Michel_Yildiz.10 6002 Joined: 11-Apr-2006 41826 messaggi Inviato February 4, 2009 Poulsen : non corre non pressa fa solo qualche bel lancio e poi ne sbaglia altrettanti Sissoko : sta facendo tutto lui ma ovviamente non pu? impostare Marchionni : inutile Giovinco a corrente alternata Del Piero : mi sta irritando non passa la palla!! Iaquinta : niente... difesa discreta Molinaro ridicolo su i passaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato February 4, 2009 non ci siamo proprio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato February 4, 2009 Ormai ? diventata un'abitudine: la squadra avversaria fa un pressing fin sull'impostazione dei nostri difensori. Basta questo per mandarci in tilt: i nostri difensori fanno girare la palla con una lentezza esasperante , i centrocampisti non si propongono e non hanno un'idea che sia una di cosa farci della palla. Il lancio lungo ( ed impreciso) ? l'unica soluzione: con Giovinco e Del Piero/Iaquinta in queste condizioni non la prendiamo mai. Una deeeeelusiooooooone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnigmistaBianconero 0 Joined: 27-May-2008 40 messaggi Inviato February 4, 2009 giovinco paragonabile al peggior nedved di quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato February 4, 2009 non c'? gioco, non c'? uno schema, si continua solamente e sempre a passare la palla al centro a del piero o giovinco e che dio ce la mandi buona! ASSURDO!!! a ranieri x il compleanno gli regalo football manager cos? vediamo se impara qualche schema e gioco da dare alla squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato February 4, 2009 la vedo dura passare il turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YUMA 0 Joined: 26-Mar-2006 249 messaggi Inviato February 4, 2009 il massimo dello spregio per sta squadra: giochiamo peggio delle zecche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 346 Joined: 14-Jul-2006 5093 messaggi Inviato February 4, 2009 Che agonia!!!! Visto che di gioco non se ne vede, mi accontenterei di una striminzita vittoria, in qualunque maniera, purch? si vinca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2633 Joined: 01-Jun-2005 8000 messaggi Inviato February 4, 2009 Bagni dice una cosa sensata su Giovinco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SentimentiIV 0 Joined: 29-Mar-2008 88 messaggi Inviato February 4, 2009 una juve emozionante quanto un documentario sulle cavallette le cavallette dell'Apocalisse per?, perch? quelle vive offrono un divertimento molto pi? frizzante della Juve di Ranieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky luciano 4 Joined: 01-Jun-2005 2554 messaggi Inviato February 4, 2009 peccato per de ceglie sorbirsi molinaro sar? come mangiare un mattone condito con pip? di gatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato February 4, 2009 Indecente il reparto offensivo: Giovinco nullo, Del Piero non pu? incidere sempre e solo in solitudine, Iaquinta fatica a trovare spazi. Bene i mediani, Poulsen sempre in verticale, Sissoko buono in interdizione. Marchionni pu? andare via due volte, e non lo sa, ma ormai ? un classico. Bene Mellberg. Ottimo Molinaro in diagonale su Montervino, ha evitato un goal probabile. Ma non c'era un rigorino per noi!? :haha: :haha: ? tornato l'esperto!!! :haha: :haha: giovinco nullo. LA PARTITA ? SU RAI1 !!!! ma ormai credo che o lo fai apposta perch? ti diverti oppure lo fai perch? proprio non ci capisci... devo scegliere tra le due... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato February 4, 2009 (modificato) bene Seba... male Capitano e Vincenzone Ma Poulsen a che c**** serve nella squadra !!!?? Modificato February 4, 2009 da *Giova* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 4, 2009 Comunque l'arbitro ha rotto le p????spezza troppo il gioco .il fischietto dovrebbe metterselo nel ????? juve- fiorentina mi e' piaciuto una cifra l'arbitro Saccani, a parte l'errore del guardalinne sul gol annnullato a jovetic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato February 4, 2009 mamma mia che noia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato February 4, 2009 alex irritante...giovinco ormai chiaramete un mezzo giocatore...iaquinta un miracolato a giocare nella juve! sissoko poulsen marchionni messi insieme non creano nulla se non scompiglio! aspettiamo il gol in contropiede del napoli e anche questa serata ? andata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 4, 2009 "Non c'? dentro nessuno capace di inventare" (Cit.).Scusa, ma Giovinco-nuovo-Messi e Del Piero non dovrebbero inventare? e Marchionni? Per? noi critichiamo Poulsen, mi raccomando, anche se ha sempre giocato in verticale, unico a farlo del nostro centrocampo negli ultimi due mesi. Ripeto: te le partite non le guardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2633 Joined: 01-Jun-2005 8000 messaggi Inviato February 4, 2009 Fine primo tempo a Glasgow Rangers - Milan 0 a 0 Ma perch? stanno giocando ste amichevoli in mezzo al campionato? Per incassare soldi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato February 4, 2009 Praticamente noi diciamo "POULSEN NON HA GIOCATO MALE, BUONA PARTITA"...Cio? ci esaltiamo per uno che fa passaggi orizzontali e qualcuno verticale, sempre col corpo all'indietro poi, ancorato davanti alla difesa, timido e introverso, senza alcuno spunto, pagato ben 10 (DIECI) MILIONI e che percepisce uno stipendio di oltre 3... Poi non vi incacchiate se si parla di ridimensionamento, ragazzi... Per fortuna ho visto giocare Conte, Di Livio, Paulo Sosa, Deschamps, Davids, Zidane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato February 4, 2009 "Non c'? dentro nessuno capace di inventare" (Cit.).Scusa, ma Giovinco-nuovo-Messi e Del Piero non dovrebbero inventare? e Marchionni? Per? noi critichiamo Poulsen, mi raccomando, anche se ha sempre giocato in verticale, unico a farlo del nostro centrocampo negli ultimi due mesi. poulsen ha sempre giocato in verticale??? a ho capito in verticale nel senso che deambula correttamente come un bipede normodotato.. in quel senso verticale... allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato February 4, 2009 senza amauri siamo ancora piu ridicoli...cmq siamo davvero alla frutta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato February 4, 2009 giovinco paragonabile al peggior nedved di quest'anno ma non lo capite che sta giocando fuori posizione!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LaFuriaCeca 2 Joined: 11-Jul-2007 144 messaggi Inviato February 4, 2009 giovinco quando gioca al centro ? un altro giocatore chiss? perch? gioca sulla sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky luciano 4 Joined: 01-Jun-2005 2554 messaggi Inviato February 4, 2009 io mi sparo un paio di birre prima del secondo tempo , non si sa mai che la partita mi sembra diversa speriamo de ceglie tutto ok stanno facendo accertamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato February 4, 2009 il massimo dello spregio per sta squadra: giochiamo peggio delle zecche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti