Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato February 9, 2009 complimentoni a entrambi.. !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axl 3 Joined: 05-Mar-2006 2060 messaggi Inviato February 9, 2009 Grazie mille a tutti e complimenti a Imopen, davvero emozionante!! Ho realizzato questo video in poco tempo, dato che mi sono messo al lavoro tardi. Ma ci tenevo talmente tanto che ho dato il massimo. Sar? lieto di collaborare con voi, mettendo le mie capacit? a servizio del sito e soprattutto avr? uno stimolo in pi? per coltivare la mia passione per la Juve! Grazie ancora e sar? lieto di collaborare complimenti anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato February 9, 2009 davvero bellissimo ...complimenti di cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato February 9, 2009 (modificato) Sinceri complimenti a Imopen. Video stupendo. Tempi e canzone azzeccatissime. Meglio d alcuni video che passano su SKY, per il seplice fato che questi sono fatti con passione. Appena potr? vi far? vedere il video che ho cercato di realizzare per questo concorso e che con rimpianti enormi non sono riuscito a finire. Ma pazienza....mi sono consolato vedendo alcuni video del concorso...davvero meritevoli . Modificato February 9, 2009 da Eorlingas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabriniallu 0 Joined: 20-Dec-2006 550 messaggi Inviato February 9, 2009 complimenti ad imopen ed orionsperiamo che ci sia un bel video magari x celebrare la terza stella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4680 Joined: 14-Nov-2006 82563 messaggi Inviato February 9, 2009 Complimenti ai nostri Videomaker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Onίzuka 0 Joined: 23-Dec-2008 3 messaggi Inviato February 9, 2009 @imopen Propongo una colletta: tutti gli utenti di J1897.com ci uniamo e compriamo uno spazio televisivo di 5 minuti per mostrare a tutta Italia il video montato da imopen, una sintesi perfetta di Juventinit?. Complimenti, imopen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato February 10, 2009 grazie a tutti per i complimenti, mi fanno immensamente piacere ad Orion, invece, faccio i miei sinceri complimenti: penso che il mio video sia pi? coinvolgente, ma il tuo lavoro sia graficamente ineccepibile, di grandissima qualit? ed impatto grafico, ho solo da imparare in questo sar? bello, nei limiti dei (miei, nostri) impegni, collaborare e scambiarci pareri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato February 10, 2009 video stupendo, bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato February 10, 2009 veramente molto emozionante complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato February 10, 2009 i miei complimenti al vincitore,il suo video ? una vera perla,la cosa che ho apprezzato maggiormente ? la sintonia che ? riuscito a creare tra lo scorrere delle immagini e le parole di Lucio Battisti.Stupendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato February 11, 2009 bellissimo... complimenti Scirea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti