martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato March 1, 2009 In quell'azione c'era di tutto. Cannavaro ? partito in fuorigioco ma lo sportivissimo reja ha detto che era in linea. Si ? aggiustato la palla con la mano e quando buffon ha respinto ha ritoccato la palla che ha messo in fuorigioco anche lavezzi (mister tuff e protest). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alextheking 0 Joined: 22-Sep-2006 106 messaggi Inviato March 1, 2009 Ieri la prestazione di Del Piero non ? stata una prestazione esaltante ma vorrei porvi un quesito: Ma sono solo io l'unico cret*no che vede Del Piero non nel suo ruolo?Che vede un Del Piero costretto a venire a centrocampo,se non a ridosso della difesa,per farsi dare palla e impostare l'azione perch? questa squadra non ha un minimo di gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_89 0 Joined: 11-May-2007 55 messaggi Inviato March 1, 2009 che la juve faccia schifo come giochi non ? una novit? putroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato March 1, 2009 Salvati dal fuorigioco di Cannavaro...3 punti importantissimi ...salvati? Preferisco dire che abbiamo vinto, pur con un secondo tempo mediocre, grazie a una difesa che non ha concesso niente al Napoli e che nell'occasione del colpo di testa di Cannavaro ? stata brava a metterlo in fuorigioco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato March 1, 2009 Ieri la prestazione di Del Piero non ? stata una prestazione esaltante ma vorrei porvi un quesito:Ma sono solo io l'unico cret*no che vede Del Piero non nel suo ruolo?Che vede un Del Piero costretto a venire a centrocampo,se non a ridosso della difesa,per farsi dare palla e impostare l'azione perch? questa squadra non ha un minimo di gioco? a me il delpiero pi? indietro del solito a suggerire gioco ? piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato March 1, 2009 Ieri la prestazione di Del Piero non ? stata una prestazione esaltante ma vorrei porvi un quesito:Ma sono solo io l'unico cret*no che vede Del Piero non nel suo ruolo?Che vede un Del Piero costretto a venire a centrocampo,se non a ridosso della difesa,per farsi dare palla e impostare l'azione perch? questa squadra non ha un minimo di gioco? Costretto? TI RIcordi quando Poulsen ha provato a lanciarlo con un lancio alla Pirlo? Ecco adesso capisci perch? riceve palla e preferisce fermarsi..perch? di correre non se ne parla proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato March 1, 2009 a me il delpiero pi? indietro del solito a suggerire gioco ? piaciuto Un altro p? a destra dietro a Ranieri ed era perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato March 1, 2009 Un altro p? a destra dietro a Ranieri ed era perfetto Devi prendere atto per? che pur in una prestazione non positiva (almeno per quanto riguarda il secondo tempo, ma chi della Juve nel secondo tempo ? stato all'altezza?) il Signor Alessandro Del Piero ? stato quello che ha impensierito due volte il loro portiere, senza dimenticare che la terza e ultima parata di Navarro ? scaturita da un'invenzione di Alex che smarca Marchionni che poi crossa per David... O no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato March 1, 2009 ma i video dove sono? vogliamo il topc sui video della partita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato March 1, 2009 Abbiamo fatto il minimo sindacale e ottenuto 3 punti fondamentali nella lotta per il 2? posto (io al primo proprio non ci penso). Buon primo tempo nonostante Alex assente ma con un Poulsen insolitamente presente. Nella ripresa ci siamo difesi bene ma per il resto... Dai ci ? andata bene; abbiamo ripreso quei punti che la jella ci aveva sottratto con la Samp. Forza Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato March 1, 2009 Se con una formazione cos? stiamo (seppur a fatica) mantenendo il secondo posto, allora mi chiedo: con dei cambi azzeccati e qualche elemento nuovo in squadra dove potremmo essere in classifica?! Ho paura a chiedermelo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato March 1, 2009 ieri dirigenti e allenatore del napoli hanno rasentato il ridicolo......hanno detto ch siccome era furoigioco di pochi millimetri lo si poteva anche dare.....invece di fermare l'azione.....sono incommentabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato March 1, 2009 Abbiamo fatto il minimo sindacale e ottenuto 3 punti fondamentali nella lotta per il 2? posto (io al primo proprio non ci penso). Buon primo tempo nonostante Alex assente ma con un Poulsen insolitamente presente. Nella ripresa ci siamo difesi bene ma per il resto...Dai ci ? andata bene; abbiamo ripreso quei punti che la jella ci aveva sottratto con la Samp. Forza Juve. Abbiamo giocato male nel secondo tempo, ? un dato di fatto, ma, insomma, credo che alla fine si possa dire vittoria meritata. Gigi non ha fatto una parata e loro occasioni pari a zero. Anche solo per quanto fatto nel primo tempo a mio parere la vittoria ci pu? stare. Non considero quella di ieri una partita fortunata cosa che invece si pu? ben dire abbia avuto la Samp... Se proprio vogliamo essere onesti siamo stati pi? fortunati a Palermo non subendo gol nei primi minuti che ieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato March 1, 2009 ieri dirigenti e allenatore del napoli hanno rasentato il ridicolo......hanno detto ch siccome era furoigioco di pochi millimetri lo si poteva anche dare.....invece di fermare l'azione.....sono incommentabili Ho sentito, ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 1, 2009 che piacere non sentire ieri manco un napoletano, spariti i sorrisi Add? stat m?? add? sta a cempions lig? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karmarinho 0 Joined: 26-Jun-2008 15 messaggi Inviato March 1, 2009 Costretto? TI RIcordi quando Poulsen ha provato a lanciarlo con un lancio alla Pirlo? Ecco adesso capisci perch? riceve palla e preferisce fermarsi..perch? di correre non se ne parla proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato March 1, 2009 che piacere non sentire ieri manco un napoletano, spariti i sorrisi Add? stat m?? add? sta a cempions lig? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darbal 0 Joined: 26-Jul-2006 43 messaggi Inviato March 1, 2009 squadra di una banalit? estrema. tutto il primo tempo ad attaccare lo scarsissimo montervino (reja, altro genio) senza molto costrutto: pochi cross azzeccati (moli 100% sbagliati, seba e marchionni quasi), nessuna idea ovviamente...sballatissimo cambio brazzo-giovinco con spostamento di marchionni fuori ruolo a trequartista!marchionni trequartista!!!!mah, allora sto giovinco che lo teniamo a fare?perch? ad agosto dice che sar? utilissmo?io avrei tolto delpiero e inserito un centrocampista spostando giovinco anzich? marchionni:risparmiavo un cambio inutile, e infatti poi si ? fatto male legro e poulsen era ormai spompato!!!peraltro il napoli in fascia era inesistente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 1, 2009 ieri dirigenti e allenatore del napoli hanno rasentato il ridicolo......hanno detto ch siccome era furoigioco di pochi millimetri lo si poteva anche dare.....invece di fermare l'azione.....sono incommentabili hanno detto veramente cosi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato March 1, 2009 hanno detto veramente cosi?? putroppo si.....la citta di pulcinella.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato March 1, 2009 beh in quella citta funziona cosi...ci sono abituati sefz :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato March 1, 2009 hanno detto veramente cosi?? Si, ho sentito Marino dire certe cose. Oltretutto ha ironizzato sul fatto che il guardalinee l'abbia visto, visto che non era cos? facile da valutare...insomma, in maniera velata ? riuscita ad accusare il guardalinee...per una decisione giusta! Ricordo che anche Moratti fece una dichiarazione simile. Cio?, capitano situazioni oggettivamente a noi favorevoli e allora gi? polemiche...capitano, come ieri, decisioni sfavorevoli agli altri ma GIUSTE e si fa lo stesso polemica (!), sostenendo con ironia che gli "arbitri/guardalinee in certe occasioni hanno fin troppo l'occhio di lince". Ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darbal 0 Joined: 26-Jul-2006 43 messaggi Inviato March 1, 2009 Si, ho sentito Marino dire certe cose. Oltretutto ha ironizzato sul fatto che il guardalinee l'abbia visto, visto che non era cos? facile da valutare...insomma, in maniera velata ? riuscita ad accusare il guardalinee...per una decisione giusta!Ricordo che anche Moratti fece una dichiarazione simile. Cio?, capitano situazioni oggettivamente a noi favorevoli e allora gi? polemiche...capitano, come ieri, decisioni sfavorevoli agli altri ma GIUSTE e si fa lo stesso polemica (!), sostenendo con ironia che gli "arbitri/guardalinee in certe occasioni hanno fin troppo l'occhio di lince". Ridicoli. sono gli stessi che dissero qualndo il napoli fu primo di sabato sera che era grazie a calciopoli che aveva pulito il calcio e che poi dopo 7 giorni a s.siro disse "nel momento in cui siamo entrati nle calcio abbiamo accettato anche il marcio del calcio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato March 1, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 1, 2009 Si, ho sentito Marino dire certe cose. Oltretutto ha ironizzato sul fatto che il guardalinee l'abbia visto, visto che non era cos? facile da valutare...insomma, in maniera velata ? riuscita ad accusare il guardalinee...per una decisione giusta!Ricordo che anche Moratti fece una dichiarazione simile. Cio?, capitano situazioni oggettivamente a noi favorevoli e allora gi? polemiche...capitano, come ieri, decisioni sfavorevoli agli altri ma GIUSTE e si fa lo stesso polemica (!), sostenendo con ironia che gli "arbitri/guardalinee in certe occasioni hanno fin troppo l'occhio di lince". Ridicoli. ma non c'? neanche da perdere tempo ad ascoltarli, abbiamo vinto, prendiamoci questi 3 punti e andiamo avanti, l'Inter la possibilit? di rientrare ce la concede sicuramente, sta a noi andarcela a prendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti