il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato February 28, 2009 Giovinco sta giocando moooolto meglio di qualcuno dei suoi compagni. Beh... n'somma, non male,ma neanche benissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1837 Joined: 31-May-2005 41605 messaggi Inviato February 28, 2009 A me sembra una buona Juventus sino adesso, nulla di trascendentale ma tutti sufficienti; buone indicazioni da Poulsen e anche da Molinaro, mentre tutta la squadra in generale riesce a giocare meglio la palla rispetto (sotto questo punto di vista) all'orribile gara col Chelsea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 28, 2009 Ma anti Chelsea che Giovinco? Facciamo i seri. gia perche Nedved e Del Piero giocano meglio, no?? .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Casey 0 Joined: 09-Jan-2007 948 messaggi Inviato February 28, 2009 brutta prestazione, vorrei molto di pi? nel secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato February 28, 2009 io non capisco tutti quelli che si lamentano..abbiamo creato 4 palle gol nitide....stiamo giocando discretamente....e poulsen sta facendo una grna partita....il gol e' partito da un suo recupero a meta campo su un contropiede del napoli Poulsen sta facendo un ottima partita, penso sia stato il migliore dei nostri nel primo tempo. Per quanto riguarda il gioco, non sono ottimista come te, ma hai ragione le palle gol ci sono state, semmai le conclusioni sono sballate. Ma penso che il Napoli ci ha dato una mano in questo primo tempo. Rinunciatario e confusionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DexStyle 75 Joined: 08-Oct-2007 1492 messaggi Inviato February 28, 2009 Se Poulsen ha 2-3 secondi per pensare non ? male come giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato February 28, 2009 Il Napoli ? conciato davvero male, comunque. Secondo me Reja non finisce la stagione. vero...il napoli e' proprio a pezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato February 28, 2009 ADP lontano dalla porta non ? il caso (tenderei a dire che ? dannoso)Se fossi io il mister lo farei giocare da seconda punta vera Eh s? in quel modo (da seconda punta) potrebbe segnare,ma purtroppo ? sempre a centrocampo a smistare palloni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato February 28, 2009 a tuti quelli che criticano sta squadra..s.enza tutti i pali contro la samp saremmo alla 3 vittoria di fila...e c**** godetevi le vittorie.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 28, 2009 ADP lontano dalla porta non ? il caso (tenderei a dire che ? dannoso)Se fossi io il mister lo farei giocare da seconda punta vera ma se non ha piu la forza di attaccare gli spazi....ormai Del Piero e questo....inutile direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aik 0 Joined: 08-Dec-2007 299 messaggi Inviato February 28, 2009 Auguri Cristian Bager speriamo tu possa festeggiare il compleanno con un gol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makk73 12 Joined: 05-May-2006 4378 messaggi Inviato February 28, 2009 ma basta sembra che rosichiate quando segniamo!ma basta veramente! Bravo, infatti tanta gente sta rompendo le balle..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4140 messaggi Inviato February 28, 2009 Beh... n'somma, non male,ma neanche benissimo! Pensa gli altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato February 28, 2009 Alex svegliati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mister varidoianis 38 Joined: 01-Jun-2007 673 messaggi Inviato February 28, 2009 Il Napoli ? conciato davvero male, comunque. Secondo me Reja non finisce la stagione. anche perche de laurentiis soffre di zamparinite.... finora non ha cambiato niente perche reja stava facendo bene, ma mi sa che non vede l'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato February 28, 2009 gia perche Nedved e Del Piero giocano meglio, no?? .asd Che bel faccione che hai mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moro73 0 Joined: 15-Nov-2006 111 messaggi Inviato February 28, 2009 Almeno una certezza sul futuro ce l'abbiamo, Marchisio. E` l`unico giovane che si salva, anche se ora aiutato da una deviazione. Per il resto Giovinco , molinaro e Merchionni fanno come al solito cagar. Se c`e` qualcuno che li appoggia ancora gli sputo in un occhio perche` vuol dire che ti calcio non ne capisce una cippa di caxxo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1837 Joined: 31-May-2005 41605 messaggi Inviato February 28, 2009 Praticamente si rivede finalmente il poulsen di Siviglia!Giocatore MEDIO ovviamente,ma non l'ectoplasma di qualche partita fa..................... Beh se il vero Poulsen ? questo ci pu? stare come scudiero di Diego . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato February 28, 2009 io non capisco tutti quelli che si lamentano..abbiamo creato 4 palle gol nitide....stiamo giocando discretamente....e poulsen sta facendo una grna partita....il gol e' partito da un suo recupero a meta campo su un contropiede del napoli stiamo dominando...ma appena si arriva in attacco si fraseggia e non si crea niente!...non riusciamo a segnare!...non possiamo aspettare che terry metta fuori causa cech! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato February 28, 2009 Bisogne fare un decreto legge per impedire a Molinaro di varcare la propria meta? campo. Perche? Ranieri non ci arriva. Cosi? almeno sta indietro a proteggere la difesa (l?unica cosa che sa fare) e in attacco ci va chi assicura un minimo di precisione in piu?. Da notare che oggi Giovinco non gliela passa praticamente mai. Il ragazzo ha piu? testa del suo allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taxi Ess 0 Joined: 19-May-2008 300 messaggi Inviato February 28, 2009 buon primo tempo.. poulsen sta giocando bene ( ) del piero non mi ? piaciuto kulovic (menomale che certe volte tocca a noi) di marchisio, che per? non mi sta entusiasmando molto..meglio poulsen a centrocampo oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato February 28, 2009 una domanda:qualcuno mi sa dire perc? regaliamo sempre i primi 10 minuti di ogni partita all'avversario? anche a questo napule di ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato February 28, 2009 Giovinco ? la pi? grossa delusione;non salta mai l'uomo,eppure con la sua velocit? dovrebbe venirgi facile; Buona la difesa,disastroso Grygera in fase di sovrapposizione(pare non la conosca);discreta partita di Poulsen,modesta quella di Alex e Trezeguet. Il Napoli ? davvero sulle ginocchia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4140 messaggi Inviato February 28, 2009 Ma che stanno premiando la Primavera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makk73 12 Joined: 05-May-2006 4378 messaggi Inviato February 28, 2009 ma se non ha piu la forza di attaccare gli spazi....ormai Del Piero e questo....inutile direi si, poi al primo gol tutti a salire sul carro dei sostenitori........poi definire inutile del piero ? una bestemmia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti