Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 22, 2009 credo che per il sito ci voglia ancora un po'http://it.delsa.altervista.org/ sei sicuro di poter mettere il loghino juve senza che ti rompano le balls nn parlo di quello nel logo del club, ovviamente, ma di quello nei pulsantini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.1897. 0 Joined: 13-Jul-2008 352 messaggi Inviato February 22, 2009 Ecco un p? di foto sullo stato attuale del delle alpi. http://www.flickr.com/photos/21906850@N00/...ith/3275795995/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29085 messaggi Inviato February 23, 2009 tutti nervosi in sto forum...mica ? colpa mia se il logo non piace ah ecco.. non sono l'unico ad avere st'impressione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 23, 2009 sei sicuro di poter mettere il loghino juve senza che ti rompano le balls nn parlo di quello nel logo del club, ovviamente, ma di quello nei pulsantini... no non posso ma infatti ? solo una prova ma poi sinceramente era stata avviata una politica di 'difesa del marchio' che avevo apprezzato molto. ma essendoci in societ? molta gente pressapochista e incompentente ? gi? stata abbandonata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 23, 2009 ah ecco..non sono l'unico ad avere st'impressione... a te piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato February 23, 2009 Oggi ? il giorno dell'ultima delibera... poi si va via spediti.... Gi? terzo anello e tensostruttura!! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 23, 2009 ma poi sinceramente era stata avviata una politica di 'difesa del marchio' che avevo apprezzato molto.ma essendoci in societ? molta gente pressapochista e incompentente ? gi? stata abbandonata. pu? darsi che neanche a loro piaccia il logo il loro ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 23, 2009 Oggi ? il giorno dell'ultima delibera...poi si va via spediti.... Gi? terzo anello e tensostruttura!! :sventola: :sventola: alle 15 ma ? stato deposto il presidente del consiglio comunale Castronovo e mi sa che oggi ci sar? un po' di maretta. speriamo che trovino il tempo di deliberare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 23, 2009 a te piace? A sinceramente poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 23, 2009 102009-00370/009 GIUNTA (ASS.RI VIANO, MONTABONE) LEGGE REGIONALE 9 APRILE 1996 N. 18 E S.M.I. - PROGRAMMA INTEGRATO IN VARIANTE AL P.R.G. RELATIVO ALLA ZONA URBANA DI TRASFORMAZIONE DENOMINATA "AMBITO 4.23 STADIO DELLE ALPI" - APPROVAZIONE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Torrance 0 Joined: 26-Apr-2007 271 messaggi Inviato February 23, 2009 Sar? spettacolare lo smantellamento della tensostruttura... basta che tocchino un cavo e verr? giu tutto in un solo istante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato February 23, 2009 Sar? spettacolare lo smantellamento della tensostruttura... basta che tocchino un cavo e verr? giu tutto in un solo istante! mi sa che lo faranno scendere piano piano... devono recuperare pi? materiale possibile... se lo fanno volare gi? si rompe tutto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Torrance 0 Joined: 26-Apr-2007 271 messaggi Inviato February 23, 2009 mi sa che lo faranno scendere piano piano... devono recuperare pi? materiale possibile... se lo fanno volare gi? si rompe tutto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato February 23, 2009 mi sa che lo faranno scendere piano piano... devono recuperare pi? materiale possibile... se lo fanno volare gi? si rompe tutto!!! Ricordo un post in cui si parlava di circa 24 ore per far scendere la tensostruttura (citando un intervista al progettista) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato February 23, 2009 sti taccagni pur di risparmiare ci mettono 3 mesi a tirare gi? una cosa che con due bombette sarebbe venuto gi? in neanche un minuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato February 23, 2009 Ricordo un post in cui si parlava di circa 24 ore per far scendere la tensostruttura (citando un intervista al progettista) si me laricordo anch'io si parlava di 36/48 ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg79 0 Joined: 20-Jun-2005 269 messaggi Inviato February 23, 2009 ragazzi ma la capienza sar? ampliabile? c'? qualcuno che ha competenze tecniche nel forum per azzardare una risposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Torrance 0 Joined: 26-Apr-2007 271 messaggi Inviato February 23, 2009 Se si chiamer? cos? lo tiro gi? a testate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato February 23, 2009 ragazzi ma la capienza sar? ampliabile?c'? qualcuno che ha competenze tecniche nel forum per azzardare una risposta? .uff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nedved89 0 Joined: 01-Jun-2005 87 messaggi Inviato February 23, 2009 ragazzi voi che siete informati, sapete che stadio stanno costruendo a Londra? ci sono stato questo fine settimana e ho visto un cantiere a dir poco ENORME e al centro ho visto una struttura che pareva proprio uno stadio...EDIT: ho googlato un po' e l'ho trovato, ? lo stadio Olipico per il 2012: http://www.london2012.com/news/image-libra...mages/index.php http://en.wikipedia.org/wiki/Olympic_Stadium_(London) Probabilmente ? lo stadio per la cerimonia di apertura delle olimpiadi del 2012 che si terranno proprio a Londra!penso sia quello perch? non sono a conoscenza di altri stadi in costruzione a Londra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 23, 2009 ragazzi voi che siete informati, sapete che stadio stanno costruendo a Londra? ci sono stato questo fine settimana e ho visto un cantiere a dir poco ENORME e al centro ho visto una struttura che pareva proprio uno stadio...EDIT: ho googlato un po' e l'ho trovato, ? lo stadio Olipico per il 2012: http://www.london2012.com/news/image-libra...mages/index.php http://en.wikipedia.org/wiki/Olympic_Stadium_(London) uno spreco enorme ha suscitato molte polemiche in inghilterra in effetti a mio avviso si poteva benissimo adattare il nuovo wembley che con la sua conformazione dovuta ad un 1? anello decisamente 'piatto' avrebbe garantito un ottimo impianto con 60.000 posti(e forse anche pi?) ma si vede che l? non hanno problemi di stadi e denaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 23, 2009 per esempio lo stadio del manchester city ? stato costruito per i giochi del Commonwealt I primi progetti per la costruzione del City of Manchester Stadium (COMS) risalgono al 1990, quando nacque l'idea di usarlo come una delle tante strutture per le Olimpiadi estive del 2000, che Manchester era candidata ad ospitare.[9] Inizialmente il Manchester City Council aveva stabilito che sarebbe stato eretto uno stadio molto grande, con una capienza di circa 80.000 spettatori, ma in seguito si decise che le Olimpiadi si sarebbero svolte a Sydney, in Australia. Cos? la citt? di Manchester ebbe l'idea di far disputare i Giochi del Commonwealth del 2002 in casa propria, sfruttando i progetti dello stadio fatti in precedenza. Nel 1996 furono stanziati considerevoli fondi da assegnare allo stadio prescelto, che avrebbe ospitato le partite interne della Nazionale di calcio dell'Inghilterra. Il City of Manchester Stadium contese al Wembley Stadium questa possibilit?. Alla fine, tuttavia, la scelta cadde sullo stadio londinese. La prima pietra fu posta dal Primo Ministro Tony Blair nel dicembre 1999 [10] e la costruzione inizi? nel gennaio del 2000.[11] Lo stadio fu progettato dall'associazione Arup[9] e costruito dalla John Laing plc ad un costo approssimativo di 100 milioni di sterline: 77 furono forniti dallo Sport England, il resto dal Manchester City Council.[12] Per i Giochi del Commonwealth lo stadio era formato da un'unica gradinata bassa per le due tribune principali e da due gradinate per le due curve. Il primo evento pubblico si registr? il 25 luglio 2002 per l'apertura dei Giochi del Commonwealth, circostanza in cui tra i dignitari presenti c'era anche la Regina Elisabetta. Durante i 10 giorni della competizione si svolsero tutti gli eventi di atletica e di Rugby a 7 e si stabilirono nello stadio quattro record dei giochi, tra cui il Salto triplo e i 5000 metri piani femminili.[13] Una volta terminati i giochi, vennero eseguiti vari lavori per trasformare l'impianto da stadio polivalente a stadio quasi esclusivamente calcistico. Dopo il successo degli eventi di atletica ai Giochi del Commonwealth, per?, la decisione suscit? varie critiche da parte di sportivi importanti come Jonathan Edwards e Sebastian Coe,[14], che in ogni caso non impedirono il prosieguo dei lavori. La pista venne, quindi, rimossa e il suolo abbassato per permettere la costruzione di pi? file a ridosso del campo. I lavori durarono un anno e costarono ulteriori 35 milioni di sterline, ma si aggiunsero altri 12.000 posti a sedere. Nella stagione 2003?2004 il Manchester City acquist? lo stadio e lo utilizz? per ospitare le proprie partite casalinghe.[3] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Torrance 0 Joined: 26-Apr-2007 271 messaggi Inviato February 23, 2009 il progetto di giraudo fa ca**re a spruzzo, meno male che ? naufragato Il progetto di Giraudo era una cagata pazzesca!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato February 23, 2009 uno spreco enormeha suscitato molte polemiche in inghilterra in effetti a mio avviso si poteva benissimo adattare il nuovo wembley che con la sua conformazione dovuta ad un 1? anello decisamente 'piatto' avrebbe garantito un ottimo impianto con 60.000 posti(e forse anche pi?) ma si vede che l? non hanno problemi di stadi e denaro non credo ci entri una pista di atletica a 10 corsie (oggi ? lo standard). cos? come non credo ci entrino le zone per i salti.... detto questo a londra costruiscono l'ennesimo stadio... e nella nostra capitale ci sono appana 2 stadi... l'olimpico per le due squadrette della capitale e il flaminio per l'italia di rugby e la Cisco Roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleBlackWhite 0 Joined: 31-Aug-2007 203 messaggi Inviato February 23, 2009 Il nuovo Wembley a Londra invece ? stato una immane truffa in pieno stile italiano. La costruzione ? durata il doppio di quello che doveva essere ed ? costata tra tutte le cose una cifra veramente spropositata (oltre un miliardo di euro), l'azienda australiana che lo doveva costruire ? praticamente fallita a met? dei lavori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti