Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato March 3, 2009 50mila posti , prezzi accessibili e Murigno tumulato in qualche pilastro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 3, 2009 Guardate questo progetto per il pisa.Richiama un po' i colori e i materiali del nostro quando il pisa si fa sto stadio io avr? la barba bianca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mARiO 0 Joined: 25-Feb-2008 212 messaggi Inviato March 3, 2009 50mila posti , prezzi accessibili e Murigno tumulato in qualche pilastro ! no no che poi gli interisti per riesumarlo ci distruggono lo stadio a forza di motorini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio_10 0 Joined: 02-Apr-2007 110 messaggi Inviato March 3, 2009 quando il pisa si fa sto stadio io avr? la barba bianca ma soprattutto che c**** ci fa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato March 3, 2009 In Italia vedo tante belle foto , ma un solo progetto serio : quello della Juventus . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39 0 Joined: 18-May-2006 117 messaggi Inviato March 3, 2009 In Italia vedo tante belle foto , ma un solo progetto serio : quello della Juventus . .quoto Coi rendering siamo tutti bravissimi ma l'unico progetto "vero" "esecutivo" ed "in corso d'opera" ? il nostro! Per il resto, ora va di moda "lo stadio di propriet?" per cui un p? tutti ne parlano ma prima che ne vediamo altri ne passer? acqua sotto i ponti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 3, 2009 Coi rendering siamo tutti bravissimi ma l'unico progetto "vero" "esecutivo" ed "in corso d'opera" ? il nostro! Per il resto, ora va di moda "lo stadio di propriet?" per cui un p? tutti ne parlano ma prima che ne vediamo altri ne passer? acqua sotto i ponti!! speriamo solo di tornare a vincere qualcosa nel mentre anche noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 3, 2009 ah quasi dimenticavo, un bel vaffa per mourinho anche qua non glielo toglie nessuno! special one ma vaffa n cu l o va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1236 Joined: 31-Aug-2007 14032 messaggi Inviato March 3, 2009 .quoto Coi rendering siamo tutti bravissimi ma l'unico progetto "vero" "esecutivo" ed "in corso d'opera" ? il nostro! Per il resto, ora va di moda "lo stadio di propriet?" per cui un p? tutti ne parlano ma prima che ne vediamo altri ne passer? acqua sotto i ponti!! la juve ce l'ha fatto attendere per un sacco per fortuna, nel frattempo, facevano le cose serie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianni70 0 Joined: 30-Aug-2008 135 messaggi Inviato March 3, 2009 male quando serve, non mettono mai i lavoratori in cassa integrazione tu avresti bisogno di tanto tempo libero per dedicarti al nostro topic PS scherzo neh. buon e lungo lavoro a tutti se potessi farei di pi? per il topic ma, per fortuna, lavoro in un settore in cui non c'? molta crisi ed il tempo libero ? limitato. comunque state tranquilli, oggi sono riuscito a sganciarmi prima del solito e ho visto che stanno proseguendo con lo smantellamento della copertura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 3, 2009 Se a pisa fanno quella roba entro vent'anni mi dichiaro gay, scappo in spagna e sposo delsa :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianni70 0 Joined: 30-Aug-2008 135 messaggi Inviato March 3, 2009 per farvi un'idea mi spiego meglio: in questa foto si vedono i primi tre "spicchi" (se cos? si possono chiamare) della parte superiore della copertura gi? smontati. oggi erano sei... ho l'impressione che stanno procedendo velocemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato March 3, 2009 per farvi un'idea mi spiego meglio:in questa foto si vedono i primi tre "spicchi" (se cos? si possono chiamare) della parte superiore della copertura gi? smontati. oggi erano sei... ho l'impressione che stanno procedendo velocemente. gianni sei i nostri occhi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 3, 2009 per farvi un'idea mi spiego meglio:in questa foto si vedono i primi tre "spicchi" (se cos? si possono chiamare) della parte superiore della copertura gi? smontati. oggi erano sei... ho l'impressione che stanno procedendo velocemente. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 4, 2009 per farvi un'idea mi spiego meglio:in questa foto si vedono i primi tre "spicchi" (se cos? si possono chiamare) della parte superiore della copertura gi? smontati. oggi erano sei... ho l'impressione che stanno procedendo velocemente. evvai anche se ultimamente ne ho poco, l'ottimismo ? il profumo della vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 4, 2009 per farvi un'idea mi spiego meglio:in questa foto si vedono i primi tre "spicchi" (se cos? si possono chiamare) della parte superiore della copertura gi? smontati. oggi erano sei... ho l'impressione che stanno procedendo velocemente. allora per sta settimana non buttano ancora gi? nulla grazie gianni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trax 0 Joined: 08-Aug-2006 1115 messaggi Inviato March 4, 2009 50.000 posti subito con prezzi accessibili Marlo, stamattina ti sei dimenticato di dirlo... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 4, 2009 gli 'spicchi' sono 60 circa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 4, 2009 allora per sta settimana non buttano ancora gi? nullagrazie gianni gli 'spicchi' sono 60 circa quindi un mesetto per togliere gli spicchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato March 4, 2009 (modificato) potremmo ingaggiare i mulita...manovali come loro in due giorni ti smontano tutto I mulita? Sono amici di mourinho? Modificato March 4, 2009 da paolo61 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cavals 0 Joined: 05-Jul-2006 42 messaggi Inviato March 4, 2009 quando il pisa si fa sto stadio io avr? la barba bianca Pisa ? una citt? che fa schifo, amministrata da cani da decenni..come fanno a pensare allo stadio quando hanno mille altri problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 4, 2009 I mulita? Sono amici di mourinho? sono pi? amici delle mucche che di mourinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato March 4, 2009 ops scusate50.000 posti subito e con prezzi accessibili i prezzi accessibili dimenticateveli...quando si costruisce un nuovo stadio o qualsiasi altra nuova struttura i prezzi aumentano di molto.vedi per esempio l'emirates.per i 50.000 inutile discutere,? una battaglia che non serve ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 4, 2009 gli 'spicchi' sono 60 circa le foto dei 3 spicchi quand'erano? tanto per capire quanto ci mettono a toglierne altri 3 ... inoltre il sole splendente di questi giorni potrebbe aiutarli, no??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 4, 2009 le foto dei 3 spicchi quand'erano?tanto per capire quanto ci mettono a toglierne altri 3 ... inoltre il sole splendente di questi giorni potrebbe aiutarli, no??? piove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti