Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

12 Anni Fa, Supercampioni D'europa

Recommended Posts

3357 messaggi

cose di altri tempi...che diventano leggende se penso a chi c'? ora che fa parte della juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Una Juve mostruosa. Forse in quel periodo il punto pi? alto dell'era Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

Io c'ero...anche se il risultato non era in discussione ho provato una gioia indescrivibile nel vedere i miei beniamini cos? da vicino

Ma poi che squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Ciao.

Pensare che l'attuale propriet? e dirigenza con l'assenza di difesa e le scuse al mondo intero, hanno gettato un ombra anche su quella vittoria.

Era uno squadrone altro che banane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

@@@@

Speriamo di vincerne altre al pi? presto :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi

che bella Juve, davvero la F.C. Juventus in uno dei momenti pi? belli, per me, il momento pi? bello. Che squadra stupenda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

Eppure ragazzi....osservate partite tipo questa.

Beh io li conto un porrini, un torricelli, un di livio ed un padovano. Quindi i gregari c'erano allora come ci sono oggi.

Ecco dove vi e' la differenza fra un grande reparto dirigenziale+ allenatore e l'armata brancaleone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92 messaggi

A pensare a quella squadra e vedere come invece oggi vengono etichettati come Campioni i Polsen e i Melberg mi viene da ridere...

Quella squadra era fenomenale, aveva dei gregari come tutte le squadre, che VENIVANO CONSIDERATI TALI ma aveva anche i Campioni veri e sopratutto un centrocampo che solo con Capello si ? riavvicinato a quella forza...

Veramente impressionanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92 messaggi

Beh io li conto un porrini, un torricelli, un di livio ed un padovano. Quindi i gregari c'erano allora come ci sono oggi.

Ecco dove vi e' la differenza fra un grande reparto dirigenziale+ allenatore e l'armata brancaleone.

Si ma i gregari non erano nei ruoli nevralgici del campo e non si sviliuppava su di loro il gioco...

Con tutto rispetto oggi Nedved, se non avesse quel cognome, non sarebbe pi? considerato di un Marchionni e cio? un gregario. Aggiungici Molinaro, Grygera, Polsen, lo stesso Marchisio che ad oggi ? ancora un buon giocatore con ampi margini, ma pur sempre ad oggi un buon giocatore, Melberg,ecc, vedi come noi siamo composti principalmente da gregari...

Se e solo se, avessimo l'11 titolare potremmo essere altamente competitivi ma in ogni caso un centrocampo come quello te lo sogni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
A pensare a quella squadra e vedere come invece oggi vengono etichettati come Campioni i Polsen e i Melberg mi viene da ridere...

Quella squadra era fenomenale, aveva dei gregari come tutte le squadre, che VENIVANO CONSIDERATI TALI ma aveva anche i Campioni veri e sopratutto un centrocampo che solo con Capello si ? riavvicinato a quella forza...

Veramente impressionanti.

Nono quel centrocampo era molto piu forte di quello di capello.

Che giocatore Deschamps mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
Si ma i gregari non erano nei ruoli nevralgici del campo e non si sviliuppava su di loro il gioco...

Con tutto rispetto oggi Nedved, se non avesse quel cognome, non sarebbe pi? considerato di un Marchionni e cio? un gregario. Aggiungici Molinaro, Grygera, Polsen, lo stesso Marchisio che ad oggi ? ancora un buon giocatore con ampi margini, ma pur sempre ad oggi un buon giocatore, Melberg,ecc, vedi come noi siamo composti principalmente da gregari...

Se e solo se, avessimo l'11 titolare potremmo essere altamente competitivi ma in ogni caso un centrocampo come quello te lo sogni...

No per carit?...non sto confrontando le squadre. Anche perch? Zidane fa squilibrare qualsiasi paragone.

Il fatto e che Lippi sapeva secondo me usare benissimo i gregari, ed erano elemento portante di quella squadra.

la differenza sta nell'anima che Lippi diede a quella squadra..come un novello dr. Frankenstein.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92 messaggi
Nono quel centrocampo era molto piu forte di quello di capello.

Che giocatore Deschamps mamma mia

Beh anche quello di Capello non era male, diciamocelo...

No per carit?...non sto confrontando le squadre. Anche perch? Zidane fa squilibrare qualsiasi paragone.

Il fatto e che Lippi sapeva secondo me usare benissimo i gregari, ed erano elemento portante di quella squadra.

la differenza sta nell'anima che Lippi diede a quella squadra..come un novello dr. Frankenstein.

Sapeva usarli perch? avevano ruoli, appunto, da gregari, mentre dove serviva avevi i Fuoriclasse. In difesa, in attacco, a centrocampo, eran straripanti. Oggi devo vedere Del Piero venire a centrocampo per giocare palla, ti sembra normale? Almeno dici tu, non avendo piedi buoni in mezzo, ci troviamo con giocatori che fanno filtro e spezzano il gioco, invece prendi 10 gol in contropiede... Bah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi
Mi manca tutto di quella squadra.

Mi manca il mister, mi mancano i giocatori, al contempo grandi uomini e grandi campioni.

Mi mancano le vittorie da brividi, le magliette stupende, la voglia di vincere e la rabbia al termine delle poche sconfitte.

Mi manca la mia Juventus.

@@@@@@

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi

non riesco a credere che siano passati 13 anni dall'ultima coppa campioni..

mi sembra ieri..in quel cielo di Roma..Vialli con la Champions..

beh..comunque di finali ne abbiamo fatte tante..

forse per quello sembra pi? vicino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

Quelli li chiami gregari?

Quel DI Livio? Quel Torricelli? Quel Padovano?

in Realt? quella squadra non aveva gregari.

Aveva campioni e fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi

eravamo i migliori al mondo....che ricordi...... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quei "gregari" nella squadra di oggi sarebbero titolari inamovibili credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

povero Psg... mi ricordo la partita di andata... non smettavamo si segnare

la Juve di quegli anni era impressionante

con un po' di c**o in pi? potevamo vincere tre CL di fila...

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
185 messaggi
Quella f? la juventus pi? forte della storia,poche balle!

vedere giocare quella squadra,era una goduria incredibile!!!

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi
:sisi:

eravamo i numeri 1. del pianeta.

Sono sicuro che lo torneremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi
Ciao.

Pensare che l'attuale propriet? e dirigenza con l'assenza di difesa e le scuse al mondo intero, hanno gettato un ombra anche su quella vittoria.

Era uno squadrone altro che banane.

Ciao.

Ti quoto .quoto

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23219 messaggi

eeeeh...bei tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

Una grandissima vittoria. Purtroppo si trato' in una coppa ridicola snobata storicamente dalle grandi squadre (Madrid, Bayern, Barza, ect.) che aspetto sia, come il suo simile nazionale, finita in pro di una vera e propria competizione quali la Coppa Intercontinentale-MONDIALE per club, il vero trofeo INTERNAZIONALE PIU' PRESTIGIOSO AL MONDO (che certe squadre di m***a non ha vinto mai quali certi animals...).

L'Equipe aveva detto in 1999 che la Juve di Lippi era la migliore squadra AL MONDO dell'intera decade di 1990 e questo MAI ci sara' rubato n? dimenticato (piccola I***r, quando e' stato la tua ultima vittoria internazionale, HA HA)...

Modificato da Dante di Lima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...