dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato February 8, 2009 nON CI AZZECCA NIENTE CON IL TOPIC MA STATE GUARDANDO IL NAPOLI CHE SCHIFO DI PARTITA ST? GIOCANDO?CONTRO DI NOI TUTTI FENOMENI(CERTO LA COLPA ? PURE NOSTRA)MENTRE CON GLI ALTRI SI SCIOLGONO COME NEVE AL SOLE!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 863 Joined: 26-Jul-2006 3477 messaggi Inviato February 8, 2009 lasciate stare longhi, ? arteriosclerotico Certamente, pur senza spingermi a "gratificare" Longhi dell'appellativo di cui sopra, sarebbe difficile dire che ci abbia mai avuto in simpatia.Stasera per?, a chi ha ben seguito il servizio su Catania-Juve in "90?minuto"non sar? sfuggito il fatto che il telearbitro, ha definito "assolutamente immotivata e affrettata" la seconda ammonizione che ? costata l'espulsione a Iaquinta.Allo stesso modo, pur avendo asserito, come anche tanti di noi qui sul Forum che c'era un netto rigore per il Catania su fallo di Marchionni, ha anche ammesso che il secondo possibile penalty, su fallo di mano dello stesso giocatore, non era stato concesso, perch?,l'arbitro , al momento dell'infrazione era coperto e quindi non in condizioni di poterla rilevare.Nulla quindi, in definitiva,n? di assolutamente scandaloso n?,tantomeno,di meritevole del can-can mediatico che, in queste ore, sta invece montando, tipo acqua alta.. Un 'ultima annotazione Che.Forse ? un p? OT,ma fatemela fare ugualmente.Con tutto il rispetto per il suo passato di giornalista, magari un p? fazioso, ma obbiettivamente preparato e comunque sinceramente amante del calcio,mi piacerebbe chiedere a G.P. Galeazzi perch? insista a voler rovinare la propria reputazione, con queste comparsate a "90?minuto"nelle quali si limita, suo malgrado, a ripetere, spesso se possibile peggiorandola, l'imbeccata generalmente infelice, che di volta in volta gli passa il conduttore?Ciao.Diamond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crocchio1993 0 Joined: 29-Jun-2008 68 messaggi Inviato February 8, 2009 ARRIVA POULSEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 8, 2009 ARRIVA POULSEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora se ne pu? anche ANDAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MickBiancoNero 0 Joined: 11-Nov-2007 1 messaggio Inviato February 8, 2009 ...l'espulsione di iaquinta e' stata quanto meno esagerata e riskiava d compromettere una partita... ...menomale ke abbiamo vinto alla faccia soprattutto d zenga e d tutti quelli ke erano ormai convinti ke la juve pareggiasse!!! .. a tutti e FORZA JUVEEEE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato February 8, 2009 partita buona della juve....secondo me considerando che siamo stati in 10 per 80 minuti abbiamo fatto un ottima partita..con personalita e corsa...la condizione sta crescendo...vittoria meritata che perche abbiamo finito attaccando....grande amauri sissoko...bene tiago...e una ringraziment a poulsen....professionista serio....molti dopo aver subito tutte le critiche che ha subito dai tifosi al gol della vittoria avrebbe potuto avere atteggiamenti di rivalsa...ma e' stato esemplare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 8, 2009 CHE PARTITA!! MIRACOLO VERO OGGI! NON CI SPERAVO PIU'! MA NON SI PUO' GIOCARE COSI'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
11FuriaCeca 0 Joined: 01-Jul-2008 54 messaggi Inviato February 8, 2009 Grande Juve!!!! Grande Poulsen!!! L'importante sono i 3 punti :sventola2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roby!Black&white! 0 Joined: 20-Oct-2008 39 messaggi Inviato February 8, 2009 Raga, oggi era fondamentale vincere anche alla luce del pareggio del milan di ieri. Cmq, era l'unica speranza x poter riavvicinarci settimana prossima....... Cmq ripeto, abbiamo giocato in 10 tutta la partita ma si era gia' visto dall'inizio che non era la juve delle ultime partite, eravamo belli carichi... poi ovvio in 10 abbiamo giocato in contropiede, ma buona gara cmq... Amauri immenso veramente!! gran partita Momo Mauro e Cardoso!! Grazie Christian Poulsen!!! da oggi definitvamente uno di noi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato February 8, 2009 Imbarazzante la pochezza di alcuni utenti nella conoscenza del calcio. La squadra ha offerto una buona prova comandando il gioco per lunghi tratti. Chiaro che diversi episodi ci abbiano favoriti (come loro che hanno segnato su rimpallo), ma da qui a dire che non s'? giocato nulla ce ne corre e parecchio. Ripeto, oggi buona prova, sono soddisfatto, mi sembra che la squadra sia in crescitA DAL PUNTO DI VISTA FISISCO. diciamo che le qualita' di camo e tiago ,per me grande sorpresa, sopperiscono al calo fisico che secondo me non e' stato superato buona prova anche per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato February 8, 2009 Quando fuori casa, in un campo difficile, ti trovi in dieci per ottanta minuti, devi solo vincere. Non puoi fare bel gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato February 8, 2009 questa cosa nn succedeva + da un eternit?!!! ke bello vincere all'ultimo mintuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zavarov 79 0 Joined: 01-Feb-2009 4 messaggi Inviato February 8, 2009 grandi attributi la juve oggi!in 10 x 80 minuti alla continua ricerca della vittoria!grandissima juve sotto a ki tocca adesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zavarov 79 0 Joined: 01-Feb-2009 4 messaggi Inviato February 8, 2009 grandi attributi la juve oggi!in 10 x 80 minuti alla continua ricerca della vittoria!grandissima juve sotto a ki tocca adesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickelfan 0 Joined: 06-Sep-2007 209 messaggi Inviato February 8, 2009 ke bello vincere all'ultimo mintuto!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato February 8, 2009 ho la gola massacrata da quanto ho urlato al gol di poulsen, mi han sentito per tutto il palazzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7932 messaggi Inviato February 8, 2009 (modificato) Quando fuori casa, in un campo difficile, ti trovi in dieci per ottanta minuti, devi solo vincere. Non puoi fare bel gioco. Abbiamo giocato da schifo, difesa in calo preoccupante...siamo riusciti a vincere una partita grazie ad un liscio di Terlizzi...giocando cosi' non si v? da nessuna parte...ricordo, purtoppo, che le *****e hanno vinto anche loro al Cibali giocando un ora in 10 senza soffrire non proprio come noi che abbiamo subito 6-7 palle gol nitide dagli etnei...ringraziamo la Dea Bendata...salvo solo gli ultimi 10 minuti giocati con le palle ovvero da Juve... Modificato February 8, 2009 da gra70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary 0 Joined: 02-Nov-2007 113 messaggi Inviato February 8, 2009 Partita molto complicata e anche un po' fortunosella, ma buona prova di carattere e 3 punti d'oro. Oggi bravo Sissoko, ultimamente non mi era piaciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ikre 0 Joined: 26-Aug-2008 11 messaggi Inviato February 8, 2009 (modificato) Provvedimenti e perch?? per aver espresso un opinione? andiamo bene.... bisognerebbe salire a ritroso il topic e andarsi a rileggere tutto....non solo le parti finali. comunque sinceramente io continuo ad esprimere le mie opinioni sull'allenatore, e continuo ad essere felice di essere un tifoso di serie c ed un pagliaccio di tifoso che non gioisce per una vittoria rubata. Era meglio la triade.....rubare per rubare almeno avevamo dei grandi giocatori Modificato February 8, 2009 da Ikre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato February 8, 2009 ciao. sto tornando mo dopo una giornata senza Forum, internet, tv, radio. al lavoro ho avuto un minuto per collegarmi, il tempo di vedere che stavamo vincendo (1-0). alle 18.30 ho potuto accendere una radio e ho trovato uno interista (non so che radio) che diceva che il campionato sarebbe dovuto finire due mesi fa per manifesta superiorit? dell'inter, ma che rimane vivo per i "PUNTUALISSIMI FAVORI ALLA JUVE E AL MILAN"... ho dedotto che abbiamo rubato qualcosa... bene, non mi interessa cosa. ho sentito parlare di un rigore al 94'... forse abbiamo vinto cos?? vabbe', mo vado a guardare. intanto voglio dire che, se abbiamo effettivamente rubato, sono pi? contento di quanto sarei stato se avessimo stravinto meritando. sono contento di aver sentito la rabbia di un interista. ormai, per quanto mi riguarda, pi? rubiamo meglio mi sento e pi? mi godo le vittorie. (mo vado a vedere com'? andata 'sta giornata ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato February 8, 2009 ciao.sto tornando mo dopo una giornata senza Forum, internet, tv, radio. al lavoro ho avuto un minuto per collegarmi, il tempo di vedere che stavamo vincendo (1-0). alle 18.30 ho potuto accendere una radio e ho trovato uno interista (non so che radio) che diceva che il campionato sarebbe dovuto finire due mesi fa per manifesta superiorit? dell'inter, ma che rimane vivo per i "PUNTUALISSIMI FAVORI ALLA JUVE E AL MILAN"... ho dedotto che abbiamo rubato qualcosa... bene, non mi interessa cosa. ho sentito parlare di un rigore al 94'... forse abbiamo vinto cos?? vabbe', mo vado a guardare. intanto voglio dire che, se abbiamo effettivamente rubato, sono pi? contento di quanto sarei stato se avessimo stravinto meritando. sono contento di aver sentito la rabbia di un interista. ormai, per quanto mi riguarda, pi? rubiamo meglio mi sento e pi? mi godo le vittorie. (mo vado a vedere com'? andata 'sta giornata ) sarei curioso di sapere di quali sostanze abusino gli sfinteristi per dire s********e simili senza provare un minimo di vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato February 8, 2009 Lo fanno per riuscire a sopportare il peso della loro condizione... Fermati un attimo a pensare: e se fossi interista? A me vengono i brividi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoreRock 12 Joined: 03-Jul-2008 665 messaggi Inviato February 9, 2009 poulsen santo subitooooooooooooooooooooooo Quoto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato February 9, 2009 ottimi 3 punti iaquinta e stato proprio un idiota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8328 Joined: 04-Apr-2006 133049 messaggi Inviato February 9, 2009 LE FOTO DI CATANIA-JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti