venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 15, 2009 questi sono gli juventini che si merita un ranieri che li prende per il C**O dopo un pareggio interno con la samp, e un distacco potenziale dalla prima di 9 punti... il titolo del topic e' la partita di oggi: cosa centra Ranieri? oggi abbiamo giocato a pallone le altre partite no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 15, 2009 questi sono gli juventini che si merita un ranieri che li prende per il C**O dopo un pareggio interno con la samp, e un distacco potenziale dalla prima di 9 punti... il titolo del topic e' la partita di oggi: cosa centra Ranieri? oggi abbiamo giocato a pallone le altre partite no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato February 15, 2009 io mi metto a ridere...la juve di capello vinceva dopo aver subito 3 pali con la fiorentina..e quella er auna grande partita.....noi pareggiamo epr colpa di tre pali e siamo delle *****e...commenti ridicoli...da tifosi ridicoli..... S?, l'abbiam capito, mo abbasta per?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 15, 2009 Adesso critichiamo perch? abbiamo perso 2 punti,mentre se vincevano giocando male si criticava perch? la squadra ha giocato di m***a,ma X Favore........... b? penso sarai daccordo con me che ? meglio vincere pur giocando male, che non vincere giocando bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato February 15, 2009 Questo allenatore se ne deve andare non per le sue capacit? o meno, ma per le interviste di fine gara dove sembra pi? contento quando perde che quando vince: ci prende pure per il C**O!!! Non ? che deve andare a bestemmiare davanti alle telecamere, ma non ? possibile che lui, allenatore della Juventus, si accontenta mentre agli altri sta stretto il risultato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adry 370 Joined: 01-Jun-2005 875 messaggi Inviato February 15, 2009 il catania ci ha surclassato nel gioco oggi e' stato l'opposto. il catania all'andata ci ha surclassati?ma che partita hai visto?hanno fatto gol con uno scivolone di chiellini e poi la palla si ? fermata non so quante volte sulla loro linea di porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wazoo 0 Joined: 01-Aug-2008 640 messaggi Inviato February 15, 2009 Infatti.Noi non vinciamo per la sfiga. Abbiamo pareggiato con squadre di bassa classifica per la sfiga. L'Inter ? prima l? solo per fortuna. Noi siamo fortissimi, ed in questa squadra c'? tanta qualit?. Poulsen ? partito titolare per sfiga: perch?, si sa, sfiga ? il secondo nome di Claudio Ranieri. Non ci credo!!! C'? qualcuno che si definisce juventino e che dice che l'inter ? in testa con merito??? Cambia squadra!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2009 perch? non avete sentito oggi Cobolli su juve channel, quando ha detto se quelle davanti a noi non rallentano non arriveremo nei primissimi posti Si dai. Magari arriviamo 5 o 6 oppure andiamo in Coppa Uefa solo perch? arriveremo (forse) in finale di Coppa Italia... Bravo cobolli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 15, 2009 criticameti tutto ,ma non la partita di oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveoldstyle 0 Joined: 25-May-2007 8 messaggi Inviato February 15, 2009 Giornata positiva, maneniamo il passo di Genoa e Fiorentina e guadagniamo un punto sulla Roma..... Realismo, guardiamo dietro che ? l? che guarda il nostro "allevatore"... Add? pass? sta disgrazia di ciclo di Cobolli Gigli, Blanc e Ranieri...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato February 15, 2009 Rag?, io mi sono rotto il c**** di arrancare in ogni partita. Mi stanno facendo passare la voglia di guardare una delle cose che amo di pi? nella mia vita. La sfiga ci pu? stare, ma ogni volta che dobbiamo togliere fuori le palle ci facciamo sempre nelle mutande. Sono stufo di vedere la Juventus in queste condizioni. 112 anni di storia infangati da gente che avrebbe solo bisogno di sparire. Scusate il mio sfogo, ma credo che come tutti voi, ne ho le palle al limite. Sono stanco. non sei l'unico fratello, siamo in tanti ad essere stanchi e ti capisco benissimo... purtroppo la cosa peggiore ? che non si vede come poterne uscire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stella di teschio 0 Joined: 31-Aug-2005 55 messaggi Inviato February 15, 2009 A parte i pali e altro,la squadra ? di una pochezza disarmante.Tolti Nedved(vediamo se anche oggi diventa il capro espiatorio),Camoranesi(finalmente uno che crossa e inventa qualcosa,ma non lo si scopre oggi)e Amauri che anche se in calo si sbatte davanti c'? il nulla.Non possiamo sperare di vedere sempre il capitano realizzare dalla sua mattonella. Poulsen ? veramente ridicolo,penso che anche in serie b si possano trovare giocatori migliori e sicuramente meno costosi. Tiago in crescita?Ma dove?? Grygera e Molinaro improponibili,ma la colpa non ? loro,? di chi li ha comprati e di chi li fa giocare titolari.Emblematico il rinvio all ultimo minuto di recupero di Molinaro stesso. Benino giovinco,almeno ha provato qualcosa. Vorrei capire inoltre perch? Camoranesi non puo giocare tutta la partita,e splendido il cambio all 89 minuto. Ricordo che Ranieri in Italia ha sempre allenato squadre di basso profilo;ah ? vero,ha portato il grande Cagliari dalla c alla a in due stagioni,roba mica da tutti. Quest anno ho visto il catania pareggiare in casa nostra,il palermo e il cagliari vincerci,la samp pareggiarci,proprio un bel ruolino di marcia. Scudetto?Togliamoci la bench? minima illusione. Finiamo la stagione e poi via,torni ad allenare il parma o il cagliari,a noi serve altro,oltre che una campagna acquisti decente. Complimenti anche,e mi dispiace dirlo,a chi ha svenduto Mutu,so che molti non amano questa affermazione ma ? cosi.... ps:contro la Sampdoria fose anche una squadra di b prendeva tre pali,e magari ci vinceva pure!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masami 7 Joined: 08-Jan-2006 699 messaggi Inviato February 15, 2009 Giornata favorevole per noi: Genoa e Fiorentina si ostacolano mentre la Roma sprofonda in quel di Bergamo Scusa spiegaci il concetto di "favorevole". Corriamo per la qualificazione UEFA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato February 15, 2009 con la samp hanno vinto cani e porci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 15, 2009 L?hai detto tu stesso, stranamente ti e? piaciuto Poulsen, che invece a mio avviso non ha azzeccato un passaggio (voto 5). Buono invece Tiago (voto 7 sia perche? sia in fase difensiva che in quella offensiva ha fatto buone cose). Il mondo e' strano.Trovo assurdamente inutile mettere Nedved (voto 4,5) al centro. Ranieri (voto 5) riesce sempre a sorprendere con i cambi. Buoni Giovinco ed Amauri (entrambi 7), forse il 4-3-3 potrebbe essere un?arma utile - in mano ad un allenatore capace. io oggi tutte ste grandi cosi di tiago non le ho viste sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salento_nel_cuore 0 Joined: 19-Oct-2008 12 messaggi Inviato February 15, 2009 questi sono gli juventini che si merita un ranieri che li prende per il C**O dopo un pareggio interno con la samp, e un distacco potenziale dalla prima di 9 punti... Tu invece sei lo juventino che non accetta la realt? dei fatti pur di criticare Ranieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato February 15, 2009 tu ci pigli per il C**O in francese te lo dico E tu sei un maledettissimo prevenuto. Vatti a vedere la partita perche di calcio non ne capisci una mazza. La Jvue ha dominato per 90 minuti, preferirei giocasse sempre cosi rispetto al gioco espresso in altre partite. OGGI TANTA SFIGA e chi lo nega mente sapendo di mentire. I ragazzi ci hanno messo l'anima oggi. Non rompete il c@zzo.. ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5_maggio_Festa_Nazionale 0 Joined: 04-Jun-2006 54 messaggi Inviato February 15, 2009 L'ho sempre detto: quando si cerca di ragionare in questo modo, sicuramente si e' in cattiva fede. O forse si ? stanchi di vedere uno sviluppo monotematico e prevedibile del gioco che non ci premia con i risultati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 15, 2009 Ma chi dice che non ? stata dominata? siamo stati sfortunati, ok.Ma l'hai visto Grygera?? come ti ? sembrato? e molinaro? e poulsen? scusa ma che cazz.o di partita vi siete visti? molinaro ha fatto 2 cross ad amauri che dovevano essere 2 gol,amauri si e' fatto anticipare 2 volte dove era abbondantemente in vantaggio rispetto al difensore,ha corso come un maledetto c'era solo lui sulla sinistra! se oggi c'era TREZE sta partita con tutti i cross che abbiamo fatto si vinceva ad okki chiusi,il male vero e' stato il capitano oggi che a parte la punizione ha toccato 3 palloni tutti sbagliati,si e' concentrato solo a lamentarsi...dobbiamo essere obbiettivi alex oggi non e' stato brillantissimo e non lo e' gia da 3 o 4 partite. abbiamo preso 3 pali se ne entrava almeno uno ora non stavate qui a denigrare,abbiamo messo la samp alle corde,gli ultimi minuti troppi errori e' normale NON SI PUO' ATTACCARE A RITMO SUPERSONICO PER 90 MINUTI,SIAMO DEI ROBOT O COSA? sul gol subito a parte la prodezza di cassano si sono visti i limiti di legrottaglie che quando non gioca con un leader come chiellini va TOTALMENTE NEL PALLONE! ranieri non ha colpe,se poi deve entrare in campo e segnare lui ditemi voi! in conclusione SFIGA DEL c****!SFORTUNA MALEDETTA! su grygera sono d'accordo,SOLO SU GRYGERA!!!!!!!!!!!!!!!! ora non facciamo gli isterici,paranoici,pessimisti,denigratori e i criticatori a caz.zo,ANALIZZIAMO LE PARTITE OBBIETTIVAMENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 15, 2009 infatti si, tanto che ci frega del derby, che ci frega se inter o milan se ne vanno via.. se vanno via e' perche' non abbiamo una squadra scudetto non perche' oggi e solamente oggi abbiamo giocato da grandissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anci 0 Joined: 18-Jun-2007 208 messaggi Inviato February 15, 2009 molinaro ha giocato male? ma se stava su ogni pallone, tutti i giornalisti lo elogiano, voi siete propri playstationizzati, la juve oggi ha fatto una gara enorme, DOMINANDO DALL'INIZIO ALLA FINE LA PARTITA, ALTRI COMMENTI SONO DI GENTE CHE NON CAPISCE NULLA DI PALLONE CHE NON CI HA MAI GIOCATO.ULTIMO MIO COMMENTO Ma straquoto si. L?ho gia? detto in un altro post. La palla li non ce la portavano gli altri e poi lui crossava alla stelle, ce la portava lui dal centrocampo e dalla difesa e per quanto i cross non erano quelli tesi di Maicon ? pur vero la suqadra si metteva male in area andando tutti sullo stesso palo (il primo). Teniamocelo stretto Molinaro se ce chi vuole voncere gli scudetti con Favalli o con Cassetti ecc. ecc.. Di Maicon ?purtroppo ce ne uno al mondo e purtroppo non gioca nella Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 15, 2009 Poulsen migliore in campo oggi @@ facciamo una statua a Ranieri per averlo preso al posto del super lento bidone Xabi Alonso........ .sisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 15, 2009 che nervoso sentire in tv : siamo stati bravi a pareggiare QUALCUNO DICA A RANIERI CHE STASERA C ? IL DERBY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
melo89 0 Joined: 31-Aug-2008 59 messaggi Inviato February 15, 2009 criticameti tutto ,ma non la partita di oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato February 15, 2009 a questo punto mi aspetto che a Londra tutti i palloni che non sono entrati oggi, entrino anche a forza di rutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti