erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato February 4, 2009 La miglior vendetta per l'inculata subita due anni fa. Sulla partita un goal regolare l'avevamo fatto, ma per il resto tantissime cose da rivedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato February 4, 2009 Ranieri a fine stagione deve andarsene. Voglio il GIOCO c****!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 4, 2009 il c**o ogni tanto si ricorda di noi.comunque non ci siamo veramente e poi TROPPI giocatori morti fisicamente. salvo:meelberg sissoko da questa serata come assoluti protogonisti,a fiammate del piero e manninger molinaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LaFuriaCeca 2 Joined: 11-Jul-2007 144 messaggi Inviato February 4, 2009 domenica tornano tiago e camoranesi, la musica cambia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato February 4, 2009 gli dei del calcio hanno deciso cos?...andiamo avanti e speriamo che la prossima partita sia una partita giocata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surf2it 0 Joined: 01-Jun-2005 113 messaggi Inviato February 4, 2009 Abbiamo giocato una partita orrenda. Non si ? fatto un tiro degno di nota per oltre 100 minuti, in casa... assurdo. Abbiamo vinto, meno male, la fortuna ogni tanto ci assiste, anche perch? ai rigori ci va spesso male. Speriamo di recuperare dei giocatori per la semifinale e di tornare in forma perch? se si va a giocare col Chelsea cos? sono cavoli amari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardux 0 Joined: 01-Feb-2009 1 messaggio Inviato February 4, 2009 MAMMA MIA QUANTO E' SCARSO POULSEN...SIAMO IN UN MOMENTACCIO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato February 4, 2009 Ci tengo a ringraziare due persone a me molto care che mi han supportato oltre che portato bene in questo match, che mi hanno accompagnato su msn ossia Mat e PAVEL88 Grazie raga Ora per? chiamate il 118 che mi sento male di petto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato February 4, 2009 Ranieri dixit:"Alla fine meritavamo la vittoria" "Terna arbitrale molto seria e discreta.Ho apprezzato la bella presenza" da prenderlo a schiaffi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moviola1 4 Joined: 26-Jul-2006 69 messaggi Inviato February 4, 2009 abbiamo vinto siamo fortissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato February 4, 2009 erano in molti a camminare non solo poulsen si ma era l'unico che camminava all' indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 4, 2009 che vergogna pero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brindellone 0 Joined: 18-May-2006 635 messaggi Inviato February 4, 2009 grazie pavel!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tua mamma sono fischiate le orecchie alla grande. Bisogna avere rispetto per un gladiatore come Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato February 4, 2009 (modificato) :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: E il Gol di David era regolare, poche storie!! Reja stai zitto! Modificato February 4, 2009 da 8 Il Capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato February 4, 2009 che c**o e che sofferenza, per? non si pu? giocare cos?! grande David comunque, ha segnato, peccato che non ? valido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky luciano 4 Joined: 01-Jun-2005 2553 messaggi Inviato February 4, 2009 poulsen non ha giocato bene , ma non ha fatto affatto peggio della media, quindi "potrebbe" avere l'attenuante rientro. ci? non toglie che con due centrocampisti centrali distruttivi e con poco piede, non si va da nessuna parte. io personalmente vorrei un distruttore (sissoko) e un propositore (tiago). Poi "tecnicamente" io non sono molto preparato, aspetto i commenti dei pi? esperti del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcos77 5 Joined: 11-Aug-2007 38 messaggi Inviato February 4, 2009 si bravo!sei dispiaciuto che siamo passati eh?a me fanno vomitare sti commenti! Questa Juve mi fa VOMITARE!!!RANIERI-POULSEN-IAQUINTA DA VERGOGNA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato February 4, 2009 sto godendooooooooooooo qua ? un mortorio si sentono solo le mie trombe bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato February 4, 2009 sto godendooooooooooooo qua ? un mortorio si sentono solo le mie trombe bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato February 4, 2009 Ti credo, quando giochi in 10 perch? un topic compagno ? un fantasma in campo fai il doppio della fatica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato February 4, 2009 ci sono squadre con giocatori ben piu' scarsi dei nostriche pero' ci insegnano come si gioca senza gioco non si va da nessuna parte puio avere tutti i campioni che vuoi Vero,ma quando si scende sul piano della vittoria allora le cose cambiano ed entrano in campo gli elementi con classe superiore! Io poi vorrei tutto,vittorie e bel gioco,ma se devo scegliere mi accontento delle vittorie................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato February 4, 2009 Abbiamo giocato una partita orrenda.Non si ? fatto un tiro degno di nota per oltre 100 minuti, in casa... assurdo. Abbiamo vinto, meno male, la fortuna ogni tanto ci assiste, anche perch? ai rigori ci va spesso male. Speriamo di recuperare dei giocatori per la semifinale e di tornare in forma perch? se si va a giocare col Chelsea cos? sono cavoli amari. Bruno, tu che sei saggio Dimmi la verit?: per il Chelsea ci vuole un miracolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surf2it 0 Joined: 01-Jun-2005 113 messaggi Inviato February 4, 2009 Fan.c**o a Reja, Bagni e Civoli....GODO per quello sono molto contento anche io, tutti e 3 irritanti!!! Ti?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrone sikulo 0 Joined: 23-Oct-2007 20 messaggi Inviato February 4, 2009 SEMPLICEMENTE INDECENTI........KULOVIC LA PROSSIMA PARTITA NON LA GIOCA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 4, 2009 oggi si salvano solo del piero, manninger, mellberg e legrottaglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti