Guest mittiko Joined: 25-Dec-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 Ho visto una Juve con un grande carattere e meritavamo sicuramente di segnare un goal. Purtroppo rispetto al Chelsea siamo tecnicamente inferiori, e questo ci ? costato caro. Nel complesso abbiamo giocato una buona partita con personalit?, solo che siamo stati troppo imprecisi e non abbiamo saputo concretizzare bene le numerose azioni di attacco che abbiamo creato. Il gol preso grida vendetta, ma sicuramente non ci siamo fatti mettere sotto dal Chelsea. Il risultato ? brutto, ma si pu? ribaltare a Torino giocando una gara di altri tempi. Temo per? che questa Juve, che ha dei limiti evidenti rispetto alla squadra che avevamo quando eravamo in grado di ribaltare le sfide di Champions, non sia in grado di compiere una missione cos? ardua. Di certo al ritorno soffriremo come dei bastardi, ma se imponiamo la nostra personalit? e il nostro gioco possiamo farcela. se la personalit? la squadra la prende dal mister allora siamo finiti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato February 25, 2009 I O P U R E E ANDIAMO COSI'!! GRINTA, GRINTA GRIIIIINTA CHE A TORINO GLI FACCIAMO I IL CU.LO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato February 25, 2009 Il tiro pi? pericoloso della Juve stasera l'ha fatto Del Piero. Che, per l'appunto, di mestiere fa l'attaccante...Cio?, non ci si deve meravigliare se ha fatto un tiro eh, o applaudirli le mani... Stasera ha giocato da schifo, punto. Per me, comunque, rimane sempre il MIO capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato February 25, 2009 Ma quella di Buffon ormai ? una prassi prendere un tiro e un gol , c**** ma almeno giustifichi il perch? alcuni lo credono ancora il migliore al mondo... Comunque quando ranieri capir? che per fare il 4-4-2 servono due terzini che sappiano crossare e due ali che saltino l'uomo allora forse saremo competitivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grilldateto 0 Joined: 18-Oct-2006 7 messaggi Inviato February 25, 2009 in panchina avevamo degli allenatori con la A maiuscola, non uno col sorriso stampato su quella faccia da deretano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maury82 0 Joined: 07-May-2006 19 messaggi Inviato February 25, 2009 partita giocata alla pari....mi fa inca**are il fatto che non siamo capaci a battere i calci d'angolo e mi fda inca**are il fatto che Molinaro giochi nella juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato February 25, 2009 se non riuscendo a fare 3 passaggi di fila e dovendo sperare nella giocata di qualcuno perdiamo solo 1-0,vuol dire che ce la possiamo fare,anche perch? il Chelsea senza Essien non mi ha impressionato per niente ( i primi 20 minuti eravamo noi che ci cagavamo sotto). abbiamo tanti,tanti problemi...ma questo ?,non lo si scopre stasera. teniamo duro,almeno fino a giugno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-man 0 Joined: 12-Jun-2007 226 messaggi Inviato February 25, 2009 di certo non ? colpa sua... certo neanke mia...se ha lisciato ? SOLO colpa sua poteva sfruttare meglio.....poi se vuoid ire meglio di amauri fallo....(mamma mia quando ha fattoq uelal giocata sulla fascia destra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato February 25, 2009 La delusione maggiore ? che con questo Chelsea non trascendentale si poteva come minimo pareggiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveFan 0 Joined: 07-Jul-2006 240 messaggi Inviato February 25, 2009 il punto ? che se riescono a fare un solo gol a noi tocca farne 3... E questo attualmente mi sembra difficile da immaginare. Non sar? affatto facile. Si dovr? fare goal, almeno due, senza subirne uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato February 25, 2009 Il chelsea non ? una squadra dirompente. Il nostro non gioco lo sanno imbrigliare anche i bant?. Molinaro, di fronte a chi sa un po' giocare (basta solo un po') dimostra di non essere giocatore da serie A, figuriamoci da champions. Siamo fuori forma nei ruoli chiave (chiellini, camoranesi). In panchina non c'? un allenatore ma un comico (basta sentire le sue dichiarazioni). In linea con quello che dice l'altro comico con due cognomi. Se fra quindici giorni abbiamo recuperato un po' di forma e un po' di cu.lo forse ce la possiamo pure fare, anche se sono piuttosto scettico. Comunque la si pensi, questa squadra e questi calciatori danno il massimo e hanno raggiunto obiettivi che vanno oltre le loro reali capacit?. Io li ringrazio sempre perch? salvano il muso ad una societ? impresentabile e, pur nella sofferenza, mi fanno sentire orgoglioso di essere un loro tifoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 25-Dec-2024 0 messaggi Inviato February 25, 2009 perdonatemi CREDO CHE IL PROBLEMA DELLA JUVENTUS SIA CHIARO A TUTTI DA DUE ANNI.....non abbiamo un centrocampista che sappia impostare il gioco,che dia un pallone giocabile alle punte,che sappia dare ritmo....etccc SONO DUE ANNI CHE TUTTO CIO VIENE IGNORATO..... alla fine credo che molinaro seppur volenteroso non sia un calciatore da juve..... sissoko se non ha uomo di personalit? e classe accanto e praticamente una mina vagante che cerca di fare l'impossibile ma avolte crea molta confusione..... un ultima cosa...smettiamo di elogiare tiago.....qualche sufficente prestazione passata non lo puo rivalutare....a me non piace assolutamente..... NON CI CREDO.....HO TROVATO QUALCUNO CHE COME ME VEDE CHE SCARSO SIA TIAGO!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 25, 2009 Cmq si sente l'importanza di avere un grande regista di ruolo, perch? abbiamo solo giocatori muscolari che in fase di possesso palla sanno fare solo passaggini elementari... Un regista invece, come i giocatori di QUALITA', riescono a offrire pi? soluzione anche se pressati dagli avversari, si sanno girare e verticalizzare...ecco perch? i giocatori di qualit? servono...di quantit? te ne bastano uno o due in tutta la squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato February 25, 2009 Il tiro pi? pericoloso della Juve stasera l'ha fatto Del Piero. Scusa se fa l'attaccante Tiago l'ha messo in porta ci dobbiamo pure scusare se ha tirato? mA NON facciamo i ridicoli oggi tutta Europa ha visto e questo basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orion133 2 Joined: 05-Feb-2006 57 messaggi Inviato February 25, 2009 Beh comunque, fino a due anni fa giocavamo con il Rimini e il Crotone.. Dobbiamo anche essere realisti... era impossibile fare una goleada la... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato February 25, 2009 .quoto Tutto sto astio contro Ranieri io poi non lo capisco... Aveva una grinta che era invidiabile... Ha aspettato un p? troppo a mettere David... A tutti quelli che criticano Molinaro: voi espertoni, allora chi avreste messo terzino sinistro? Il ragazzo corre e basta, ma stasera per lui non era proprio serata... Non ? che comunque il suo collega Bosingwa abbia fatto meglio, cos? come Ashley Cole che si ? visto solo una volta l? davanti... Il Chelsea non ? sto granch?, a Torino saranno ca.zzi, ca.zzi Amauri. Bosingwa al confronto con Molinaro e? un marziano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
madmax77 0 Joined: 20-Jun-2006 256 messaggi Inviato February 25, 2009 io non so che pensate voi.... ma....a me questa juve ? sembrata la migliore su campo inglese da anni meglio di quella che perse con il liverpool 2-1 meglio di quella che perse con l'arsenal 1-0 al ritorno sar? difficile... ma non impossibile... vedremo... male che vada... saluteremo il mr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato February 25, 2009 come se il merito fosse degli allenatori............... I grandi allenatori chiedono grandi giocatori. Ranieri chiede quello che abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato February 25, 2009 Peccato , se finiva 0-0 non c'era nulla da dire , ma paghiamo una distrazione in difesa di troppo . Tiago ( inguardabile , lento e mollo ) , Camoranesi ( rientra dall infortunio quindi nn in grande forma e si stira ) , Molinaro ( ormai lo conosciamo tutti ) , Del Piero ( m'aspettavo di pi? da te Capitano ) , i peggiori secondo me . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato February 25, 2009 Ranieri ancora una volta ha dimostrato di essere il solito fifone! bisognava partire subito con tre attaccanti, Camoranesi non era in forma e Marchionni inguardabile era meglio Jovinco. Ma come si fa a dire Marchionni inguardabile? in 30 minuti ha messo i cross che per tutta la partita non avevano messo camoranesi , nedved , molinaro e mellberg messi insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato February 25, 2009 Ps Buffon:1 tiro 1 gol (non ricordo una parata), Julio Cesar il giorno prima 15 tiri 15 parate. ieri a JC non ? mai arrivato un giocatore solissimo centralmente. Buffon sul gol non ha colpe, non scherziamo. prenditela con i due centrali di difesa, che erano a 10 metri l'uno dall'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato February 25, 2009 sono i centrocampisti di fascia che devono fare i crossi terzini a fisarmonica che fanno su e gi? fanno correre solo rischi inutili dietro infatti, quando c'era zambro che faceva su e giu' crossando come Dio comanda, non abbiamo vinto una cippa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato February 25, 2009 Ma lo state sentendo Vialli l'interista su Sky ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 25, 2009 Avevamo il 50% di passare prima della partita e ce l'abbiamo ancora, abbiamo giocato una buona partita, forse qualcuno s'? scordato che giocavamo a casa dei vicecampioni d'europa e se non sono sembrati uno squadrone ? anche per merito nostro, il risultato ci penalizza, ma la qualificazione ? ancora alla nostra portata. abbiamo giocato meglio della Juve di Capello a Liverpool e Londra, su questo non c'? neanche da discutere e meglio anche delle altre due italiane impegnate ieri. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveFan 0 Joined: 07-Jul-2006 240 messaggi Inviato February 25, 2009 Che, per l'appunto, di mestiere fa l'attaccante...Cio?, non ci si deve meravigliare se ha fatto un tiro eh, o applaudirli le mani...Stasera ha giocato da schifo, punto. Per me, comunque, rimane sempre il MIO capitano. Se il tiro pi? pericoloso l'ha fatto Del Piero, che non era l'unico attaccante, non si pu? certo dire che ha giocato male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti