George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato February 8, 2009 Ottimi Gigi, Mauro e Tiago... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre29 0 Joined: 20-Oct-2007 238 messaggi Inviato February 8, 2009 ORA CI SI METTE PURE SKY IL GOL DELLA JUVENTUS VA RIVISTO PER UNA SPINTA DI IAQUINTA Il calcio ? proprio malato V********O SKY!!!!!!!!Meno Male Che non Ho L Abbonamento.............Di Sti Venduti........Scusate Ma oggi Sono Proprio INCAZZATO................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato February 8, 2009 Fine primo tempo. Arbitro da radiazione. ARBITRO DA FRODE SPORTIVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
=Death Angel= 0 Joined: 29-Oct-2007 322 messaggi Inviato February 8, 2009 Tiago Migliore In Campo,Mostruoso.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato February 8, 2009 sbaglio o nedved si e' tagliato i capelli? cmq peccato davvero per iaquinta,sembrava davvero in giornata mi dispiace davvero tanto... ma se collian ci manda arbitri incompetenti non e' mica colpa nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcop21 0 Joined: 07-May-2008 61 messaggi Inviato February 8, 2009 abbiamo giocato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato February 8, 2009 Il ritorno di Camoranesi e' stato fondamentale. Abbiamo pasticciato a volte in fase di costruzione aprendo spazi al contropiede catanese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70968 messaggi Inviato February 8, 2009 SUDDITANZA PSICOLOGICA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16422 Joined: 18-May-2006 92543 messaggi Inviato February 8, 2009 RAGA , scusate,mi sono collegato adesso...ma iaquinta ? stato sbattuto fuori???per quale motivo??? perch? morganti ? a libro paga di *****atti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 697 Joined: 28-Jan-2007 3596 messaggi Inviato February 8, 2009 Errori arbitrali a parte,ho visto una Juve finalmente in palla...Spero solo che nel secondo tempo non si faccia sentire la stanchezza di mercoled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato February 8, 2009 pero'....piedi fini!!! perch? Tiago ? tecnicamente scarso dalla tua grande conoscenza di calcio che evidentemente hai??? vi meritereste ancora Nocerino....come il buon Ranieri ci ha proposto sempre lo scorso anno....rischiando di bruciare un signor giocatore...non un campione , ma di certo un singor giocatore...altro che questo Poulsen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato February 8, 2009 Iaquinta va multato ! Neanche tra i dilettanti si commettono queste ingenuit? .. Lasciamo perdere che l'ammonizione ? eccessiva.. ma quell'entrata da oratorio dopo essersi fatto stupidamente ammonire doveva evitarla a tutti i costi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato February 8, 2009 fa piacere vedere tiago e camoranesi oggi, per? speriamo che restino disponibili, ho una f***** paura del contrario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato February 8, 2009 ORA CI SI METTE PURE SKY IL GOL DELLA JUVENTUS VA RIVISTO PER UNA SPINTA DI IAQUINTA Il calcio ? proprio malato anche a 7 gold secondo bonfrisco era da annullare per spinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato February 8, 2009 Ma come si fa a prendere milioni di euro su milioni di euro ed essere cos? idioti ? Adesso voglio vedere se Iaquinta la prossima volta si toglie la maglia. Fai gol dopo 10 minuti e ti togli la maglia: Iaquinta sei un PIRLA. E non mi dite che ? colpa di Morganti, l'arbitro ha usato lo stesso metro per tutta la partita, ? stato fiscale, ma Iaquinta ? stato un'idiota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4everferra 0 Joined: 08-Jan-2009 170 messaggi Inviato February 8, 2009 Nel gol di Iaquinta si ? messo anche il difensore a simulare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4everferra 0 Joined: 08-Jan-2009 170 messaggi Inviato February 8, 2009 Nel gol di Iaquinta si ? messo anche il difensore a simulare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Bra 10 Joined: 21-Oct-2007 183 messaggi Inviato February 8, 2009 incredibile buona juve in campo secondo me arbitro PESSIMO, il peggior abitraggio di quest anno non voglio pi? sentire nessuno dire che possiamo andare avanti senza Gigi (su sky dicono che il gol di iaquinta era viziato da una spinta dello stesso sul difensore... non ho parole) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 8, 2009 incredibile come un arbitro schizzato possa cambiare una partita a suo piacimento,che schifo! non ti capisco.... il rosso per Iaquinta era giusto.... primo perche e un idiota secondo perche ha preso due gialli che si potevano evitare tranquillamente......... che rabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thinking about you 0 Joined: 06-Oct-2008 42 messaggi Inviato February 8, 2009 mi sono collegato solo ora e non ho visto il primo tempo... qualcuno mi potrebbe dire come abbiamo giocato, e che cosa ha combinato l'arbitro? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DexStyle 75 Joined: 08-Oct-2007 1492 messaggi Inviato February 8, 2009 Adesso vi faccio la previsione....Segna Tiago il secondo tempo. Tutti pronti a mettere in firma questo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato February 8, 2009 (modificato) Eccomi di ritorno dal primo tempo. Che amarezza, Vincenzone aveva cominciato molto bene a parte il gol, ma l'espulsione ? stata proprio ingenua. Per questo 4 in pagella, ma se il suo gol dovesse risultare decisivo, 6. Comunque Tiago molto bene, e Buffon superlativo Molto bene anche Pavel e Camo p.s.: c'era il rosso per Iaquinta? p.s. 2: i loro due centrali sono ammoniti (Stovini e Silvestre), puntiamoli nell'uno contro uno Modificato February 8, 2009 da Vengeance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato February 8, 2009 il gol di iaquinta su cross di camoranesi:l'importanza di saper crossare ranieri dovrebbe torchirli tutti sui cross perch? li sbagliano quasi tutti e con gente come treze amauri e iaquinta sono il pane per i nostri denti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strogonoff 45 Joined: 10-Jul-2008 681 messaggi Inviato February 8, 2009 Tiago 9 buffon 10 nedved camo e amauri 8 iaquinta best imbecille ever insieme all arbitro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato February 8, 2009 qualcuno mi d? notizie su rometta genoa?!?!?! Comunque Tiago, Buffon e Camo i migliori, Iaquinta ha fatto una grossa cavolata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti