Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tanti Auguri A Roberto Baggio

Recommended Posts

503 messaggi

Auguri roberto!!!!

Ti ho tifato,odiato(quando parlavi male di noi)ma ti ho sempre stimato e soprattutto considerato uno dei giocatori piu grande degli ultimi 20 anni.Ancora auguroniiiiiiii.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Uno dei giocatori pi? forti di tutti i tempi.

Orgoglioso di averlo avuto alla Juve.

Della sua vera fede calcistica non mi importa pi? di tanto, pu? essere violaceo o *****ista, ma alla Juve ha dato l'anima e perci? ? da elogiare.

Grande Roby, il Divin Codino, il Coniglio Bagnato, AUGURI @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

baggio chi???

dino???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
244 messaggi
Ciao, io sono nato juventino con Platini e credo che si pu? avere la squadra solida e concreta quanto vuoi, ma senza i Platini non si vince.

E per tornare al topic, sono convinto che se la Juve non avesse ceduto Roberto Baggio (il pi? forte giocatore italiano che abbia mai visto) ora avremmo almeno 2 Champion's League in pi?.

Un saluto.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
244 messaggi
.bah Di Livio???...il tifoso romanista che ha sputato sentenze pre-calciopoli e post-calciopoli???....mi sa che ROBERTO BAGGIO merita molta pi? riconoscenza di questo ridicolo personaggio...poi avrei voluto vedere te o gli altri criticoni quando Baggio umiliava 1/2 Europa con la FASCIA DA CAPITANO della Juventus se eravate cos? duri o......quante chiacchiere da bar!!! .bah

Mi sa che Baggio non l hanno MAI VISTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

auguri roby!!

ma ragazzi, una domanda: baggio che cosa ha fatto di sbagliato?!?! era la juve che non lo voleva piu.. o mi sbaglio? che roby tifa la fiorentina lo so.. ma anche gigi e tifoso del genoa :sisi:

Modificato da Mechanical_Spirit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1036 messaggi
baggio chi???

dino???

buono quello... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
214 messaggi

lo ho visto con troppe sciarpe, ma mai con una bianconera.

no, gli auguri non glieli faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
224 messaggi

E' un ingrato... io gli auguri non glieli faccio che s'attacchi!!!! :54: :54: :54: :54: .fuck .fuck .fuck .fuck .fuck:54:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
224 messaggi
Ciao, io sono nato juventino con Platini e credo che si pu? avere la squadra solida e concreta quanto vuoi, ma senza i Platini non si vince.

E per tornare al topic, sono convinto che se la Juve non avesse ceduto Roberto Baggio (il pi? forte giocatore italiano che abbia mai visto) ora avremmo almeno 2 Champion's League in pi?.

Un saluto.

Non so se avremmo 2 champions in pi?... Sicuramente ne avremmo una in meno.... Quella che ci ha fatto vincere soprattutto Alex con i gol alla Del Piero!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi

Auguri a Baggio.

Che secondo me non ? un viola, non ? un nerazzurro, non ? un bianconero,non ? rossonero, non ? un rossoblu,ma ? un giocatore che tecnicamente ? stato tra i pi? forti italiani di tutti i tempi, il migliore italiano dal 1985 a oggi assieme a Del Piero(per quanto riguarda i ruoli di centrocampo/attacco, ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

AUGURI ROBY...forse tu ci hai dimenticati, ma noi non ti abbiamo mai dimenticato!...e il popolo bianconero ti ha sempre apprezzato spero che valga la stessa cosa anche per te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi

auguroni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...