Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato February 14, 2009 Bravo Gianni ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 14, 2009 purtroppo le foto non le ho fatte io.mi sono solo arrivate. spero vi siano piaciute e che ne arrivino delle altre. hai parlato con qualcuno che ci lavora dentro? quando cominciano a smontare la tensostruttura e il 3? anello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato February 14, 2009 Foto bellissime,certo che il Delle Alpi ? imponente... Ah, se non ci fosse stata quella maledetta pista di atletica.... Anche se pure la pendenza degli spalti lasciava a desiderare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serial Killer 0 Joined: 01-Jun-2005 619 messaggi Inviato February 14, 2009 ma a febbraio non dovevano fare la gara d'appalto per la costruzione del nuovo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato February 14, 2009 Ah, se non ci fosse stata quella maledetta pista di atletica....Anche se pure la pendenza degli spalti lasciava a desiderare. Posso aggiungere "seggiolini" orrendi e una tendenza cromatica generica troppo sul grigio? Inoltre pessimo impianto di illuminazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato February 14, 2009 le gru e le escavatrici sono tutte new holland vero???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 14, 2009 Gira voce che con la demolizione siano stati ritrovati negli spogliatoi scheletri di arbitri.. pare tutti vittima di Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 691 Joined: 28-Jan-2007 3586 messaggi Inviato February 15, 2009 Sto guardando la partita dell'Hoffenhein nel nuovo stadio,vedoche la distanza dal campo della prima fila mi sembra maggiore degli 8.50 che avr? il nostro stadio,e che la prima fila ? rialzata almeno 2 metri...la nostra prima fila se non sbaglio dovrebbe essere di 1.50. Non mi piace come stadio...2 metri di rialzo della prima fila mi sembrano eccessivi! io invece credo proprio che quella sia la distanza del nostro nuovo stadio cos? come l'altezza degli spalti Quindi modello Amsterdam ArenA? Col muretto dietro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trax 0 Joined: 08-Aug-2006 1115 messaggi Inviato February 15, 2009 Ma le foto dall'interno come le avete fatte? Vi hanno fatto entrare con tutte le macchine in funzione e con tutto il bordello che c'e'??? Non ci credo, avete una talpa dentro... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg79 0 Joined: 20-Jun-2005 269 messaggi Inviato February 15, 2009 Ma le foto dall'interno come le avete fatte? Vi hanno fatto entrare con tutte le macchine in funzione e con tutto il bordello che c'e'???Non ci credo, avete una talpa dentro... sefz macch?, sono su Juventus member.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato February 15, 2009 accipicchia.... il terreno di gioco e' migliore di quando ci giocavamo tutte le domeniche si,prima era un campo di patate!!! se fosse 90000 sarebbe una cosa spettacolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phoenix29 0 Joined: 08-May-2007 11 messaggi Inviato February 15, 2009 ma perch? non va bene questa capienza? a me sembra sufficiente.. considerando anche che a torino va poca gente allo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14004 messaggi Inviato February 15, 2009 ma perch? non va bene questa capienza? a me sembra sufficiente.. considerando anche che a torino va poca gente allo stadio @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato February 15, 2009 proprio qlc giorno fa cercavo in rete nuove immagini sui lavori d'abbattimento del nuovo stadio...grande gianni70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato February 15, 2009 ma perch? non va bene questa capienza? a me sembra sufficiente.. considerando anche che a torino va poca gente allo stadio Le motivazioni le trovi alla prima pagina. Inoltre i posti effettivi, per noi juventini, saranno circa 36000. Comunque il tuo post sa di mera provocazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R1897 0 Joined: 09-Aug-2008 10 messaggi Inviato February 15, 2009 Comunque non importa quant'? grande...importa come lo si usa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancient Mariner 1 Joined: 28-Apr-2008 1197 messaggi Inviato February 15, 2009 Comunque non importa quant'? grande...importa come lo si usa :haha: :haha: notevole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 16, 2009 proprio qlc giorno fa cercavo in rete nuove immagini sui lavori d'abbattimento del nuovo stadio...grande gianni70 questo topic ? l'unico e ufficale di tutto il web Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato February 16, 2009 50.000 posti subito e con prezzi accessibili! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobrainer 0 Joined: 13-Oct-2006 211 messaggi Inviato February 16, 2009 uppete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato February 16, 2009 Ora facciamo un gioco : dirigenza : discreta ; capacit? finanziaria : buona ; allenatore : buono ; rosa : buona ; stadio : 40mila posti . E' l'identikit di una societ? grande , media o piccola ? Vi chiederete : "ma perch? posti qua 'sta roba ?" Perch? tra lo stadio da 40mila posti e quello da 50mila posti ci passa la stessa differenza che esiste tra lo scegliere Poulsen al posto di X. Alonso . Abbiamo una dirigenza ( diretta emanazione dell'azionista di maggioranza ) che non pensa in grande , come chi ? al comando di una grande societ? dovrebbe fare , e le scelte sono consequenziali . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39 0 Joined: 18-May-2006 117 messaggi Inviato February 16, 2009 Ora facciamo un gioco :dirigenza : discreta ; capacit? finanziaria : buona ; allenatore : buono ; rosa : buona ; stadio : 40mila posti . E' l'identikit di una societ? grande , media o piccola ? Vi chiederete : "ma perch? posti qua 'sta roba ?" Perch? tra lo stadio da 40mila posti e quello da 50mila posti ci passa la stessa differenza che esiste tra lo scegliere Poulsen al posto di X. Alonso . Abbiamo una dirigenza ( diretta emanazione dell'azionista di maggioranza ) che non pensa in grande , come chi ? al comando di una grande societ? dovrebbe fare , e le scelte sono consequenziali . Si pu? essere d'accordo con te ma....? bene ricordare che la dirigenza superstellare (la Triade per intenderci !!!) lo stadio lo progett? addirittura da 33000 posti e se non fossero caduti cos? l'avrebbereo fatto!!! In sintesi la nostra dirigenza non ? il meglio ma non credo c'entri con lo stadio..... ? stato fatto cos? credo sulla base di approfondite analisi costi-benefici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 16, 2009 (modificato) ma perch? non va bene questa capienza? a me sembra sufficiente.. considerando anche che a torino va poca gente allo stadio Infatti. D'altronde in coppa italia col catania non c'era nessuno. Meglio uno stadio pi? piccolo che negli ottavi di coppa italia sembri il 10-15% pi? pieno, poi tanto nelle altre partite ci si pu? rifare degli incassi aumentando i biglietti del 350% Modificato February 16, 2009 da LeRoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1220 Joined: 01-Jun-2005 3388 messaggi Inviato February 16, 2009 ogni partita un'auto estratta in regalo + un premio da mille euro ogni 1000 spettatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 16, 2009 Si pu? essere d'accordo con te ma....? bene ricordare che la dirigenza superstellare (la Triade per intenderci !!!) lo stadio lo progett? addirittura da 33000 posti e se non fossero caduti cos? l'avrebbereo fatto!!! In sintesi la nostra dirigenza non ? il meglio ma non credo c'entri con lo stadio..... ? stato fatto cos? credo sulla base di approfondite analisi costi-benefici! credo di poter quotare il tuo post... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti