*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato February 8, 2009 in attacco x? c'? solo amauri ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato February 8, 2009 Fallo di Momo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 8, 2009 nell'intervallo una bella tiratina d'orecchie a vincenzone non gliela risparmierei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5019 messaggi Inviato February 8, 2009 Ma ? mai possibile che ad ogni fallo dei nostri questo strxxo tira fuori il cartellino giallo e ai loro niente???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato February 8, 2009 e la ridanno a buffon poi ah la sportivit? questa sconosciuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato February 8, 2009 e perch??c'? una regola aprticolare?? qlc s? dirmi la mail dell'AIA o di quella m***a pelata?? non esiste proprio sta cosa nel loro "calcio" pulito...mi han rotto ilc axxo, io pago fior di euro ogni mese epr vedere la mia squadra e indirettamente pago pure (purtroppo) lo stipendio a Collina...volgio che mi spieghi il erch? il migliore arbitro italiano, non debba arbitrare la Juve....mai in quasi 2 anni....? alquanto sospetta la cosa! P.s. Noto finalemnte come tanti qui dentro, si siano subito messi sul carro di Tiago, dopo averne sparlato in tutti i modi e aver detto di tutto a quelli , come me , che han semrpe sostenuto che il problema none ra Tiago , ma Ranieri, in quanto le qualit? le ha eccome! spero che il ps non sia per me perch? te stai proprio a sbagli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
05-05-'02 0 Joined: 13-Aug-2008 316 messaggi Inviato February 8, 2009 concordo su tiago...sta giocando bene...come del resto anche prima del suo infortunio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato February 8, 2009 Ridateci Moggi. Morganti va insultato nel sottopassaggio. Va' chiuso nello spogliatoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky luciano 4 Joined: 01-Jun-2005 2553 messaggi Inviato February 8, 2009 amauri gioca bene..... iaquinta non ci voleva proprio la sua esplusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato February 8, 2009 (modificato) per? bisogna dire che pure iaquinta non ? stato troppo furbo... perch? cacchio si ? tolto la maglia. secondo me ? un'ingenuit?, che in questo caso verr? pagata molto cara s?, questo ? anche vero...ma oltre all'errore suo c'? a mio parere un arbitro che ha voluto fare il protagonista. Il buon senso ci vorrebbe in un buon arbitro sapendo come ? arrivata la prima ammonizione e visto che si ? a partita appena cominciata e perch??c'? una regola aprticolare?? qlc s? dirmi la mail dell'AIA o di quella m***a pelata?? non esiste proprio sta cosa nel loro "calcio" pulito...mi han rotto ilc axxo, io pago fior di euro ogni mese epr vedere la mia squadra e indirettamente pago pure (purtroppo) lo stipendio a Collina...volgio che mi spieghi il erch? il migliore arbitro italiano, non debba arbitrare la Juve....mai in quasi 2 anni....? alquanto sospetta la cosa! P.s. Noto finalemnte come tanti qui dentro, si siano subito messi sul carro di Tiago, dopo averne sparlato in tutti i modi e aver detto di tutto a quelli , come me , che han semrpe sostenuto che il problema none ra Tiago , ma Ranieri, in quanto le qualit? le ha eccome! Rosetti ? di Torino...non pu? arbitrare n? noi n? i bovini Modificato February 8, 2009 da Degenerato Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*** Black&White*** 2 Joined: 04-Feb-2008 287 messaggi Inviato February 8, 2009 commento in spagnolo su justin... el morganti esta complicando el partido... scusate gli errori ma credo che renda l'idea... Un commentatore stra-esterno che pu? giudicare senza pressioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato February 8, 2009 Tiago e Camo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato February 8, 2009 tiago fallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato February 8, 2009 che scandalo pero.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato February 8, 2009 Ogni respiro che fa la Juve, l'arbitro fischia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato February 8, 2009 perch? ? la regola che un arbitro non possa dirigere partite di squadre della sua citt?.una regola oggettivamente ridicola ma c'?. mi piacerebbe andare a fondo della questione e vedere se viene rispettata per tutti...regola idiota...e del emdioevo...come quella che unc arabiniere non poteva sposarsi con una del luogo...che ? stata credo tolta....ridicoli...come tutto quello che succede in itaglia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato February 8, 2009 morimoto tira para gigi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato February 8, 2009 mi chiedo come sia possibile che tutte le sante volte che andiamo a giocare al sud debba capitare qualcosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato February 8, 2009 in attacco x? c'? solo amauri ... prima c'era anche iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato February 8, 2009 cio? non c'? fallo su camo?????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiero30 1 Joined: 31-Aug-2008 582 messaggi Inviato February 8, 2009 tiago e camoranesi i migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4everferra 0 Joined: 08-Jan-2009 170 messaggi Inviato February 8, 2009 Camo a terra e l'arbitro non fischia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MartinTrezeguet 51 Joined: 27-Sep-2006 518 messaggi Inviato February 8, 2009 rettifica: morgante il fischietto e il cartellino infilateli nel cu lo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato February 8, 2009 s?, questo ? anche vero...ma oltre all'errore suo c'? a mio parere un arbitro che ha voluto fare il protagonista. Il buon senso ci vorrebbe in un buon arbitro sapendo come ? arrivata la prima ammonizioneRosetti ? di Torino...non pu? arbitrare n? noi n? i bovini Grazie non volevo nemmeno epnsare esistesse una regola cos? assurda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato February 8, 2009 ARBITRO DA GALERA PER FRODE SPORTIVA. COSA CA.ZZO DICI ADESSO CARO MOURIGNO DEI MIEI COJONI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti