Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato February 23, 2009 Oddio, ma che mi volete far piangere oggi? Pure Alessio e Riccardo... @@ Grazie a tutto lo staff, davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
11FuriaCeca 0 Joined: 01-Jul-2008 54 messaggi Inviato February 23, 2009 (modificato) Quello attuale con i ragazzi ? stupendo!! C'? un modo per salvarlo proprio come ? ora, insieme alle immagini dei nostri Ale e Ricky?? Modificato February 23, 2009 da 11FuriaCeca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato February 23, 2009 fantastico anche la dedica ad ale e ricky grandi ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato February 23, 2009 Quello attuale con i ragazzi ? stupendo!! C'? un modo per salvarlo proprio come ? ora, insieme alle immagini dei nostri Ale e Ricky?? Siccome l'header e la parte a destra con Ale e Ricky, sono due elementi separati, l'unica ? fare uno stamp della pagina e poi ritagliare tutta la parte che ti interessa con un programma di grafica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato February 23, 2009 Siccome l'header e la parte a destra con Ale e Ricky, sono due elementi separati, l'unica ? fare uno stamp della pagina e poi ritagliare tutta la parte che ti interessa con un programma di grafica ? normale che io non veda l'immagine di Ale e Ricky ma solo l'header con la foto della squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato February 23, 2009 ? normale che io non veda l'immagine di Ale e Ricky ma solo l'header con la foto della squadra? dipende dalla risoluzione del tuo monitor, prova a fare ctrl- o ad aumentare la risoluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato February 23, 2009 ? normale che io non veda l'immagine di Ale e Ricky ma solo l'header con la foto della squadra? Dipende dalla risoluzione del tuo monitor. Perch? la parte con i ragazzi, di fatto ? l'header. Mentre la foto di Alessio e riccardo ? inserita in quella parte che di solito ? completamente nera sulla destra....e che, funge come una specie di "molla" che serve ad adattare l'header alle varie risoluzioni dei monitor e di conseguenza si allarga e si restringe a seconda di questa. Prova a premere ctrl- o ad aumentare la risoluzione, se ti ? possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato February 23, 2009 Meraviglioso l'header con i nostri campioncini! Vi ricorderemo sempre Ale & Ricky! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato February 23, 2009 Dipende dalla risoluzione del tuo monitor.Perch? la parte con i ragazzi, di fatto ? l'header. Mentre la foto di Alessio e riccardo ? inserita in quella parte che di solito ? completamente nera sulla destra....e che, funge come una specie di "molla" che serve ad adattare l'header alle varie risoluzioni dei monitor e di conseguenza si allarga e si restringe a seconda di questa. Prova a premere ctrl- o ad aumentare la risoluzione, se ti ? possibile. senza far nulla adesso mi ? comparsa, vabb? misteri... Grazie lo stesso e complimenti allo staff per l'idea e la realizzazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato February 23, 2009 Chapeau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
11FuriaCeca 0 Joined: 01-Jul-2008 54 messaggi Inviato February 23, 2009 Siccome l'header e la parte a destra con Ale e Ricky, sono due elementi separati, l'unica ? fare uno stamp della pagina e poi ritagliare tutta la parte che ti interessa con un programma di grafica Ok, grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato February 23, 2009 ho provato a modificarlo un p? dalla base ovale. personalmente mi piace un p? di pi?. (ps...? fatto malissimo perch? l'ho fatto col paint..qualcuno pu? lavorarci su per farlo bene? vorrei vedere come viene completo...grazie) Decisamente meglio. Bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato February 23, 2009 bravibravi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato February 23, 2009 Nin so se l avete fatto, ma per il logo ufficiale sarebbe stato molto meglio fare un sondaggio e far decidere a tutti qual era il preferito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato February 23, 2009 ovale non si pu? fare. poi vengono i troll bovinidi e ce lo rompono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato February 23, 2009 Dipende dalla risoluzione del tuo monitor.Perch? la parte con i ragazzi, di fatto ? l'header. Mentre la foto di Alessio e riccardo ? inserita in quella parte che di solito ? completamente nera sulla destra....e che, funge come una specie di "molla" che serve ad adattare l'header alle varie risoluzioni dei monitor e di conseguenza si allarga e si restringe a seconda di questa. Prova a premere ctrl- o ad aumentare la risoluzione, se ti ? possibile. Ragazzo..complimenti a tutti voi e in particolare a chi ha realizzato l'header attuale...? semplicemente fantastico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato February 23, 2009 ovale non si pu? fare. poi vengono i troll bovinidi e ce lo rompono. :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato February 23, 2009 ovale non si pu? fare. poi vengono i troll bovinidi e ce lo rompono. Ragazzo..complimenti a tutti voi e in particolare a chi ha realizzato l'header attuale...? semplicemente fantastico. Un grazie a nome di tutto lo staff. Fa piacere vedere che c'? chi apprezza il tempo speso per migliorare il forum.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato February 24, 2009 Un grazie a nome di tutto lo staff. Fa piacere vedere che c'? chi apprezza il tempo speso per migliorare il forum.. :sisi: mi hai fregata di nuovo, mannaggia ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato February 24, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti