Guest mittiko Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 E poi mi tocca sentire che Tiago ha giocato bene...mah..misteri la mente umana ? ricca di misteri........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicci 0 Joined: 22-Mar-2008 13 messaggi Inviato February 25, 2009 Se dovevamo perdere, l'1-0 ? il minore dei mali.La qualificazione ? aperta. Non voglio dire ma il minore dei mali ? un 2-1, un 3-2 non certo un uno a zero. Se segnano ? finita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato February 25, 2009 LO VOGLIO!! se vuoi benitez perch? ? andato a vincere a Madrid ti cinviene tenerti ranieri, che a madrid ha vinto 2-0 per me esagerate. avete perso 1-0 in casa della squadra che ? arrivata ad UN RIGORE dall'essere campione d'europa. c'? ancora il ritorno a Torino io, sinceramente, quest'isteria non la capisco...o pensavate di andar l? e spaccar loro il cvlo 3-0? ma vedete voi, veh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dolphin 0 Joined: 16-Jul-2006 43 messaggi Inviato February 25, 2009 Vi do un dato fondamentale. Alla fine della partita, ? apparso un riquadro con una statistica, i top 5 nei passaggi. Sapete quanti Juventini erano presenti nei primi cinque per passaggi azzeccati? ZERO. Se la palla la passiamo alla cacchio ,come facciamo a fare gioco?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato February 25, 2009 Abbiamo perso con la testa, stavolta l'unico a non poter essere criticato per quello che ha fatto ? solo Ranieri, il resto tutti dentro. Anche io, che perdo la testa e faccio un'accusa generalizzata, figlia del rimpianto per una partita buttata al vento.Tutto per la testa, non siamo una grande squadra nella testa, non nel carattere, nella testa. Parto dalla testa, dicendo che ci sono giocatori che saranno pure bravi ma non hanno la testa per essere i grandi campioni che ci vogliono in queste occasioni. Su tutti Molinaro. MI dispiace per lui e per chi lo difende, perch? questo ? veramente solo un giocatore da Siena e sono anni che lo ripeto. Oltre alla sua specialit? la "Touche" in fallo laterale, un rigore per fortuna non fischiato, falli di frustrazione e di impotenza, fino a quello che gli sarebbe costata l'espulsione, per il bene del calcio opportuna. Sissoko sar? pure un polipo mostruoso dal punto di vista fisico, ma in queste occasioni ? spesso impreciso, inopportuno, approssimativo e anche lui frustrato con falli da giocatore provinciale. Chiellini, mi dispiace, ma alcuni suoi interventi sono stati da giocatore mediocre e frustrato che non pu? con mezzi leciti avere la meglio sugli avversari, per non parlare di passaggi incredibilmente sbagliati e percussioni ridicole. Camoranesi, apriamo gli occhi, sbaglia pi? di quanto crea e rappresenta un peso insostenibile per una squadra che va spesso in difficolt? sulle fasce. Del piero insufficiente, come Amauri, e Nedved non salta un uomo da tre anni. Buffon ormai ? apprezzabile solo per il fair play e le pacche agli avversari. Bene, benissimo, Marchisio (inamovibile), Marchionni, e poco altro. Vince solo Ranieri che un'organizzazione alla squadra l'ha data, purtroppo nella testa dei giocatori non pu? stare. .quoto .quoto Unica cosa, Molinaro s? fare quello. Non prendiamocela con lui se non ? un Evra... E nemmeno con Ranieri, xk ha solo lui da far giocare... Per essere come ?, f? gi? tanto. Non mi riferisco a stasera comunque, che ? stato scandaloso un p? in tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 ranieri mettendo melberg in campo ha dimostrato ancora una volta quanto ? un perdentepoi il fatto di tenere nedved e non mettere trezeguet e osare conferma ancora di pi? quanto detto se giocava grygera sarebbe andata peggio,a questo punto spazio al brazzo!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato February 25, 2009 Io ho la sensazione che abbiamo perso davvero una grande occasione....speriamo nel ritorno, speriamo davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato February 25, 2009 la mente umana ? ricca di misteri........ Piuttosto che filosofare rispondi al mio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato February 25, 2009 i voti sono troppo bassi ,non dimenticare che a differenza di altre squadre almeno noi abbiamo avuto un bel po di azioni da gol nitide. il chelsea un tiro un gol. difesa appena sufficiente centrocampo deficitario (sissoko a parte) attacco evanescente allenatore codardo non capisco perch? vorresti voti pi? alti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato February 25, 2009 Siamo quasi fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato February 25, 2009 Camoranesi INGUARDABILE.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato February 25, 2009 qualificazione aperta ma restano lacune grossissime come l' enorme quantit? di palloni banalmente persi a centrocampo per mancanza di qualit?,in ogni modo sto chelsea non mi ha impresisonato granche?,io dico che si puo ancora fare! p.s. la prox volta che vedo chiellini impostare il gioco giuro che spacco il televisore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_DelPiero_ 0 Joined: 22-Feb-2009 20 messaggi Inviato February 25, 2009 se vuoi benitez perch? ? andato a vincere a Madrid ti cinviene tenerti ranieri, che a madrid ha vinto 2-0per me esagerate. avete perso 1-0 in casa della squadra che ? arrivata ad UN RIGORE dall'essere campione d'europa. c'? ancora il ritorno a Torino io, sinceramente, quest'isteria non la capisco...o pensavate di andar l? e spaccar loro il cvlo 3-0? ma vedete voi, veh.. beh chiaramente bisogna anche guardare in faccia la realt? che alla fine dice che ? tutto aperto ma e che ma il problema ? l'impossibilit? di fare qualcosa di buono anche avendo i problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato February 25, 2009 ieri jc la prima parata l'ha fatta su ronaldo che era solissimo centralmente diverso. colpo di testa da calcio d'angolo, nemmeno angolatissimo. ottimo riflesso, nulla da dire...per? non una parata impossibile. drogba stasera ha avuto il tempo di mirare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 25, 2009 1a1 ci poteva stare,noi come al solito 15 minuti ridicoli e poi ci siamo svegliati dopo gol.in fase difensiva salvo solo meelberg,legro in fase impostazione non buono ma difensivamente ok,chiello non mi ? piaciuto.molinaro preferisco non commentare.a centrocampo salvo solo sissoko e nedved,tiago come al solito si ? nascosto(anche se ha fatto un ottimo assist ma questo non va a nascondere la sua partita inguardabile)poi amo camoranesi ma cerchiamo anche un esterno destro.in attacco se non arriva un pallone e difficile avere amauri e del piero protagonisti(anche se dobbiamo essere onesti che del piero oggi aveva radar storto)e poi la prossima volta cerchiamo di fare passaggi giusti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato February 25, 2009 Con tutto il rispetto per i vostri giudizi, a confronte con le partite fuori casa della juve di capello contro l'Arsenal o contro il Bayer leverkussen questa ha fatto un partitone. certo l'uno a zero non ? un ottimo risultato, ma se la mettiamo dentro da quel momento ce la giochiamo alla pari e in casa e giocando solo un p? meglio di stasera ce la si pu? fare ad esempio quando giocammo a madrid nel 2005 e perdemmo 1-0 giocammo molto peggio di stasera, ma poi passammo il turno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 25, 2009 Oggi ho voluto riosservare la partita di molinaro.Oggi non voglio dargli tutte le colpe....sia chiaro...ma... 1)NON HA FATTO 1 CROSS O UNA DISCESA (tranne quella dove ? sbattuto contro 2 difensori) 2)NON HA MIA FERMATO Nessuno che arrivava dalla sua fascia, tutti gli attacchi del chelsea son venuti da li 3)DOVEVA ESSERE ESPULSO. .....io mi chiedo come sia possibile...ha 26anni ormai eh.... Fa semplicemente quello che fa dalla prima partita con la mglia della Juventus 1)Uno l'ha fatto e per poco Amauri non lo uccideva per come ? riuscito a sbagliarlo. c****, io uno che non azzecca un cross in due anni manco per sbaglio non l'avevo ancora visto. Ora l'ho visto 2)Ripeto, fa quello che ha sempre fatto fin dalla prima partita. Guarda l'avversario e arretra. L'avversario avanza. Molinaro arretra. L'avversario avanza. Molinaro arretra. L'avversario avanza. Molinaro arretra. L'avversario arrivato dentro l'area non avanza pi? per non finire in braccio a Buffon e crossa a caso sui 15 compagni che sono arrivati in area nel frattempo. 3)Ci stava quasi il rosso gi? sul primo intervento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato February 25, 2009 (modificato) se vuoi benitez perch? ? andato a vincere a Madrid ti cinviene tenerti ranieri, che a madrid ha vinto 2-0per me esagerate. avete perso 1-0 in casa della squadra che ? arrivata ad UN RIGORE dall'essere campione d'europa. c'? ancora il ritorno a Torino io, sinceramente, quest'isteria non la capisco...o pensavate di andar l? e spaccar loro il cvlo 3-0? ma vedete voi, veh.. perdere 1-0 ? un risultato molto negativo. al ritorno parti in condizioni piscologiche piu difficili poich? devi per forza fare gol e non subirne. invece il chelsea arriver? a torino tranquillo e giocher? in contropiede. per me perdere 1-0 fuori casa ? un mezzo disastro. Modificato February 25, 2009 da juventino_sfegatato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Babbi L'Orsetto 0 Joined: 09-May-2007 59 messaggi Inviato February 25, 2009 se vuoi benitez perch? ? andato a vincere a Madrid ti cinviene tenerti ranieri, che a madrid ha vinto 2-0per me esagerate. avete perso 1-0 in casa della squadra che ? arrivata ad UN RIGORE dall'essere campione d'europa. c'? ancora il ritorno a Torino io, sinceramente, quest'isteria non la capisco...o pensavate di andar l? e spaccar loro il cvlo 3-0? ma vedete voi, veh.. Ma va non abbiamo mica giocato col Portogruaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moviola1 4 Joined: 26-Jul-2006 69 messaggi Inviato February 25, 2009 allora per vincere qualcosa ci servono subito: un difensore forte un terzino sinistro forte un centrocampista forte un sostituto di pavel un sostituto di camoranesi un sostituto di del piero veramente servirebbe anche un terzino forte destro, ma poi ? chiedere troppo tiferemo a vuoto per parecchio tempo e denti marci gode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 .quoto .quoto Unica cosa, Molinaro s? fare quello. Non prendiamocela con lui se non ? un Evra... E nemmeno con Ranieri, xk ha solo lui da far giocare... Per essere come ?, f? gi? tanto. Non mi riferisco a stasera comunque, che ? stato scandaloso un p? in tutto. io con ranieri sono ink a morte perch? se da 2 anni hai in squadra molinaro e ancora ci insisti nonostante tutto sia uno scarsissimo giocatore e a gennaio nel mercato avendo fuori de ceglie per 2 m2si non fai pressione sulla societ? per avere un rimpiazzo come terzino sx allora vuol dire che di gestire una squadra di calcio non sai propio nulla!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_DelPiero_ 0 Joined: 22-Feb-2009 20 messaggi Inviato February 25, 2009 se giocava grygera sarebbe andata peggio,a questo punto spazio al brazzo!!!!! non so se sarebbe andata peggio so come ? andata con melberg e cio? che ci siamo preclusi a priori la fase offensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2009 (modificato) Per me ? stata un'occasione buttata via. Abbiamo pagato le solite cazzate difensive. Nel complesso non abbiamo giocato male ma in fase di attacco non siamo stati incisivi. In conclusione spero che al ritorno ci vada meglio e che passeremo!! Modificato February 25, 2009 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato February 25, 2009 Sentite le interviste a Ranieri, Legrottaglie, Buffon etc: tutti allegri e sollevati .penso sefz Mavaffanchiul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raptor 0 Joined: 24-Dec-2007 32 messaggi Inviato February 25, 2009 a me basta che sappia difendere...in attacco non serve Questa ? un str*nzata colossale, per due motivi: - molinaro sa difendere? bh?, certamente non meglio di chess? DeCeglie o A.Cole tanto per rimanere in tema di Juve-Chelsea) - in fase di attacco serve eccome, i terzini sono fondamentali in un 442, sia come spinta (corsa e sovrapposizioni), sia come appoggio ai centrocampisti P.S. i terzini dovrebbero pure crossare, ma qui la cosa ? talmente palese che se ne accorge chiunque, pure quelli che non vogliono vedere, e Molinaro non lo sa fare (la colpa non ? nemmeno solo sua, se almeno lo facessero allenare cribbio) P.P.S. Molinaro ? uno che sputa sangue e ci mette l'anima, su questo nulla da dire, ma i limiti sono notevoli purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti