- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 28, 2009 NAPOLI M?RDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 28, 2009 partitaccia tra due squadre derelitte.. e con questi dovremmo darne due al Chelsea? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabriniallu 0 Joined: 20-Dec-2006 550 messaggi Inviato February 28, 2009 F O R Z A J U V E Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furetto64 23 Joined: 07-Aug-2008 1221 messaggi Inviato February 28, 2009 siamo una tristezza !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato February 28, 2009 Tre punti quello che si salva... Prestazione mediocre condita con un'arbitraggio schizzofrenico. una partita senza anonima, ma almeno abbiamo portato a casa i tre punti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaBy8 57 Joined: 29-Jul-2008 354 messaggi Inviato February 28, 2009 ma nn dovevamo vedere una juve diversa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato February 28, 2009 Mamma mia che squadraccia , siamo riusciti a far ca**re anche con la squadra al momento peggiore del campionato ! Ma come si fa a essere fiduciosi col Chelsea ? Questi ormai la porta non la vedono proprio... Mamma mia , in 24 anni di vita la Juve di questo 2009 ? in assoluto la peggiore che io abbia mai visto E menomale che dovevano essere all'apice della forma per la champions.. Nessuno riuscir? mai a capire cosa ? successo in queste c**** di vacanze di Natale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato February 28, 2009 l'unica cosa positiva ? stato il calcio in faccia di marchisio su lavezzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angelo_Peruzzi 0 Joined: 21-Aug-2008 42 messaggi Inviato February 28, 2009 Nervosismo alle stelle..Ranieri che urla,Chiellini ammonito,Marchisio che scalcia..Da salvare solo i 3 punti! P.S. Mi rende tanto triste vedere la mia Juve che tiene palla sulla bandierina in casa col Napoli..? un atteggiamento cos? poco da grande squadra..Cos? antisportivo..Segno di una forza e di una classe che forse non c'? pi?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato February 28, 2009 BASTA CON STE CRITICHE DEL c**** Abbiamo vinto da grande... magari facessimo 3 punti sempre cos? I fischi a Del Piero non li ho sentiti sinceramente... che ? sta storia? Forza Juve e forza IMMENSO CAPITANO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmomelo 0 Joined: 05-May-2006 185 messaggi Inviato February 28, 2009 Come si fa ad essere ottimisti in vista del ritorno con il Chelsea?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato February 28, 2009 perch? gli arbitri che arbitrano la juve perdono sempre la testa?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 28, 2009 ma come si fa mettere BRAZZO e mettere in difficolta tutta la squadra giocando praticamente in 10?? mah, non se ne capisce niente piu.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I0 bIanc0ner0 0 Joined: 25-Jul-2006 282 messaggi Inviato February 28, 2009 (modificato) ma davvero! ho dovuto saltare un pezzo di partita dopo l'intervallo.. torno e vedo quella squadra con un centrocampo di palleggiatori... c'era scritto : "Napoli la palla ? tua abbi piet? per favore" sulla faccia di Ranieri... Che genio quell'uomo.. ? talmente bravo che non ci arrivo a capirlo. meno male che ? finita prima che ne prendessimo un'altro regolare (a me pareva buono l'1-1). ranieri ? un idiota ma come si fa a mettere gi? la squadra cosi male nel finale...non ho parole Modificato February 28, 2009 da I0 bIanc0ner0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 28, 2009 MAmma mia partita per dirla alla spagnola HORROROSA Una delle Juventus piu brutte dell'anno! Fortuna i 3 punti da mettere in saccoccia,perche la sensazione e' che siamo spompati! Alex PESSIMO,forse e' appesantito da qualche preparazione mirata al finale della stagione! Peggior sua prestazione dell'anno! Poulsen buon primo tempo,poi sparisce,sufficente MArchisio ma ancora lontano dal mediano che dico io! Trezeguet come detto da EONI,ci sono partite che e' INUTILE e ci sono partite che con lui potresti fare 10gol!Questa era una delle prime! Insomma una Juve alla contadina,alla paesana che porta a casa i 3 punti come la peggiore delle provinciali! Ma va bene cosi,non si deve guardare TROPPO per il sottile.................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato February 28, 2009 o vi svegliate oppure salutiamo la champions,non ? stata 1 cattiva juve nel 1 tempo,tuttaltro..una discreta juve,ma nel 2 tempo..cioe...ma ci stiamo prendendo per C**O? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato February 28, 2009 sono felice!!!!!!!!! sicuramente per la vittoria m sopratutto pech? il napule ? una squadra di m***a con uno str.onzo di presidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adrian 1 Joined: 01-Jun-2005 528 messaggi Inviato February 28, 2009 facciamo skifo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlConte 0 Joined: 07-Sep-2006 26 messaggi Inviato February 28, 2009 hanno fischiato solo alex: dovrebbero aspettarli fuori dallo stadio e riempirli di insulti!siete la vergogna della nostra storia!!! la vergogna mai vista la JUVENTUS FC cosi in basso...MAI!!! Chi si dovrebbe VERGOGNARE ? chi esprime questi commenti..... Che amarezza.....che amarezza!!! SEMPRE CON VOI RAGAZZI...FINO ALLA FINE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato February 28, 2009 Quanto giochiamo male.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 28, 2009 Ma sapete quanto godo per aver battuto i NAPOLETANAZZI??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16586 Joined: 18-May-2006 92785 messaggi Inviato February 28, 2009 ha citofonato datolo accompagnato da denis. chiedono come mai la gente li consideri dei complementi d'arredamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato February 28, 2009 in squadra abbiamo solo 3 fantasisti, uno ? infortunato, l'altro ? uscito perch? fuori forma e il mister che f?? toglie anche l'ultimo x far entrare brazzo!!! Oggi x l'ennesima volta il mister si ? prodotto ulteriore incompetenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianvitoF 0 Joined: 02-Nov-2005 551 messaggi Inviato February 28, 2009 Si vince anche cos? nel calcio. Bene, andiamo avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato February 28, 2009 Nervosismo alle stelle..Ranieri che urla,Chiellini ammonito,Marchisio che scalcia..Da salvare solo i 3 punti!P.S. Mi rende tanto triste vedere la mia Juve che tiene palla sulla bandierina in casa col Napoli..? un atteggiamento cos? poco da grande squadra..Cos? antisportivo..Segno di una forza e di una classe che forse non c'? pi?... Noi antisportivi? Ma che stai a di? Forse siamo la squadra pi? sportiva in Italia... Ma hai visto come giocava il Napoli? Non accetto queste critiche sinceramente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti