alexisgod 7 Joined: 26-Sep-2006 89 messaggi Inviato February 5, 2009 beh in difesa ritorna Molinaroin porta Buffon a centrocampo Marchisio, Nedved e speriamo Camoranesi e Tiago in attacco ci sara Amauri................ non dobbiamo essere totalmente distrutti per domenica se mezza squadra ritorna titolare mh Appunto!!!Se tornano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Van Der Nico 0 Joined: 01-Jun-2005 24 messaggi Inviato February 5, 2009 A proposito aprite un topic sui biglietti per lazio-juve di CI...io devo andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus semper 0 Joined: 01-Jun-2005 118 messaggi Inviato February 5, 2009 Partita vergognosa. Ma c'e' ancora chi difende Ranieri? Ha voluto Poulsen invece Xabi ...... ogni volta che ci penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2237 Joined: 23-Aug-2005 5032 messaggi Inviato February 5, 2009 Mi sono vergognato di avere fatto il primo tiro nel supplementare. Prestazione inqualificabile e vittoria assolutamente immeritata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ikre 0 Joined: 26-Aug-2008 11 messaggi Inviato February 5, 2009 passare con il napoli ai rigori.......e pensare che c'? chi crede davvero di poter vincere il campionato e la champions.... accontentiamoci di poter forse vincere la coppa italia, ovvero la coppa mancini: la coppa dei perdenti per antonomasia degli ultimi quindici anni.....(sperando non diventi la coppa ranieri...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_ang. 9 Joined: 04-Apr-2008 404 messaggi Inviato February 5, 2009 no, ogni 30 giorni di buona condotta dall'ultimo provvedimento solitamente togliamo na tacca....a meno di casi disperati a me sono passati diversi mesi, e nn e stata tolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sirdrake 0 Joined: 18-Sep-2006 76 messaggi Inviato February 5, 2009 Il problema principale ? che sono stanchi giocatori, tirano la carretta sempre gli stessi. Marchionni ha giocato TUTTE le partite. Molinaro corre come ossesso, ma anche lui si ? fatto quasi tutte le partite. Causa infortuni non possiamo far rifiatare i giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sirdrake 0 Joined: 18-Sep-2006 76 messaggi Inviato February 5, 2009 Mi sono vergognato di avere fatto il primo tiro nel supplementare. Prestazione inqualificabile e vittoria assolutamente immeritata. Per? se ci pensi le occasioni pi? nitide le abbiamo avute noi (con un gol annullato ingiustamente) Se poi mi parli di intensit? il Napoli ? stato migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato February 5, 2009 Mi sono vergognato di avere fatto il primo tiro nel supplementare. Prestazione inqualificabile e vittoria assolutamente immeritata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5883 Joined: 11-Apr-2006 41292 messaggi Inviato February 5, 2009 la juve ha giocato male ma giocare in 10 non ? facile (poulsen praticamente non c'era) abbiamo troppi infortunati quelli in campo sono a pezzi questo ? il vero problema ricordo per? un gol annullato a david ((non so se fosse buono) un tiro di trezeguet ribaattuto da navarro che lo stesso david ricalcia e cannavaro salva , e lo stesso ? successo ai supplementari su un primo tiro di pavel e alex a botta sicura ritrova cannavaro Questa vittoria non ci pu? rinfrancare la squadra vista ieri non ha fatto passi avanti anzi... Comunque David ? tornato e si vede poche palle toccate gol/o quasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex_80 0 Joined: 24-Jul-2007 3 messaggi Inviato February 5, 2009 Infatti GRAZIE!Il suo ingresso ha portato grinta e movimento avanti. Il vecchietto stanco...! Laddove il giovane fenomeno non ha fatto assolutamente niente. Scusa ma cosa avrebbe fatto Pavel?!?!!!!!!!! forse ? solo un'impressione ma nel momento in cui ? uscito Giovinco in avanti non abbiamo fatto pi? nulla!!!!! il capitano prima duettava spesso con seba, poi non mi sembra abbia fatto lo stesso con pavel!!! poi ripeto e ribadisco: mia impressione. P.S. se per grinta intendi l'essersi fatto ammonire per aver scalciato un pallone................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato February 5, 2009 Brutta partita, dovevamo vincere (beh ai rigori) e convincere (non abbiamo convinto). Siamo ancora malatti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minuano 37 Joined: 01-Jun-2005 627 messaggi Inviato February 5, 2009 (modificato) che vi devo dire, sar? stata brutta la partita, ma alla fine i ragazzi erano cos? contenti che la vittoria serve eccome. Modificato February 5, 2009 da minuano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roby!Black&white! 0 Joined: 20-Oct-2008 39 messaggi Inviato February 5, 2009 Ero molto curioso di vedere la partita di ieri per verificare le possibilta' di vittoria domenica, bhe dopo la partita ho capito che salvo miracoli a catania la vedo nerissima........ dentro assolutamente Amauri, Marchisio o Tiago e Camoranesi, bene Sissoko Molinaro Mellberg e Trezeguet gli unici in forma....... speriamo in bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato February 5, 2009 Ero molto curioso di vedere la partita di ieri per verificare le possibilta' di vittoria domenica, bhe dopo la partitaho capito che salvo miracoli a catania la vedo nerissima........ dentro assolutamente Amauri, Marchisio o Tiago e Camoranesi, bene Sissoko Molinaro Mellberg e Trezeguet gli unici in forma....... speriamo in bene loro erano contenti..ma avete visto la reazione di Ranieri al rigore finale che ci dava il turno????niente, immobile, tranquillo...niente di niente...e questo, ? un insulto ai tifosi e alla squadra, per non parlare del commento sull'arbitraggio....ha detto perfetti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
billcarson 0 Joined: 14-Jan-2008 24 messaggi Inviato February 5, 2009 squadra senza qualit?, nessuno che crea gioco.... centrocampo fatto da 2 scarponi (sissoko e poulsen) e due corridori (marchionni e nedved)...dove vogliamo andare????? ieri sera male giovinco, ma secondo me dovrebbe giocare sempre. ? l'unico che pu? dare imprevedibilit?....da schierare sempre insieme a del piero e amauri a centrocampo non si pu? continuare a mettere solo randellatori.....la partita si vince a centrocampo....il milan ci ha insegnato che si pu? schierare 3-4 giocatori di qualit? e massimo uno che fa legna (gattuso o ambrisini) invece ranieri mette solo falegnami e spera in qualche punizione di del piero........ amauri ? in fase calante ma con il ritorno di trezeguet il gioco ne risentir? in negativo...amauri correva per s? e per del piero (che ne giovava con maggiore lucidit? in zona gol..vi ricordate i 2 gol su azione contro il real???? 2 gol identici....amauri chiama palla al centrocampista, sponda per del piero...gol)....ora del piero davr? correre per s? e per trezeguet.... p.s. forza juve!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato February 5, 2009 grazie mister per la stupenda serie di cambi che anche questa volnta ci ha messo in difficolt?:ma poulsen lo vedevo solo io che camminava o ero su un altro pianeta? camminava? CAMMINAVA? ma magari avesse ALMENO camminato! si trascinava! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pasqui85 0 Joined: 14-Dec-2007 590 messaggi Inviato February 5, 2009 un info da parte vostra.. la finale di coppa italia quest'anno si gioca a roma??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roby!Black&white! 0 Joined: 20-Oct-2008 39 messaggi Inviato February 5, 2009 loro erano contenti..ma avete visto la reazione di Ranieri al rigore finale che ci dava il turno????niente, immobile, tranquillo...niente di niente...e questo, ? un insulto ai tifosi e alla squadra, per non parlare del commento sull'arbitraggio....ha detto perfetti.... Vuole fare il lord inglese sempre e cmq, secondo me dentro godeva come un riccio, ma credo che come molti di noi, abbia pensato come azz faccio a gioire dopo una prestazione cosi??? insomma credo che abbia guardato al futuro prossimo (catania) e gli sia passato il sorriso..... sugli arbitri, spero che sia stato un commento ironico xke' a me ayroldi non e' piaciuto x niente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Igor 0 Joined: 03-Jun-2005 2 messaggi Inviato February 5, 2009 squadra senza qualit?, nessuno che crea gioco....centrocampo fatto da 2 scarponi (sissoko e poulsen) e due corridori (marchionni e nedved)...dove vogliamo andare????? ieri sera male giovinco, ma secondo me dovrebbe giocare sempre. ? l'unico che pu? dare imprevedibilit?....da schierare sempre insieme a del piero e amauri a centrocampo non si pu? continuare a mettere solo randellatori.....la partita si vince a centrocampo....il milan ci ha insegnato che si pu? schierare 3-4 giocatori di qualit? e massimo uno che fa legna (gattuso o ambrisini) invece ranieri mette solo falegnami e spera in qualche punizione di del piero........ amauri ? in fase calante ma con il ritorno di trezeguet il gioco ne risentir? in negativo...amauri correva per s? e per del piero (che ne giovava con maggiore lucidit? in zona gol..vi ricordate i 2 gol su azione contro il real???? 2 gol identici....amauri chiama palla al centrocampista, sponda per del piero...gol)....ora del piero davr? correre per s? e per trezeguet.... p.s. forza juve!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato February 5, 2009 si unvigliacco di m***a, glielo andasse a dire in faccia... ripeto davanti a mondo Juve solo gente in cerca di autografi.... esatto. reputi un bidone un giocatore della Juve, lo odi? Vai a dirglielo in faccia a Poulsen.... sempre peggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato February 5, 2009 Vuole fare il lord inglese sempre e cmq, secondo me dentro godeva come un riccio, ma credo che come molti di noi, abbia pensato come azz faccio a gioire dopo una prestazione cosi??? insomma credo che abbia guardato al futuro prossimo (catania) e gli sia passato il sorriso.....sugli arbitri, spero che sia stato un commento ironico xke' a me ayroldi non e' piaciuto x niente! devi, ripeto, devi far festa con i giocatori...al resto si penser?, dvi rispettare le loro fatiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 5, 2009 incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato February 5, 2009 loro erano contenti..ma avete visto la reazione di Ranieri al rigore finale che ci dava il turno????niente, immobile, tranquillo...niente di niente...e questo, ? un insulto ai tifosi e alla squadra, per non parlare del commento sull'arbitraggio....ha detto perfetti.... avesse festeggiato gli avresti rinfacciato che un allenatore della juve non puo gioire per aver raggiunto la semifinale di coppa italia...avresti detto che quello lo fa l'allenatore dell'udinese.......nemmeno io ho esultato tanto...la coppa italia me ne frega na cippa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato February 5, 2009 in un altro topic c'e chi insulta cobolli perche si girava quando c'erano i rigori....lo accusano di preoccuparsi troppo per una competizione minore...qui si attacca ranieri per i motivi opposti.....il tifoso antidirigenza e antiranieri e' colpito da schizofrenia acuta....fatevi curare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti