LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 11, 2009 Grazie omar ;) era la seconda parte che non capivo. Mi sembrava meno di 50... 48 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 11, 2009 48 Vedi che allora non mi sbagliavo, la differenza c'?, eccome se c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 11, 2009 tanto per fare un paragone a che distanza sono le tribune dell'emirates dove ha giocato ieri l'Italia? dovrebbero essere simili al nostro, giusto? se nn ricordo male le curve dell'emirates sono a 12 m infatti secondo me seppur sia uno stadio bellissimo ha molti difetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg79 0 Joined: 20-Jun-2005 269 messaggi Inviato February 11, 2009 ragazzi ieri ho notato che all'EMIRATED di LONDRA, ci sono impressi gli anni in cui l'ARSENAL ha vinto la premier... SAREBBE FANTASTICO SE ANCHE NOI... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 11, 2009 Si l'avevo notato anch'io. Piu' che sterro e' un riporto.. che userano per raggiungere e demolire il terzo anello secondo me invece fa gi? parte delle fondamenta dove poggeranno i pezzi prefabbricati delle tribune tipo cos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 11, 2009 cmq appena parte la costruzione del nostro dobbiamo fare un sito cos? http://www.futuromestalla.com/ e bisogna attivarsi subito qualcuno ha competenze informatiche? io nn vado oltre al ctrl+C, ctrl+V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato February 11, 2009 da leggere!!! Curva MaratonaSe denomina as? al sector popular norte del Estadio, donde se ubica tradicionalmente la hinchada de Torino Football Club. Su nombre se debe a la torre de marat?n que se encuentra detr?s de la tribuna. Es considerada la Curva m?s caliente de Italia: en honor a sus simpatizantes, el Torino retir? de su numeraci?n el 12, que se convirti? en s?mbolo de la hinchada Granate. Fuente: Wikipedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karel_83 0 Joined: 23-Sep-2008 78 messaggi Inviato February 11, 2009 cmq appena parte la costruzione del nostro dobbiamo fare un sito cos?http://www.futuromestalla.com/ e bisogna attivarsi subito qualcuno ha competenze informatiche? io nn vado oltre al ctrl+C, ctrl+V Che sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karel_83 0 Joined: 23-Sep-2008 78 messaggi Inviato February 11, 2009 da leggere!!! Ehm...tradotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 11, 2009 Che sito ?? un sito che contiene tutte le informazioni, i video e le foto relative alla costruzione del nuovo mestalla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato February 11, 2009 Ehm...tradotto? ovviamnete preso da wikipedia... quindi un bovino lo ha scritto dice che la maratona ? la curva pi? caliente d'italia e che i suoi tifosi sono l'unico numero 12 perch? talmente calienti che li spingono alla vittoria!!!! non riesco a smettere di ridere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato February 11, 2009 da leggere!!! non nominate MAI la maratona invano. tutti i pi? grandi eserciti del mondo provano terrore al sol pensiero di trovarsela di fronte. ? questo non ? assolutamentissimamente populismo o luogo comune,perch? i tifosi del torino fc 2005 non hanno MAI usato questo tipo di stratagemmi per giustificare la loro esistenza. MAI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4971 messaggi Inviato February 11, 2009 ovviamnete preso da wikipedia... quindi un bovino lo ha scrittodice che la maratona ? la curva pi? caliente d'italia e che i suoi tifosi sono l'unico numero 12 perch? talmente calienti che li spingono alla vittoria!!!! non riesco a smettere di ridere!!! Avrei aggiunto "El coro mas rapresentativo es V********O a noi che tifiamo per voi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato February 11, 2009 e costa pure salataanche se li vale tutti mha.... costa troppo... meglio fare un MBA al MIP del Politecnico.... costa meno e vale uguale! cmq appena parte la costruzione del nostro dobbiamo fare un sito cos?http://www.futuromestalla.com/ e bisogna attivarsi subito qualcuno ha competenze informatiche? io nn vado oltre al ctrl+C, ctrl+V non ci vuole molto... se ero pi? libero lo realizzavo io.... in fondo basta usare joomla e prendere un dominio free da altervista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 11, 2009 (modificato) mha.... costa troppo... meglio fare un MBA al MIP del Politecnico.... costa meno e vale uguale! non ci vuole molto... se ero pi? libero lo realizzavo io.... in fondo basta usare joomla e prendere un dominio free da altervista... cos ? joomia? io avevo scaricato drupal ma nn ci capisco una cippa Modificato February 11, 2009 da delsaparecido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato February 11, 2009 Sul sito Sport Economy dicono che il nostro sar? il primo "eco stadio" ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato February 11, 2009 secondo me invece fa gi? parte delle fondamenta dove poggeranno i pezzi prefabbricati delle tribunetipo cos? puo' essere ma quindi queste tribune si attaccano al terzo anello o il terzo anello lo distruggono cmq? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel_85 0 Joined: 23-Aug-2005 138 messaggi Inviato February 11, 2009 A prima impressione le tribune dell'emirates, mi riferisco alle curve, sono pi? di 8,85 e anche parecchio. Per intenderci 8,85 sono old trafford e stanford. Si si le curve ok, mi riferivo alle tribune sul lato lungo dovrebbero essere pi? o meno alla stessa distanza, forse la prima fila un po' pi? rialzata da terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato February 11, 2009 (modificato) cos ? joomia? io avevo scaricato drupal ma nn ci capisco una cippa JOOMLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono dei siti gi? preconfezionati (anche molto belli dal punto di vista estetico) che possono essere facilmente personalizzabili.... per esempio il sito dello Ju29ro team ? costruito con questi programmini liberi... secondo me con un pochettino di studio ce la fai a crearlo anche tu... volendo (in alternativa) potremmo anche creare un blog.... d'informazione ufficioso sull'andamento del nuovo stadio.... in quello ci si potrebbe affidare a sistemi addirittura ancora pi? facili... come i blog di blogger (google) o quelli ancor meglio di worlpress o ilcannocchiale o splinder... in questo caso potrei dare anche una mano (visto che lo sbatti sarebbe notevolmente inferiore!!!!) per la marmotta kuntz... incarta... incarta... che gli ingegneri dominano!!!!!!!!! Modificato February 11, 2009 da PugliaBianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 11, 2009 JOOMLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono dei siti gi? preconfezionati (anche molto belli dal punto di vista estetico) che possono essere facilmente personalizzabili.... per esempio il sito dello Ju29ro team ? costruito con questi programmini liberi... secondo me con un pochettino di studio ce la fai a crearlo anche tu... volendo (in alternativa) potremmo anche creare un blog.... d'informazione ufficioso sull'andamento del nuovo stadio.... in quello ci si potrebbe affidare a sistemi addirittura ancora pi? facili... come i blog di blogger (google) o quelli ancor meglio di worlpress o ilcannocchiale o splinder... in questo caso potrei dare anche una mano (visto che lo sbatti sarebbe notevolmente inferiore!!!!) per la marmotta kuntz... incarta... incarta... che gli ingegneri dominano!!!!!!!!! interessante ma devo per forza avere gi? un dominio o posso crearlo senza e poi caricarlo dopo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato February 11, 2009 interessantema devo per forza avere gi? un dominio o posso crearlo senza e poi caricarlo dopo? devi avere un dominio.... anche di quelli free... (naturalmente parliamo di joomla). e poi ci sono un po' di tutorial sul sito italiano.... http://www.joomlaitalia.com/ un po' (il minimo) di linguaggio html lo devi conoscere, altrimenti combini casini!!! comunque questo ? il sito (un po' spoglio) che ho fatto io per i campionati hattrick del forum : http://j1897htfed.altervista.org/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 11, 2009 devi avere un dominio.... anche di quelli free... (naturalmente parliamo di joomla). e poi ci sono un po' di tutorial sul sito italiano.... http://www.joomlaitalia.com/ un po' (il minimo) di linguaggio html lo devi conoscere, altrimenti combini casini!!! comunque questo ? il sito (un po' spoglio) che ho fatto io per i campionati hattrick del forum : http://j1897htfed.altervista.org/ e come si 'acquista' un dominio free? persimo quei barboni della samp, reggina e l'onnipotente silvio hanno usato sto joomla. barboni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato February 11, 2009 (modificato) vabbh?... per? quei barboni li, poi hanno dato un bel po' di soldi a web designer che gli ha proposto grafiche differenti... esempio di web host: http://it.altervista.org/ il dramma ? che dietro al nome ci sar?.... altervista.org e che nel sito ci saranno popup con pubblicit?... Modificato February 11, 2009 da PugliaBianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 11, 2009 stiamo lavorando per voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1199 Joined: 31-Aug-2007 14001 messaggi Inviato February 11, 2009 stiamo lavorando per voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti