vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 25, 2009 Guarda che la partita me la son vista tutta. Sissoko lo reputo un grande giocatore ma stasera in mezzo al campo ha sbagliato di tutto. Dici che tiago ha giocato male, ebbene mi dici chi ha permesso ad Alex di trovarsi di fronte a cech nel primo tempo ? Mahhhh Carnot Tiago ha fatto solo quello! E se Alex che ha fatto solo il tiro,ha giocato male,Tiago e' lo stesso! Sto giocatore e' MOSCIO,bravo coi piedi ma MOSCIO! Non ha la personalita del VINCENTE,del GRANDE GIOCATORE! E' come Ranieri da allenatore,uno che gli manca sempre il soldo per fare la lira,uno che si ferma sempre all'ultimo gradino e non arriva mai in cima! Sissoko invece,in mezzo ad alcuni sbagli,NOn aveva paura a giocare,a fare il dribbling,a fare il passaggio,a tenere palla!GRANDE PERSONALITA e sicurezza in se stesso! E' un DIAMANTE GREZZO Momo,che con un allenatore serio,sarebbe un mediano-campione! Per adesso e' troppo cavallo pazzo...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 non so se sarebbe andata peggioso come ? andata con melberg e cio? che ci siamo preclusi a priori la fase offensiva hai ragione a dire che col senno di poi non si va da nessuna parte ma questa sera grazie a ranieri e al suo modo di vedere la partita chiunque ci sia stato sulla dx avrebbe spinto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato February 25, 2009 .quoto .quoto Unica cosa, Molinaro s? fare quello. Non prendiamocela con lui se non ? un Evra... E nemmeno con Ranieri, xk ha solo lui da far giocare... Per essere come ?, f? gi? tanto. Non mi riferisco a stasera comunque, che ? stato scandaloso un p? in tutto. CHI ha voluto avere SOLO Molinaro come terzino sinistro? CHI, con la gentile partecipazione dei Tre-Tre, ha chiuso le porte al mercato di riparazione prima ancora che si aprisse? CHI ha fatto cedere prematuramente Criscito per aver concesso a TOTTI un gol in fuorigioco, quando poteva essere valorizzato da terzino sinistro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2009 Comunque c'? da dire una cosa, ragazzi. La Juve ha dimostrato ancora una volta di non essere una squadra da Champions. Non si pu? perdere sempre all'andata degli ottavi... :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
psychosis 0 Joined: 08-Jul-2008 18 messaggi Inviato February 25, 2009 Guardate, ci pu? stare perdere in casa del Chelsea ma possibile che non si vede gioco? la juve NON FA GIOOOOCOOOOOO. Senza contare la pessima prestazione di Chiellini, Molinaro imbarazzante con i piedi, Camoranesi non ancora in palla, i cambi all'85? di Ranieri. Ma per tutti quelli che dicevano che vincere senza gioco ? cmq ottimo...ma credevate davvero di porter vincere campionato, coppa campioni, coppa italia facendoci soverchiare nel gioco da tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolja_k 1 Joined: 27-May-2006 108 messaggi Inviato February 25, 2009 qualcuno si meraviglia di tutto questo? siamo una squadretta, ma non da oggi, dall'inizio dell'anno. ci accontenteremo di fare i piazzati anche quest'anno in campionato e di fare tanti complimenti agli altri. Concordo sulla desolante mediocrit? espressa dalla squadra. Il fatto ? che succede adesso e, secondo me, ci da ancora pi? fastidio. Dopo farsopoli, in una partita in cui tornaiamo a giocare per una competizione che ci ha riservato parecchie delusioni e persino tragedie ( ricordo , anche se ? fuori luogo, che in giro c'? sempre qualche idiota per cui la Juve deve restituire la coppa del 1985), ci troviamo una squadra che non prova nemmeno a sopperire con l'agonismo ai limiti tecnici.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato February 25, 2009 Scusa ma quando avrebbe vinto il manchester? Forse me lo sono perso. Io ho visto uno schiacciasassi ieri sera, non so tu .. Al di la del risultato non c'? stata partita, per favore .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolja_k 1 Joined: 27-May-2006 108 messaggi Inviato February 25, 2009 qualcuno si meraviglia di tutto questo? siamo una squadretta, ma non da oggi, dall'inizio dell'anno. ci accontenteremo di fare i piazzati anche quest'anno in campionato e di fare tanti complimenti agli altri. Concordo sulla desolante mediocrit? espressa dalla squadra. Il fatto ? che succede adesso e, secondo me, ci da ancora pi? fastidio. Dopo farsopoli, in una partita in cui tornaiamo a giocare per una competizione che ci ha riservato parecchie delusioni e persino tragedie ( ricordo , anche se ? fuori luogo, che in giro c'? sempre qualche idiota per cui la Juve deve restituire la coppa del 1985), ci troviamo una squadra che non prova nemmeno a sopperire con l'agonismo ai limiti tecnici.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlBiancoEilNero 0 Joined: 20-Aug-2005 13 messaggi Inviato February 25, 2009 Difficile commentare la partita di stasera. E' un boccone molto pesante da digerire, ad ogni modo esiste anche una partita di ritorno. Vedremo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Versilia BiancoNera 0 Joined: 15-Mar-2006 20 messaggi Inviato February 25, 2009 Tutte le colpe a Molinaro, ma se ci pensate bene lui che colpa ha? In societ? lo reputano talmente forte da essere l'unico giocatore della rosa che non ha un sostituto! La realt? ? che ? un giocatore che corre come un pazzo ma che purtroppo ha mezzi tecnici di un tezino del campionato di eccellenza! Comunque se ci fate caso fra Nedevd Amauri e Dp non so chi lo insulta di pi?, Amauri poi lo fa in maniera plateale ogni volta che fa un cross. . Sinceramente se guardiamo i giocatori che indossano la nostra maglia , facciamo gi? miracoli, giochiamo gli ottavi di CL con Marchionni Molinaro Melberg Legrottaglie Tiago, e riusciamo a perdere solo 1 a zero . Ma veramente qualcuno pensa che se anche battiamo il Chelsea al ritorno, abbiamo qualche possibilit? di andare a Roma, ve lo immaginate un Ronaldo o un Messi che puntano per 180 minuti Molinaro, mi sento male solo al pensiero.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 486 Joined: 27-Oct-2007 1811 messaggi Inviato February 25, 2009 passiamo meta' del tempo a rincorrere i palloni che regaliamo sistematicamente agli avversari ...abbiamo i difensori piu' scarsi tecnicamente di chiuque altro. e' difficile vincere le partite di champions con questi piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 25, 2009 ad esempio quando giocammo a madrid nel 2005 e perdemmo 1-0 giocammo molto peggio di stasera, ma poi passammo il turno... Si, avevamo anche una squadra un tantinello pi? forte. Al ritorno se prendiamo un gol tanti saluti, bisogna farne almeno tre. Io per carit? ci spero fino all'ultimo, ma non prendere gol sar? una bella impresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato February 25, 2009 NOn ci sono le premesse per l'IMPRESA! Poi nel calcio succede di tutto e di piu ed io godro piu di tutti nell'essere s*****ato! Perche io alla coppa tengo piu che allo scudo! E sacrificherei tutti i miei ragionamenti per essere s*****ato e vincerla........................ anche col Barcellona non c'erano le premesse, squadra decimata, in 10 ai supplementari poi... cross di BIRINDELLI e goal di ZALAYETA. io credo nei miracoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_DelPiero_ 0 Joined: 22-Feb-2009 20 messaggi Inviato February 25, 2009 se usciamo contro questo chelsea ranieri deve andare a casa prima della fine della stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco91276 1 Joined: 07-Jun-2006 224 messaggi Inviato February 25, 2009 Prima della partita pensavo che potesse andare peggio, poi nonostante l'inconsistenza del Chelsea (Buffon mai impegnato) non siamo riusciti a fare neanche un gol, a causa soprattutto di un nostro centrocampo scandaloso (Nedved l'unico che si salva), Camo da 3 in pagella, Sissoko da 4 e Tiago da 4,5.... mai visto i nostri centrocampisti giocare cos? male in questa stagione.... L'errore pi? grosso di Ranieri ? stato quello di non lasciare Camoranesi negli spogliatoi alla fine del primo tempo.... cosa che gli avrebbe pure risparmiato l'infortunio.... Evidentemente Camo non era dall'inizio in condizioni fisiche per giocare.... l'infortunio ? stato solo una naturale conseguenza....., Chiss? ora per quanto dovremo fare a meno del Mago di Tandil... Grazie Ranieri!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 25, 2009 cmq ho visto giocare RIBERY stasera, come faceva Nedved 6 anni fa........................................................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato February 25, 2009 io non capisco per quale motivo molti utenti la fanno piu tragica di quello che e'...non e' la prima volta che perdiamo l'andata di coppa...e spesso siamo passati.... poi vedo sempre na cosa sempre lo stesso ritornello su Ranieri . Allora c'e la siam presi all'inizio con ranieri per il mercato ecc ora perch? ripeterlo sempre ora a questa squadra ? questa squadra ? mediocre stop. Tras l'altro questa ? la migluior juve contro uina squadra inglese , lo ricordo bene lo squadrone di capello e moggi che perse con l'arsenal senza mai tirare in porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KappaH33 0 Joined: 08-Jul-2008 188 messaggi Inviato February 25, 2009 Ma Ranieri non ha un minimo di dignit?? si dimettese na buona volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato February 25, 2009 (modificato) ci manca qualita........................................e senza qualita nella champions non si vince, impossibile........ potevamo prendere xabi alonso, ed abbiamo poulsen in pankina...... .bah Stra Xabi "il lento" adesso ? titolare nel Liverpool e la sua valutazione di mercato sar? cresciuta ancora... quindi non lo prenderemo pi?... Poulsen... tsk! Modificato February 25, 2009 da Bravejuvheart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_DelPiero_ 0 Joined: 22-Feb-2009 20 messaggi Inviato February 25, 2009 anche col Barcellona non c'erano le premesse, squadra decimata, in 10 ai supplementari poi... cross di BIRINDELLI e goal di ZALAYETA.io credo nei miracoli aiutati che dio ti aiuta purtroppo noi non ci aiutiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato February 25, 2009 Ancora complimenti a tutti i ragazzi che oggi erano in tribuna a Londra Orgoglioso di voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrone sikulo 0 Joined: 23-Oct-2007 20 messaggi Inviato February 25, 2009 Allora.........non mi fascio la testa perch? penso ke kon tutti i nostri limiti ce la siamo giocata e ce la giocheremo ancora.....il turno lo possiamo passare e ci credo......... Ma penso ke sia sotto gli okki di tutti ke...... Tiago ? da rimandare in Portogallo a godersi la ferrari nuova che si ? comprato e a farla sfecciare sull'algarve....... Sissoko ha prestanza fisica ma ? un giocatore di medio livello nulla di eccezzionale in pi? fa falli da stupido e fioccaNO GIUSTE AMMONIZIONI..... CAMORANESI c'? da mandarlo in argentina nella pampa a riflettere un p? credo che si senta arrivato e che non debba dimostrare nulla a nessuno......si sbaglia di grosso ,credo ke un pizzico di umilt? possa solo aiutarlo...... per il resto a tutti d? la sufficienza ma a chiello una tiratina di orekkie per il fallo da rigore su DROGB? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 E TU GUARDATI IL LANCIO FILTRANTE AD ALEX ALLORA...siete deif enomeni...quando vi renderete conto che questa squadra gioca male eprch? ha il freno a mano tirato da ranieri...ESEMPIO LAMPANTE tIAGO CHE NON SI SPINGE MAI AVANTI E PENSA SOLO A DIFENDERE, MELBERG CHE NON ? ANDATO UNA VOLTA CHE UNA AL CROSS DALLA FASCIA....mOMO CHE F? LUI IL COSTRUTTORE DI GIOCO (OLTRE A DOVER FARE IL SUO E RECUPERARE PALLONI)PERCH? RANIERI STRAVEDE E GLI LASCIA CARTA BIANCA (AL CONTRARIO DEI DOGMI DI tIAGO)...SVEGLIATEVI PER DIO...se con sti uomini cambiassimo modulo giocando con MELBERG-LEGRO-CHIELLO (NN QUELLO DI TASERA PER?)molinaro(VISTO CHE GRAZIE ALLA DIRIGENZA ? L'UNICO TERZINO IN ROSA E DOVREBBE ESSERE RISERVA-NEDVED-MOMO-TIAGO-ALEX(seba)-AMAURI E DAVID....b? ne vedremmo delle belle...ma il pasticcione ha come dogma primo non prenderle..e ormai il suo NON gioco lo conoscono anche i polli! unica cosa fatta da tiago..... tiago non spinge perch? non ha personalit? per prendere in mano la juventus melberg lo sanno anche i sassi che non spinge mai se tiago non costruisce e non prova mai a tenere palla per costruire gioco tocca propio a chi ha le palle di farlo e cio? a momo che nonostante non sia il suo compito si fa anche quello sul fatto che il mister ? un difensivista ormai ? risaputo..MENTALITA' VECCHIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2009 Comunque ragazzi, come diceva qualcuno: ma avete visto con chi giocavamo??? Molinaro, Mellberg, Tiago immobile, Sissoko pasticcione. Direi che il risultato ? fin positivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 25, 2009 ve lo immaginate un Ronaldo o un Messi che puntano per 180 minuti Molinaro, mi sento male solo al pensiero..Ridiamoci sopra va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti