Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato February 28, 2009 che delusione sta partita...il napoli fa pena, fuori casa poi. Prendiamoci sti tre punti e stendiamo un velo pietoso, soprattutto sul secondo tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 28, 2009 Ma il gol del Napoli era in fuorigioco? hai aperto gia il topic su del piero?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1368 Joined: 12-Aug-2006 17138 messaggi Inviato February 28, 2009 Perch? no? L'hanno appena fatto vedere su MP... non c'erano molti dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2714 messaggi Inviato February 28, 2009 Io ho come l'impressione che ci sia QUALCUNO che aspetti un paso falso per poter sparare contro tutti e tutti... Impressione ? No ? l'amara verit? Ho notato che ci sono utenti che non postano da mesi e mesi sul foro ma stranamente mercoled? sera sono riapparsi come per magia. Hanno anche inaugarato il solito topic contro Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 28, 2009 Ma il gol del Napoli era in fuorigioco? yeeeeeeeeeesssssssssss! cannavaro p. prima di franare contro gigi ha toccato il pallone ed il tuffatore si trovava oltre i difensori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inos 102 Joined: 11-Nov-2007 257 messaggi Inviato February 28, 2009 Partita squallida tra 2 squadre che hanno ruminato calcio per 90' + recupero; controlli approssimativi, rincorse verso il niente, mischioni giganti risolti da un groviglio di stinchi, gomiti e ginocchia; in tutto il match avvistata una sola "azione corale" con serie di almeno 3 passaggi giusti di fila (l'occasione di Giovinco nel pt.). Match deciso da una deviazione fortuita, e non poteva essere altrimenti. Per favore radiate Ayroldi, arbitro pi? squallido della partita stessa, che ? riuscito a farsela sfuggire di mano con una serie infinita di decisioni (per fortuna irrilevanti sul risultato) ribaltate e ridicole (l'ammonizione a Chiellini ? da ufficio inchieste) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
amauriisp 0 Joined: 26-Nov-2008 14 messaggi Inviato February 28, 2009 vedendo questa Juve da lass? G. Agnelli si sta vomitando, meglio Maifredi di Ranieri, la pi? brutta Juve degli ultimi 15 anni COBOLLI, SECCO, RANIERI E BLANC ANDATE VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se vai via anke tu chiamo una multipla anzik? una normale 5 posti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio_10 0 Joined: 02-Apr-2007 110 messaggi Inviato February 28, 2009 Vittoria importante, soprattutto a livello psicologico!!! Ed ora andiamo a vincere all'Olimpico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 658 Joined: 31-May-2006 8868 messaggi Inviato February 28, 2009 Dopo aver visto Sissoko impostare , questa mi mancava........... Da non esperto , non era pi? logico togliere Marchionni ( forse il peggiore in campo? ) e mettere Giovinco trequartista ? Se qualcuno me lo sa spiegare perch? io non trovo logica in questa mossa tattica. A parte tutto e la brutta partita ci prendiamo i 3 punti , questo conta. Nonostante abbiamo giocato male , il Napoli ha creato solo un'occasione con la parata di Buffon su Hamsik , noi abbiamo sicuramente fatto di pi? ( guardando semplicemente le occasioni da goal ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 28, 2009 GODOGODOGODOGODOGODOOOO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca* 0 Joined: 22-Oct-2008 42 messaggi Inviato February 28, 2009 Per favore radiate Ayroldi, arbitro pi? squallido della partita stessa, che ? riuscito a farsela sfuggire di mano con una serie infinita di decisioni (per fortuna irrilevanti sul risultato) ribaltate e ridicole (l'ammonizione a Chiellini ? da ufficio inchieste) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato February 28, 2009 Chiedo ai mod: ? possibile chiamare Ranieri Idiota? (a me ranieri non piace molto sia chiaro) No perch? mi sembrava fosse il nostro mister... quindi una parte importante della Juventus e di conseguenza del nostro forum che vive per la Juventus... ne deduco che posso chiamare idiota tutti gli utenti del forum senza essere taccato. Giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato February 28, 2009 Ranieri su sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato February 28, 2009 all'uscita c'erano fischi e applausi...ma ho sentito distintamente (come sottolinato dai commentatoi + di 1 volta) fischi sulle numerose palle eprse, specie prima di venire giustamente sostituito.j Ragazzi allora stasera abbiamo vinto 10-0 Se finalmente cominciano a piovere fischi per ste prestazioni indegne qualcuno comincer? a capire che questa non ? casa sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 28, 2009 Chiedo ai mod: ? possibile chiamare Ranieri Idiota? (a me ranieri non piace molto sia chiaro)No perch? mi sembrava fosse il nostro mister... quindi una parte importante della Juventus e di conseguenza del nostro forum che vive per la Juventus... ne deduco che posso chiamare idiota tutti gli utenti del forum senza essere taccato. Giusto? giusto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angelo_Peruzzi 0 Joined: 21-Aug-2008 42 messaggi Inviato February 28, 2009 Quello che ha fatto Amauri si chiama gestione intelligente del recupero tenere palla sulla bandierina in attacco far passare i secondi e possibilmente guadagnare un fallo o una rimessa laterale o un calcio d'angolo ..... sull'1-0 ? cosa buona e giusta fare questo perch? basta un rilancio alla viva il parroco una spizzicata di testa e bekki il pareggio ...... commenti del genere mi fanno cascare le pall e ..... di piangina in questo forum ne vedo parekki .... scommetto che di questi nessuno era a londra a tifare e a tracimare passione x la juve. Infatti ha perso palla in 3 secondi.. ..Il controllo negli ultimi minuti ho sempre pensato si facesse con il possesso palla ed il fraseggio.. Cmq non era n? una critica al giocatore n? altro, solo una considerazione che mi era venuta spontanea..Sono felice dei 3 punti con il Napoli, squadra che in questi 3 anni ci ha sempre fatto soffrire..VEdi piangina dove non ce ne sono... :,( :,( :,( :,( .......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato February 28, 2009 Chiedo ai mod: ? possibile chiamare Ranieri Idiota? (a me ranieri non piace molto sia chiaro)No perch? mi sembrava fosse il nostro mister... quindi una parte importante della Juventus e di conseguenza del nostro forum che vive per la Juventus... ne deduco che posso chiamare idiota tutti gli utenti del forum senza essere taccato. Giusto? veramente proprio oggi sono stato ammonito da un mod per averlo chiamato "cantante"...ora se "idiota" ? meno offensivo la prossima volta lo chiamo cos?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato February 28, 2009 Calmiamoci su.Dai ragazzi,stiamo vicino alla squadra. Secondo tempo non buono,ok. Per? abbiam vinto,veniamo da una partita di Champions in trasferta. Anche il Chelsea oggi ha vinto a fatica. Su. per? ha fatto 2 gol..oggi noi n?emmeno 1..perch? se blasi non la devia finiva in corner il tiro....poca roba per l'"attacco atomico" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2714 messaggi Inviato February 28, 2009 Chiedo ai mod: ? possibile chiamare Ranieri Idiota? (a me ranieri non piace molto sia chiaro)No perch? mi sembrava fosse il nostro mister... quindi una parte importante della Juventus e di conseguenza del nostro forum che vive per la Juventus... ne deduco che posso chiamare idiota tutti gli utenti del forum senza essere taccato. Giusto? Per Ranieri c'? il veto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlConte 0 Joined: 07-Sep-2006 26 messaggi Inviato February 28, 2009 Impressione ? No ? l'amara verit?Ho notato che ci sono utenti che non postano da mesi e mesi sul foro ma stranamente mercoled? sera sono riapparsi come per magia. Hanno anche inaugarato il solito topic contro Ranieri E vabb? vanno capiti poverini.....Avranno il fegato pieno di bile a quest'ora...... ed io GODO!! PS marted? a Roma.....andiamo juve!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vialli nel cuore 0 Joined: 27-May-2006 16 messaggi Inviato February 28, 2009 Vincere giocando male ? un buon segnale!! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 28, 2009 Si vabbe ragazzi io capisco che le critiche esagerate,visto che commentiamo una vittoria possano essere sgradevoli! Le trovo fuori luogo anche io! Pero adesso esaltare il cammino della juve e far finta di godere IMMENSAMENTE per questa partita suona falso come una banconota di 7eur Il tutto va visto anche con un pizzico di PROSPETTIVA,non si puo sempre vedere il bicchiere mezzo pieno! Perche senno' quando poi ti trovi in mezzo al deserto ti accorgi invece che ci sono solo poche gocce! Alcune critiche sono gridi di ALLARME! Cosi non va,ok la vittoria che portiamo a casa con soddisfazione(solo i 3 punti sia chiaro),ma la preoccupazione per quello che potra poi alla fine raggiungere REALMENTE la Juve non scema di un millimetro! Non e' cosi che a me personalmente la Juve possa convincere di avere chances di VINCERE! E siccome io dalla Juve voglio quello,la VITTORIA,certe partite non mi mettono cmq di buon umore,soprattutto per la pochezza dimostrata e NONOSTANTE i 3 punti! Forse perche io appunto voglio la vittoria finale,non mi bastano i PIAZZAMENTI da Lazio o Udinese,mentre invece a qualche altro sarebbero pure bene............................................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato February 28, 2009 questa sera mi tengo stretto marchisio e il chiello, per il resto vi lascio scannare tra di voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gemini 0 Joined: 17-May-2006 29 messaggi Inviato February 28, 2009 Ranieri, il solito fifone...Stavolta si che siamo stati fortunati....Ma alla fine ho godutooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato February 28, 2009 Partita squallida tra 2 squadre che hanno ruminato calcio per 90' + recupero; controlli approssimativi, rincorse verso il niente, mischioni giganti risolti da un groviglio di stinchi, gomiti e ginocchia; in tutto il match avvistata una sola "azione corale" con serie di almeno 3 passaggi giusti di fila (l'occasione di Giovinco nel pt.). Match deciso da una deviazione fortuita, e non poteva essere altrimenti.Per favore radiate Ayroldi, arbitro pi? squallido della partita stessa, che ? riuscito a farsela sfuggire di mano con una serie infinita di decisioni (per fortuna irrilevanti sul risultato) ribaltate e ridicole (l'ammonizione a Chiellini ? da ufficio inchieste) Quotone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti