societ? molto pi? dignitosa di quella l? asteriscata. non posso che essere daccordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti