TIFOSIBIANCONERI.COM 264 Joined: 20-Aug-2008 289 messaggi Inviato February 6, 2009 A seguito del concorso Juventus Movie Awards siamo lieti di annunciarvi il vincitore. Ad aggiudicarsi il titolo di "Regista ufficiale di J1897.com" ? Imopen grazie alla realizzazione del seguente video: Tuttavia per le doti e le qualit? dimostrate da Orion133 ? stato deciso di affidare anche a lui il compito di J1897 Videomaker, Entrambi avranno dunque diritto all'account personalizzato e collaboreranno con lo staff per la realizzazione di progetti e iniziative. Congratulazioni anche al resto dell'utenza che si ? prestata con impegno e seriet? a questa iniziativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7643 Joined: 08-Jan-2007 71023 messaggi Inviato February 9, 2009 Complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 9, 2009 complimenti a imopen e orion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4868 Joined: 04-Jun-2005 28005 messaggi Inviato February 9, 2009 congratulations ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7643 Joined: 08-Jan-2007 71023 messaggi Inviato February 9, 2009 che si vince?? Leggi su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato February 9, 2009 (modificato) come ho scritto ieri a Sandr(it)o sono onorato della vittoria, anche se non era il mio obiettivo: il mio obiettivo era realizzare qualcosa che comunicasse, divertendomi. c'ho messo passione ed impegno, spero di essere riuscito nel mio intento, spero che come me, anche voi abbiate i brividi durante il filmato nel video ci sono moltissimi legami tra parole ed immagini, e moltissimi legami tra le stesse parole associate a giocatori ed Uomini diversi. tra tutte quante le strofe, mi piace sottolinearne una, che non ? la pi? importante come amore o come affetto, ma diciamo che ? un p? il significato di quella scritta che mi porto sotto l'avatar praticamente da sempre: "e la verit? si offre nuda a noi e limpida ? l'immagine ormai", con i gol di Trezegol, del Capitano per il 28? e 29? scudetto e poi Bettega (il mio PRESIDENTE) nella seconda parte che esulta. nessuno potr? mai toglierci quegli scudetti, nessuno potr? mai negare quella verit?. quei ricordi sono e saranno sempre IMMORTALI. Forza Juve. Omar Modificato February 9, 2009 da imopen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16998 Joined: 13-Oct-2005 220829 messaggi Inviato February 9, 2009 Complimenti ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raptor 0 Joined: 24-Dec-2007 32 messaggi Inviato February 9, 2009 Complimenti Video stupendo Incredibile connessione tra parole ed immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
staffo86 0 Joined: 26-Jul-2006 455 messaggi Inviato February 9, 2009 Complimenti ad imopen. Il video merita davvero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato February 9, 2009 imopen i miei pi? sinceri complimenti!!! ? un CAPOLAVORO.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato February 9, 2009 il video ? bellissimo, da brividi letteralmente, complimenti e grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato February 9, 2009 Gran bel video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato February 9, 2009 complimenti davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5045 Joined: 17-Apr-2007 28673 messaggi Inviato February 9, 2009 congratulazioni ? veramente molto bello, azzeccatissimo il brano di Battisti come sottofondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snakes 0 Joined: 10-Aug-2006 137 messaggi Inviato February 9, 2009 imopen, complimenti davvero! Non ? per niente facile riuscire a reperire certe immagini riuscendole ad abbinare alla musica di Battisti. Sei riuscito in 4 minuti a raccontare lo stile, la storia, le emozioni, le sofferenze, gli uomini valorosi che fanno capo alla nostra storia. Da Boniperti a Bettega, da Vialli a Del Piero, da Scirea a Chiellini, dalle finali di Champions perse nell'era Lippi alla vittoria ai rigori contro l'Ajax... dal baratro della serie B alla rinascita. Dai vecchi campioni come Platini, ai nuovi come Amauri (senza dimenticare assolutamente i nostri senatori). Video particolarmente emozionante... questo filmato dovremmo farlo vedere a quei bambini che si avvicinano al calcio non riuscendo a capire quale squadra davvero tifare. Io non sono nato juventino (purtroppo nella mia famiglia nessuno lo ?), ma alla tenera et? di 6-7 anni ho cominciato a seguire la Juve di Lippi e di capitan Vialli... ho cominciato a chiedere, di conseguenza, a mio padre di comprarmi le cassette della Juventus. E' stato un amore a prima vista. E a quasi 21 anni posso dirti che sono fierissimo, davvero orgoglioso di essere juventino. Perch? non si tratta di tifare la squadra pi? forte (sarebbe troppo facile e scontato)... io tifo il calcio, lo stile, la gloria, i valori intrinsechi alla storia che dura da 111 anni... E nessuna squadra al mondo potr? darmi le emozioni che la Juventus mi sta regalando. NESSUNA. Forza Juventus. Sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alextheking 0 Joined: 22-Sep-2006 106 messaggi Inviato February 9, 2009 Da piangere...veramente.... Complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato February 9, 2009 imopen, complimenti davvero!Non ? per niente facile riuscire a reperire certe immagini riuscendole ad abbinare alla musica di Battisti. Sei riuscito in 4 minuti a raccontare lo stile, la storia, le emozioni, le sofferenze, gli uomini valorosi che fanno capo alla nostra storia. Da Boniperti a Bettega, da Vialli a Del Piero, da Scirea a Chiellini, dalle finali di Champions perse nell'era Lippi alla vittoria ai rigori contro l'Ajax... dal baratro della serie B alla rinascita. Dai vecchi campioni come Platini, ai nuovi come Amauri (senza dimenticare assolutamente i nostri senatori). Video particolarmente emozionante... questo filmato dovremmo farlo vedere a quei bambini che si avvicinano al calcio non riuscendo a capire quale squadra davvero tifare. Io non sono nato juventino (purtroppo nella mia famiglia nessuno lo ?), ma alla tenera et? di 6-7 anni ho cominciato a seguire la Juve di Lippi e di capitan Vialli... ho cominciato a chiedere, di conseguenza, a mio padre di comprarmi le cassette della Juventus. E' stato un amore a prima vista. E a quasi 21 anni posso dirti che sono fierissimo, davvero orgoglioso di essere juventino. Perch? non si tratta di tifare la squadra pi? forte (sarebbe troppo facile e scontato)... io tifo il calcio, lo stile, la gloria, i valori intrinsechi alla storia che dura da 111 anni... E nessuna squadra al mondo potr? darmi le emozioni che la Juventus mi sta regalando. NESSUNA. Forza Juventus. Sempre. grazie snakes, le tue parole mi fanno, ti fanno, e ci fanno onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato February 9, 2009 Davvero complimenti imopen, il tuo video ? stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato February 9, 2009 complimenti ad imopen ed orion speriamo che ci sia un bel video magari x celebrare la terza stella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato February 9, 2009 complimenti ad imopen ed orionsperiamo che ci sia un bel video magari x celebrare la terza stella terza stella o terza champions, furia, ho gi? il video in testa... quanto mi piacerebbe poterlo realizzare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconeromaltese 1 Joined: 10-Jul-2006 85 messaggi Inviato February 9, 2009 Una sola parola: FANTASTICO !! Complimenti...e grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 498 Joined: 27-Oct-2007 1823 messaggi Inviato February 9, 2009 complimenti davvero...mi hai fatto ricordare quanto amo questa maglia a strisce e quanti momenti di gioia infinita mi ha regalato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato February 9, 2009 bravo, bravo ,bravo... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato February 9, 2009 Molto molto bello ma soprattutto non banale! Complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axl 3 Joined: 05-Mar-2006 2060 messaggi Inviato February 9, 2009 complimenti per quel video, veramente strepitoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti