Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Chelsea - Juventus

Recommended Posts

12325 messaggi

Abbiamo iniziato la partita lasciando a loro l'iniziativa (e ci pu? stare) ma abbiamo commesso errori banali e soprattutto abbiamo avuto un atteggiamento iniziale troppo timoroso. Poi piano piano abbiamo preso confidenza con la gara, un vero peccato aver subito quel gol dopo 10 minuti.

Il divario tecnico ? evidente (e si sapeva) ma non dobbiamo aumentarlo pi? del dovuto con errori nei disimpegni e altre leggerezze. Altri errori in questa partita verranno pagati cari.

Dei nostri bene Tiago (bell'assist per Alex nell'unica occasione da gol per il capitano) e anche Amauri, pochi palloni per lui ma ha fatto un paio di dribbling niente male.

Male la difesa, male Sissoko e Camoranesi.

Io ora mi faccio il segno della croce e vado a vedermi il secondo tempo. Che Dio ce la mandi buona...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
226 messaggi

p***o cane siamo sotto per quel gol diciamo a fortuna.....camo non mi sembra pi? quello dei bei tempi in questo momento....a mio avviso molinaro ? alla frutta(non ha mai fatto un assist in vita sua) e noi insieme a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3603 messaggi

Il Chelsea ha delle grosse individualit? ma in difesa non sono bene organizzati,lo si ? visto.

Dobbiamo crederci e dare il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

a parer mio, con un pizzico di cattiveria in pi? questa partita si pu? anche vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

Con un Del Piero in evidente calo di forma, non si puo' fare molto, Molinare semplicemente imbarazzante, Chiellini e Legrottaglie stanno soffrendo troppo, Drogba si porta la difesa in giro come vuole, Tiago, boh, chi l'ha visto? Per il resto siamo inferiori si, ma la loro difesa non e' eccezzionale anzi, con un po' di pressione il gol si puo' fare, ma a centrocampo a parte Sissoko che recupera, non c'e' molto. Io proverei Marchisio al posto di Tiago e farei Entrare Trezeguet per Del Piero, e poi vediamo. Comunque si puo' passare il turno, basta solo non concedere ogni volta la prima mezzora agli avversari!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

un golletto di *****,subito,alla kulovic LO VOGLIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi
Allora abbiam pagato l'emozione iniziale. Erano tesissimi, e han preso un gol da polli.

Il Chelsea se pressato va in difficolt?, dovremmo insistere per vie esterne, ma purtoppo ? la qualit? quella che manca.

Unico vivo Del Piero, che ha sfiorato anche il gol dove Cech si ? superato.

Rimedi? Non entrare in campo cagati, e Trezeguet :sisi:

Morph..chi era emozionato? Io non ho capito asolutamente il primo tempo di Camoranesi, vaga per il campo senza trovare posizione. E' assodato, ormai, che con i Molinaro ed anche Legrottaglie(si ? fatto fregare come un principiante) in campo internazionale non vai lontano. Non voglio criticare i vari Del Piero e Nedved che spero mi smentiscano nel secondo tempo. Al contrario ho visto un buon Tiago, dopo 15 minuti ha preso per mano la squadra e ha messo ordine in un centrocampo senza idee. Comunque ilChelsea ? alla nostra portata, basta crederci e mettere dentro chi sa buttare la palla in rete.....TREZEGUET. Non culliamoci con la partita di ritorno bisogna recuperare questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi
Il goal ? nato da Camoranesi che non ha saputo rilanciare e, soprattutto, da Chiellini che NON ha fatto il fuorigioco.

Gli unici ad arrivare sul fondo sono Nedved e Molinaro.

Ha ragione chi dice che il problema ? che non sa crossare.

E cmunque, ripeto, Amauri ha DIVORATO un goal.

il goal ? nato da un rinvio a cappella di molinaro che ha servito kalou vattelo a riguardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi
Del piero ? l'unico che sta giocando...

molinaro non ha fatto peggio di altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi
Ragazzi tifiamo..a dopo le critiche...Vaiii juve che ce la possiamo fare,ne abbiamo passate di peggio...

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi
Amauri NON ? una prima punta, non mi stancher? mai di ripeterlo: ha sbagliato un goal fatto, errore gravissimo, sarebbe stato un goal fondamentale. Solo davanti al portiere, di testa, uno come lui non pu? sbagliare. Drogba non ha sbagliato.

Camoranesi male, Tiago discreto, Nedved e Molinaro padroni della fascia, per? Molinaro non mette un c**** di cross che sia un c**** di cross.

Male Chiellini, il goal ? colpa sua.

Del Piero ci prova, e quasi ci riesce...

Insomma, la squadra ? la migliore possibile, ? tutto secondo registro, Ranieri non ha colpe. E' che siamo inferiori.

nedved

ahahahahahahahahah :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi

loro non sono una squadra imbattibile, infatti la roma li ha asfaltati, ma noi facciamo imbarazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi
Dopo il primo tempo:

Buffon 6,5

di stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Comunque secondo me il loro gol ? irregolare...come fa ad essere in fuorigioco passivo lampard se in pratica fa il velo a drogba...? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

se molinaro crossasse come corresse..

stiamo giocano malino, sulle fasce inesistenti, l'unica speranza sono i calci piazzati, ma 3 su 4 li abbiamo battuti malissimo (il corner di nedved, il corner di camo e la punizione orrenda all'ultimo di alex)

comunque dobbiamo assolutamente segnare, se non segnamo credo sia impossibile ribaltare il risultato nella gara di ritorno,e occhio ke se segnano il secondo.....brrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
244 messaggi
io al posto suo compravo la juve

Fosse in vendita almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

mamma che sfiga.. nera......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi
Morph..chi era emozionato? Io non ho capito asolutamente il primo tempo di Camoranesi, vaga per il campo senza trovare posizione. E' assodato, ormai, che con i Molinaro ed anche Legrottaglie(si ? fatto fregare come un principiante) in campo internazionale non vai lontano. Non voglio criticare i vari Del Piero e Nedved che spero mi smentiscano nel secondo tempo. Al contrario ho visto un buon Tiago, dopo 15 minuti ha preso per mano la squadra e ha messo ordine in un centrocampo senza idee. Comunque ilChelsea ? alla nostra portata, basta crederci e mettere dentro chi sa buttare la palla in rete.....TREZEGUET. Non culliamoci con la partita di ritorno bisogna recuperare questa sera.

dobbiamo fare un gol... perdere anche 2-1 ma fare un goll....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
Il Chelsea ha una difesa assolutamente di primo livello.

Forse hai ragione, ma comunque non impeccabile. Un p? lenta in mezzo forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
343 messaggi

Il Chelsea ha un gioco, Hiddink ha saputo farsi valere con pochi giorni, ottimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

la difesa ? impresentabile e manca qualit?...speriamo nell'ennesima punizione o simile per fare sto gol....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
106 messaggi
.quoto stasera sta dando il meglio( sefz ) del suo repertorio

Se vogliamo vincere qualcosa,fuori i mediocri e dentro i campioni,pochi caz*i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Alex stava pareggiando... Se non c'era lui, Cech non aveva bisogno nemmeno della doccia.

Concordo sull'aspetto qualit?. Non c'?. Sopratutto in difesa. Lo dico da tempo, purtoppo passo per pazzo. Che te devo d?.

Ripeto, serve Trezeguet e un gol di c**o alla Inzaghi. Uno almeno, lo dobbiam fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4375 messaggi
veramente camo mi ? sembrato uno dei meno peggio....

alex sulla punizione nel finale mi ha davvero irritato....

infatti un bel cross ci stava decisamente meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Squadre in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...