vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 4, 2009 quando gioca a sx ? fuori posizionequando gioca seconda punta ? fuori posizione quando gioca 3/4 ? fuori posizione. ma qual'? la posizione di giovinco? Non e' la posizione e' il gioco che lo limita! Viste VARIE partite dell'Empoli l'anno scorso,un Giovinco cosi non l'ho mai visto! Deve giocare in velocita nello spazio,qui con noi lo spazio non ce l'ha mai! Occorreva lippi e il suo gioco in velocita negli ultimi metri................................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato February 4, 2009 Giovinco ha giocato bene!?Quanti tiri in porta? quanti assist? quante volte ha saltato l'uomo e l'ha messa in mezzo? quante volte ? tornato a coprire? Spero che nel secondo tempo si accentri, perch? l? non pu? giocare. Se poi vogliamo dire che ha giocato un grande primo tempo, diciamolo, per? mi chiedo perch? siamo sullo 0-0. Ah gi?, non c'? Xabi Alonso... nooo ? una m***a perch? stiamo 0 a 0, ? chiaro... io ormai so stufo di spreca fiato con certi individui, quindi ti ... parlo solo con chi non ha le fette di prosciutto sugli occhi, mi raccomando godiamoci le verticalizzazioni di poulsen eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 486 Joined: 27-Oct-2007 1811 messaggi Inviato February 4, 2009 quando gioca a sx ? fuori posizionequando gioca seconda punta ? fuori posizione quando gioca 3/4 ? fuori posizione. ma qual'? la posizione di giovinco? quando uno e' veramente forte la posizione se la trova da solo...soprattutto se ha un allenatore demente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
betahouse 0 Joined: 02-Feb-2009 7 messaggi Inviato February 4, 2009 ma qual'? la posizione di giovinco? in panca credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato February 4, 2009 secondo voi chi poggier? la palla in porta solo davanti al portiere: hamsik o zalajeta? perch? tanto questa ? la fine anche stasera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 4, 2009 Giovinco ha giocato bene!?Quanti tiri in porta? quanti assist? quante volte ha saltato l'uomo e l'ha messa in mezzo? quante volte ? tornato a coprire? Spero che nel secondo tempo si accentri, perch? l? non pu? giocare. Se poi vogliamo dire che ha giocato un grande primo tempo, diciamolo, per? mi chiedo perch? siamo sullo 0-0. Ah gi?, non c'? Xabi Alonso... 3 assist e tre volte ha messo l'uomo davanti alla porta (2 Del Piero), ma in una ? stato fermato per fallo di Contini che si ? beccato l'ammonizione e l'altra per fuorigioco inesistente su Iaquinta solo lanciato a rete. E poi Lavezzi ? stato costretto al fallo perch? gli ha soffiato la palla da sotto i piedi... Anche Bagni dice che in mezzo Seba ha delle intuizioni geniali...ma che te lo dico a fare, tanto te le partite non le vedi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato February 4, 2009 Ormai ? diventata un'abitudine: la squadra avversaria fa un pressing fin sull'impostazione dei nostri difensori. Basta questo per mandarci in tilt: i nostri difensori fanno girare la palla con una lentezza esasperante , i centrocampisti non si propongono e non hanno un'idea che sia una di cosa farci della palla. Il lancio lungo ( ed impreciso) ? l'unica soluzione: con Giovinco e Del Piero/Iaquinta in queste condizioni non la prendiamo mai. Una deeeeelusiooooooone! E IL MISTER NON CAMBIA SISTEMA DI GIOCO,,ONOSYTANTE gIOVI DIETRO ALLE PUNTE ,M COME COL CATANIA, ABBIA FATTO SFRACELLI....SI VEDE CHE ABBIAMO GIOCATO TROPPO BENE QUELLA SERA PER IL MISTER.....speriamo nel rientro alla grande di tiago..perch? cos?, senza zanetti, siamo improponibili....se nons egnamo su palla inattiva , col cavolo che segnamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato February 4, 2009 in panca credo... Insieme al suo amico Balotelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SentimentiIV 0 Joined: 29-Mar-2008 88 messaggi Inviato February 4, 2009 RACCAPRICCIANTI...questa non puo' essere la juve... Infatti, tranquillo non ? la Juve, ? la Juve di Ranieri (e un giorno l'incubo finir?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6978 messaggi Inviato February 4, 2009 quando rinizia? Ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas74 0 Joined: 09-May-2007 231 messaggi Inviato February 4, 2009 quando gioca a sx ? fuori posizionequando gioca seconda punta ? fuori posizione quando gioca 3/4 ? fuori posizione. ma qual'? la posizione di giovinco? io direi centropanchina o al massimo sulla fascia destra della tribuna,libero di spaziare verso l'uscita dello stadio...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 4, 2009 in panca credo... anche le *****e in questo topic??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moviola1 4 Joined: 26-Jul-2006 69 messaggi Inviato February 4, 2009 RACCAPRICCIANTI...questa non puo' essere la juve... infatti per me ? la Juvinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato February 4, 2009 giovinco paragonabile al peggior nedved di quest'anno ma per favore.. Giovinco ha giocato molto meglio di Del Piero, eppure non sento critiche al capitano.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato February 4, 2009 ma tirate da fuori qualche volta benedetti uomini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorderr 0 Joined: 11-Jan-2008 15 messaggi Inviato February 4, 2009 Comunque Phil17 non ha tutti i torti...Giovinco e ADP non stanno inventando nulla, Poulsen nella sua immensa mediocrit? qualche verticalizzazione l'ha provata... ma sono verticalizzazioni prevedibili e lente che ti fanno scendere le palle a terra per?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato February 4, 2009 meno male speriamo sia cambiato l atteggiamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato February 4, 2009 Ma se abbiamo Poulsen... fatta roba 10 milioni e 3,5 al giocatore a stagione... inspiegabile Domanda azzeccata e ,purtroppo, senza una risposta razionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato February 4, 2009 in panca credo... e tu che kazzo c'entri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato February 4, 2009 Non e' la posizione e' il gioco che lo limita!Viste VARIE partite dell'Empoli l'anno scorso,un Giovinco cosi non l'ho mai visto! Deve giocare in velocita nello spazio,qui con noi lo spazio non ce l'ha mai! Occorreva lippi e il suo gioco in velocita negli ultimi metri................................. vinx ma che dici? lo spazio??? ma se i difensori ti pressano quindi non giochi mai bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesc4Fabregas 0 Joined: 11-Jul-2006 47 messaggi Inviato February 4, 2009 No.. dico rendiamoci conto che non siamo riusciti a fare nemmeno il tiro in porta...Ma dove vogliamo andare? sono diverse partite che facciamo 1-2 tiri in porta sporchi in tutta la partita continua ad essere evidente la mancanza di un cervello a centrocampo, giovinco fuori ruolo gioca male alex che gioca a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato February 4, 2009 ricomincia...speriamo bene va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato February 4, 2009 Ma perche' quello sulla nostra panchina ride sempre? perch? ? soddisfatto secondo voi chi poggier? la palla in porta solo davanti al portiere: hamsik o zalajeta?perch? tanto questa ? la fine anche stasera! mi sono toccata va, non si sa mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato February 4, 2009 "Non c'? dentro nessuno capace di inventare" (Cit.).Scusa, ma Giovinco-nuovo-Messi e Del Piero non dovrebbero inventare? e Marchionni? Per? noi critichiamo Poulsen, mi raccomando, anche se ha sempre giocato in verticale, unico a farlo del nostro centrocampo negli ultimi due mesi. se epr te giocare inv erticale vuol dire palla lunga a occhi chiusi e pedalare...si qlc volta gioca in verticale...ma per favore .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino4ever23 0 Joined: 10-Dec-2007 1901 messaggi Inviato February 4, 2009 si riparte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti