Antipasto 0 Joined: 05-Oct-2008 17 messaggi Inviato February 4, 2009 CALCIO, LEGALE PAPARESTA: CONSIGLIO DI STATO CI HA DATO RAGIONE Gianluca Paparesta attende di essere reintegrato nei quadri arbitrali e "valutato da Collina esclusivamente per le sue capacit? tecniche, come ? avvenuto per tutti gli altri arbitri". E' quanto afferma l'avvocato Gianluigi Pellegrino dopo che il Consiglio di Stato (massimo organo della giustizia amministrativa) ha respinto il ricorso della Figc e della Federazione italiana arbitri, confermando la decisione con la quale il Tar del Lazio ha accolto il ricorso dell'arbitro barese contro la dismissione dai ruoli arbitrali decisa all'inizio della stagione calcistica. repubblica.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TV in bianco e nero 0 Joined: 23-May-2006 98 messaggi Inviato February 4, 2009 e m?? come se la cavano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato February 4, 2009 e m?? come se la cavano? tutti all'isola di caprera offre meani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cccp 0 Joined: 11-Aug-2006 1081 messaggi Inviato February 4, 2009 Bella notizia! A proposito : sto cercando il ricorso al Tar di Paparesta per poterlo commentare : qualcuno mi pu? dare indicazioni su come reperirlo ? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco Massa 0 Joined: 06-Nov-2006 222 messaggi Inviato February 4, 2009 sono curioso di rivederlo arbitrare la Juventus e il Bilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marciodentro 496 Joined: 03-Sep-2006 1123 messaggi Inviato February 4, 2009 (modificato) L'esclusione di Paparesta per motivi disciplinari era stata messa in atto per non mettere in imbarazzo Collina... ora semplicemente ci dovra' pensare lui e lo escludera' per motivazioni tecniche... se un professore ad un esame universitario MI VUOLE BOCCIARE, posso anche sapere il libro a memoria, ma MI BOCCIA! Nessun rischio che papa...resti... ciao Marcello Modificato February 4, 2009 da Marciodentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RomagnaBianconera 0 Joined: 05-Sep-2008 14 messaggi Inviato February 4, 2009 L'esclusione di Paparesta per motivi disciplinari era stata messa in atto per non mettere in imbarazzo Collina... ora semplicemente ci dovra' pensare lui e lo escludera' per motivazioni tecniche... se un professore ad un esame universitario MI VUOLE BOCCIARE, posso anche sapere il libro a memoria, ma MI BOCCIA!Nessun rischio che papa...resti... ciao Marcello Mi sa invece che Paparesta torner? presto ad arbitrarci. E che ci dobbiamo aspettare tante, tante Reggina-JUVE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dan67 4 Joined: 06-Dec-2006 12 messaggi Inviato February 4, 2009 Secondo me, kollina lo reintegrer? approfittando della possibilit? di fare la solita figura della prima donna che va contro corrente, come quando arbitrava che si permetteva di prendere decisioni "alla kollina" che se le avesse fatte un paparesta qualunque sarebbe stato lapidato, mentre kollina poteva permettersi qualunque cosa. Ovviamente i media avvalleranno la sua scelta osannandolo e innalzandolo a buon samaritano che perdona il figliol prodigo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavarabarbana 0 Joined: 15-Jan-2009 82 messaggi Inviato February 4, 2009 Il punto non ? tanto cosa far? Collina, Collina deve far arbitrare Paparesta come da sentenza, al massimo pu? dargli poco spazio. Quello che aspetto di vedere ? cosa scriveranno i giornalisti vari, perch? la notizia ? di quelle che ai sostenitori di calciopoli fa pi? comodo archiviare in fretta passandola in secondo piano o ignorandola direttamente. Se per? Paparesta arbitrer? ancora in serie A, allora non potranno far finta di non ricordarsi di lui. Forse ce lo proporranno come un novello Calimero, che passato per la grande purificazione "riparte da capo" purificato dai suoi errori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4753 Joined: 24-Oct-2006 11254 messaggi Inviato February 4, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinasco bianconero 0 Joined: 23-Aug-2006 66 messaggi Inviato February 4, 2009 Il punto non ? tanto cosa far? Collina, Collina deve far arbitrare Paparesta come da sentenza, al massimo pu? dargli poco spazio.Quello che aspetto di vedere ? cosa scriveranno i giornalisti vari, perch? la notizia ? di quelle che ai sostenitori di calciopoli fa pi? comodo archiviare in fretta passandola in secondo piano o ignorandola direttamente. Se per? Paparesta arbitrer? ancora in serie A, allora non potranno far finta di non ricordarsi di lui. Forse ce lo proporranno come un novello Calimero, che passato per la grande purificazione "riparte da capo" purificato dai suoi errori... E al primo errore di Popestays cosa succeder?? Tutto in buona fede e continuer? ad arbitrare oppure.. ?? E con chi li far? gli errori ? Io lo vedo arbitrare Atalanta-Inter, Chievo-Inter, Cagliari-Inter le partitelle insomma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cestmir 0 Joined: 15-Jan-2007 13 messaggi Inviato February 4, 2009 Un bel calcio nelle palle a quella nullit? incapace di Gussoni...... come ci godo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato February 4, 2009 Paparesta ? una spanna sopra tutti gli arbitri attualmente in attivit?.Solo Rizzoli pu? competere con lui. Ha sbagliato spesso contro di noi, per? credevo alla buon fede, ora invece mi preoccupo moltissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moro73 0 Joined: 15-Nov-2006 111 messaggi Inviato February 4, 2009 Paparesta ? una spanna sopra tutti gli arbitri attualmente in attivit?.Solo Rizzoli pu? competere con lui. Ha sbagliato spesso contro di noi, per? credevo alla buon fede, ora invece mi preoccupo moltissimo. Paparesta ? anche un C******E Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 5, 2009 ma come non era stato rinchiuso nello spogliatoio da moggi? non c'era il sequestro di persona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatteoEsnaider 0 Joined: 05-Apr-2006 5 messaggi Inviato February 5, 2009 Paparesta, prima dei casini del 2006, era considerato un'ottimo arbitro. Ricordo pure che gli venne assegnato l'ultimo inter-Juve pre-farsopoli dove, nonostante la nostra vittoria, nessuno trov? nulla da eccepire in quella partita. Certo, se dovesse essere obbligatoriamente reintegrato, sarebbe una bella rogna per il designatore. La sentenza del consiglio di stato, nonostante in silenzio di tutti i media, mi pare un'ottima notizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato February 5, 2009 Paparesta e' un ottimo arbitro anche se a volte ci ha danneggiati il problema e' capire sino a che punto si e' spinto con le dichiarazioni ormai quello riportato dai giornali non e' piu' la verit? i nuovi arbitri non so se siano pi? incapaci o pi? corrotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato February 6, 2009 ANOTHER BRICK DOWN FROM THE WALL E continuano a perdere pezzi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 6, 2009 L'esclusione di Paparesta per motivi disciplinari era stata messa in atto per non mettere in imbarazzo Collina... ora semplicemente ci dovra' pensare lui e lo escludera' per motivazioni tecniche... se un professore ad un esame universitario MI VUOLE BOCCIARE, posso anche sapere il libro a memoria, ma MI BOCCIA!Nessun rischio che papa...resti... ciao Marcello Pararsi dietro una motivazione di natura "tecnica" in questo caso sarebbe assurdo, visto che Paparesta fu decretato miglior arbitro dalla FIFA... L'insulsaggine sarebbe sotto gli occhi di tutti....Collina non pu? pararsi dietro motivazioni di carattere tecnico (vista anche la scarsit? della squadra arbitrale da lui scelta). Fortunatamente siamo in un paese libero, e le decisioni di organi istituzionali devono essere supportate da ragionevoli argomentazioni....altrimenti si rischia di fare la figura dei farlocchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia 0 Joined: 30-Jun-2006 76 messaggi Inviato February 8, 2009 Mi sa invece che Paparesta torner? presto ad arbitrarci. E che ci dobbiamo aspettare tante, tante Reggina-JUVE... Stavolta dovr? stare attenta l'inter, la vittoria del chievo in chievo - inter rende molto agli scommettitori. Un po' come la vittoria della reggina in reggina - Juve di allora. kollina non vuole paparesta perch? danneggerebbe gli onesti pi? degli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato February 8, 2009 Paparesta, prima dei casini del 2006, era considerato un'ottimo arbitro.Ricordo pure che gli venne assegnato l'ultimo inter-Juve pre-farsopoli dove, nonostante la nostra vittoria, nessuno trov? nulla da eccepire in quella partita. Certo, se dovesse essere obbligatoriamente reintegrato, sarebbe una bella rogna per il designatore. La sentenza del consiglio di stato, nonostante in silenzio di tutti i media, mi pare un'ottima notizia. in realt?, non trovando nulla di concreto a cui attaccarsi, protestarono come loro solito, sulla punizione, per fallo su pavel, dalla quale scatur? il gol di alex. dimenticarono per? che samuel, autore del gol del pareggio, gi? da qualche minuto prima del suo gol, doveva trovarsi sotto la doccia per una serie di falli su ibra. ma sai, loro hanno la memoria a senso unico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato March 26, 2016 [siccome a quasi 10 anni di distanza, la memoria di farsopoli si presta all'oblio, preso da follia riesumo tutti i vecchi post della sezione partendo dal più vecchio a risalire. Li voglio tutti in evidenza, per non dimenticare. Per sperare che qualcuno, per sbaglio nella Sezione, abbia voglia di conoscere e non dimenticare. 25.07.2006-26--26.03.2016] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti