Guest mittiko Joined: 05-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 comunque rimane una coppa stregataio sono straconvinto che quel tiro al volo sbucciato da treze se fosse stata una partita contro (x dire) Bologna, siena, reggina, sarebbe entrata sotto l'incrocio il nuvolone fantozziano ci perseguita!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dernom 0 Joined: 22-Aug-2008 20 messaggi Inviato February 25, 2009 ieri a JC non ? mai arrivato un giocatore solissimo centralmente.Buffon sul gol non ha colpe, non scherziamo. prenditela con i due centrali di difesa, che erano a 10 metri l'uno dall'altro. ieri jc la prima parata l'ha fatta su ronaldo che era solissimo centralmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato February 25, 2009 scusa su quel tiro di chi dovrebbe essere??? di certonon ? colpa sua se era in campo da 30 secondi...grazie al c**** che uno appena entrato cicca un tiro cos?...se stava in campo da almeno 10 minuti quella palla era dentro, pochi c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenzo 0 Joined: 30-Mar-2006 96 messaggi Inviato February 25, 2009 Abbiamo perso con la testa, stavolta l'unico a non poter essere criticato per quello che ha fatto ? solo Ranieri, il resto tutti dentro. Anche io, che perdo la testa e faccio un'accusa generalizzata, figlia del rimpianto per una partita buttata al vento. Tutto per la testa, non siamo una grande squadra nella testa, non nel carattere, nella testa. Parto dalla testa, dicendo che ci sono giocatori che saranno pure bravi ma non hanno la testa per essere i grandi campioni che ci vogliono in queste occasioni. Su tutti Molinaro. MI dispiace per lui e per chi lo difende, perch? questo ? veramente solo un giocatore da Siena e sono anni che lo ripeto. Oltre alla sua specialit? la "Touche" in fallo laterale, un rigore per fortuna non fischiato, falli di frustrazione e di impotenza, fino a quello che gli sarebbe costata l'espulsione, per il bene del calcio opportuna. Sissoko sar? pure un polipo mostruoso dal punto di vista fisico, ma in queste occasioni ? spesso impreciso, inopportuno, approssimativo e anche lui frustrato con falli da giocatore provinciale. Chiellini, mi dispiace, ma alcuni suoi interventi sono stati da giocatore mediocre e frustrato che non pu? con mezzi leciti avere la meglio sugli avversari, per non parlare di passaggi incredibilmente sbagliati e percussioni ridicole. Camoranesi, apriamo gli occhi, sbaglia pi? di quanto crea e rappresenta un peso insostenibile per una squadra che va spesso in difficolt? sulle fasce. Del piero insufficiente, come Amauri, e Nedved non salta un uomo da tre anni. Buffon ormai ? apprezzabile solo per il fair play e le pacche agli avversari. Bene, benissimo, Marchisio (inamovibile), Marchionni, e poco altro. Vince solo Ranieri che un'organizzazione alla squadra l'ha data, purtroppo nella testa dei giocatori non pu? stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventUniversal*** 0 Joined: 25-Sep-2006 15 messaggi Inviato February 25, 2009 Sipatici ? mediocri................ Cantanti.............ranieri Tennisti..........blanc Pallavolisti..............montali Addetti alle fotocopie............Secco Commessi della rinascente............Cobolli & gingilli Questa ? la nostra dimensione dal 31/08/2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 25, 2009 al ritorno dobbiamo partite col tridente dall'inizio , con sissoko, nedved e tiago a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabriniallu 0 Joined: 20-Dec-2006 550 messaggi Inviato February 25, 2009 Buffon 6Chiellini 5 Legrottaglie 5 Molinaro 5 Mellberg 5 Tiago 4 Sissoko 5.5 Camoranesi 5 Nedved 5 Del Piero 4.5 Amauri 6 Senza gioco, senza palle e senza saper fare un passaggio di un metro... i voti sono troppo bassi ,non dimenticare che a differenza di altre squadre almeno noi abbiamo avuto un bel po di azioni da gol nitide. il chelsea un tiro un gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Joined: 05-Apr-2006 165 messaggi Inviato February 25, 2009 Stasera Chiellini non era lui, Molinaro ? apparso di essere il giocatore non da Juve di Ottobre, Camoranesi molle come un vecchio. Ci vuole grinta, devono sputare sangue senn? non si va da nessuna parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato February 25, 2009 (modificato) Boh, io francamente resto allibito.Sia chiaro che esterno questa mia idea non dopo questa partita, ma ormai da due anni , da quando vedo lo stesso teatrino, sento ripetere le stesse parole, talmente forti che ormai sono entrate anche nelle teste centrifugate di molti utenti. Ma vi rendete conto che stiamo vivendo quello che ogni anti-juventino sulla faccia della terra ha sempre sognato? Quello per cui Moratti ci ha bellamente mandato in B con la soave partecipazione dell'attuale propriet?? [e di questa mia affermazione me ne prendo tutte le responsabilit?]. Una Juventus che senza Moggi non vince pi?. Una Juventus che senza Moggi che comandava il mercato con i suoi sporchi traffici ora non sa pi? fare mercato. Una Juventus simpatica ma un po' imbranata. Una Juventus dove Nedved si pu? tranquillamente mettere alla gogna anche quando prende botte da orbi. Una Juventus dove Buffon ? diventato pi? apatico e monoespressivo di Stefano Accorsi. Una Juventus dove l'allenatore anzich? caricare la squadra carica sempre l'avversario ammettendo che ? pi? forte, ma che la Juve romper? le scatole. Una Juventus dove l'allenatore ammette che lo Scudetto ? una chimera e noi possiamo soltano sognarlo. Una Juventus dove, appunto per la voglia di partecipare, s'? preferito restare con gli uomini contati piuttosto che interveinre sul mercato. Una Juventus che "Io vado a Daytona e corro con una Panda, voi usate pure tutti gli altri bolidi, che tanto io mi voglio fare un giretto". Una Juventus dove il presidente ? la caricatura di Pippo, dove l'AD urla "prendere 3 campioni, uno per reparto" e poi ci porta Almiron, Tiago, Iaquinta e Andrade. L'uomo mercato che ? pi? stralunato di Paperoga. Contenti voi, io me ne vado a letto. Sempre forza Juventus, comunque. Modificato February 25, 2009 da Kumo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 05-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 scusa te non hai detto che molinaro e' scarso?se e' scarso come fa ad avere le palle? perch? molinaro non ? un giocatore!!!!!!ma un dilettante podistaa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato February 25, 2009 Ripeto: I-O C-I C-R-E-D-O !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato February 25, 2009 Il solito discorso: manca qualit? a centrocampo... da l? nascono le difficolt? della Juve! oltre ai 20 minuti di blackout totale... ma cmq non siamo ancora finiti!!! possiamo ancora farcela!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_DelPiero_ 0 Joined: 22-Feb-2009 20 messaggi Inviato February 25, 2009 Buffon 6.5Chiellini 5 Legrottaglie 6 Molinaro 2 Mellberg 5.5 Tiago 3 Sissoko 6.5 Camoranesi 3 Nedved 5.5 Del Piero 5.5 Amauri 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato February 25, 2009 Finch? i nostri registi si chiamano chiellini/legrottaglie. che con lanci alla viva il parroco buttano via 70/80 palloni nn si va da nessuna parte. tanto ? vero che l'unica azione buona ? nata da verticalizzazione L'UNICA di tiago x alex e miracolo di chech, ma noi xabi alonso che c facevamo NIENTE VERO MR? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato February 25, 2009 perch? ha fatto un tiro non si pu? dire che ha giocato male?E allora beccatevi sta squadra senza lagnarvi e ricominciate a sperare di vincere l'anno prossimo con la seconda punta di 35 anni. Fa bene a farvi sta squadra la dirigenza...visto i giocatori che volete che giochino e li appaludite pure TUTTO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato February 25, 2009 io non capisco per quale motivo molti utenti la fanno piu tragica di quello che e'...non e' la prima volta che perdiamo l'andata di coppa...e spesso siamo passati.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
green arrow 0 Joined: 01-Jun-2005 73 messaggi Inviato February 25, 2009 Su ESPN Sport in inglese hanno detto poco fa che dei 3 italiene rimasti in chmpions, la Juve e la squadra migliore....Grazie a loro... Torniamo alla partita, inizio malissimo, troppo febbrile...Poi abbiamo uscito la testa dell'acqua ma siamo troppo pasticcione in fase costruttiva. Stasera Tiago era malissimo... Pero sono molto fiducioso per la partita ritorno, vedrete che ce la faremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2724 Joined: 01-Oct-2008 12412 messaggi Inviato February 25, 2009 Io non so se abbiamo le qualit? per battere il Chelsea Io non so se riusciremo ad asfissiarli col pressing dal 1' Io non so se non subiremo goal Ma una cosa ? sicura La squadra a Torino deve mettere in campo cuore, grinta e mangiare gli avversari sin dal tunnel Interventi duri compresi Tirare fuori le PALLE Un 0-0 come quelli di Capello non ? tollerabile Per noi che saremo allo stadio Dobbiamo spingere i ragazzi dal 1' all'ultimo minuto IL VECCHIO COMUNALE DEVE ESSERE UN INFERNO Cmq complimenti ai ragazzi che oggi erano a Londra Si sentivano veramente solo loro Giocavamo in casa BRAVISSIMI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 05-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 al ritorno dobbiamo partite col tridente dall'inizio , con sissoko, nedved e tiago a centrocampo tiago???allora ancora non riuscite ad aprire gli occhi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3642 Joined: 10-Oct-2008 6121 messaggi Inviato February 25, 2009 A rai 1 paragonano Molinaro a Furino...ma che calcio vedono?Molinaro ha la qualit? nei piedi che posso avere io... P.S. se qualcuno ha visto gli highlights di real-liverpool c'era un certo xabi alonso, che fosse stato a londra stasera scomodo non avrebbe fatto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato February 25, 2009 non capisco cosa c'? da ridere ? una risata isterica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato February 25, 2009 E che ha fatto stasera di cos? "marziano" da essere considerato superiore al migliore dei Molinaro? E ironica spero. Non lo fosse, ti rispondo. Bosingwa e?riuscito a fare dei cross - su uno Drogba quasi uccellava Legro. Ti rendi conto? Piu? di un cross a partita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inuyasha 2 Joined: 04-Jun-2006 726 messaggi Inviato February 25, 2009 Niente di nuovo all'orizzonte: non abbiamo gioco, e stasera lo si ? confermato. Questo grazie al cantante che abbiamo in panchina. Sui giocatori: Molinaro assolutamente non da Juve (Ma che novit?!), ha sbagliato tutto e si meritava pure l'espulsione! Conclusione: per il ritorno non sono per niente fiducioso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 05-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 misteri della vita..... veramente non c'? una spiegazione logica del perch? molinaro giochi nella juventus. cognato segreto di ranieri?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 907 Joined: 20-Sep-2008 2704 messaggi Inviato February 25, 2009 In Inghilterra proprio non ci riusciamo... Peccato perch? tutto sommato era stata una gara equilibrata ma troppi errori nei passaggi, troppi... I peggiori secondo me sono stati Camoranesi Molinaro e Sissoko. Tiago ha giocato bene ragazzi, non mettete sempre i prosciutti davanti ai vostri occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti