Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato February 26, 2009 Comunque ragazzi, al di l? dei nostri limiti, degli errori di Ranieri, della nostra inferiorit? tecnica ecc.Beccare il Chelsea, essendo arrivati primi nel girone, fa parte della nostra sfiga!!! c****, tanto vale allora arrivare secondi e fare l'andata in casa!! chi preferivi il Frosinone ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinasco bianconero 0 Joined: 23-Aug-2006 66 messaggi Inviato February 26, 2009 tre... ovviamente era una domanda retorica in risposta al post... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 26, 2009 senti, ma di questo Bayer Monaco che era nelle nostre stesse condizioni (fuori dalla champions) e si ? riorganizzato prendendo Toni, Klose e Ribery ne vogliamo parlare? chi vuole puo! Chi invece ci gira attorno,spreca i soldi e basta................................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sgt.pepper86 0 Joined: 05-Aug-2007 53 messaggi Inviato February 26, 2009 Uno degli utenti raccoglie la dedica e ti risponde facendoti notare ci? a cui tu (evidentemnte) non hai pensato.HIDDINK vince 1-0 e critica la squadra. RANIERI perde 0-1 ed elogia la squadra (intervista SKY). Secondo te chi ? l'allenatore che ha pi? possibilit? di passare il turno? RANIERI ? btavo a leccarsi le ferite... Invece gli Allenatori con la A maiuscola non si accontentano mai... Alla Juve stasera ? andata anche bene... perch? la diffenza di capacit? tecnico tattiche e personalit? tra HIDDINK e RANIERI, a parit? di rose, sarebbe di almeno 2 Gol... Considerando che le rose non sono alla pari dovremmo dire che perdere solo 1-0 ? andata molto bene... Vabb? ragazzi,ma qui c'? un pregiudizio a priori nei confronti di Ranieri. Aldil? delle discutibili scelte del mister,specie di mercato,qualcuno dimentica la rosa che ha a disposizione Ranieri. Che ? lontana anni miglia da quella fantastica che aveva Capello quando uscimmo umiliati da Highbury. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato February 26, 2009 Ho capito!Ma il capitano cia' 35anni mica 25 E se vogliamo ricostruire e tornare a vincere,bisogna fare delle scelte............................ e te lo dice un FAN del capitano,a me guai chi lo tocca,per me la Juve attulae senza lui e' nulla,pero non mi deve impedire di costruire una squadra VINCENTE si, ma se li prendi 2 anni fa ti perdi 2 anni di meraviglie..... Cassano non saprei dove farlo giocare..... Diego ... pure!!! Con delle ali forti, Camo dei tempi belli e non pluriinfortunato e uno come RIbery... e con Marchisio e Sissoko al centro, ? un signor centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 26, 2009 chi preferivi il Frosinone ? No, per? beccare le inglesi ? sempre peggio. Avrei preferito qualche altra squadra, anche se probabilmente avremmo perso lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato February 26, 2009 ..a distanza di tre ore dalla fine della partita,non so ancora quali sensazioni provare..ad ogni modo,l' 1-0 ? il risultato peggiore da ribaltare,sopratutto in considerazione della facilit? imbarazzante con cui subiamo lo stesso tipo di gol. Al ritorno dovremo fare una partita perfetta. Ci riusciremo? si il Trap lo diceva SEMPRE...uno a zero in casa hai ottime possibilit? di passare il turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 26, 2009 Secondo me invece, in questo mercato bastano 2 innesti e tutti sulla fascia sinistra: Dossena e RIbery.... Seguace di Ranieri???? E a dx ti basta MArchionni???? E al centro dove sta il regista??? Quanti anni dovremmo perdere ancora per far passare il concetto??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato February 26, 2009 No, per? beccare le inglesi ? sempre peggio. Avrei preferito qualche altra squadra, anche se probabilmente avremmo perso lo stesso. almeno cosi possiamo dire di aver perso col Chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato February 26, 2009 Tombola!! E ha vinto la coppa UEFA??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato February 26, 2009 chi vuole puo!Chi invece ci gira attorno,spreca i soldi e basta................................. credo che fra poco richiameranno Ferrara in difesa...questi non c'hanno un euro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 26, 2009 almeno cosi possiamo dire di aver perso col Chelsea B?, in effetti . Probabilmente con l'Atletico o le altre avremmo magari perso lo stesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato February 26, 2009 Seguace di Ranieri???? E a dx ti basta MArchionni???? E al centro dove sta il regista??? Quanti anni dovremmo perdere ancora per far passare il concetto??????? La Juve ha mai giocato con un regista??? mi elenchi tutti i registi della JUVE??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato February 26, 2009 (modificato) Ma Ranieri a fine partita cosa ha detto ? "Solo Chelsea,Manchester,Arsenal,Barcellona,Liverpool,Porto( )Panatinaikos( )Bayern possono perdere la Champions ?" Modificato February 26, 2009 da SisQo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cherubino89 0 Joined: 10-Dec-2008 332 messaggi Inviato February 26, 2009 Seguace di Ranieri???? E a dx ti basta MArchionni???? E al centro dove sta il regista??? Quanti anni dovremmo perdere ancora per far passare il concetto??????? Ormai caro vinx dop aver constatato le condizioni precarie di Camo penso anch'io che l'unica soluzione sia Diego il rombo e non + David Silva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato February 26, 2009 Su Ranieri era tutto deto prima di arrivare a la Juve: perdente. Ma mi sorprende che tutti sparino su Molinar, che e un semplice terzino e non dovrebbe essere decissivo e lasci senza comentare, insomma dinda i due cancri pu? grandi di questa squadra:SISSOKO: una vergona per il calcio, corre a vuoto, recupera 5 palloni in una partita ma ne perde 20, non sa fare un controllo, un passaggio ed sta la nel centro, dove si decidono le partite... e tutti a adorarlo... DEL PIERO: finito da tanto tempo, segna tre punizioni e tutti a difenderlo. Ragazzi ha giocato quast'anno 30 partite e ha segnato 4 gol su azione, ? una vergogna, lento, egoista, gioca solo per se stesso, solo riceve palla al piede e non segna MAI!!!!! Poi gli altri: Camoranesi e Zanetti (ex calciatori per gli infortuni), Molinaro (pippa), Tiago (un'ombra), Grygera (pippa), Legro (scarso)... il futuro ? nero... abbiamo solo 5 buon giocatori (Amauri, Trezeguet, Marchisio, Chiellini e Buffon) e qualche giocatore decente (Marchionni, Iaquinta, Mellberg, il Nedved attuale, De Ceglie)... che pena... Vabb? .... avanti il prossimo, non vi accalcate .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato February 26, 2009 bene per 70 minuti..come al solito paghiamo le amnesie di una difesa che non s? capire i tempi. Sale in momenti assurdi. Oggi s'? addormentanto Chiello. Io la smetterei con questa fissazione e inizierei a difendere sull'uomo. Senza tante chiacchiere. Cos? finiscono sti gol ridicoli. Circa la partita di ritorno..ci sono 2 approcci possibili: 1) Attacchiamo di brutto e cerchiamo di fare pi? gol possibili..nel caso in cui capissimo che non riusciremo a non prenderne. 2) Partita intelligente..giochiamo con calma..vinciamo 1-0..e nel caso si cerca il 2-0..senza andare all'arrembaggio.. ce la possiamo fare cmq. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 26, 2009 Vabb? ragazzi,ma qui c'? un pregiudizio a priori nei confronti di Ranieri. Aldil? delle discutibili scelte del mister,specie di mercato,qualcuno dimentica la rosa che ha a disposizione Ranieri. Che ? lontana anni miglia da quella fantastica che aveva Capello quando uscimmo umiliati da Highbury. Lo dici tu nella stessa frase:questa rosa poteva essere piu forte se Ranieri avesse scelto meglio! A prescindere dal fatto che MARCELLO LIPPI,lui si signor allenatore,avrebbe creato cioccolata dalla m***a! Ranieri non ci riesce,segno che non e' cosa................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
psychosis 0 Joined: 08-Jul-2008 18 messaggi Inviato February 26, 2009 Vabb? ragazzi,ma qui c'? un pregiudizio a priori nei confronti di Ranieri. Aldil? delle discutibili scelte del mister,specie di mercato,qualcuno dimentica la rosa che ha a disposizione Ranieri. Che ? lontana anni miglia da quella fantastica che aveva Capello quando uscimmo umiliati da Highbury. Vabb? ma non voglio tirare fuori il discorso Poulsen ma ? stato lui a volerlo e a dire che ? pi? forte di Sissoko. SCUSATE SE USO IL MAIUSCOLO MA NON STO DICENDO CHE SIA SCARSO MA SEMPLICEMENTE CHE NON ? UNO CHE FA FARE IL SALTO DI QUALIT?. Tiago e Almiron non li ho mica voluti io. Il mercato lo decide anche il mister perch? altrimenti, se il mister non ha colpe e i dirigenti non hanno colpe, allora il mercato lo hanno fatto i giardinieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andcox 0 Joined: 13-Aug-2005 110 messaggi Inviato February 26, 2009 Io dico che ? triste vedere la tua squadra giocare cos? male. Ma questa Juve ci ha abituato anche ad ottime partite, perci? io ci credo!!! Forza bianconeri!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato February 26, 2009 La Juve ha mai giocato con un regista??? mi elenchi tutti i registi della JUVE??? Mamma mia che mi tocca leggere ... ZIDANE PLATINI BONIPERTI ... ti rigiro la domanda... La Juve hamai vinto nulla senza un regista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato February 26, 2009 Seguace di Ranieri???? E a dx ti basta MArchionni???? E al centro dove sta il regista??? Quanti anni dovremmo perdere ancora per far passare il concetto??????? [/quote Col regista giochi senza ali secondo me..... se no chi fa il filtro a centrocampo??? Lippi era fortunato... aveva Vialli E Ravanelli che correvano come pazzi e tornavano e avevano le caratteristiche per farlo..... ma di giocatori cos? non ne nascono molti.... Io dico che il vero creatore di gioco della Juve ? il miglior Camoranesi.... quest'anno sempre infortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLPIeR0 0 Joined: 16-Dec-2005 26 messaggi Inviato February 26, 2009 STATISTICHE PASSAGGIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
psychosis 0 Joined: 08-Jul-2008 18 messaggi Inviato February 26, 2009 La Juve ha mai giocato con un regista??? mi elenchi tutti i registi della JUVE??? Emerson e Vieira erano molto pi? registi di quanto immaginassi...e segnavano anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDOVICOVAN 0 Joined: 28-Sep-2005 238 messaggi Inviato February 26, 2009 Lippi Ravanelli l'ha avuto fino al 96....poi ando' al Middlesbrough... Vialli al Chelsea... qualcosina ha fatto anche senza di loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti