santy411 0 Joined: 23-Oct-2008 104 messaggi Inviato February 4, 2009 Felicissima di aver vinto ma.... oggi il Napoli non era granch?, vi immaginate se avessimo giocato contro un'altra squadra?!Ranieri invece di ridere dovrebbe farsi un esame di coscienza e pensare a come risolvere i problemi. Io sono preoccupatissima Sono d'accordo...e` difficile gioire x questa vittoria sofferta xche` nonostante il risultato finale resta il fatto che abbiamo disputato una partita orrenda. e mi vengono i brividi pensare che tra qualche settimana questa stessa squadra andra` a Londra ad affrontare il Chelsea...se li facciamo una prestazione simile ad oggi altro che umiliazione ragazzi. Ranieri ancora una volta non ha saputo leggere la partita...fuori Giovinco per Nedved??? Camoranesi ancora una volta lasciato in panchina?? Continua a dire che a Camo a questo punto mancano solo i minuti nelle gambe...ma seduto in panchina come li acquista sti cavoli di minuti??? Sono tanti, anzi troppi, i problemi della Juve e purtroppo ho la sensazione che il peggio devo ancora arrivare. Ma intanto godiamoci un po` questa vittoria...almeno siamo ancora in corso per la Coppa Italia...mamma mia come cambiano gli obiettivi da qualche anno a questa parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato February 4, 2009 miglior sul campo sicuramente POULSEN POULSEN @@ Poulsen dovrebbe andare a battere sulla Salaria con quel passo da z*****a che si ritrova!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Gobbo dell'Isola 0 Joined: 12-Jul-2006 76 messaggi Inviato February 4, 2009 che vergogna pero della Juve hanno solo la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato February 4, 2009 Pavel ritirati...a prescindere dal rigore...per favore, eri un mito, nn ti sputtanare la carriera cn queste prestazioni. Thinkerman ti odio, nn capisci nulla di calcio...il tuo schema ? superato anche in 3a categoria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6973 messaggi Inviato February 4, 2009 Non so se vi siete accorti ma ci sono stati la bellezza di 10 ammoniti 5 per parte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato February 4, 2009 (modificato) felicit? e desolazione. p.s.comunque pur facendo cagar& noi i goal li avevamo fatti.... Modificato February 4, 2009 da - Alessio - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chiwa 359 Joined: 01-Jun-2005 915 messaggi Inviato February 4, 2009 che tristezza...vedere esultare i giocatori, come se avessero vinto un mondiale, per aver superato il turno di coppa italia... ridatemi la mia juventus...vi prego... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
capitano alex 0 Joined: 10-Apr-2007 24 messaggi Inviato February 4, 2009 vai contini ciuccia la bananaaaaaaaaaaaavai contini ciuccia il gamberoneeeeeeeeeeeeeee :haha: :haha: :haha: .rulez .rulez Gargano lo pija nel c**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato February 4, 2009 Faccio un pronostico: tra Juve e Poulsen ? finita stasera. Piangeremo amaramente per quei soldi buttati a mare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13417 messaggi Inviato February 4, 2009 vai contini ciuccia la bananaaaaaaaaaaaa vai contini ciuccia il gamberoneeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hijjawi 0 Joined: 17-Aug-2007 227 messaggi Inviato February 4, 2009 Penalties (Juventus 5 - 4 Napoli) Click Here for Video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anci 0 Joined: 18-Jun-2007 208 messaggi Inviato February 4, 2009 Su ranieri concordo con tutti su poulsen iaquinta e sul gioco anche, ma vorrei vedere finalmente la juve con camo sulla fascia isieme a tiago o marchisio al centro e in qualche caso (sempre?:-) ) con del pireo amauri e trezeguet in attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato February 4, 2009 Il mio vicino Ha urlato come un pazzo ai rigori sabagliati da Nedved e Momo. Quando ha sbagliato Gargano non ce l'ho fatta, sono uscito e l'ho mandato a ca**re Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 4, 2009 quando giocha manninger non si perde ma sopratutto non diventiamo un poligono di tiro. sembra che manninger ipnotizzi gli avversari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyv 0 Joined: 06-Sep-2007 121 messaggi Inviato February 4, 2009 Ormai lo sanno pure i muri che manca uno di qualit? in mezzo al campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato February 4, 2009 Abbiamo avuto un c**o quanto ad una capanna!!! Andiamo in semifinale ma con una partita che nn tardo a definire una delle piu' brutte tra tutte quelle piu' brutte...quindi fate voi..... boh io non vi capisco abbiamo fatto DUE gol regolari c'era un rigore solare per noi...e abbiamo c**o....mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato February 4, 2009 Per fortuna abbiamo superato il turno in attesa di prestazioni migliori.......... sempre che questa squadra e questo allenatore ne siano capaci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato February 4, 2009 Questa Juve mi fa VOMITARE!!!RANIERI-POULSEN-IAQUINTA DA VERGOGNA!!! facciamo veramente vomitare . VOI VOMITATE PURE.................... NOI GODIAMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato February 4, 2009 migliore in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato February 4, 2009 non abbiamo giocato bene, ma l importante in queste partite ? il risultato, abbiamo vinto ai rigori salvandoci due volte perch? hanno avuto due palle goal ma hanno sbagliato i rigori, ed ? andata bene, speriamo che questa vittoria porti morale per tornare a vincere anche in campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 4, 2009 dopo il cagliari direi che il mister avrebbe bisogno di una maggiore memoria visiva perch? non si ricorda i 3 gol presi sabato sera e quelli che questa sera abbiamo rischiati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato February 4, 2009 ...abbiamo vinto ma sono amareggiato, non riesco a godermi questa vittoria!!! VOGLIO L'ESONERO DI RANIERI!!! Unica nota positiva: TREZEGUET 3 palloni, 1 goal (annullato ingiustamente) e 2 parate (una a c**o!).... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato February 4, 2009 Io sono messo male, non ho guardato il rigore di Contini per paura!!!!! Adesso me ne vergogno... ah ah! nemmen io, ma non me ne vergogno (io quando perdiamo piango sempre e la mia socia romanista non mi prende nemmeno in giro, ma s'intenerisce ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato February 4, 2009 grazie mister per far giocare sempre giovinco dove non dovrebbe mai stare e lasciare lo zombi biondo nel mezzo del campo per 120 minuti!! Giovinco non ? un regista,e se deve entrare Pavel non pu? uscire Poulsen perch? Pavel non ? un regista... Forse neanche Poulsen ? un regista.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato February 4, 2009 che c**o e che sofferenza, per? non si pu? giocare cos?!grande David comunque, ha segnato, peccato che non ? valido. Era regolarissimo! L'ha detto perfino Civoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti