curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 6, 2009 Se credono di poter fare lo stadio con prezzi da vip, allora mettano gi? in conti di aprirlo solo per 2-3 partite all'anno, perch? per il resto dell'anno resterebbe vuoto Abbonamenti con prezzi altissimi = riduzione drastica degli abbonamenti = stadio vuoto nelle partite "normali" In italia non c'? la mentalit? della germania o dell'inghilterra, l'unico modo per farla cambiare sarebbe solo mettere prezzi bassi. Se credono di riempire lo stadio con abbonamenti a 500 euro in curva e 1000 euro in tribuna, beh allora posso solo ridere loro in faccia e dovrebbe far riflettere la frase che hanno risposto sull'ampliabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveNelCuore86 0 Joined: 25-Feb-2008 177 messaggi Inviato February 6, 2009 scusate non ho ben capito: con chi ha parlato l'utente delsa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato February 7, 2009 io vi appoggio e poi il delle alpi non faceva il tutto esaurito perch? non si vedeva na fafa quindi non fa testo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato February 7, 2009 Se credono di poter fare lo stadio con prezzi da vip, allora mettano gi? in conti di aprirlo solo per 2-3 partite all'anno, perch? per il resto dell'anno resterebbe vuoto Abbonamenti con prezzi altissimi = riduzione drastica degli abbonamenti = stadio vuoto nelle partite "normali" In italia non c'? la mentalit? della germania o dell'inghilterra, l'unico modo per farla cambiare sarebbe solo mettere prezzi bassi. Se credono di riempire lo stadio con abbonamenti a 500 euro in curva e 1000 euro in tribuna, beh allora posso solo ridere loro in faccia Per non parlare dell'inutilit? dei centri commerciali, se non sfruttati a dovere. Se spompano il tifoso con prezzi assurdi, questo mica spender? nei centri commerciali (dubito che durante la settimana ci sia un notevole afflusso se non migliorano la rete stradale e l'intero quartiere) ? Ah gi?, tanto lo stadio ? per gente facoltosa come gli amici di Lapo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karel_83 0 Joined: 23-Sep-2008 78 messaggi Inviato February 7, 2009 a me questa cosa farebbe rodere parecchio...perch? sicuramente arriva qualcun altro con un progetto pi? amizioso e noi finiamo gi? dietro...pure in italia...cmq dalle risposte date a delsa c'hanno na voglia di impegnarsi a riempirlo quello stadio.... Spero che non ce li assegnino gli europei del 2016.Anche a me la cosa farebbe rosicare parecchio Ma soprattutto,la cosa che mi farebbe rosicare di pi? ? il fatto che noi ci siamo fatti un mazzo a far tutto da soli e adesso gli altri arrivano belli freschi freschi e grazie anche ad aiuti esterni (stato e uefa) si fanno lo stadio pi? grande...Quanto alla nostra societ?,meglio stendere un velo pietoso:questa gente pensa in piccolo,come se guidassero un'udinese qualsiasi (con tutto il rispetto). Ps.Ma l'utente delsa con chi ha parlato?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato February 7, 2009 scendiamo in piazza e andiamo a protestare sotto la sede.... ora dobbiamo farci sentire!1! ma non si vergognano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato February 7, 2009 Delsaparecido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karel_83 0 Joined: 23-Sep-2008 78 messaggi Inviato February 7, 2009 (modificato) scendiamo in piazza e andiamo a protestare sotto la sede.... ora dobbiamo farci sentire!1! ma non si vergognano? E' l'unica cosa che pu? far cambiare il corso degli eventi.Io ci st?! Per? dobbiamo essere in tanti,se andiamo sotto la sede in 4 gatti non credo che servir? a molto... Modificato February 7, 2009 da karel 83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 7, 2009 Per non parlare dell'inutilit? dei centri commerciali, se non sfruttati a dovere.Se spompano il tifoso con prezzi assurdi, questo mica spender? nei centri commerciali (dubito che durante la settimana ci sia un notevole afflusso se non migliorano la rete stradale e l'intero quartiere) ? Ah gi?, tanto lo stadio ? per gente facoltosa come gli amici di Lapo Cosa c'entra il centro commerciale con la juve e lo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14004 messaggi Inviato February 7, 2009 Cosa c'entra il centro commerciale con la juve e lo stadio? l'area commerciale interna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 7, 2009 l'area commerciale interna Parlava dell'unitilit? dei centri commerciali se non sfruttati a dovere. Il centro commerciale della juve, se cos? si pu? chiamare, sono punti di ristoro, museo e negozio juve, un p? come il manchester. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14004 messaggi Inviato February 7, 2009 Parlava dell'unitilit? dei centri commerciali se non sfruttati a dovere. Il centro commerciale della juve, se cos? si pu? chiamare, sono punti di ristoro, museo e negozio juve, un p? come il manchester. se non c'? gente, nessuno va a mangiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 7, 2009 se non c'? gente, nessuno va a mangiare Ma loro sono furbi e aggireranno il problema mettendo la pizza a 28 euro al trancio e la pepsi annacquata a 18 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg79 0 Joined: 20-Jun-2005 269 messaggi Inviato February 7, 2009 Ma che cazz!!!! Ma davvero non si potra' ampliare o ? una vs deduzione?!? Sarebbe gravissimo restare per i prossimi 40 anni solo con uno stadio dqa 40 mila!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 7, 2009 Ma che cazz!!!!Ma davvero non si potra' ampliare o ? una vs deduzione?!? Sarebbe gravissimo restare per i prossimi 40 anni solo con uno stadio dqa 40 mila!!! ma loro non si fregano, metteranno prezzi assurdi.... loro contenti, noi nella m***a ............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 7, 2009 se non c'? gente, nessuno va a mangiare E secondo te sono cos? stupidi da fare una cosa del genere? P.S. togli quel filmato dalla tua firma per piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato February 7, 2009 Ma che cazz!!!!Ma davvero non si potra' ampliare o ? una vs deduzione?!? Sarebbe gravissimo restare per i prossimi 40 anni solo con uno stadio dqa 40 mila!!! Credo sia una deduzione , molto vicina alla realt? delle cose , secondo me ; uno stadio del genere , con negozi dentro e fuori , sopra e sotto , non vedo proprio come si possa ampliare . Inutile dire che , se avessimo avuto dei giornalisti sportivi seri in Italia , questo dubbio ce lo saremmo gi? tolto da un pezzo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato February 7, 2009 ******* si potrebbero avere le referenze della signorina in firma? semprech? non sia quella a cui non paghi il taxi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karel_83 0 Joined: 23-Sep-2008 78 messaggi Inviato February 7, 2009 Ma che cazz!!!!Ma davvero non si potra' ampliare o ? una vs deduzione?!? Sarebbe gravissimo restare per i prossimi 40 anni solo con uno stadio dqa 40 mila!!! Che schifo!Questi credono di essere dirigenti della sangiovese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 137 Joined: 18-Oct-2006 824 messaggi Inviato February 7, 2009 PUrtroppo l'argomento stadio ? da sempre un argomento spinoso. Soffriamo da almeno 40 anni l'incomparabilit? di stadi come quello di Genova o Milano, dove magari si andava in trasferta pi? che per la partita in se stessa per andare uno uno stadio nel vero senso del termine. Quando sentivi le voci dei calciatori in campo era una vera e propria emozione. La grande occasione ci fu per i mondiali del '90 e nonostante i tanti dibattiti e la battaglia portata avanti ad esempio da Tuttosport per uno stadio finalmentre senza pista fu vanificata per avere accesso al credito da parte del coni, che richiedeva appunto la pista. Oggi avremmo avuto uno stadio da 70000 posti senza pista e forse ancora all'avanguardia. Se il nuovo delle Alpi non potr? essere ampliato, come pare, la dice lunga su come anche una scelta del genere poteva e doveva essere prevista. Probabilmente come voleva gi? giraudo, lo stadio deve essere solo per una specifica nicchia di frequentatori e se sar? cosi possiammo immaginare che i prezzi non saranno certamente popolari. In fondo la Juve prende soldi anche per gli abbonamenti televisivi e pi? ne fa pi? guadagna. Non penso proprio che abbaino pensato ai tifosi ed a riportare le famiglie allo stadio con il nuovo impianto perc? avrebbero dovuto progettarlo con minimo 10000 posti in pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato February 7, 2009 ma ai giornalisti che glie frega? Il compito dei giornalisti ? informare , quindi , oltre a gustarsi il rinfresco , dovrebbero porre domande pertinenti quando vengono invitati alla presentazione di una struttura come uno stadio . Alzarsi e chiedere "Mi scusi , ma lo stadio ? ampliabile , come il Comunale , oppure 40 mila posti ? la capienza definitiva ?" mi pare il minimo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato February 7, 2009 Il compito dei giornalisti ? informare , quindi , oltre a gustarsi il rinfresco , dovrebbero porre domande pertinenti quando vengono invitati alla presentazione di una struttura come uno stadio . Alzarsi e chiedere "Mi scusi , ma lo stadio ? ampliabile , come il Comunale , oppure 40 mila posti ? la capienza definitiva ?" mi pare il minimo . si ma il comunale non ? ampliabile.... da quello che ho capito stanno inserendo seggiolini a casaccio da cui non si vede una sega solo per far entrare pi? gente che poi si va ad ammassare sopra... io per ampliabilit? intendo che scoperchio,ci aggiungo un altro anello e ricopro... cio? non ti dico che raddoppio la capienza ma devo poter arrivare piano piano minimo a 65000-70000.... perch? se loro intendono per ampliabile la stessa struttura con seggiolini pi? piccoli o infilati attaccati alle barriere o vicino ai riflettori o non so dove per arrivare a 45-50000 sono dei dementi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karel_83 0 Joined: 23-Sep-2008 78 messaggi Inviato February 7, 2009 si ma il comunale non ? ampliabile....da quello che ho capito stanno inserendo seggiolini a casaccio da cui non si vede una sega solo per far entrare pi? gente che poi si va ad ammassare sopra... io per ampliabilit? intendo che scoperchio,ci aggiungo un altro anello e ricopro... cio? non ti dico che raddoppio la capienza ma devo poter arrivare piano piano minimo a 65000-70000.... perch? se loro intendono per ampliabile la stessa struttura con seggiolini pi? piccoli o infilati attaccati alle barriere o vicino ai riflettori o non so dove per arrivare a 45-50000 sono dei dementi... Da questi puoi aspettarti di tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 7, 2009 Parlava dell'unitilit? dei centri commerciali se non sfruttati a dovere. Il centro commerciale della juve, se cos? si pu? chiamare, sono punti di ristoro, museo e negozio juve, un p? come il manchester. Il centro commerciale dovrebbe essere fatto all'esterno e non dovrebbe essere di propriet? Juventus. Perch? pare che per finaziare gli ultimi 35 milioni mancanti debbano vendere l'area esterna. Sar? curioso vedere a chi la venderanno. Certo che se la vendessero ad amici Ifil il paradosso sarebbe che fuori la Ifil fa i soldi grazie alla Juventus. Se lo stadio lo costruiscono amici Ifil il paradosso ? che la Ifil fa i soldi grazie alla Juventus. Alla Juventus ovviamente non va un c****. Dubito che un non amico Ifil possa entrare nell'affare. Dubito anche che un interista o un milanista andrebbe nel 'supermercato della Juve' a fare la spesa. Sullo studio di fattibilit? di un centro commerciale in quella zona poi, non mi esprimo. Per far fruttare al meglio lo stadio, ? importante eliminare i club organizzati e simili nella forma odierna. Il tifoso occasionale (ovvero quello che va a caso alle partite) ? infatti pi? propenso a spendere di quello che va tutte le domeniche e deve far quadrare il budget. Questa ultima frase ovviamente ? una mia idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 7, 2009 Il centro commerciale dovrebbe essere fatto all'esterno e non dovrebbe essere di propriet? Juventus. Perch? pare che per finaziare gli ultimi 35 milioni mancanti debbano vendere l'area esterna. Sar? curioso vedere a chi la venderanno. Certo che se la vendessero ad amici Ifil il paradosso sarebbe che fuori la Ifil fa i soldi grazie alla Juventus. Se lo stadio lo costruiscono amici Ifil il paradosso ? che la Ifil fa i soldi grazie alla Juventus. Alla Juventus ovviamente non va un c****. Dubito che un non amico Ifil possa entrare nell'affare. Dubito anche che un interista o un milanista andrebbe nel 'supermercato della Juve' a fare la spesa. Sullo studio di fattibilit? di un centro commerciale in quella zona poi, non mi esprimo. Per far fruttare al meglio lo stadio, ? importante eliminare i club organizzati e simili nella forma odierna. Il tifoso occasionale (ovvero quello che va a caso alle partite) ? infatti pi? propenso a spendere di quello che va tutte le domeniche e deve far quadrare il budget. Questa ultima frase ovviamente ? una mia idea. Il problema ? che l'occasionale si alza solamente per due partite sicure all'anno, se poi c'? la champions arriviamo a 4-5 partite. Un p? poco per contare solo sugli occasionali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti