aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 28, 2009 si fischia durante cambio,non durante la partita. si ma quando non si azzecca niente da un p? di partite,permettete che uno si spazienta n'attimino!!io quando l'ho visto in campo volevo morire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato February 28, 2009 Sai bene che dalla serie B ha ottenuto anche il consenso unanime dei media da 3 anni ? un'altra musica e nessuno lo discute pi?(e in questi anni si ? pure guiadagnato questi riconoscimenti).Ora per? il potere che ha acquisito ? diventato smisurato o qualcuno fa qualcosa o siamo in completa balia degfli eventi(ricordo che l'erede di Pavel arriver? solo perch? si ritira):...non possiamo pi? aspettare che si ritirino questi per prendere gli eredi...? ora che il termine PANCHINA torni di moda Quando non ? in forma qualunque giocatore deve andare in panchina che sia Del Piero o Buffon o chi ti pare . Consenso unanime dei media???? Capocannoniere in serie B Capocannoniere in serie A Decisivo in Champions League Ma ti rendi conto che t'arrampichi sugli specchi? Lo dovevano attaccare anche su questi dati oggettivi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato February 28, 2009 Primo tempo non male secondo tempo orrendo(come il cambio Giovinco-Brazzo) ma a 3 giorno dalla coppa ci puo stare e va bene cosi troppe critiche sono ingiuste!! A chi sta godendo dei fischi a Del Piero, ? ci sono ? inutile nascondersi dietro analisi sociologiche sui fischi o altre amenita dico solo...........Mi censuro da solo non mi va di prendere una tacca per voi....Complimenti vivissimi!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato February 28, 2009 nota positiva la ritrovata solidita difensiva.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato February 28, 2009 Aspetta...la parte in neretto non l'ho detta io e non la condivido.Ho quotato ramses per il fatto che ritengo i fischi (non eclatanti,ma un p? ci sono stati ) giusti in quanto credo che debbano dare la carica ad alex.Tutto qui. Io intendevo che dessero la carica a Secco di andare a prendere Rossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato February 28, 2009 Aspetta...la parte in neretto non l'ho detta io e non la condivido.Ho quotato ramses per il fatto che ritengo i fischi (non eclatanti,ma un p? ci sono stati ) giusti in quanto credo che debbano dare la carica ad alex.Tutto qui. Ok meno male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6826 messaggi Inviato February 28, 2009 tridente questa parola misteriosa...... Ma perch? non lo mette mai, un centrocampo con marchisio sissoko tiago e poi quel benedetto tridente alex,david,amauri l'anno scorso contro la roma lo fece, e ven? fuori una bellissima gara, in champions contro il chelsea io lo voglio, ma tanto so che non si far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10_tommy_10 0 Joined: 14-Jan-2007 860 messaggi Inviato February 28, 2009 Io intendevo che dessero la carica a Secco di andare a prendere Rossi Per dare la carica a mr.dry non bastano i fischi..ci vorrebbe qualcos'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato February 28, 2009 nota positiva la ritrovata solidita difensiva.... Positiva se nicola non si ? rotto. Se no anche in questo....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato February 28, 2009 Quando non ? in forma qualunque giocatore deve andare in panchina che sia Del Piero o Buffon o chi ti pare . Consenso unanime dei media????Capocannoniere in serie B Capocannoniere in serie A Decisivo in Champions League Ma ti rendi conto che t'arrampichi sugli specchi? Lo dovevano attaccare anche su questi dati oggettivi? Ho detto che gli elogi erano giustificati infatti. Detto questo ora basta l'et? e la staticit? che porta a perdere tutte le palle contese sono certezze . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato February 28, 2009 Io intendevo che dessero la carica a Secco di andare a prendere Rossi Almeno su questo siamo d'accordo ( per dare il cambio ad Alex ci vuole Giuseppe Rossi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6826 messaggi Inviato February 28, 2009 Ho detto che gli elogi erano giustificati infatti.Detto questo ora basta l'et? e la staticit? che porta a perdere tutte le palle contese sono certezze . Per? le sue statistiche sui calci di punizioni mi danno certezze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 28, 2009 Io intendevo che dessero la carica a Secco di andare a prendere Rossi oddio devo dare ragione a ramses Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato February 28, 2009 Per? le sue statistiche sui calci di punizioni mi danno certezze. Comincia a peccare anche in questo purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato February 28, 2009 un commento lapidario perch? non c'? molto da dire: ranieri ha fatto di tutto per rimettere in corsa il napoli ma alla fine abbiamo tenuto duro e abbiamo portato a casa 3 punti che l'allenatore non meriterebbe ma i ragazzi per l'impegno sicuramente si. partita brutta, l'unico aspetto positivo ? che abbiamo vinto contro i melodrammatici napoletani... e godo le mie pagelle: buffon: 6+ non ? stato molto impegnato, bravo sul tiro di hamsik, piano a piano sta ritornando ai suoi massimi livelli grygera: 6+ finalmente un grygera che torna a correre ergo a fare il terzino, era da un mese e mezzo buono che non lo vedevo andare oltra la trequarti avversaria con sistematicit?, speriamo che si tenga su questi (discreti) livelli legrottaglie: 6,5 come sempre di grande stile le chiusure di nicola, oggi perfetto peccato sia uscito per infortunio e sopratutto per il giallo rimediato durante la gara chiellini: 7 ma che bravo che ?... non passa nessuno dalle sue parti molinaro: 7+ mai mi sarei aspettato di nominare migliore in campo molinaro (si vede che c'? qualcosa che non quadra ) ma se l'? meritato oggi, perfetto in difesa discreto in proiezione offensiva dove sbaglia ancora troppi cross (chiedere a trezeguet) poulsen: 6+ buon avvio, poi cala nel secondo tempo... sempre meglio del fantasma che avevamo visto prima marchisio: 6,5 gioia dei miei occhi c'ho ragione a volerlo titolare a dire il vero la sua prestazione non ? stata una delle migliori ma il gol decisivo l'ha segnato lui; pur adorando la sua grinta era troppo nervoso nel finale, ? un p? acerbo sotto questo punto di vista marchionni: 6+ mediocre la sua partita, dovrebbe aumentare il tempismo delle sue giocate tipo passare la palla quando la deve passare non aspettare 10 anni prima di farlo giovinco: 6 son un p? deluso dalla partita di seba, aveva l'occasione per spaccare il mondo ed invece si ? limitato al suo compitino: colpa in parte di ranieri che lo delega esterno ma lui ci deve mettere sicuramente pi? carattere, cos? non si va avanti del piero: 6-- spompato, molto sottotono. tuttavia non capisco come un tifoso della juve possa fischiare il suo capitano, con pi? di 500 presenze e 250 gol alle spalle, io non riesco proprio a concepirlo; detto questo andava sicuramente sostituito, forse nemmeno schierato in campo, deve essere in massima forma per il chelsea quindi dovrebbe riposare un bel p? trezeguet: 6 sappiamo tutti come funziona: o li arrivano i palloni buoni o ? un "peso" (massimo rispetto per david, non vuole essere un'offesa) e allora si gioca con un uomo in meno... di palle buone glie n'? arrivata una, lui la porta la centrata ma navarro ha fatto un mezzo miracolo, poi sono incominciati ad arrivare cross assurdi e l? ? finita la partita di david brazzo: s.v. bentornato a salihamidzic, partita incolore mellberg: 6 olof se la cava bene pur non essendo mai stato realmente impegnato amauri s.v. ranieri: 5,5 sbaglia il cambio di giovinco, io lo avrei messo al posto di alex e avrei fatto uscire lui oppure schierando sin dall'inizio un tridente formato da trezegol seba e iaquinta Mau ti rendi conto?LO hanno fischiato Ragazzi per me questa ? come una partita vinta 5-0 Che la Juve stia tornando ai tifosi dalle mani di qualche giocatore? Speriamo senza offesa ma... sei veramente triste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 28, 2009 Vero, non sono pro Ranieri, ma l'attenuante delle partite che giocheremo in questo mese non ? da sottovalutare, una partita vinta cos? contro il Napoli ci sta...abbiamo fatto 3 punti, dopo Londra e, in questo periodo non sono pochi! Primo tempo non male secondo tempo orrendo(come il cambio Giovinco-Brazzo) ma a 3 giorno dalla coppa ci puo stare e va bene cosi troppe critiche sono ingiuste!!A chi sta godendo dei fischi a Del Piero, ? ci sono ? inutile nascondersi dietro analisi sociologiche sui fischi o altre amenita dico solo...........Mi censuro da solo non mi va di prendere una tacca per voi....Complimenti vivissimi!!!!!! Concordo voi. Abbiamo vinto, questo era importante e questo abbiamo fatto. Molti forse dimenticano la Champions...ricordo solo che l'Arsenal ha pareggiato in casa 0-0, il Liverpool ha perso 2-0 e il Chelsea ha vinto soffrendo 2-1 e segnando al 90'... Spak, non ho letto tutto il topic, per i fischi a Del Piero ti (si) riferisci (riferiscono) a quelli dello stadio? C'? stato qualche fischio e mugugno perch? non stava giocando bene ma c'? da dire che alla sua uscita sono stati comunque applausi, e tanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato February 28, 2009 Per? le sue statistiche sui calci di punizioni mi danno certezze. Quando uno faceva notare che molte prestazioni erana annacquate dalle punizioni vi arrabbiavate....invece come previsto non entrano pi? con regolarit? e i giudizi e i risultati della squadra sono calati paurosamente. Ripeto in quel ruolo non s pu? giocare alla juve per i calci da fermo...quello Platini ancora li calcerebbe ma ci vuole altro. A sto punto prendiamo sneider per le punizioni al centro e un attaccante che segni in movimento e facciamo un salto pauroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato February 28, 2009 oddio devo dare ragione a ramses Come oddio....in fondo in fondo io e te siamo gemelli separati alla nascita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato February 28, 2009 Del Piero ? uno dei pochi giocatori che, nelle partite in cui gioca male, riesce (come stasera) a:1)Lanciare marchionni senza nemmeno vederlo, al volo, su rimessa laterale, per l'azione pi? bella della partita (parata Navarro su Trezeguet) 2)Impegnare Navarro almeno 2 volte in maniera significativa, sia su calcio piazzato che su azione 3)Correre come un ossesso (primo tempo) per fare, in ordine: il mediano, il regista, il trequartista e l'attaccante. Concordo che nel secondo tempo era davvero sulle gambe. Rifiater?. Altri quando giocano male, sarebbero da segnare con i S.V. in pagella per essere educati, e ne ho visti tanti sia passare con la nostra maglia, che in giro per l'europa (Vedi un certo Lampard contro di noi, oppure Ballack, giusto per rimanere sull'attualit?..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giovinezza 0 Joined: 10-Feb-2007 2 messaggi Inviato February 28, 2009 in squadra abbiamo solo 3 fantasisti, uno ? infortunato, l'altro ? uscito perch? fuori forma e il mister che f?? toglie anche l'ultimo x far entrare brazzo!!!Oggi x l'ennesima volta il mister si ? prodotto ulteriore incompetenza! .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto Dal 60' non si ? visto pi? nulla.. un disastro.. il primo tempo mi ? discretamente piaciuto.. penso anche che alla fine si sia sommata anche la stanchezza per la partita in C.L. ... hanno avuto un giorno e mezzo per preparare il match con il Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 28, 2009 Mau ti rendi conto?LO hanno fischiato Ragazzi per me questa ? come una partita vinta 5-0 Che la Juve stia tornando ai tifosi dalle mani di qualche giocatore? Speriamo Che felicit?, yuppi Essere felici per i fischi a un nostro giocatore, ri-yuppi Ma poi, fischi di chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxmo 131 Joined: 27-Jul-2008 476 messaggi Inviato February 28, 2009 Ciao ragazzi. Partita strana quella di stasera...ho visto una Juve che, contrariamente agli ultimi incontri ? partita bene e con determinazione ed ha finito soffrendo troppo. Dico troppo perch? sinceramente in questo periodo il Napoli ? tutto tranne che una squadra, sembra davvero che ogni giocatore stia in campo da solo. Detto questo, se all'inizio del girone di ritorno la Signora aveva evidenziato problemi fisici, adesso pare proprio che ci siano problemi tattici...io ho sempre difeso il lavoro di Ranieri, e continuer? a difenderlo, ma sia contro gli inglesi di Londra, sia contro i Partenopei, mi ? sembrato cercasse di sperimentare soluzioni per costruire un gioco a centrocampo che non c? pi?...e forse non c'? veramente mai stato in questa stagione. Paradossalmente, con un numero inferiore di pedine a disposizione, la scorsa stagione giocavamo pi? sciolti, pi? grintosi, almeno a mio parere. Quest'anno siamo partiti non male, giocando anche partite notevoli(vedi Milan), poi qualcosa si ? inceppato...ma comunque pu? succedere. Mi chiedo invece cosa sia successo a Del Piero: lo vedo apatico, nervoso...insomma non il solito trascinatore. Anche stasera mi ? sembrato non stesse con la testa in campo...sar? qualche problema di scarsa condizione. Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 28, 2009 Come oddio....in fondo in fondo io e te siamo gemelli separati alla nascita ma anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato February 28, 2009 DEVONO IMPAZZIRE !!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6826 messaggi Inviato February 28, 2009 Quando uno faceva notare che molte prestazioni erana annacquate dalle punizioni vi arrabbiavate....invece come previsto non entrano pi? con regolarit? e i giudizi e i risultati della squadra sono calati paurosamente.Ripeto in quel ruolo non s pu? giocare alla juve per i calci da fermo...quello Platini ancora li calcerebbe ma ci vuole altro. A sto punto prendiamo sneider per le punizioni al centro e un attaccante che segni in movimento e facciamo un salto pauroso No, ? il nostro gioco che non va, io lo dico sempre o segiamo su una punizione o su calci d'angolo, e su cross dove i nostri saltatori anticipano l'avversario, ma i il gioco non c'?. lo sempre detto io voglio una squadra corta,aggressiva,che punta sugli uno contro uno, crea la superiorit? numerica in campo, manovre offensive ben organizzate, la colpa certamente ? anche di ranieri perch? non ? in grado di allenare la juve, per? noi non abbiamo gioco questa ? la realt? cerchiamo sempre quei lanci lunghi e si spera sempre in una buona sorte, oppure sulle giocate individuali, e quando i nostri campioni sono in calo ne vediamo le conseguenze, questa ? la mia analisi su questa juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti