Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: Esonero Scolari

Recommended Posts

15 messaggi

non si potrebbe fare un bel pacco regalo e spedirgli il mr ranieri? se vuole ce lo accompagno io!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
brutta notizia...

Non so se troppo brutta o troppo bella..sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi
ah va bene, mi scuso per la mia dabbenaggine anche se dovresti ammettere che per come l'avevi scritto pareva (?) l'ennesima boiata milanista che tanto t'? cara :sisi: :sisi:

No, per come l'ho scritta prima SOLO tu l'hai capita in quel modo.

Sar? perch? "odi il bbilan", quindi sei prevenuto, e la boiata l'hai scritta tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
se prendono hiddink sono c***i...

credo che per assimilare gli schemi di Hiddink non bastano solo 2 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
comunque... para mi con scolari saremmo passati al 100% perch? ? un allenatore ridicolo. adesso chiss?... magari prendono uno buono o che comunque riesca a risvegliare in fretta molti loro giocatori parecchio abbacchiati. sinceramente eviterei hiddink o mancini, che secondo me sono i pi? bravi sulla piazza.

definirlo ridicolo mi pare alquanto esagerato.

E' cmq un allenatore che ha portato il Gremio a vincere la libertadores (perdendo la toyota cup contro l'ajax solamente ai rigori), ha vinto il mondiale con il brasile e ha portato il portogallo a livelli altissimi dopo anni di sordina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

diamine... scolari non ci capisce una cippa a livello di club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
Vorrei ricordare che a noi ? successa una cosa simile a quella del Chelsea:

nella stagione 1998/99 la societ? anticipo la notizia del passaggio di Lippi all Inter per la stagione successiva e lo spogliatoio si spacco e dopo un crollo in campionato arrivo Ancellotti e poco dopo giocammo la semifinale col Manchester; in campionato ci riprendemmo ma il cambio non fu sufficiente a superare il turno col Man United che poi vinse la coppa

ma il passaggio del turno non fu conquistato ancora con Lippi? .penso

Poi con il Manchester ? stata la Juve a buttare l'accesso alla finale :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

roberto_mancini.jpg

andiamo abramovich prendi lui! guarda che ciuffo! potrebbe insegnare allo spogliatoglio una nuova

tattica la tattica del ciuffo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi
ma il passaggio del turno non fu conquistato ancora con Lippi? .penso

Poi con il Manchester ? stata la Juve a buttare l'accesso alla finale :,(

Si infatti i quarti furono superati con Lippi

Magari se Scolari fosse rimasto ci avrebbero buttato fuori mentre col nuovo allenatore passiamo noi; bisogna prenderla con filosofia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

possono prendere chi gli pare... in due settimane non riuscir? a fare molto... dai speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi
non sono prevenuto, ti dico tranquillamente che kaka ? un fuoriclasse o che pato ha le potenzialit? del fenomeno. per? altrettanto sinceramente ti dico che ambrosini ? una *****accia umana. comunque la mia battuta era legata al fatto che hai deriso mancini, perch? tutta questa convinzione che ? uno scarso allenatore? uno che ? riuscito a fare una squadra solida in una societ? come l'internazionale e talmente solida che neanche mourinho ? stato in grado di modificarla, insomma eh...

Cos? come tu pensi che Ambrosini sia una *****accia io non sono libero di pensare la stessa identica cosa di Mancini?

No davvero. Non capisco il perch? di questa discussione visto che non avevo scritto nulla di male, o addirittura di "provocatorio" nei vostri confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi
Per me non cambia un bel niente...in 2 settimane un nuovo allenatore nn pu? stravolgere una squadra...nelle sfide di Champions i giocatori vogliono SEMPRE fare bene...Scolari o non Scolari non ci cambier? nulla...inutile farsi seghe mentali...

2 settimane all andata

e 1 mese preciso al ritorno.

questi con hiddink,ci rompono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi
definirlo ridicolo mi pare alquanto esagerato.

E' cmq un allenatore che ha portato il Gremio a vincere la libertadores (perdendo la toyota cup contro l'ajax solamente ai rigori), ha vinto il mondiale con il brasile e ha portato il portogallo a livelli altissimi dopo anni di sordina.

anche carlos bianchi ha fatto sfracelli in sudamerica e il mondiale l'ha vinto ronaldo come il portogallo ? arrivato ad ottimi livelli grazie ai centrocampisti fenomeni, quel portogallo ha perso contro un grande allenatore come rehhagel che guidava la grecia e comunque all'ultimo europeo ? stato pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi
Ma come? Non si diceva che con quella squadra chiunque avrebbe vinto tutto, mica e' merito di Mourinho? (cit.) sefz

Mi sa che anche quest'anno il Chelsea rimane a bocca asciutta...

Comunque per voi cambia poco. Cambiare allenatore in corsa e' praticamente sempre una scelta perdente. Noi interisti ne sappiamo qualcosa, visto che certi anni di allenatori ne cambiavamo una sporta ed un secchio...

infatti ? l'unico motivo buono e sensato x cui non hanno cacciato ankora ranieri..

fanno bene i nostri birigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi
non sono prevenuto, ti dico tranquillamente che kaka ? un fuoriclasse o che pato ha le potenzialit? del fenomeno. per? altrettanto sinceramente ti dico che ambrosini ? una *****accia umana. comunque la mia battuta era legata al fatto che hai deriso mancini, perch? tutta questa convinzione che ? uno scarso allenatore? uno che ? riuscito a fare una squadra solida in una societ? come l'internazionale e talmente solida che neanche mourinho ? stato in grado di modificarla, insomma eh...

ceeeeeeeeerto,l'inter e' stata la squadra piu' solida d'europa dopo le grandi prestazioni con il liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
comunque... para mi con scolari saremmo passati al 100% perch? ? un allenatore ridicolo. adesso chiss?... magari prendono uno buono o che comunque riesca a risvegliare in fretta molti loro giocatori parecchio abbacchiati. sinceramente eviterei hiddink o mancini, che secondo me sono i pi? bravi sulla piazza.

A dirla tutta qualcosina scolari l'ha vinta, e non 30 anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
317 messaggi

clamoroso, spero non ci vadi mancini, per il semplice fatto che non lo sopporterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 messaggi
:| allibito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi

Mancini, Mancini, Mancini, Mancini!!!

Voglio Bellicapelli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Il Liverpool era una squadra piu' forte dell'Inter.

Ci stava di uscire. Quello che non ci stava era provare solo a fare le barricate.

Mancini e' un discreto allenatore, nel senso che chi sostiene la sua totale incapacita' sotto qualunque aspetto secondo me esagera.

Pero' e' ancora inesperto. La gavetta l'ha fatta direttamente all'Inter, correggendo piano piano errori piuttosto grossolani.

E' uno che nell'arco di una stagione puo' fare anche bene. Quello che non mi manca affatto di lui e' che e' un pavido. Nelle champions league che ha disputato e' sempre uscito perche' ha pensato sempre e solo a fare barricate ad oltranza per difendere un gollonzo segnato all'andata.

E non parlo di Liverpool (che ripeto per me era un risultato che ci stava) ma di Villareal e Valencia, in cui si presento' con Burdisso a centrocampo e Figo in panchina.

Non e' un inetto, ma non e' nemmeno uno che ti aiuti a raggiungere chissa' quali obiettivi.

Certo all'Inter ha avuto i suoi meriti, visto che diede da subito una qualche forma alla squadra che prima aveva magari in rosa 4 trequartisti e nessun terzino sinistro. Che piaccia o meno una sua idea di calcio ce l'ha, e sa cosa chiedere ai giocatori per ottenerla.

c'? da dire che ha tenuto lo spogliatoio finch? c'erano i suoi uomini di fidicia (veron, mihajlovic, stankovic), appena 2 di questi hanno smesso di giocare lo spogliatoio ? andato a puttane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Vediamo, si parla di Hiddink...

Sarebbe uno spauracchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

mi chiedo chi avrebbe mai pensato che a questo punto della stagione scolari esonerato e ranieri ancora sulla panchina..... .asd

come vedete aver vinto in passato non conta nulla....conta solo il presente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Vediamo, si parla di Hiddink...

Sarebbe uno spauracchio.

?

Hiddink ? un profeta del calcio totale...non pu? in 15 giorni inculcare i suoi schemi e il suo stile di gioco al Chelsea...

Cmq ho scoperto perch? hanno esonerato Scolari: in realt? era Gene Hackman sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

c'e' da ridere...a inizio stagione tutti a dire che ranieri non finiva l'anno.....e invece e' saltato scolari :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
151 messaggi
Dipende da chi va.

Inoltre, se ? vero che ? stato esonerato per la volont? di alcuni giocatori, vedrete che con un allenatore a loro gradito torneranno a lottare.

E questo non far? bene a noi.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...