Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato February 25, 2009 per onest? vogliamo parlare della prestazione di Del Piero???? ? una bandiera, ma quando fa pena bisogna dirlo. stasera a parte il tiro nel primo tempo ? stato inguardabile. Ranieri non ha avuto le palle per toglierlo prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crashfree83 0 Joined: 01-Jun-2005 48 messaggi Inviato February 25, 2009 X ki continua a criticare Ranieri e la squadra... leggetevi o ascoltate le dichiarazioni di Hiddink.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2711 messaggi Inviato February 25, 2009 Mahhhh Carnot Tiago ha fatto solo quello!E se Alex che ha fatto solo il tiro,ha giocato male,Tiago e' lo stesso! Sto giocatore e' MOSCIO,bravo coi piedi ma MOSCIO! Non ha la personalita del VINCENTE,del GRANDE GIOCATORE! E' come Ranieri da allenatore,uno che gli manca sempre il soldo per fare la lira,uno che si ferma sempre all'ultimo gradino e non arriva mai in cima! Sissoko invece,in mezzo ad alcuni sbagli,NOn aveva paura a giocare,a fare il dribbling,a fare il passaggio,a tenere palla!GRANDE PERSONALITA e sicurezza in se stesso! E' un DIAMANTE GREZZO Momo,che con un allenatore serio,sarebbe un mediano-campione! Per adesso e' troppo cavallo pazzo...................... Ed ? poco ? In una partita in cui non si riusciva ad azzeccare due passaggi consecutivi tiago ha saputo gestire bene la situazione. Sissoko in questa partita ha voluto strafare, forse galvanizzato dalla gara col Palermo. Ha perso molte volte la palla in modo sciocco e Tiago l'ha recuperata, non ? che so cieco ! Se quell'assist l'avesse fatto Del Piero vorrei vedere i commenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato February 25, 2009 Riassumo con "Juve rinunciataria" il Chelsea non avr? dominato ma ha mostrato pi? compattezza nei reparti...la Juve oggi non riusciva a fare tre passaggi di fila, nessun giocatore faceva movimento senza palla, tutti ad aspettare che si muovesse il compagno. Difesa, centrocampo, attacco slegati con giocatori di cui non si capiva pi? in che ruolo giocassero e il solito Amauri lasciato solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 27-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 XABY ALONSO QUESTA SERA FENOMENALE....e io mi strainka...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvensav 0 Joined: 29-Jan-2009 4 messaggi Inviato February 25, 2009 buona juve...risultato tutto sommato rimediabile....questo chelsea non e' un granche figurati noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caceres21 3 Joined: 24-Dec-2007 588 messaggi Inviato February 25, 2009 pazzesco stasera ribery... ho visto anche cosa ha tentato di fare xabi alonso a madrid!!! che rimpianto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicci 0 Joined: 22-Mar-2008 13 messaggi Inviato February 25, 2009 BOSINGWA----------TERRY-----------ALEX------------COLE MELLBERG----------CHIELLINI--------LEGROTTAGLIE----MOLINARO Penso che qualunque discussione sia inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato February 25, 2009 Dunque facciamo un po' d'ordine. Se molinaro spinge e perde la palla chi rientra a tamponare le ripartenze avversarie?? Se camoranesi sbaglia il passaggioe ripartono gli avversari, chi va a chiudere sulla fascia?? Momo e tiago si sono spaccati a rincorrere quelli che non venivano rincorsi dagli altri. E se devi sempre rincorrere ti manca la lucidit? per fare gioco. E se nessuno fa movimento davanti a te, passi la palla ma la prende l'avversario perch? il tuo compagno non si ? smarcato. E se chiellini e le grottaglie buttano avanti il pallone saltando il centrocampo verso chi non pu? trattenere la palla perch? non la becca quasi mai, gli avversari ti prendono di contropiede e sei sempre fuori posizione. E se in panchina hai uno che non puo' togliere ne' alex n? pavel pena reato di lesa maest?; se non hai sostituti a molinaro e se non vuoi e non puoi cambiare modulo perch? ti mancano le palle o le capacit? o gli uomini (poulsen ? emblematico come giovinco in tribuna e marchisio in panchina), ma mi dite che caxxo deve fare tiago??? La juve gioca con il modulo del palla avanti e pedalare sperando in Dio. Se becchi un gol sono caxxi amari rimontare. Ma questi siamo!!!! E con questi non si vince neppure al subbuteo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 27-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 X ki continua a criticare Ranieri e la squadra... leggetevi o ascoltate le dichiarazioni di Hiddink.... ma chissene di hidding io ho visto la partita coi miei occhi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvensav 0 Joined: 29-Jan-2009 4 messaggi Inviato February 25, 2009 se usciamo contro questo chelsea ranieri deve andare a casa prima della fine della stagione be allora preferisco uscire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato February 25, 2009 Ragazzi, FIDUCIA! dobbiamo crederci tutti, il miracolo si pu? fare, la juve non molla mai e non dobbiamo essere i primi noi a mollare!! CREDERCI SEMPRE, MOLLARE MAI i nostri daranno tutto al ritorno, io ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_DelPiero_ 0 Joined: 22-Feb-2009 20 messaggi Inviato February 25, 2009 BOSINGWA----------TERRY-----------ALEX------------COLEMELLBERG----------CHIELLINI--------LEGROTTAGLIE----MOLINARO Penso che qualunque discussione sia inutile. in particolare i terzini ? come sparare sulla croce rossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato February 25, 2009 il vecchio Nedved non si ritira....i risultati si vedono ankora una prova insignificante....aveesse osato Iaquinta al suo posto per 15 minuti...con il Chelsea alle corde. pS: il chelsea ? una squadraccia non avergli segnato ? cosa direi scandalosa. Al ritorno con qualche ENERGIA ATLETICA in +.....ce la faremo ne sono convinto. giocando rasoterra con Marchio e Marchisio dall'inizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato February 25, 2009 Comunque se ci fate caso fra Nedevd Amauri e Dp non so chi lo insulta di pi?, Amauri poi lo fa in maniera plateale ogni volta che fa un cross.. un Ronaldo o un Messi che puntano per 180 minuti Molinaro, mi sento male solo al pensiero.. :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco91276 1 Joined: 07-Jun-2006 224 messaggi Inviato February 25, 2009 Prima della partita pensavo che potesse andare peggio, poi nonostante l'inconsistenza del Chelsea (Buffon mai impegnato) non siamo riusciti a fare neanche un gol, a causa soprattutto di un nostro centrocampo scandaloso (Nedved l'unico che si salva), Camo da 3 in pagella, Sissoko da 4 e Tiago da 4,5.... mai visto i nostri centrocampisti giocare cos? male in questa stagione.... L'errore pi? grosso di Ranieri ? stato quello di non lasciare Camoranesi negli spogliatoi alla fine del primo tempo.... cosa che gli avrebbe pure risparmiato l'infortunio.... Evidentemente Camo non era dall'inizio in condizioni fisiche per giocare.... l'infortunio ? stato solo una naturale conseguenza....., Chiss? ora per quanto dovremo fare a meno del Mago di Tandil... Grazie Ranieri!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 27-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 lo dico qui ed ora.passano due italiane su tre. scommettiamo? e io mi tocco........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato February 25, 2009 Dunque facciamo un po' d'ordine.Se molinaro spinge e perde la palla chi rientra a tamponare le ripartenze avversarie?? Se camoranesi sbaglia il passaggioe ripartono gli avversari, chi va a chiudere sulla fascia?? Momo e tiago si sono spaccati a rincorrere quelli che non venivano rincorsi dagli altri. E se devi sempre rincorrere ti manca la lucidit? per fare gioco. E se nessuno fa movimento davanti a te, passi la palla ma la prende l'avversario perch? il tuo compagno non si ? smarcato. E se chiellini e le grottaglie buttano avanti il pallone saltando il centrocampo verso chi non pu? trattenere la palla perch? non la becca quasi mai, gli avversari ti prendono di contropiede e sei sempre fuori posizione. E se in panchina hai uno che non puo' togliere ne' alex n? pavel pena reato di lesa maest?; se non hai sostituti a molinaro e se non vuoi e non puoi cambiare modulo perch? ti mancano le palle o le capacit? o gli uomini (poulsen ? emblematico come giovinco in tribuna e marchisio in panchina), ma mi dite che caxxo deve fare tiago??? La juve gioca con il modulo del palla avanti e pedalare sperando in Dio. Se becchi un gol sono caxxi amari rimontare. Ma questi siamo!!!! E con questi non si vince neppure al subbuteo. post da applausi. hai sintetizzato lo stato attuale della juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robby 0 Joined: 22-Jul-2006 153 messaggi Inviato February 25, 2009 (modificato) Forza faccio un golletto e ci giochiamo tutto alla lotteria dei rigori.. speriamo che Ranieri si riservi il cambio finale di Manninger al posto di Buffon... Modificato February 25, 2009 da Robby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato February 25, 2009 BOSINGWA----------TERRY-----------ALEX------------COLEMELLBERG----------CHIELLINI--------LEGROTTAGLIE----MOLINARO Penso che qualunque discussione sia inutile. .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2009 purtroppo c'? poco da stare allegri. fare gol al chelsea senza subirne sar? difficilissimo. E' questo il problema. Il Chelsea ha una buona difesa ma un gol glielo si pu? fare. Io ci credo, ma temo le cazzate della nostra difesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicci 0 Joined: 22-Mar-2008 13 messaggi Inviato February 25, 2009 X ki continua a criticare Ranieri e la squadra... leggetevi o ascoltate le dichiarazioni di Hiddink.... Perch? che ha detto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato February 25, 2009 A mente un p? pi? lucida posso dire che aver preso SOLO un gol non ? poi cos? male, ok era meglio segnarne uno noi, pareggiare,ma ? andata cos?. Il risultato pu ovviamente essere ribaltato ma non dobbiamo assolutamente prendere gol al ritorno!!!Oggi abbiamo preso il solito gol idiota ed ? questo che fa pi? male. Trezeguet che entra all'ultimo minto mi sa tanto di beffa...comunque basta guardiamo avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 27-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 penso che anche i nostri attaccanti siano stanchi di molinaro!!IO NON NE POSSO PIU'!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sua Emittenza 13 Joined: 25-May-2006 157 messaggi Inviato February 25, 2009 Forza noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti