j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato February 25, 2009 Molinaro ha perso 250 palloni, ha sbagliato 2300 cross ? triste che puzza, ma non da oggi, da sempre, ha solo una gran corsa, per tutto il resto vi prego, cavatemelo dalle balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 25, 2009 a me basta che sappia difendere...in attacco non serve e se l'ala ? bloccata cosa fai??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabriniallu 0 Joined: 20-Dec-2006 550 messaggi Inviato February 25, 2009 I-O C-I C-R-E-D-O-!-!-! I O P U R E Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato February 25, 2009 NON SOLO NON DA CHAMPIONS MA NEMMENO DA JUVE!!!!!ma dove vogliamo andare con giocatori del genere,e lo ripeto:sono 3 anni che lo critico e lo continuer? a fare!!!! ma dove vogliamo andare con tifosi come te... tu sei "da Juve" come dici tu? .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato February 25, 2009 I-O C-I C-R-E-D-O-!-!-! Abbiamo un sogno da conquistare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Max Payne 0 Joined: 31-Aug-2007 6 messaggi Inviato February 25, 2009 Cio? ma io non lo so, qua c'? gente che dice che Del Piero ha giocato male.... cio? ma stiamo scherzando???????? ma che caxxo centra DP questa sera, ma che poteva fare, chi ? Pel? che si prende palla in difesa, si dribbla mezza squadra e segna?????? Ma guarda che la gente ? folle sai! Ditemi che poteva fare DP in una squadra imbarazzante come la nostra, in una squadra dove Molinaro e Chiellini andrebbero sostituiti da 2 primavera per le prossime 5 partite, perch? peggio non potevano fare! Tempo fa ho pensato che Chiellini avesse raggiunto un livello incredibili, tra i piu forti del mondo.... ma dove, dove, questo ha limiti imbarazzanti, cio? in serie A, in Champions non possono giocare giocatori con quei piedi... ? qualcosa di raccapricciante (lasciamo stare Molinaro che stasera era da fucilare)! Camoranesi irriconoscibile, Marchionni ? uno della banda dei piedi di tavola, che ? ala e non sa crossare (questa ? bella!). E poi Nedved, mio dio, Nedved, inesistente, Trezeguet ? pi? presente nel gioco, in 10 giochiamo col ceco! Boh, non so se non arrivano palloni DP che cacchio puo fare, non me lo spiego proprio.... forse vogliamo dire che doveva andare a prendersi palla sulla mediana nostra e che facesse da solo???? e vabb? allora basta dire che non compriamo giocatori con i piedi buoni perch? abbiamo Del Piero Daitan che fa anche il centrocampista! cos? siamo tutti contenti e possiamo poi dire che DP ? stato deludente (perch? non svolge il ruolo anche di regista!) Senza parole.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
17RoiDavid 0 Joined: 28-Jun-2006 232 messaggi Inviato February 25, 2009 Se dovevamo perdere, l'1-0 ? il minore dei mali.La qualificazione ? aperta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 25, 2009 BuffonZebina Thuram Cannavaro Zambrotta Emerson Vieir? Camoranesi Nedved Ibrahimovic Trezeguet All.Capello Arsenal - Juventus 2-0 paratoni di buffon, tiri della juve 0 possesso palla poco Juventus - arsenal 0-0 attaccheremo fin dallo spogliatoio ZERO TIRI pensio che questa squadra di bidoni si sia comportata meglio di qwuella li CApello non e' il mio preferito! Solo che quando prendevamo pallonate in Europa,intanto DOMINAVAMO il campionato! E non credere che quella squadra mi piacesse! Io sono LIPPIANO sempre e comunque! L'unico allenatore che in Europa mi ha fatto sentire ORGOGLIOSO di essere juventino! Anche nella sconfitta...................................... Tra le 3 Italiene siamo stati i migliori...Basta LAMENTARSI SEMPRE!!!!Abbiamo avuto pi? occasioni noi e non abbiamo sofferto tranne i primo 10 minuti. A VINX 70:Chiedi i campiaoni poi leggo la tua "firma" e mi viene da ridere...anzi, forse piangere.....iniziamo A TIFARE JUVE!!!!! MA VERAMENTE...ALTRIMENTI SEMBRIAMO VECCHI ROSICONI INTERISTI!!! LA mia firma cosa???? Sai leggere???? E allora leggi invece di polemizzare sul nulla! Non sono quelli i campioni che chiedo,son talenti di gran potenzialita nulla piu! Sicuramente meglio dei vari Poulsen o Tiago acquistati da questi! Tuttalpiu' come campione chiedo Diego! P.s. la partita bisogna saperla guardare!Io a differenza di molti,sono tifoso NON fazioso e so riconoscere i difetti! Qui qualcuno accetterebbe di tutto,solo perche ha il colore bianconero! IO NO mio caro................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fisherel 0 Joined: 05-May-2007 119 messaggi Inviato February 25, 2009 Si e poi ti svegli tutto sudato (cit.) Mentalita perdente... e poi c'e' qualcuno che si lamenta della mentalita di Ranieri FORZA JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvechampions 0 Joined: 07-Apr-2007 105 messaggi Inviato February 25, 2009 Ho visto una Juve con un grande carattere e meritavamo sicuramente di segnare un goal. Purtroppo rispetto al Chelsea siamo tecnicamente inferiori, e questo ci ? costato caro. Nel complesso abbiamo giocato una buona partita con personalit?, solo che siamo stati troppo imprecisi e non abbiamo saputo concretizzare bene le numerose azioni di attacco che abbiamo creato. Il gol preso grida vendetta, ma sicuramente non ci siamo fatti mettere sotto dal Chelsea. Il risultato ? brutto, ma si pu? ribaltare a Torino giocando una gara di altri tempi. Temo per? che questa Juve, che ha dei limiti evidenti rispetto alla squadra che avevamo quando eravamo in grado di ribaltare le sfide di Champions, non sia in grado di compiere una missione cos? ardua. Di certo al ritorno soffriremo come dei bastardi, ma se imponiamo la nostra personalit? e il nostro gioco possiamo farcela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 05-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 come se il merito fosse degli allenatori............... vedendo i risultati direi proprio di si.ranieri questa sera insistendo con tiago ha lasciato quasi un tempo ai nostri avversari!!!molinaro ? quello che ? e quindi non ci possiamo fare niente non avedno i sostitutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato February 25, 2009 Scusami se te lo dico, tu la partita l'hai vista veramente??come fai a dare lo stesso voto a Mellberg e legrottaglie? 6 a Del Piero? Mi inca**o come una iena quando non si pu? attaccare Del Piero se gioca male.Questa sera vagava letteralmente per il campo, non ? stato mai incisivo ed ha perso tante palle.Allo stesso livello suo ci metto Camoranesi e Nedved, nonostrante il tiro finale. Non capisco poi far entrare Trezeguet a 5 minuti dal termine, un cambio senza senso. Se vuoi recuperare la partita, Trzeguet lo fai entrare all'inizio del secondo tempo. Checch? ne dica qualcuno, 1-0 ? un risultato pesante da recuperare. Devi attaccare senza scoprirti ed il Chelsea sta miglioranro di molto con l'avvento sulla panchina di Hiddings. Gli inglesi, se seguite quel campionato, giocano meglio in trasferta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilorainbow 0 Joined: 09-Feb-2009 4 messaggi Inviato February 25, 2009 buffon s.v. il chelsea non lo impensierisce piu di tanto.. sul gol non puo nullamelberg 6 buono in fase difensiva legrottaglie 6- abbastanza ordinato il meno per quella palla persa nel finale chiellini 5 la sua peggior partita della stagione molinaro 4.5 non ne azzecca una tiago 5.5 troppo lento il gioco della squadra non l'aiuta sissoko 6- fa quel che puo prende un ammonizione stupida camoranesi 5 ennesimo infortunio fino a quando ? stato in campo molto spento nedved 6 almeno combatte del piero 6 idem come sopra amauri 6- poco servito e fa poco marchionni 6 mette in difficolta cole marchiso 6+ era difficile entrare in partita ha fatto molto bene Trezeguet s.v. ha un occasione difficilissima non la prende bene Ranieri 5 doveva mettere trezeguet prima e marchisio dall inizio comunque drogba a parte questo chelsea non mi ha impressionato.. al ritorno ce la possiamo fare! Chiellini 5???? Peggior partita della stagione????? MA che fai scherzi??? Sissoko 6-???? Sissoko ha fatto pena oggi... Si era montato la testa con il gol al palermo e pensava di essere Maradona... UNa cacata... A nedved uno striminsito 6?? L'unico che ha corso come un addannato... E poi ricominciate con la storia di Ranieri??? Ma come c**** faceva a fare entrare Trezeguet prima????? E poi se ci prendevano in contropiede come si faceva??? Ora perch? tiago ha giocato male e marchisio ? entrato bene in partita lo si doveva fare giocare dall'inizio... Queste frasi sono dette solo per trovare scuse... A parte il primo quarto d'ora la juve ha giocato alla pari.. ? vero qualche errore c'? stato ma quale squadra ? perfetta??? Concordo con chi ha scritto che tra le italiane siamo stati i migliori noi... Nel secondo tempo li abbiamo schiacciati alla grande.. Non potete dire che non ? vero.... Una schifezza di partita??? Ma dai questo proprio non si pu? dire..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvechampions 0 Joined: 07-Apr-2007 105 messaggi Inviato February 25, 2009 Ho visto una Juve con un grande carattere e meritavamo sicuramente di segnare un goal. Purtroppo rispetto al Chelsea siamo tecnicamente inferiori, e questo ci ? costato caro. Nel complesso abbiamo giocato una buona partita con personalit?, solo che siamo stati troppo imprecisi e non abbiamo saputo concretizzare bene le numerose azioni di attacco che abbiamo creato. Il gol preso grida vendetta, ma sicuramente non ci siamo fatti mettere sotto dal Chelsea. Il risultato ? brutto, ma si pu? ribaltare a Torino giocando una gara di altri tempi. Temo per? che questa Juve, che ha dei limiti evidenti rispetto alla squadra che avevamo quando eravamo in grado di ribaltare le sfide di Champions, non sia in grado di compiere una missione cos? ardua. Di certo al ritorno soffriremo come dei bastardi, ma se imponiamo la nostra personalit? e il nostro gioco possiamo farcela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato February 25, 2009 Scusami se te lo dico, tu la partita l'hai vista veramente??come fai a dare lo stesso voto a Mellberg e legrottaglie? 6 a Del Piero? Mi inca**o come una iena quando non si pu? attaccare Del Piero se gioca male.Questa sera vagava letteralmente per il campo, non ? stato mai incisivo ed ha perso tante palle.Allo stesso livello suo ci metto Camoranesi e Nedved, nonostrante il tiro finale. Non capisco poi far entrare Trezeguet a 5 minuti dal termine, un cambio senza senso. Se vuoi recuperare la partita, Trzeguet lo fai entrare all'inizio del secondo tempo. Checch? ne dica qualcuno, 1-0 ? un risultato pesante da recuperare. Devi attaccare senza scoprirti ed il Chelsea sta miglioranro di molto con l'avvento sulla panchina di Hiddings. Gli inglesi, se seguite quel campionato, giocano meglio in trasferta. Del Piero ha fatto l'unica occasione da gol della juventus Mellberg e Legrottaglie secondo me sn andati male entrambi solo chiellinio ? riuscito a farwe peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
r@x!987 0 Joined: 01-Jun-2005 36 messaggi Inviato February 25, 2009 partita dura... per fortuna abbiamo rimediato i danni... nel primo tempo avremmo potuto prendere anche il secondo gol. il risultato ? rimediabile, possiamo farcela, una cosa ? certa... servir? una prestazione nettamente diversa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moviola1 4 Joined: 26-Jul-2006 69 messaggi Inviato February 25, 2009 al ritorno il capitano si sieda in panchina, dentro trezeguet con amauri, e che Dio c'? la mandi buona. Se passassimo il turno, sarebbe una beffa per il chelsea che ? di un'altra categoria rispetto a noi abbiamo troppi asini in campo, mi spiace sono pessimista ma purtroppo non vedo manco sbocchi futuri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zanna 0 Joined: 26-May-2006 69 messaggi Inviato February 25, 2009 La prestazioni di oggi ? figlia di un doppio calciomercato rovinoso per il nostro centrocampo. Non c'? qualit?, e gli unici che si salvano tra i centrali che abbiamo sono Momo e Marchisio che lottano come leoni e non hanno paura di fare incursioni nella met? campo avversaria. Tuttavia nella partita di stasera si patisce l'assenza di un faro di centrocampo, senza un regista abbiamo dimostrato per l'ennesima volta di sbagliare troppo (penso che la percentuale di passaggi sbagliati questa sera sia impietosa), e azzecchiamo una volta su cinque i cambi di fronte. Questa sera si poteva vincere, lo dico senza esagerare. Abbiamo giocato alla pari con loro, e se non ci fosse stato quel black out iniziale si poteva uscire indenni da Stamford Bridge. Purtroppo dobbiamo continuare a fare i conti con i nostri evidenti limiti tecnici in alcune zone del campo (mancanza di un regista e terzini), ma a mio avviso sarebbe giusto che qualcuno si prenda le dovute responsabilit? di oltre 30 milioni buttati nel cesso. Se Xabi Alonso (oggi vittorioso con il Liverpool a Madrid) ? lento, non capir? mai come abbiamo comprato Polsen, Almiron e Tiago che fulmini di guerra non sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato February 25, 2009 (modificato) io certo commenti di certi utenti li trovo del tutto vergognosi..come se con lippi o capello non avessimo gicoato anche peggio partite in trasferta in coppa....siete tifosi di serie b.... e tu devi smetterla di insultare chi non la pensa come te, e di dare patenti di juventinita'. se il tuo compito (lodevole in linea di principio) e' quello di difendere a priori giocatori e societa', con questo atteggiamento ti rendi solo antipatico e ottieni l'effetto contrario. stasera siamo stati ridicoli, passaggi elementari sbagliati, mai un'idea, lenti nelle ripartenze, molli in difesa, non si e' salvato nessuno. contro un chelsea modesto, siamo riusciti a soffrrire 90 minuti, e dobbiamo ringraziare un arbitro non casalingo e gli errori di drogba se non siamo stati puniti piu' duramente- ma tu continua a tessere le lodi di questi incompetenti che si rallegrano di essere passati velocemente da caltagirone a Londra. (mi riferisco ai dirigenti) Modificato February 25, 2009 da agedsigh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
/b/ 0 Joined: 09-Nov-2008 121 messaggi Inviato February 25, 2009 ma io non ho visto tutta sto disastro, a parte che il chelsea non ? scarso, lampard ainoi ? davvero forte, molinaro ha fatto schifo? allora mellberg? chiellini 4 ? ingiusto...semplicemnte questi sono oggettivamente piu' forti di noi, e hiddink ? un grande allenatore, prendersela coi ragazzi ? ingiusto, al ritorno spero di vedere 3zegol, marchisio e marchionni dal primo minuto dal primo minuto, nedved purtoppo deve smettere, ma fra le 3 italiane siamo l'unica che ci ha provato, ridicola la roma contro una squadretta (metti drogba nell'arsenal e finisce 8-0), comunque almeno evitiamo di rimproverare i ragazzi che hanno ato tutto su un campo obiettivamente difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato February 25, 2009 Molinaro ha perso 250 palloni, ha sbagliato 2300 cross ? triste che puzza, ma non da oggi, da sempre, ha solo una gran corsa, per tutto il resto vi prego, cavatemelo dalle balle non capisco cosa c'? da ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato February 25, 2009 male tutti,non se ne salva nessuno.solo marchisio voto 3,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gemini 0 Joined: 17-May-2006 29 messaggi Inviato February 25, 2009 Ranieri ancora una volta ha dimostrato di essere il solito fifone! bisognava partire subito con tre attaccanti, Camoranesi non era in forma e Marchionni inguardabile era meglio Jovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13824 Joined: 03-Jun-2005 51949 messaggi Inviato February 25, 2009 perdonatemi CREDO CHE IL PROBLEMA DELLA JUVENTUS SIA CHIARO A TUTTI DA DUE ANNI..... non abbiamo un centrocampista che sappia impostare il gioco,che dia un pallone giocabile alle punte,che sappia dare ritmo....etccc SONO DUE ANNI CHE TUTTO CIO VIENE IGNORATO..... alla fine credo che molinaro seppur volenteroso non sia un calciatore da juve..... sissoko se non ha uomo di personalit? e classe accanto e praticamente una mina vagante che cerca di fare l'impossibile ma avolte crea molta confusione..... un ultima cosa...smettiamo di elogiare tiago.....qualche sufficente prestazione passata non lo puo rivalutare....a me non piace assolutamente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il cazzeggiatore creativo 35 Joined: 31-May-2007 399 messaggi Inviato February 25, 2009 Si pu? rimontare...per? ci manca qualcosa...qualit?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti