Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato February 15, 2009 Sono un po stufo ora. Gli infortunati ci sono e pure troppi, abbiamo anche sfortuna come dimostrato dai pali ma... che palle! Troppe imprecisioni in avanti e difesa imbarazzante che con la tattica del fuorigioco ci ha pi? penalizzato che avvantaggiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 15, 2009 Poulsen non e da Juve........non si puo vedere che mediocrita........ UN BIDONE VERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato February 15, 2009 (modificato) Il problema ? che nel primo tempo abbiamo giocato con una punta da Palermo. Amauri non ? un grande bomber, lo dico da tempo. Dovevamo essere sul 3-1. Giocare bene e perdere ? una beffa... mi piacerebbe vedere dove saremmo ora se non avessimo avuto amauri oggi non sta facendo bene, ? vero, ma ? da mesi che gioca sempre lui Modificato February 15, 2009 da maso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9403 Joined: 06-Jul-2007 12105 messaggi Inviato February 15, 2009 Non si pu? fare il fuorigioco quando non viene pressato chi tiene palla.Gol nato da errore di Camoranesi. QUOTO. anche se ? pi? facile insultare molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato February 15, 2009 Sono curioso di vedere quali cambiamenti apporter? quel fenomeno di Calone... scommettiamo che anche questa volta si porter? a casa uno dei cambi disponibili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Bra 10 Joined: 21-Oct-2007 183 messaggi Inviato February 15, 2009 allucinante, la sfiga ? con noi oggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4660 Joined: 14-Nov-2006 82530 messaggi Inviato February 15, 2009 trezeguet oggi sarebbe servito come il pane quante azioni ancora fatico a farmene una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato February 15, 2009 La Juve di Blanc Cobolli Secco ? questa, inutile illudersi e pensare di tornare competitivi come con la triade. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furetto64 23 Joined: 07-Aug-2008 1221 messaggi Inviato February 15, 2009 onestamente non me la sento di dire che hanno giocato male !!! certo "una dormita" e abbiamo subito un gol ma , che caxxo , abbiamo creato un infinit? di palle gol e un po per sfortuna e un po per centimetri non l'abbiamo messa dentro , penso che se giochiamo con questa intensit? nel secondo tempo abbiamo tutte le possibilit? per far nostra la gara!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 15, 2009 nedved e alex dei tempi migliori mediaset premium i rconisti ed ospiti sono proprio cattivi conto la juve marocchino ha detto che dovevamo stare sul 3-1 per noi e quello con la erre moscia ha detto che non si contano le occasioni ma la partita in toto. "se la juve e' la seconda forza del campionato allora siamo..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3 STELLE 0 Joined: 31-Jul-2007 17 messaggi Inviato February 15, 2009 (modificato) Amauri continua a toccarsi i capelli e ogni volta che sbaglia o non prende la palla sta li a sorridere come un cr++ino (del tipo "guardatemi qnto sono bello ma sfortunato") Amauri meno brasiliano piu Ringhio Gattuso ti vogliamo senno di filato a Uomini e Donne Modificato February 15, 2009 da 3 STELLE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato February 15, 2009 cmq secondo me, nn ? un caso ke soffriamo sempre con gli stessi avversari sia qst anno ke lo scorso anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 15, 2009 PAssi per Grygera e Poulse, ma sul Molinaro di oggi.....Non dire boiate Il gol ? in gran parte suo, non un cross decente (ma non ? una novit?) e pure quella punizione ASSURDA che nemmeno in Eccellenza si vede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fedeleallamaglia 0 Joined: 27-Nov-2007 390 messaggi Inviato February 15, 2009 Sanzioni me le prendo, ma non ho resistito a quell'insulto che ho letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato February 15, 2009 ...ah dimenticavo, Pavel migliore in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4899 Joined: 16-Apr-2006 27195 messaggi Inviato February 15, 2009 ? pazzesca la faccenda............... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
c'èSOLOlaSIGNORA! 7 Joined: 30-Apr-2007 78 messaggi Inviato February 15, 2009 quando la palla non vuole entrare non entra..poulsen ? inutile girarci intorno..non ? da juve..tiago non sta facendo per me una grande partita come dite voi..ma probabilmente sono io che non lo vedo ad un certo ritmo..bo,cio? io vorrei che prenedesse quella c**** di palla in mezzo al campo e dettasse i tempi,invece lo deve fare camo che si accentra..comunque se continua sta sfiga oggi ? tosta..nedved il migliore in campo..legro appannato,ottimi 2 recuperi in diagonale di grygera..molinaro come al solito non sale in occasione del gol anche se non serviva uguale perch? tutta la linea ? salita male,ma lui in ritardo..per il resto si sta impegnando come sempre e ce la sta mettendo tutta..del piero e amauri in buone condizioni ma ben marcati..camo la solita luce.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato February 15, 2009 ci vuole qualcuno che la butti dentro, seplicemente.. Trezeguet.. per? non c'?... potevamo fare almeno 2 gol.. Camoranesi e Nedved migliori in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masami 7 Joined: 08-Jan-2006 699 messaggi Inviato February 15, 2009 .quoto Ranieri non lo sopporto pi?................. E DOBBIAMO SORBIRCELO PER TUTTO L'ANNO PROSSIMO ANCORA io mi ritiro Straquoto... erao convinto di sentire le solite menate sulla sfiga ecc ecc... Ragazzi siamo MEDIOCRI. Ce lo mettiamo in testa? Non abbiamo un solo giocatore capace di far girare la partita con una invenzione. Siamo piatti. Senza idee. Nessuno nega che la sorte oggi non sia benevola, ma parliamo dii una squadra che nella ultime tre partite ne ha perse due nettamente e vinta (seppur con un uomo in meno) una in maniera dubbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BucaneroMax 0 Joined: 26-Aug-2008 201 messaggi Inviato February 15, 2009 DOPO lazie, udinese, cagliari, facciamo resuscitare anche la sampdoria che squadra di polli bolliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damio_LM 0 Joined: 11-Jul-2007 241 messaggi Inviato February 15, 2009 Nedved corre pi? di tutti... guagli? un link decente per vedere la partita? La sto vedendo na mezza schifezza Non so se qualcun'altro ti ha gi? risposto ma io qui la sto vedendo da Dio... http://atdhe.net/live-tv-3509.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato February 15, 2009 che dire la coppia mediana schierata dal nostro mister ? spettacolare, 2 giocatori che assieme non ne fanno mezzo buono..il fiore all'occhiello della nostra campagna acquisti..sul gol niente da dire, ranieri lavora da 2 anni per farci prendere gol simili..complimenti..poi molinaro,grygera e chi piu ne ha piu ne metta che c**** di squadra abbiamo?i tifosi del napoli ieri fischiavano per un pari in casa, ? possibile che i tifosi allo stadio sono sempre cosi contenti?mah...io sono davvero al limite.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skarecrow 0 Joined: 23-Aug-2005 26 messaggi Inviato February 15, 2009 Tiago fuori al piu' presto....dentro Marchionni con camoranesi centrale finche' regge...... ....ed intanto a Genova la bufala Thiago Motta sta vincendo la partita da solo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato February 15, 2009 ...complimenti...grande affermazione...perch? uno se fa un grande inserimento e poi becca il palo non ? lucido... ah gi?...poi c'? il tiro di testa...grande prova di non lucidit?!!!... ok ma abbi pazieza anche di testa quando sei solo davanti al portiere ? pi? difficile mandarla sulla traversa che metterla dentro dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato February 15, 2009 io ora vado a tifare atalanta altrimenti col c**** che arrivano i vari diego o silva di sto passo senza il terzo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti