j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato February 4, 2009 Tranquillo Bra, si gioca bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D. Santa Croce 31 Joined: 11-Apr-2006 392 messaggi Inviato February 4, 2009 Giovinco migliore in campo. Poulsen mamma mia come ? lento a cambiare gioco. preferisco marchisio 1000 volte di pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato February 4, 2009 Praticamente noi diciamo "POULSEN NON HA GIOCATO MALE, BUONA PARTITA"...Cio? ci esaltiamo per uno che fa passaggi orizzontali e qualcuno verticale, sempre col corpo all'indietro poi, ancorato davanti alla difesa, timido e introverso, senza alcuno spunto, pagato ben 10 (DIECI) MILIONI e che percepisce uno stipendio di oltre 3...Poi non vi incacchiate se si parla di ridimensionamento, ragazzi... Per fortuna ho visto giocare Conte, Di Livio, Paulo Sosa, Deschamps, Davids, Zidane... come ti capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato February 4, 2009 ma non lo capite che sta giocando fuori posizione!!! Per me sta giocando bene, onestamente...Insomma, non male, ecco. Per? per piacere, spiegami: QUAL E' la sua posizione, perch? io ancora non l'ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato February 4, 2009 giovinco paragonabile al peggior nedved di quest'anno no io direi giovinco paragonabile al peggior plasmati di tutta la carriera di plasmati. PS la partita ? su RAI1... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9454 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato February 4, 2009 (modificato) la partita tecnicamente pi? brutta degli ultimi 25 anni. detto questo,almeno una cosa positiva c'?...con la penuria di difensori forti che c'? in giro,potersi permettere di avere un SIGNOR DIFENSORE CENTRALE come il vichingo in panchina,beh,direi che attualmente ? l'unico lusso che possiamo permetterci. P.S. giovinco non pu? giocare esterno sinistro,? contronatura.quando riesce a mettersi tra le linee e ad attaccare gli spazi dimostra tutto il suo valore. P.P.S. vedere Nedved che si occupa di De Ceglie,come se fosse un suo figlioccio...mamma mia,quanto sei grande Pavel,quanto sei grande!! Modificato February 4, 2009 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 4, 2009 Il problema del gioco Ranieriano ESCLUSIVAMENTE sulle fasce con 2 di rottura al centro e' che se te le bloccano ste caxo di fasce NON hai piu gioco! Se invece usi un trequartista o almeno un costruttore al centro hai INDUBBIAMENTE piu varita! Col trequartista che implica l'abbandono delle ali,possono andare sulla fascia i terzini,puo allargarsi la mezzala,puo andare la mezzapunta.... qui al centro chi mizzica inventa?????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato February 4, 2009 ma non lo capite che sta giocando fuori posizione!!! e quale sarebbe? la posizione di seba non l'ha capita nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato February 4, 2009 ma non lo capite che sta giocando fuori posizione!!! quando gioca a sx ? fuori posizione quando gioca seconda punta ? fuori posizione quando gioca 3/4 ? fuori posizione. ma qual'? la posizione di giovinco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato February 4, 2009 io mi sparo un paio di birre prima del secondo tempo , non si sa mai che la partita mi sembra diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato February 4, 2009 VADO A CENA a dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky luciano 4 Joined: 01-Jun-2005 2554 messaggi Inviato February 4, 2009 i segni della fatica ? sconfitti alla grande .... spot con buffon e camoranesi il colmo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 503 Joined: 27-Oct-2007 1831 messaggi Inviato February 4, 2009 RACCAPRICCIANTI...questa non puo' essere la juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 4, 2009 Giovinco migliore in campo.Poulsen mamma mia come ? lento a cambiare gioco. preferisco marchisio 1000 volte di pi?. No, perch? qua qualcuno dice che Bradipo-Poulsen gioca in verticale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 4, 2009 Ma se abbiamo Poulsen... fatta roba 10 milioni e 3,5 al giocatore a stagione... inspiegabile infatti....ed avevamo anche Nocerino e Blasi per fare quel lavoro.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2413 Joined: 01-Jun-2005 7348 messaggi Inviato February 4, 2009 Giovinco ha giocato bene!?Quanti tiri in porta? quanti assist? quante volte ha saltato l'uomo e l'ha messa in mezzo? quante volte ? tornato a coprire? Spero che nel secondo tempo si accentri, perch? l? non pu? giocare. Se poi vogliamo dire che ha giocato un grande primo tempo, diciamolo, per? mi chiedo perch? siamo sullo 0-0. Ah gi?, non c'? Xabi Alonso... E' l'unico che ha fatto qualcosa di buono.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorderr 0 Joined: 11-Jan-2008 15 messaggi Inviato February 4, 2009 appunto dicevo che bisogna mettere giovinco trequartista. ? lui la chiave di questo stallo tattico. in questo modo si sbloccano meglio le fasce per le folate ideali dei terzini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato February 4, 2009 Il problema del gioco Ranieriano ESCLUSIVAMENTE sulle fasce con 2 di rottura al centro e' che se te le bloccano ste caxo di fasce NON hai piu gioco!Se invece usi un trequartista o almeno un costruttore al centro hai INDUBBIAMENTE piu varita! Col trequartista che implica l'abbandono delle ali,possono andare sulla fascia i terzini,puo allargarsi la mezzala,puo andare la mezzapunta.... qui al centro chi mizzica inventa?????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato February 4, 2009 Comunque Phil17 non ha tutti i torti... Giovinco e ADP non stanno inventando nulla, Poulsen nella sua immensa mediocrit? qualche verticalizzazione l'ha provata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tabasao 37 Joined: 18-Aug-2007 164 messaggi Inviato February 4, 2009 le azioni "si fa per dire" perch? non creamo nulla, le fanno sempre i soliti e nel solito modo: sulle fasce ... e poi cross di M***a dal centro del campo non c'? mai nulla anche perch? a centro campo aim? non abbiamo qualit?. Sissoko ? calato da prima la pausa e poulsen pi? di tanto non f? .... Giovinco dietro le punte e un po' meglio che nel no mans land sulla fascia Ot: Bagni statti zitto (Facciamo i testimonial di men expert con camoranesi.... speriamo non si sia infortunato facendo la publicit?... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato February 4, 2009 quando gioca a sx ? fuori posizionequando gioca seconda punta ? fuori posizione quando gioca 3/4 ? fuori posizione. ma qual'? la posizione di giovinco? appunto sembra na barzelletta ma ? la verit?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato February 4, 2009 quando rinizia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato February 4, 2009 Ma perche' quello sulla nostra panchina ride sempre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
facchiumello 0 Joined: 30-Dec-2008 61 messaggi Inviato February 4, 2009 Giovinco ha giocato bene!?Quanti tiri in porta? quanti assist? quante volte ha saltato l'uomo e l'ha messa in mezzo? quante volte ? tornato a coprire? Spero che nel secondo tempo si accentri, perch? l? non pu? giocare. Se poi vogliamo dire che ha giocato un grande primo tempo, diciamolo, per? mi chiedo perch? siamo sullo 0-0. Ah gi?, non c'? Xabi Alonso... stra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 4, 2009 Il problema del gioco Ranieriano ESCLUSIVAMENTE sulle fasce con 2 di rottura al centro e' che se te le bloccano ste caxo di fasce NON hai piu gioco!Se invece usi un trequartista o almeno un costruttore al centro hai INDUBBIAMENTE piu varita! Col trequartista che implica l'abbandono delle ali,possono andare sulla fascia i terzini,puo allargarsi la mezzala,puo andare la mezzapunta.... qui al centro chi mizzica inventa?????????? gia.......................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti