lorven 0 Joined: 17-May-2007 1 messaggio Inviato February 25, 2009 GRAZIE RANIERI PER UN ALTRA STAGIONE RICCA DI SODDISFAZIONI. SIAMO RIUSCITI A PERDERE SOLO 1 A 0 COL CHELSEA SEI UN GRANDE TI VOGLIAMO COSI LA SQUADRA GIOCA A MEMORIA CON SCHEMI DI GIOCO ORMAI COLLAUDATI HAI RAGIONE DIEGO NON PUO' GIOCARE NEI TUOI SCHEMI TROPPO DIFFICILI PER LUI MEGLIO PRENDERE UN ALTRO POULSEN POI NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA CI PENSI TU CON I TUOI CAMBI SEMBRE AZZECATISSIMI E PUNTUALI RIESCI A SCOMBUSSOLARE I PIANI AVVERSARI CON LA TUA MOSSA SEGRETA IL CAMBIO ALL'85 GRAZIE DI ESISTERE SEI IL NUMERO UNO DEGLI ALLENATORI COME TE NON CE NESSUNO SEI IL VERO SPECIAL ONE E' GIUSTO CHE TU RINNOVI CON LA JUVE NON PER ALTRI 3 ANNI MA PER ALTRI 9 NON CI LASCIARE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1334 Joined: 12-Aug-2006 17034 messaggi Inviato February 25, 2009 lo dico qui ed ora.passano due italiane su tre. scommettiamo? Se valutiamo il fondoschiena qui ne passa solo una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato February 25, 2009 Cmq complimenti ai ragazzi che oggi erano a Londra Si sentivano veramente solo loro Giocavamo in casa BRAVISSIMI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 06-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 E' questo il problema. Il Chelsea ha una buona difesa ma un gol glielo si pu? fare. Io ci credo, ma temo le cazzate della nostra difesa... IO QUELLE DEL MISTER!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5737 Joined: 05-Jul-2005 15476 messaggi Inviato February 25, 2009 b? odio stasera mi ? sembrato il migliore a centrocampo A noi servono fuoriclasse, il Nedved attuale si limita ad un compitino misero a parer mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato February 25, 2009 CHI ha voluto avere SOLO Molinaro come terzino sinistro?CHI, con la gentile partecipazione dei Tre-Tre, ha chiuso le porte al mercato di riparazione prima ancora che si aprisse? CHI ha fatto cedere prematuramente Criscito per aver concesso a TOTTI un gol in fuorigioco, quando poteva essere valorizzato da terzino sinistro? Allora prendiamocela anche con Palazzi per l'inchiesta di Farsopoli, perch? se non ci fosse stato lui noi avremmo avuto ancora Zambrotta E' il topic della partita Juve - Chelsea... non del perch? abbiamo Molinaro... Io dico che ha solo Molinaro da far giocare perch? Paolino ? infortunato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato February 25, 2009 unica cosa fatta da tiago.....tiago non spinge perch? non ha personalit? per prendere in mano la juventus melberg lo sanno anche i sassi che non spinge mai se tiago non costruisce e non prova mai a tenere palla per costruire gioco tocca propio a chi ha le palle di farlo e cio? a momo che nonostante non sia il suo compito si fa anche quello sul fatto che il mister ? un difensivista ormai ? risaputo..MENTALITA' VECCHIA unica cosa fatta da marchisio allora..ma con la differenza che quando ? entrato lui la squadra girava un p? meglio e il chelsea era sulle gambe...dai lasciamo stare v?...sempre colpe a Tiago...? RANIERI IL PROBLEMA , FINE DEI GIOCHI!LUI E IL SUO CAXXO DI 4-4-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato February 25, 2009 Sentite le interviste a Ranieri, Legrottaglie, Buffon etc: tutti allegri e sollevati .penso sefz Mavaffanchiul S? mi ricorda la stessa soddisfazione di Liverpool - Juve: 2 - 1, e poi sappiamo com'? andata la partita di ritorno, in Champions bisogna giocare dal 1? minuto subito per vincere, non si pu? iniziare a giocare solo dopo che hai preso gol, se no dimostri una mentalit? da provinciale, ? assurdo ? il nostro unico obbiettivo (essendo gi? tagliati fuori dal campionato) e partiamo cos? mosci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato February 25, 2009 Qualificazione buttata nel cesso ! mah.... ma che modi di parlare ???? buffon l'ha detto: in inghilterra mai abbiamo giocato cosi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_DelPiero_ 0 Joined: 22-Feb-2009 20 messaggi Inviato February 25, 2009 ranieri doveva rendersi conto che era meglio rischiare di prendere il secondo gol ma cercare di farne uno la partita sarebbe potuta finire 1 a 1 2 a 1 o al massimo 2 a 0 cos? invece la partita ? finita 1a 0 e sarebbe potuta finire cmq 2a 0 da questi particolari si evince la sublime paura che attanaglia ranieri da sempre allenatore mediocre non da juve gatto nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 25, 2009 X ki continua a criticare Ranieri e la squadra... leggetevi o ascoltate le dichiarazioni di Hiddink....Francamente di cosa dice hiddink me ne strafrego, mi ? sufficente vedere come siamo ridotti, con una difesa ridicola e un centrocampo scandaloso senza un'idea che sia una, a sperare in qualche coincidenza astrale per passare il turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato February 25, 2009 Mahhhh Carnot Tiago ha fatto solo quello!E se Alex che ha fatto solo il tiro,ha giocato male,Tiago e' lo stesso! Sto giocatore e' MOSCIO,bravo coi piedi ma MOSCIO! Non ha la personalita del VINCENTE,del GRANDE GIOCATORE! E' come Ranieri da allenatore,uno che gli manca sempre il soldo per fare la lira,uno che si ferma sempre all'ultimo gradino e non arriva mai in cima! Sissoko invece,in mezzo ad alcuni sbagli,NOn aveva paura a giocare,a fare il dribbling,a fare il passaggio,a tenere palla!GRANDE PERSONALITA e sicurezza in se stesso! E' un DIAMANTE GREZZO Momo,che con un allenatore serio,sarebbe un mediano-campione! Per adesso e' troppo cavallo pazzo...................... Vinx, hai sicuramente ragione. In prospettiva Sissoko puo? diventare un campione. Oggi pero? si ostinava a partire palla al piede infrangendosi regolarmente sugli scogli della difesa blues. Insomma giocatore utile fino ad un certo punto. Tiago anche oggi dimostra un?ottima visione di gioco. Quasi sempre fa la cosa giusta, il problema e? che e? circondato da giocatori senza intelligenza calcistica, che fanno i movimenti sbagliati. Camoranesi traccheggia in mezzo al campo palla al piede, e intanto la difesa avversaria si piazza. Molinaro non azzecca un gesto tecnico che sia uno. Su Sissoko che parte testa bassa si e? gia? detto. Nedved sui fondamentali (stop, controllo) non sempre impeccabile. Chiellini in fase propositiva in confusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robby 0 Joined: 22-Jul-2006 153 messaggi Inviato February 25, 2009 ... leggetevi o ascoltate le dichiarazioni di Hiddink.... che dice quel minkione???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crashfree83 0 Joined: 01-Jun-2005 48 messaggi Inviato February 25, 2009 Perch? che ha detto?? Ha detto ke subito dopo il goal di drogba sn diventari rinunciari ma non per demerito loro ma xk? la juventus gli ha messi letteralmente sotto e che al ritorno se giocano cosi hanno poche possibilit? di passare il turno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlitos10 0 Joined: 30-Jun-2008 117 messaggi Inviato February 25, 2009 voglio vedere se entra il tiro di Del Piero e quello allo scadere di Nedved che topic aprivi,chiudete x favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2009 incredibile per? come prendiamo sempre gol alla prima occasione degli altri....siamo anche un po' sfrotunati... ieri sera quel tiro avrebbe preso zolla, nuca di santon, unghia di cambiasso, polpaccio di julio ceasr Esatto... La sfiga stasera c'? stata sicuramente. In Champions ? SEMPRE cos?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13382 messaggi Inviato February 25, 2009 Ridiamoci sopra va molinaro ? un mediocre ma abbiam avuto pure gente peggiore (jarni ad esempio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antolellojuve 0 Joined: 29-Oct-2007 14 messaggi Inviato February 25, 2009 Me lo sentivo: ? quasi fisiologico che in inghilterra contro le squadre inglesi si subisce sempre e per questo spesso si perde (vale per tutte le squadre italiane)... saranno gli stadi mitici, il pubblico focoso e gli avversari che ti aggrediscono e contrastano sul piano fisico... ogni volta le squadre italiane vanno l? per contenere e ridurre a minimo lo scarto quando hanno la possibilit? di giocare il ritorno in casa... stasera si ? mirato solo a contenere, con tutti calciatori terrorizzati dalla paura di perdere con troppo scarto e quindi poco lucidi... poi aggiungiamoci i soliti acciacchi (Camoranesi, Sissoko), la forma fisica non buona (Chiellini, Nedved, Molinaro) ed ecco la partita scialba della Juve.. eppure alla fine le occasioni non sono mancate... questo chelsea ? mille volte pi? abordabile di un Man U. per cui mi posso solo augurare che fra quindici giorni la condizione sia buona e che tra le mura amiche, con la qualificazione ancora in ballo, si riveda la migliore Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 25, 2009 Il problema non e' il risultato,ma la pochezza espressa dalla squadra a livello di gioco e personalita! A me il Chelsea NOn e' sembrato irresistibile! All'inizio,complice anche la mentalita NON vincente del mister,che ha impostato la gara per CONTENERE(Mellberg e' LAMPANTE) e diciamolo per correttezza,complice anche l'atteggiamento delle squadre inglesi in casa,che si gettano in avanti,il Chelsea sembrava irresistibile,ma non lo e'! In quei frangenti ho notato una PERICOLOSA mancanza di PERSONALITA' nella squadra,cmq timorosa e impcciata come fosse al cospetto di un avversario di caratura superiore! Ebbene anche lo fosse(ma per me NO),la Juve deve SEMPRE avere le palle per combattere ad armi pari! Se no non parliamo di Juve! Poi nel resto del match,la pochezza di gioco e azioni e soluzioni offensive,contro una squadra per nulla dirompente,mi ha lasciato oltremodo deluso! Per questo non credo nella rimonta! Anche se ci spero.......................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato February 25, 2009 Giocando cos? nn si va lontano....pensate al barca, ai reds e via dicendo....? inutile cercare qualcosa che non c'e'...alle attuali condizioni non siamo a quei livelli....se riusciamo a competere ? perch? la squadra che abbiamo davanti ? messa peggio di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fatzone 0 Joined: 20-Nov-2005 28 messaggi Inviato February 25, 2009 basta piagnoni del caz.zo siamo l'unica che ha fatto una figura dignitosa contro le inglesi! l'uno a zero ci sta stretto e possiamo ribaltarlo tranquillamente! ma che ca.z.z.o vi aspettavate di andare a stamford bridge e vincere 3 a zero!! questi in casa hanno perso tipo 2 partite negli ultimi 3 anni... abbiamo piu' chance di tutte le altre "squadre" italiane smettetela di piangere per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato February 25, 2009 lo dico qui ed ora.passano due italiane su tre. scommettiamo? secondo me passiamo solo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2009 esatto. fare un gol se poi li subisci non serve a niente. il 10 marzo serve una super prestazione e non mi sembra che la juve abbia le qualit? per poterla fare. se dovessimo prendere gol, cosa contro il chelsea possibilissima, ne dovremmo fare 3. io dico che al 80% siamo fuori. Lo temo anche io, proprio per il fatto che magari si vince, ma un gol ho paura che lo prenderemo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexLegend 0 Joined: 17-May-2006 51 messaggi Inviato February 25, 2009 quando ha segnato una doppietta al bernabeu dov'eri pirla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato February 25, 2009 Ma come fate a prendervela con Molinaro quando l'unico davvero patetico che ha fatto fare pure il gol ? Camoranesi, dalla nazionale in avanti prestazioni scandalose, la colpa non ? la sua ma di chi lo fa giocare visto che non sta bene, avevamo il miglior calciatore della Juve Marchionne che Ranieri ha deciso di togliere (demotivandolo)...non capisce nulla sto tizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti